Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta l’ho fatto in ospedale e l’ha eseguito il medico del reparto di virologia, l’ho fatto anch’io a 37 settimane compiute, per fortuna entrambi negativi; ma non so se riuscirò ad evitare l’induzione. Ho il liquido amniotico che va controllato nonostante però sia stabile e non sia ulteriormente diminuito.
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me lo ha segnato l'ostetrica insieme alle ultime analisi che farò a 37 settimane. Non ci voglio pensare 🙈 so che non è niente di che ma l'unica volta in cui l'ho fatto è stato fastidioso, anche per colpa dell'infermiera che si lamentava di dovermi fare lei il tampone e non aiutava affatto a rilassarmi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Piemonte abbiamo già la ricetta nell agenda della gravidanza per quello è si fa al bilancio di salute
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X prassi lo fanno a tutte. Io non lo farò questa volta solo xk ho lo streptococco già dal primo tampone che ho fatto ad inizio gravidanza ed esce sempre anche a tutti gli altri che sto facendo ogni mese 😅 quindi farò l'antibiotico al parto e amen
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io chiedo al controllo che avrò il 2 ma credo che li facciano per prassi...

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,posso chiedere se tutte voi farete il tampone vagino rettale?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi purtroppo li hanno vietati da quasi 2 mesi a causa del rischio parto pretermine e del pessario che mi hanno messo. Ma appena riavremo via libera ci daremo da fare x recuperare 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il trio secondo me essendo nuovo basta arieggiarlo! mi hanno chiamato oggi che è arrivato lo andrò a ritirare prossima settimana.

invece la new born ho trovato un ottima occasione usata e l'ho subito rilavata con lo stesso sapone dei vestitini 30 gradi e poca centrifuga, come nuova!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sai che non ne ho idea?per il trio pensavo di comprare il napisan spray e poi lasciarlo fuori in verande qualche giorno😅per il newborn stavo pensando di comprare la copertura che trovi su amazon...non è originale ma a me piace molto e così sarei anche a posto che lavo quella...non è che quel grigio mi faccia impazzire ecco. Io valigia sono circa a metà ma sto solo lavando e sistemando le cose nell armadio la valigia vera e propria la farò alla 37
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vede tutte e 3 cose difficoltose gli ultimi giorni ma hai fatto proprio bene...noi rapporti rallentati già adesso che sono ingombrante🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l'altra volta a me hanno aiutato. Ho partorito cmq a 40+0 ma almeno sono arrivata al pomeriggio prima di partorire che ero già dilatata di 4cm senza aver avuto nessuna contrazioni preparatoria 😆👍 ovviamente facevo un bel po' di km (gli ultimi giorni a rallentatore tra la pressione della testolina che sentivo tanto in basso e la vescica che reggeva poco tempo) 🤣🤣🤣 poi mi facevo sempre i 4 piani di scale x arrivare a casa e la sera rapporti completi con il maritino😜🤭
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Jessica qua tutto bene, lunedì ho fatto la visita di accrescimento e va tutto bene!!! Prossima visita fine novembre e poi fisseremo il cesareo per Dicembre 💙 .. sabato noi andiamo a recuperare cassettiera e lettino ( il trio lo abbiamo preso ad agosto che c'era una super offerta)....diciamo che il mese di novembre volevo dedicarmi alla casa, visto che abbiamo fatto diversi lavori ...e preparare con calma la valigia devo prendere i 5 cambi del piccolo per l'ospedale ..poi mi dedico alle decorazioni natalizie ..💫⭐☀️ PS ma voi come lavate navicella, ovetto, e sdraietta New Born della stokke !?! Dovrò rilavare anche la next to me... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto...lunghe passeggiate scale e rapporti funzionano?perché così dicono tutti mi devo attrezzare 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo solo recuperare next to me e navicella x dare una rinfrescata... Poi mi dedicherò al 2* compleanno della mia prima bimba, poi alle decorazioni di natale a fine novembre e poi, come hai già detto tu, starò in attesa del momento giusto x partorire 🤣🤣🤣 ovviamente io appena arriverò a 37+0 inizierò a fare lunghe passeggiate, scale e rapporti x recuperare questi mesi che sono dovuta stare a riposo 🤣🤣🤣🤣🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, bene dai, qualche doloretto ma tutto bene! Noi in realtà abbiamo già tutto pronto😅 abbiamo comprato le cose un po' per volta quando abbiamo trovato occasioni per ammortizzare le spese e ora siamo apposto, in questi giorni credo prepareremo la valigia 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! A noi oggi è arrivata la culletta 🤩 poi dovrò recuperare le cose del trio e dargli una lavata. Oggi ho anche fatto la visita anestesiologica. È stata molto rapida soprattutto quando hanno sentito che già avevo fatto l'epidurale.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera come va? A me domani arriva la camera "lettino e fasciatoio" e nel week end o sett prossima andiamo a prendere il trio🤣come siete messe voi? Novembre mi sa che lo passerò sistemando queste cose e facendo le scatoline nascita con i confetti e dicembre dopo le decorazioni di natale mi sdraiero sul divano in attesa😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascerò le mie memorie perchè venga tutto preparato al meglio. ahahha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi dormire sogni tranquillissimi😍😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha ecco, mio marito è titolare di due piccoli supermercati, se non è pronto lui ahhahaha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, si è vero, pensa che io vicino l'ospedale ho una gastronomia fantastica che ha dei prodotti ottimi e già li ho messi in guardia 😂 ho già prenotato i panini praticamente 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì concordo con te sinceramente. Faccio scout da quando sono bambina e tra campeggio e terra varia mai presa la toxoplasmosi sarà un segno ahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che paura! Io credo che in gravidanza si sia più recettivi a tante cose. Io anni fa ho avuto un'intossicazione alimentare anche se non si è mai capito a cosa fosse dovuto. Ora in gravidanza mi è successo più leggero e mi spiegava il pronto soccorso che in gravidanza si è più sensibili. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho mangiato tutto cotto mentre guardavo mio marito col sashimi ahahhhaha però almeno un po' la voglia l'ho placata🎉
    Era la prima volta da quando sono rimasta incinta ad aprile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono d accordo con te e sarei anche di larghe vedute ma mio marito mi blocca a volte🤣cmq lo chiedo perché uno dei miei ristoranti preferiti di sushi è di fianco all ospedale...cmq il crudo non conviene in generale perché è vero che loro sono obbligati a tenere gli standard e abbatterlo ma l errore umano è sempre dietro l angolo...se lo mangi cotto sei sicura al 100%
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Ah sì anche il gorgonzola io lo amo. Per fortuna partoriamo sotto Natale così ci sono tutte le cose della gestronomia come il gorgonzola al cucchiaio 😋😋😋
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche io sono in Veneto, lasciamo stare.. Ieri qui a Vicenza hanno fatto stand gastronomici di prodotti tipici e c'era un odore di salame e soppressa che sono dovuta scappare🙈🙈
    Devo dire che mi manca anche tanto il gorgonzola ma il salame in assoluto,bello casereccio con quella pelle profumata.. Poi io essendo una cuoca professionista con gli odori ormai faccio dei viaggi assurdi e non sempre è un bene soprattutto in questo periodo😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero. rosetta con fette di salame di casa, ahhhh.

Sono veneta qui salame e soppressa sono i must e lo offrono sempre in casa a tutti.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un ristorante di sushi deve per legge attenersi a determinate norme per cui se è un ristorante rinomato o di fiducia la mia dietista dice che siccome per legge si deve abbattere il pesce sarebbe sicuro anche crudo. Io nel dubbio non mi sono fidata, ma cotto si i parassiti ecc a 60-70°C muoiono.
    Per l'ospedale non ne ho idea, credo di si... magari di evitare un grande banchetto ma un panino direi di si. Magari il sushi aspetta di rientrare a casa e fate un all you can eat casalingo!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ti seguo, anche io penso sempre al panino con il salame appena partorito, ormai anche i muri sanno che lo voglio 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io evito poi mio marito impazzisce e ha detto che troppo rischioso...anche lui però sta facendo astinenza🤣il salame non l ho mai sofferto ma dalla settimana scorsa mi è venuta una voglia pazzesca anche di quello...sempre come tutto lo mangio cotto ogni tanto ma a questo punto non è la stessa cosa...mi farò portare salame salmone e suhi in ospedale. A proposito secondo voi si può?io sono stata operata l anno scorso e sono stat 3 giorni in ospedale e mi son fatta portare succhi yogurt ecc ma ovviamente erano delle merende...non so come funziona sul cibo è permesso secondo voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione