Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo il mio piccolo fa 7 mesi il 27 e da un paio di settimane fa pranzo e cena con la pastina...
colazione con il latte ( ore 8 circa)
Pranzo (ore 12 circa) pastina con brodo,vegetale,carne, parmigiano e olio e frutta MeRenda ( ore 16 circa) con latte oppure yogurt Cena (ore 20 circa) pastina con brodo, formaggino ( o Certosa, o robiola, o ricotta ) parmigiano, olio e frutta Dal sesto mese abbiamo introdotto più verdure e più tipi di frutta e lo yogurt ed eliminato la poppata delle 24
Ragazze sono minu ho la vecchia password ecc ed ho cambiato account scusate se nn mi sono piu fatta sentire.. volevo chiedervi alcune informazioni riguardo l alimentazione del vostro bambino. Mia figlia ha 6 mesi cosa date da mangiare? Quanto e quante volte alla settimana?
Ragazze il ciclo mi e arrivato il 3 giugno intorno al 9 si e tolto del tutto oggi sono andata in bagno e pulendomi ho notato sangue rosa .. l app mi dice che l ovuolazione dovrebbe iniziare tra 4 giorni ? Esperienze simili ?
Wooow ragazze stavo leggendo che i vostri bimbi sono già al secondo dente Noi aspettiamo il primo ormai da 3 mesi Ad ogni controllo della pediatra sembra che sia li li per uscire ma ancora niente
Quando ha fatto sei mesi e mezzo sono spuntati insieme i due dentini sotto(saranno passate 24 ore)....ora ha ricominciato ad avere tanta saliva quindì mi sa che ci stiamo preparando per il terzo....i primi due sono spuntati da un giorno all'altro 🤷♀️
Il primo è spuntato a 5 mesi e mezzo e dopo due settimane il secondo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia pediatra mi ha pure detto di iniziare con un biscotto al mattino fino ad arrivare a 4 😰 quindi non prendo spunto su cio che dice ma seguo primo mia figlia,secondo faccio molte ricerche e confronti con altre mamme... queste sono schede girate da nutrizioniste infantili..
Ciao vale! La mia pediatra di carne fresca mi ha dato o 40 o 50 gr (non ricordo) in ogni caso mi ha detto che un omogenizzato equivale al peso della carne da lei indicato. Infatti ser cerchi su internet dicono uguale! Baci
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece non do piu di 25gr di carne fatta da me...
Ciao Meli anche Tommaso ormai mangia pranzo e cena. A pranzo sempre pastina, la cena farine varie.. Io alterno tra omogeneizzati e carne e pesce fresco che preparo io con omogeneizzatore. Lo voglio far abituare a tutti e due dato che noi siamo spesso in giro e con gli omo sono più comodi.. A volte finisce tutto a volte fa un po' di storie ma penso sia normale. Latte la mattina a colazione e a merenda lo alterno con lo yogurt 😉
No io ancora mezzo perché a volte non finisce tutto.. Quando lo vedo affamato come oggi che si spazzola tutto, gli do pure un po' di omo alla frutta a fine pasto (oggi se n'è finito uno intero😜😜😜). Se faccio io Lomo non metto più di 30/35g di carne..
Mattia ha 7 mesi e mezzo e lo svezzamento procede bene. Per ora ha sempre magiato tutto quello che gli abbiamo proposto, sia di carne che di verdura e frutta. Settimana scorsa ha provato anche il pesce (in omogeneizzato) e l'ha mangiato. Basta che sia tutto frullato e cremoso, la pastina invece non gli piace, la tiene in bocca ma non riesce a ingoiarla, quindi per ora continuiamo con le farine (multicereali, riso, mais e tapioca, semolino).
Del latte non ne vuole più sapere, lo prende solo a colazione, mentre a merenda do lo yogurt.
Il pediatra ci ha detto di introdurre la carne rossa e i legumi a 8 mesi, quindi a breve proveremo anche quelli.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao meli anche la mia piccola ha 6 mesi e mezzo e questa settimana abbiamo introdotto la cena.. io ho aspettato i sei mesi per iniziare con carne e verdure ma le faccio tutto io.. sono molto contenta di questa cosa e anche la mia pediatra approva..
Ragazze ciao è un po’ che non scrivo ma il piccolo mi tiene super impegnata! Come state ? I piccoli? Noi ormai abbiamo 6 mesi e mezzo e da uno e mezzo mangiamo pappette!!! Da un paio di settimane abbiamo introdotto la cena con la pastina e tante cosìne nuove da mangiare ! Oggi ho provato a mettere la carne fresca cotta al vapore anziché l’omogenizzato perché la mia pediatra mi ha detto che è meglio iniziare subito ad abituarmi a consistenze e sapori!!! Voi ? Come va lo svezzamento? Un bacione virtuale a tutte
C'è ne sono di appetitose della plasmon tipo brodo e formaggino o brodo con carne. Io non le ho mai provate però le vedo sempre al supermercato e penso che per un weekend siano la soluzione migliore.
Ragazze il prossimo weekend faremo il primo viaggio con la bimba, andremo al mare E visto che staremo via solo due giorni non vorrei portarmi il brodo per le pappe ma provare qualche pappa pronta
Allora ormai spunterà 💪🏻La mia invece ha le gengive sempre uguali La pediatra dice di sentire del duro sotto e mi dice sempre ad ogni bilancio mensile UNA SETTIMANA AL MASSIMO ED ESCE E ormai sono 3 mesi che lo dice 🙄