Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Si quello si sono d'accordo con te però son cose che useranno per pochissimi mesi e sinceramente ci siamo prefissati un budget massimo contando che poi i vari componenti del trio verranno sfruttati si e no 6 mesi, a parte il passeggino, ma questo è un nostro pensiero, siamo risparmioni già di nostro su tutto e valutiamo sempre diecimila offerte per vedere dove conviene😅. Comunque oggi siamo stati in un negozio e abbiamo trovato un altro trio che ci piace, il chicco best friend, allo stesso prezzo dell'online quindi forse lo prenderemo li. Informati solo per i 6 mesi che mettono di massima 😅 che se per sbaglio ci mettono davvero 190 GG ti arriva un mese dopo il parto 😂
Ahahhaha si l'inglesina ha tutte le ruote piccole e pensa io l'ho scelta anche per quello!! Cmq ognuno ha le sue preferenze, poi ci sono tantissimi modelli in commercio, di sicuro prenderai quello che più ti convincerà!!!
Io sono sempre stata innamorata della stokke... Ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi... Ho visto cose simili ero partirà con la brevi trio presto city... Poi ho trovato un buon compromesso come prezzo il trio della cyberg non il livello top che ha avuto un'amica ed é stupendo in tutto ma quello leggermente sotto... Sono abbastanza orientata su questo (balios S)... Però vediamo cosa dice il futuro papà... Cmq prima di rimanere incinta e sopratutto vedere amiche anche io ho sempre detto inglesina ma ora la prima cosa che guardo sono le ruote e non so tutte e 4 le ruote piccole non mi danno grande sicurezza ma é solo una mia fissa...
Esattamente!! Cmq io guardando su internet pensavo di prendere quello della Cam o della giordani, ma poi li ho provati in negozio e non mi sono piaciuti!!! Abbiamo scelto l'inglesina trilogy city, era quella che mi convinceva di più ✌️
Diciamo che in internet mi sono già informata e ho visto varie amiche... Quindi devo solo andarli a vedere dal vivo e decidere su quale prendere... Bhe vero che dal settimo mese tutto può succedere ma insomma speriamo che nascano vicini alla data presunta...
Ciao Sonia!! Io la morfologia ce l'ho giovedì e sarò a 20+4 🤗 cmq il trio l'ho prenotato due settimane fa e sarà pronto per il ritiro a metà agosto/inizio settembre! Non lo avrò per il settimo mese ma poco dopo.. Con i tempi dovrei starci!!! Ti consiglio di andarli a vedere e farti un'idea, xk come vedi poi i tempi di consegna possono essere lunghi!!
Scusami volevo continuare, ma ho inviato per sbaglio 😅😅😅 Ultimamente mi capita spesso di fare cose al contrario di come vorrei o di dimenticare 😝 Comunque dicevo il commesso del negozio mi ha detto così, infatti lui mi ha consigliato di prenotarlo quanto prima.. Onestamente avevo pensato anche io di fare in questo modo, ma il trio che ho scelto costa uguale ovunque; in negozio mi danno inclusi nel prezzo la borsa grande con fasciatoio portatile e kit per montare l’ovetto in auto (pezzi che altrimenti ti dovrei comprare a parte)..almeno così quei soldi magari li posso usare per prendere altri accessori, come magari il telo per la pioggia.. comunque a noi nascono a inizio inverno, quindi meglio premunirsi..magari non si usa, ma onestamente preferisco spendere dei soldi in più e essere pronta a ogni eventualità che trovarmi sprovveduta nel caso. Comunque adesso con i trio, la spesa si fa una volta sola 😊
Scusa Sonia ma 190 giorni sono più di 6 mesi 😅 forse si sono spiegati male!? Noi comunque andremo a provare i diversi modelli in negozio e poi sicuramente lo prenderemo online perché ho visto che per i trio che piacciono a noi si risparmia un bel pò. Credo di ordinarlo di modo che sia in casa per l'ottavo mese.
Ciao! Io sono andata venerdì e sabato a vedere due negozi diversi per iniziare a farmi un’idea e in verità l’abbiamo anche scelto 😅 Ancora non l’ho ordinato però lo ordinerò in settimana..comunque al negozio dove lo prenderò mi hanno detto che occorrono dai 70 ai 190 giorni..quindi se lo ordino entro fine mese, dovrei riuscire ad averlo in tempi per stare tranquilla
Ho visto che si è parlato di trio...Ma qualcuna lo ha già ordinato? Ho sentito che bisognerebbe averlo dal 7 mese per sicurezza e che se non disponibile in negozio ci vuole anche un mese prima che arrivi...Qualcuna ha qualche informazione maggiore? Io venerdì a 20+0 ho la morfologica e penso che ne approfitterò del marito a casa di andarmi a fare un'idea nel pomeriggio...
stamani ecografia di controllo e il fagiolino cresce e le misure corrispondono alle settimane di gravidanza... Ma non ha voluto farsi vedere! Teneva le gambette chiuse e aveva il cordone davanti, nonstante qualche tentativo non ne voleva sapere di spostarsi! Attendiamo i risultati della villocentesi la prossima settimana per sapere se sarà un principino o una principessa, iniziamo ad essere davvero impazienti!
In teoria le dimensioni sono quelle del materasso quindi cerchi bene . Magari ne prendi uno un po’ più grande e lo pieghi sotto .. pazienza 😪le misure tedesche sono diverse dalle nuove . Pensa che le lenzuola del mio corredo fatto da mia madre pochissimi anni fa scelte da me , non entrano nel letto che ha acquistato mio marito ( l’ha preso prima che io salissi ) e nn sapeva ingenuamente le misure 😱😱😱t lascio immaginare.. comunque Ikea nel senso che sai che usano solo il piumino senza lenzuola? Utilizzano solo quello di sotto con gli angoli e poi il copri piumino non mettono il lenzuolo quello tra la persona e il piumone. Vanno alla spiccia ..
Io avevo preso per la prima figlia un trio Prenatal di media qualità. Con il secondo figlio non l'ho praticamente usato. O meglio, ho sfruttato direttamente il passeggino mettendolo da subito lì sdraiato con un riduttore. Navicella usata una sola volta e cestinata, lo stesso per l'ovetto. In macchina usavamo direttamente seggiolino gruppo 0. Con il terzo credo che non userò nemmeno il passeggino. Andrò di fascia marsupio. Tanto più che se tutto va bene e nasce Novembre non credo che faremo grandi passeggiate con il freddo e tre figli piccoli.
Lo stand up anche noi lo avevamo compreso e mi è molto utile perché Giada ancora oggi dorme nella culla del trio e senza lo stand non saprei dove appoggiarla. Mi trovo molto bene anche sullo sterrato però ripeto....è pesante....molto pesante, subito non te ne accorgi ma dopo un po si. Io infatti ora lascio l'ovetto agganciato in macchina e porto lei su e giù da casa....però quando devo portarla in giro stacca e attacca, alza e abbassa......pesante!
Sisi è inglesina apriva, prezzo 850€..almeno l’offerta che abbiamo trovato noi: trio+borsa+kit per montare l’ovetto in auto
Noi lo abbiamo trovato molto leggero, ma ovviamente era vuoto 🤣 pensa che mio marito diceva di prendere quello della chicco, che pesa di più, xk tanto secondo lui non avrei sentito la differenza hahaha!! Cmq ti trovi bene con questo?! Io ho anche lo stand up incluso, non so quanto mi sia utile, xo nell'offerta era già compreso 😅
L'unico difetto di questo trio è il peso...l'ovetto poi ti stacca le braccia, e per fortuna che mia figlia è bella magretta! Per il resto è perfetto...d'altronde Inglesina è sempre una garanzia