Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se fosse stata femmine avremmo scelto tra Greta , Letizia, Elisa questi erano i più quotati
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì ho la morfologica.. non vedo l’ora .. ora pian piano ordino il fasciatoio con vaschetta per lavarla ( quello che si apre e si chiude) e devo farmi un giro x sterilizzatore e scalda biberon
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha scelto Alessandro..a me piacciono anche Andrea, Manuel, Lorenzo, Filippo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avrò due femmine Letizia ed Eleonora, due maschi Stefano e Niccolò, se maschio e femmina Stefano e Letizia! Il 4 avrò la morfologica, spero di sapere il sesso! Sono troppo curiosa
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io se fosse stata femminuccia l'avrei chiamata Angela, ma è maschietto quindi Luigi💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostr si chiamerà Noah ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia a noi sta succedendo esattamente il contrario invece 🤣 voi quali nomi femminile avevate scelto?! Noi se fosse stato un maschietto eravamo orientati tra Fabio e Valerio, ma è femmina e ci piacciono nomi diversi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi aspettiamo una femminuccia e la chiameremo Angela e se fosse stato maschietto lo avremmo chiamato Antony in entrambi i casi abbiamo scelto per ricordare mia mamma e mio nonno che non ci sono più e si chiamavano Pierangela e Antonio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione 😓
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella stessa situazione più che altro se fosse stata femmina eravamo d’accordo perché avevo detto tre nomi che piacevano ad entrambi moltissimo ma con il maschio ci piacciono nomi diversi e non siamo convinti...
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già stiamo valutando tanto con il fatto che staremo da mio fratello non c’e Bisogno di prenotare possiamo anche decidere all’ultimo 🤗
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando giovedì prossimo d fare la morfologica, poi passo a ordinare il trio 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo dovuto pensarci molto, da prima che fossi incinta, anche da prima di sposarci, mio marito mi ha sempre detto di tenerci per mettere i nomi dei nonni..nel mio caso sono stata fortunata perché erano tutti bei nomi, o comunque nomi che mi piacciono: se fosse stato maschio Giuseppe, ma visto che è femmina Patrizia 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio della Cam fluido city smart 😍😍😍😍 è bellissimo maneggevole e comodo .. spero di trovarmi bene ..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avremo un maschietto in un futuro lo chiameremo Christian 😍😊😊😊 è il nome che avremmo messo se la mia piccola fosse stata un maschietto.. ma la chiameremo Helena ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Ma sembra solo a me o i nomi da maschio non sono belli come quelli da femmina??? Scoperto di aspettare un maschietto 💙, siamo felicissimi!!! Ma se per i nomi femminili ce ne piacevano un sacco... di maschili molto pochi😅😅 voi avete gia pensato al nome?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo adocchiato il trio dell’inglesina, modello aptica. Penso prenderemo direttamente quello. Ne abbiamo visti diversi, ma quello ci é piaciuto di più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, pure io aspetto almeno la morfologica per organizzare qualche, ammesso che qualcosa faremo. Potreste prendere l'aereo se volete evitare tante ore di macchina, oppure precedente tante tappe e vi godete una vacanza in the road!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trio.... Penso prenderò il cybex bailos s... Unica cosa sto valutando di prendere l'ovetto che si allunga in modo da utilizzarlo non solo per il trasporto in macchina ma anche per brevi passeggiate (tipo la spesa)... Altrimenti userò la navicella in modo che stia ben disteso...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..voi vi state orientando verso il trio o il duo con navicella ed ovetto? Perché pensavo che il passeggino lo useremo praticamente in estate quando i nostri pargoli saranno già grandicelli..prima penso che useremo l'ovetto per le passeggiate..allora mi chiedevo:meglio prendere direttamente un passeggino leggero? Boh..Non saprei..
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale anche io ieri sono entrata nel 5 mese ma aspetto con ansia la visita di martedì e la morfologica a metà luglio !!! Io come te nemmeno andrò in vacanza ma avendo i suoceri al mare il weekend facciamo avanti e indietro per poterci godere un po’ di relax 😎... in realtà stavamo pensando di scendere in Sicilia a fine agosto per andare a trovare mio fratello e i miei nipotini che non vedo dal matrimonio però vedremo più avanti vogliamo prima vedere come procede la gravidanza 🤰🏻 Anche perché da Roma sono tante ore di macchina!!!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice sono felicissima per voi ora rilassati e goditi questo periodo... anche noi aspettiamo un maschietto e proprio come te siamo in alto mare per il me 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora siamo in alto mare per il nome Smiley laugh

Avevamo più idee nel caso fosse stata femmina Smiley laugh

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il bel maschietto in arrivo. Come si chiamerà? Qui mia figlia chiede tanto un sorellina e anche se per me sarà amore immenso comunque ho paura della sua delusione se questo piccolo sarà un maschietto.
    Ho cercato in tutti i modi di non crearle aspettative, anzi lei inizialmente dava per scontato fosse un maschietto perché dalla mia pancia aveva visto nascere il fratellino e da quello della zia il cuginetto quindi per lei era normale così. Invece la gente scema in giro non fa che chiederle 'tu che cosa vorresti? Una sorellina vero??'. Odio tutti!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello! Finalmente puoi rilassarti e goderti il momento 😊😊😊 mi fa piacere per voi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww.. Ma quanti bei maschietti a novembre?? Beate femminucce saranno circondate😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice che bello!!! Proprio oggi ti pensavo ma ora ho letto la bellissima notizia!! Sono felicissima x voi. Ora godetevi la gravidanza
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi! Auguroni! Ora rilassati e goditi il momento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida notizia 🎉🎉🎉
    contentissima per voi e auguri per questo bel maschietto in arrivo ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamani dopo un mese di attesa ci hanno comunicato i risultati della villocentesi... Tutto ok e ci hanno detto che sarà un maschietto! Ci siamo tolti un peso immenso...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teee io sono siciliana ma vivo in Germania e x motivi di lavoro e anche x evitare stress col caldo da viaggio restiamo qui 😪😪😪 andrò in piscina pazienza.. ma da siciliana mi fa schifo 😂😂io giù abitavo vicino al mare .. ero sempre in spiaggia 🏖 e adesso.. che c’è fare pazienza il prossimo anno ci porto la mia bimba .. comunque anch’io sono entrata al 5 mese da un 4 giorni circa .. e nn vedo l’ora di fare la morfologica martedì prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione