Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a voi per caso hanno sconsigliato di andare in bici? L altro giorno mi sono fatta un giretto e una mia amica mi ha detto che quando era incinta le la gine le ha sconsigliato di usare la bici... non avevo mai sentito
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda complessa. Se nella cartella della gravidanza e in tutti i referti ti daranno a 20+4 puoi farlo anche nell'app per allinearti. Tuttavia se 20+1 secondo i tuoi calcoli corrisponde all'ovulazione con cui è stato concepito può risultare utile ricordarlo nella fase finale della gravidanza per poter posticipare eventuali induzioni qualora fosse necessario. Ti faccio il mio esempio. Da u.m. risulto a 19+3, io tuttavia so di avere ovulato tardi quindi da ovulazione sono a 18+5. L'ospedale in cui partorirò induce 40+3. Se dovessi arrivarci potrei chiedere di posticipare (e lo farò sicuramente perché il mio secondo è nato a 41+3 quindi voglio prendermi il giusto tempo) proprio perché da ovulazione sarei a 39+5, quindi con ancora un buon margine di tempo per aspettare.
    Tuttavia le mia è una situazione particolare che mi porta a fare calcoli certosini sulla data. In una situazione serena e alla prima gravidanza credo tu possa affidarti tranquillamente alle misure che ti danno i medici.

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Ieri prenotato il trio!!! Inglesina aptica college blu.. ci siamo trovati nei safety days dell’inglesina; in pratica con gli stessi 850€ abbiamo avuto la borsa grande, la base per l’ovetto e il kit auto per la navicella😊 I colori erano tutti belli, dal “vivo” ho visto il mineral grey, il cashmere beige e il navy blu..però alla fine ho preso il college blu perché ero troppo indecisa sul colore 😝 Sono troppo felice 😊

Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono alla prima gravidanza, ma penso proprio che devi ridatare 😊 magari aspetta se ti risponde chi è più esperta..ma io credo di si
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda forse sciocca, ma visto che sono alla prima gravidanza controllo ogni giorno le varie app nel cellulare: se sono a 20+1, ma all’ecografia ridatano le misure del bimbo a 20+4, è corretto ridatare i giorni anche nelle app? 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io TN e morfo in SSN.
    Pancione presente, ma dopo due gravidanze il mio conosce la strada Smiley xd.
    Ancora zero movimenti e a 5 GG dall'ultima visita...indovinate un po'. Sono di nuovo in paranoia! Per fortuna faccio la morfo tra 10gg. Sono a 19+3. Proprio silenziosa la signorina!!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!😭 I fianchi mi si sono allargati dopo i primi mesi, abbondanti le cosce e il sedere🙈 spero a fine gravidanza di perdere tutto e di rivedermi come prima xk quella zona è sempre stato un po' un punto critico x me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto Ilaria che mancava poco?? 🤗🤗 Sono contentissima per te, è un'emozione unica!! E certo che lo sentirai, sempre di più.. Fino a quando poi avranno meno spazio!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina 😍...Io mi sono allargata molto di fianchi e sembro più grossa di quella che sono e poi ho le coscione ... comunque cercherò di stare attenti e continuerò ad andare a camminare la sera !!!
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sentito 😍🎉🎉🎉 ieri e oggi!!!! È riuscito a sentirlo una volta anche il papà! Non sento sfarfallio o strisciare sento come dei tonfi ben definiti come una bolla o un sasso che cade in acqua 🤣 sono felicissima spero di continuare a sentirlo💙
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non è grande😊 io sono una balena in confronto 🙈 il peso non fa pancia io ho preso 1 kg eppure ho un pancione 🙈 nn preoccuparti anche io mi tolgo gli sfizi l importante è non esagerare... ma 6 kg nei primi 5 mesi vanno bene secondo la mia ginecologa 😊 👍

Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io prenotata con il SSN è gratuita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta con il SSN ed è stata completamente gratuita....un'unico problema è che ti capita chi ti capita
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente lo sento sdraiata o seduta .. è raro da alzata .. anche se a me è successo qualche volta
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capiscono subito anche xke prima senti strisciare come se sentissi qualcosa che striscia dentro te nn so come spiegarlo e poi sento delle botte alle stomaco sensazione fantastica ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò con il SSN ed è completamente gratuita (anzi essendo due ho dovuto prenotarne 2).la farò giovedì prossimo.. Non vedo l'ora, anche se inizia a salire un po' di ansia!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma, per curiosità, la morfologica la fate in privato o col SSN? Col SSN è completamente gratuita o è previsto comunque un ticket?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!

Io ce l'ho tra una settimana! Smiley love

• Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sento proprio così, come dei colpetti però attutiti! E li sento maggiormente nel basso ventre!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!! Quanti commento..ma su quello non mi importa perché il piccolo o la piccola (non si è fatto vedere)😅 cresce bene e lo sento ogni tanto e questo mi tranquillizza 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+1 adesso. Comunque a volte penso anch’io che sia solo suggestione, anche perché quando sono in piedi o seduta non sento assolutamente nulla. La dottoressa ieri mi ha detto che dovrei sentirlo ormai.. 🤷🏽‍♀️ Ho la placenta anteriore e su internet c’e scritto che per questo motivo potrei sentire i movimenti più tardi o comunque più attutiti..chissà! La curiosità è tanta 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?? Anche a me è sembrato di avere una sensazione del genere pochi giorni fa! Poi più niente, ma ogni tanto sento dei movimenti ma può darsi sia solo suggestione 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+ 4 e mi sembra ogni tanto di sentire qualcosa, 2 giorni fa ho sentito proprio due colpetti veloci,il ginecologo mi ha detto che è ancora presto e prima delle 20/21 settimane non si sente, voi a che altezza li sentite?? A me sembra di averlo sentito infondo alla pancia non so se sia lui 💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si percepiscono i calcetti? Sono fastidiosi? L’altra sera da sdraiata mi era sembrato di sentirne un paio di ravvicinati, ma la percezione era quella di un colpo ad un palloncino pieno d’acqua 😂 era un colpetto molto attutito.. può essere stato lui? O quando inizieranno i veri calcetti saranno inconfondibili? Sono proprio curiosa di sentirlo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua il mio tesoro! La morfo è andata benissimo! 365 gr d’amore! 💙

Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da dei veri e propri calcetti.. però di più la sera.. mentre x adesso sento sola vibrazioni e movimenti 😂😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirla!!! Io ancora niente. Giusto ogni tanto mi sembra di percepire qualcosina ma siamo ancora lontane dai calci veri e propri.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le precedenti gravidanze non mi avevano fattura nessun problema sul peso. Entrambe le volte ne ho messi più di 17. Ma sono tornata comunque al mio peso (kg più kg meno). Ora partivo da 52 e sono quasi a 56. Ho beccato una gine stavolta che ci tiene tanto e mi detto di non metterne più di uno al mese dandomi una tabella di marcia quasi da dieta. Ammetto che non la seguo molto ma questa volta vorrei metterne meno perché è la terza gravidanza e non so se il mio corpo risponderà come prima a questi cambiamenti. Per ora non ho sforato ma sento che comincio ad accumulare di più. Speriamo che il caldo tenga a bada l'appetito!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questa è di martedì scorso a me sembra un po’ pronunciata per essere ad inizio 5 mese ma è vero pure che io da quando ho iniziato la gravidanza ho preso qlc kg di troppo 😱😱😱infatti ora la gine mi ha tolto i carboidrati cioè ne posso mangiare veramente pochi !!! È una cosa stranissima io prima della gravidanza non toccavo ne pasta ne pane ne pizza nemmeno se mi pagavano non mi facevano impazzire e non ne cercavo proprio ma nell’ultimo Mese sembra che non c’ nulla che mi dia soddisfazione! Prima non ero una grande mangiona e poco prima di scoprire la gravidanza pesavo 52kg e mi sembravano tantissimi addosso a me che sono bassina ora invece in solo 5 mesi ho messo 6 kg non so proprio come fare... non è tanto per il peso perché poi lo perderei basta tornare a lavorare stando tante ore in piedi e con i miei ritmi ma è che non voglio ingrassare senza dare un nutrimento effettivo al mio piccolo 😞 sono davvero giù!!!

Future mamme di novembre 4
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina! Anch’io sono a metà del 5 mese e mi sembra che la mia pancia sia ancora più piccola 😅😅 Tutti a farmi commenti del tipo “ma dove lo nascondi, ma come fa ad essere così piccola” ecc..che stress la gente 😱😅 Io comunque sono tranquilla, il mio patatino mi sembra già grande in ecografia 😂 e ho già un po’ di male alla zona lombare, penso che la situazione peggiorerà col crescere della pancia 😌 quindi non ho fretta
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è stata brava..all’inizio si è presentata di spalle, ma poi ha collaborato 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione