Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Anche io alcune volte devo cambiare posizione per dormire..comunque anche io sto avendo doloretti sparsi, e anche io in caso di pipì ho mal di pancia. oggi sono a 18+1 e non sento ancora nulla 😞 Anche a me angoscia un po’ questo “silenzio”..ho ancora le nausee, in verità mi sono iniziate dal 4 mese 🤷🏼♀️ Però vorrei tanto sentirla..la morfologia la ho il 27 giugno..mi sembra un’eternità!!!
Noi avevamo messo il mio numero dato che per lavoro uso anche il mio cellulare personale quindi non ho problemi a usare il mio telefono in ufficio, poi abbiamo messo anche quello di mio marito che sul telefono ha la sim anche del lavoro, ogni volta che vedeva squillare un numero sconosciuto con prefisso di Firenze aveva un mezzo infarto poverino finchè non si accorgeva che era la sim del lavoro
Dai che questo periodo prima o poi passa, teniamo duro e pensiamo positivo
Come ti capisco...io ho dato il numero di mio marito...non ce l ho fatta a dare il mio.. ma ogni giorno in meno tiriamo un sospiro di sollievo. Tu ormai devi proprio stare tranquilla....
riguardo al sesso fino al giorno dell amnio sapevo fosse femmina...ma il giorno dell esame un infermiera ha detto di aver visto per un attimo il pisellino...ma poi aveva le gambine chiuse e non potevano confermarmi la cosa!!! quindi da che era femmina ora siamo del dubbio + assoluto!!!
Sì, anche a me avevano detto che avrebbero chiamato entro pochi giorni nel caso ci fosse qualcosa, ma davvero non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 19 giugno... I primi 10 gg dopo la villo ho vissuto in simbiosi con il telefono e la suoneria al massimo!
Io ancora non so neanche il sesso lunedì avevo un'ecografia di controllo ma il/la birbante non si è fatto/a vedere, teneva le gambe chiuse e aveva il cordone davanti, neanche mezza ipotesi se possa essere maschio o femmina!
Io sono a 19+2...no ancora nn l'ho sentito...ma sento sempre tipo delle bollicine tra lo stomaco e la pancia e la dottssa mi ha detto che è lui che si muove e probabilmentr da settimana prox potrei iniziare a sentirlo meglio...nn vedo l'ora.di sentire i suoi calcetti
Ciao io oggi mi dono sveglita con dolori... e sono entrata oggi nella 18esim.. ho notato che se dormo a pancia in su di notte mi sveglio che mi devo assolutamente girare... stessa cosa se devo fare pipì mi fa male la pancia... comunque io è gia una settimana che sento i suoi calcetti 💙
Alice dai manca poco..però se la cosa ti puo' sollevare so che di solito se c'è qualcosa che non va ti chiamano nel giro di una decina di giorni.. quando settimana scorsa ho fatto l amniocentesi mi hanno detto che se c era qualcosa di strano ci avrebbero contattato immediatamente nel giro di 10 gg... ma il risultato ufficiale lo avrebbero cmq dato dopo 4 settimane...
Viviamo con l angoscia di ricevere qualche telefonata...oggi siamo a 7 gg...speriamo passino questi 10 gg!!
dai cerchiamo di essere positive che settimana prox siamo tutte e due nel 5° mese!!!!!
come te a parte la stanchezza non ho + sintomi!!! si vede solo la panza mista ciccia!!
Ragazze ma qualche doloretto voi c’è l’avete??? Tipo in vagina o nel basso ventre ? Nulla di forte .. solo fastidioso ogni tanto, soprattutto in questi due giorni che sto entrando al 5 mese.. la ginecologa mi ha sempre detto che i doloretti sn nella norma l importante che nn c sia sangue !!! Che mi dite ??
Ciao! Scusa ma non puoi prendere un appuntamento dalla tua ginecologa privata???? Io sapenso che passavano Quasi 2 mesi tra la tn e la morfologica ho deciso di prendere un appuntamento privato... ieri sono andata le ho fatto vedere le analisi, mi ha rassicurato e abbiamo fatto l eco! E abbiamo scoperto che è un maschietto...capisco che spendere i soldi della visita sia una seccatura, ma secondo me ci giadagni in salute se sei così in ansi... comunque vedrai che andrà tutto bene😘
L'ultima visita fatta il 9 maggio dopo la nostra richiesta la ginecologa ha detto che gli pareva maschio ma ci ha detto che era presto per dirlo con certezza anche perché non riusciva a individuare bene la posizione del cordone... Il tuo?
Ciao, io sono a fine quarto mese, tra una settimana entro nel quinto e anche io come te non sento niente di niente! Anche io mi faccio un sacco di paranoie perchè non mi sento neanche incinta e sto bene se non fosse per la stanchezza ormai cronica, avuta una sola nausea forte finora e stop, la pancia inizia a farsi vedere ma potrebbe essere scambiata per ciccia o gonfiore... Anche per me non è facile considerando che mi è venuto un test combinato positivo e mi manca ancora una settimana per avere i risultati della villocentesi e sto vivendo praticamente da un mese nell'attesa di sapere se il fagiolino sta bene, spuntando i giorni nel calendario...
Cerco di concentrarmi sul lavoro e altre cose per tenermi impegnata.
Per qualunque cosa scrivi pure, siamo tutte qui per sostenerci a vicenda
Bene dai! Sarà bellissimo! Sai già il sesso? Io la morfo la farò l'8 Luglio mentre per la prossima visita devo aspettare almeno il 25 Giugno. Stringo i denti. Grazie per il vostro incoraggiamento!
Idem… sono a 19+4... sto benissimo se non fosse che si vede la pancia e il seno è aumentato non mi sembra di essere incinta… Anche io ad oggi non sento nulla, o meglio in determinati momenti mi sembra di sentire ma non so se è realmente lui/lei… Fortunatamente venerdì ormai è vicino e ho la moroflogica...
Grazie. Fa bene sentire altre mamme. Purtroppo questa volta non riesco a razionalizzare. Sono timori che ho conosciuto anche nelle precedenti gravidanze. Ma in un modo o nell'altro riuscivo a gestirle. Ora mi rendo conto che faccio più fatica. Se lo trovo potrei prendere quello strumento...grazie ancora! Tu quando farai la morfo?
Le tue paure sono più o meno simili a quelle che ben o male abbiamo tutte noi...però tu stai tranquilla!! Sei al quarto mese ....ora le cose possono solo che andare bene. Per quanto mi riguarda nel fine settimana entrerò nel quinto mese e non sento assolutamente nulla!!! Non sento i suoi movimenti...zero!! Le nausee sono sparite e quindi boh..... una mia amica un po' agitata come te aveva comprato in farmacia uno strumento che faceva sentire il battito del cuore del bambino... così quando andava in panico sentiva io suo cuoricino e si rassicurava. Invece di andare al pronto soccorso oggi magari passa in farmacia x chiedere di questo strumento
Buongiorno mamme. Altra notte insonne piena di angoscia e paura. Non riesco proprio a razionalizzare. Questo non sentire nulla mi terrorizza. Mi giro e mi rigiro nel letto sperando di avvertire qualcosa, pure un dolore, un fastidio qualsiasi. Niente. Un silenzio assordante che mi sta facendo vivere malissimo questi mesi. Mi dico e mi dicono che sono al quarto mese, che ormai andrà tutto bene. Ma a me viene solo da piangere. Questa paura prende ogni cosa, ogni pensiero. Divento nervosa pure con mio marito e non mi fa.godere.delle.due gioie immense che ho a casa con me, i miei bimbi. Oggi devo andare a ritirare i risultati delle TN in ospedale pronti ormai da diverse settimane. Sono tentata di passare dal pronto soccorso e inventare una scusa qualsiasi per farmi vedere. E mi sento una cretina. 'sa mi sento troppo bene e quindi ho bisogno di sapere se è tutto a posto'. Sono letteralmente paralizzata da queste paranoie. Perché devo viverla così male
Si anche a me ha colpito pratico compatto semplice ottimo qualità prezzo e la versione confort ha pure la navicella omologata con kit auto qndi abbiamo optato x qllo che colore avete scelto? noi beige🎀
Per la cistite un toccasana è il monuril. Chiedi al tuo medico. Denti...presente! Ogni gravidanza gengivite acuta e fastidiosissima! Io oggi 16+5, la pancia bella tonda ha fatto capolino e a lavoro se ne sono finalmente accorti tutti. Il che ovviamente non fa che alimentare le mie paranoie. Pancia e seno mi confortano, per il resto potrei non essere incinta. Niente sfarfallii, niente fastidi...so che dovrei esserne felice eppure ho sempre tanta paura. Prossimo visita fine mese. Non vedo l'ora!
A me ogni tanto prende la cistite, la ginecologa mi ha detto che il monuril si può prendere in gravidanza, è una confezione da due bustine che si può prendere in farmacia senza ricetta. Non ricordo a che distanza di tempo vanno prese le due bustine, ma sanno dirtelo in farmacia oppure è scritto nel bugiardino. Con il monuril non c'è bisogno di prendere altro
Ciao a tutte! Sono appena tornata dal dentista.. Era un po' di giorni che avevo male ad un dente.. Ha dovuto perfino estrarmelo e curare il dente vicino.. Spero tanto che i miei bimbi non abbiamo risentito dell'anestesia.. Avevo chiesto al ginecologo e aveva detto che potevo tranquillamente fare l'anestesia.. Ma il timore c'è lo stesso! Però credo fosse peggio non curare il dente! Dovrò anche continuare con l'antibiotico.. E dire che una carie così non l'ho mai avuta in 32 anni! E sono sempre andata dal dentista! Oggi va un po' così, scusate lo sfogo!
Ciao Rossella, io la cistite un paio di volte l'ho presa con colpi di freddo (so che è fastidiosissima) e purtroppo avevo proprio i sintomi che hai descritto 😪 io a suo tempo ho preso degli antibiotici e mi ricordo che in un paio di gg passó, ma non ero incinta quindi non so dirti se quel tipo di antibiotico può essere preso in gravidanza. Hai provato a sentire il tuo ginecologo?
Ciao a tutte...è da qualche giorno che quando faccio pipì mi brucia un sacco (nn ho mai avuto una cistite ne altre infezioni quindi nn saprei cm classificare qst dolore)...so solo che vado in bagno ogni 5 minuti per fare qualche goccia e brucia fino alle lacrime. Ieri sera sn andata al ps xke nn riuscivo a resistere e mi han detto che potrebbe essere cistite ma che devo fare l'urinocultura e nel frattempo mi hanno segnato delle bustine a base di mirtillo...domani appena posso chiamo per farmi fare la ricetta...a qualcuno di voi è capitato? Cosa avete preso per alleviare il bruciore in attesa dei risultati?
Io non l'avevo mai visto, eravamo orientati sul trio chicco activ3, ma ieri in negozio mi ha davvero colpito è bello, robusto e sembra adatto a noi. Mi piace davvero molto. Da noi c'è una promozione che fino al 30 giugno si ha il 10% di sconto quindi dopo la morfologica di giovedi se è tutto OK come credo e spero lo ordineremo!
Sono stata dalla ginecologa, mi ha visitato è ha detto che non è nulla di che... mi ha dato degli ovuli per disinfettare... eee abbiamo scoperto che è un maschietto💙 siamo felicissimi
Può essere anche che ho capito io male..onestamente non saprei. In ogni caso penso di prenotarlo entro questa settimana, sto aspettando soltanto di vedere un altro negozio. Come ho già detto sono abbastanza convita del trio che ho visto. Ho controllato già il prezzo nei negozi e online, ed è lo stesso ovunque. Anche se è un po’ altino come prezzo, considerando che intendo riutilizzarlo, va bene. 😊 Comunque quando andrò ad ordinarlo chiederò meglio i tempi..