Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha sostituito in macchina l’ovetto con il seggiolino?
    La mia bimba dentro ci sta ancora un po’ ma essendo molto lunga appoggia i pieni sullo schienale della macchina e piega le bambine quindi sarebbe da cambiare
    Ma so anche che sarebbe meglio tenere fino all’anno i bambini in direzioni contraria di marcia
    Voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come gliele dai le polpette?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio gattona sul letto e nel box ed è velocissimo mi fa morire dal ridere ma se lo metto per terra ovviamente con il tappeto tenta ma dopo 2/3 passi si butta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ... ha i due incisivi inferiori centrali, i due superiori centrali e uno laterale in arrivò!
    Il libro si chiama il cucchiaino d'argento.. ci sono ricette sia per lo svezzamento tradizionale che autosvezzamento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il quinto dentino? 😅
    Posso chiederti che libro hai preso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì pappa completa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte belle!
    Noah ha compiuto 7 mesi il 12 giugno ed è una sorpresa ogni giorno che passa 😍
    Siamo in attesa del quinto dentino, mangia come noi e fortunatamente non rifiuta nullaPredilige polpette e fusilli 🤣🤣🤣 anche se il suo cibo preferito rimane il latte materno!Ho comprato un libro con delle ricette solo per lui e mi diletto a prepararglieleAncora non vuole gattonare nonostante assuma la giusta posizione 🤦🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si aiuta con le sbarre del lettino, ma riesce pure a sollevarsi con una mano ormai e sta su un bel po'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao riesce già a sollevarsi da sola? La mia sta in piedi solo se la metto io e la sostengo 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ieri sono andata al mare e avevo cotto la pastina la mattina, messa con olio, parmigiano e verdure nel thermos che ho della neo baby. Alle 12 gli ho aggiunto mezzo omo di manzo e via! L'ho fatta più brodosa del solito perché appunto si rapprende un po'. Cmq alle 12. 30 era ancora calda e l avevo cotta alle 8 😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu la preparo già con omogenizzato, parmigiano e pastina e te la porti ?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia si mette in piedi nella culla. Anche quando giochiamo sul divano o sul letto cerca sempre di sollevarsi in piedi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno dei vostri bimbi ha cominciato a gattonare?
    La mia si mette in ginocchio, balla un po’ poi da una bella facciata a terra 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la preparo e la metto nei contenitori del thermos della Chicco che mantiene la temperatura per 5 ore anche se in realtà la mia bimba mangia la pappa più sul freddo
    E la pasta in quel caso la lascio più liquido perché non mangiandola subito si rapprende un po’
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️ ragazze come state ? Come vi siete organizzate per la pastina quando state a pranzo fuori?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sia per le farinate che per la pastina 2 cucchiai rasi, i legumi glieli ho già proposti per ora lenticchie piselli e ceci, i fagioli non ancora. Per i pomodori aspetto i 9 mesi come da indicazione del pediatra, le fragole e l'uovo ancora no

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah..il pomodoro l'ho introdotto come passata nella pasta. Faccio un autosvezzamento "pilotato" come lo chiamo io😅. Ho ancora un po' paura a dare il cibi direttamente nelle sue mani anche se lo tocca. Per il momento anche lui cmq preferisce essere imboccato
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io. I legumi decorticati con la pastina; per le lenticchie faccio tipo un ragù con sedano e carota, i fagioli li cuocio con cipolla e pomodoro, i piselli con cipolla. Fagioli e piselli praticamente nella cottura si spappolano.. le fragole le taglio nel senso della lunghezza in 8 pezzi e poi taglio i pezzettini e glieli do con il cucchiaino o con le mani, le adora, xò sono quelle dell'orto, quelle comprate evito perché ricche di pesticidi. Per quanto riguarda l'uovo ho fatto una frittata al forno, taglaiti a striscioline sottili e poi ho fatto i pezzettini. Ha apprezzato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io do quelli della mio la pediatra ha scritto un formaggino ma in realtà non so quanto grammi è
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pastina due cucchiai, ho dato solo uovo sodo e solo il rosso mischiato nella pastina.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dai il formaggino? Io le do quello nel barattolo della nipiol. Sai quanti grammi se ne possono dare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi...
    Quando date la pastina quanti cucchiai ne usate?
    Qualcuna di voi ha introdotto già legumi, pomodoro, fragole, uova Se si, come?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio per un mese l’ha completamente rifiutata io comunque ho provato a fargliela assaggiare cioè anche se mangiava solo un cucchiaino comunque lo assaggiava una volta al gg ora almeno metà a pranzo e metà a cena la mangia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un vasetto di omogenizzato è di 80 gr o da 100 e io faccio ad occhio più o meno metà
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba nn vuole la frutta..infatti nn insisto riprovo tra un po le do il latte . . Pranzo e cena mangia tutto ..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per mezzo intendi 20 gr? Io alla mia me do di più sbaglio ? Un 50 gr. Cosi mi ha detto la pediatra
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende di solito mezzo omogenizzato oggi per esempio ho provato con quasi uno intero e ha mangiato tutta la pappa!!! Alterno gli omogenizzati con la carne fresca frullata (40gr) e cotta al vapore per farlo abituare a sapori e consistenze diverse e devo dire che mangia tutto volentieri... per quanto riguarda la frutta omogenizzati gli faccio mangiare quella che vuole senza forzarlo perché ho capito che non gli piace molto quindi alle volte me ne lascia metà alle volte la mangia tutta va meglio con quella fresca frullata soprattutto con la banana ( gliene metto mezza) e l’albicocca... lo yogurt avendolo introdotto da poco evito di forzarlo e gli faccio mangiare quello a volte capita pure che me lo lascia ma non insisto perché ho paura che poi lo rifiuta
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La.mia.si.speriamo esca del.tutto cosi proverà sollievo... venerdì dovremmo fare il vaccino x la meningite b e già sn in ansia io 🤣
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho recuperato l account.. quindi quello di prima l ho eliminato ... sono nuovamente io .. la mia bimba ha già un dentino quasi fuori si vede che ha spaccato la gengiva.. lei ancora comunque fa l ultima poppata di latte la sera . In tutto mangia 6 volte in un giorno... ps..scusate se ho cambiato nome nell altro account ma per privacy non metto realmente il mio nome ... non prendetevela! In bocca al lupo con i piccoli
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio niente dentini!!! Tanta bava, mette in bocca tutto in modo nervoso ma nessuno accenno di dentini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione