Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se Cecilia si posiziona bene direi naturale! Sono rimasta un po’ traumatizzata dall’operazione di appendicite qualche fatta qualche hanno fa, se riesco ad evitare l’intervento chirurgico sono contenta 🙃 Ovviamente se necessario sì fa tutto poi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene naturale come il primo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto due gemelline quindi farò sicuramente cesareo anche se io vorrei provare un naturale 🙈🙈
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi sai già se farà parto naturale o cesareo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riciclerò molta roba della prima, comprato tutto ovs, e quelli più carini idexe e nucleo kids.
    Devo dire che mi sto ancora trattenendo con lo shopping sia per le troppe cose che ho della prima bimba, sia perché nei negozi c’è ancora poco di invernale.. sicuramente mi serviranno delle tutine piccole!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, concordo, poi cmq una volta smessi i vestiti non troppo rovinati si possono regalare a chi ne ha bisogno per cui non vanno "sprecati". Io ho visto con mio figlio che iniziano un po' a rallentare verso gli 8-9 mesi, qualcosa che gli ho messo l'estate scorso a 10 mesi sono riuscita a riutilizzarlo quest'anno, ma i primi mesi crescono troppo velocemente!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teeee! 😂 Io ho preso più che altro body e biancheria dai piccoli di mia cugina, per il resto era tutto troppo estivo :/
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno strana, grazie 😂 Mia mamma mi ha catechizzata per la roba H&M! Certo, anche io preferisco comprare più etico o di maggior qualità, però io un vestito per me lo compro e lo metto anni… La bambina metterà ogni cosa quanto? Qualche settimana? 😒
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato qualche cosina da kiabi, 3 tutine e 5 body. Ma voglio aspettare fine agosto che vedo mia cognata e mi riempirà di roba visto che la mia nipotina è pure femmina ed è nata pure lo stesso periodo! 😆
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io riutilizzerò qualcosa del mio primo figlio, cmq sì io ho tutto di h&m, ovs, Kiabi, c&a e bluekids, raramente altre marche se mi trovo a passare in negozio diversi dal solito. Le poche cose che abbiamo di marca o ci sono state regalate, o le ho prese in sconto su Privalia e cose simili. Alcune cose si sono rovinate (e le macchie ostinate capitano con qualsiasi marca di vestiti), ma la maggior parte sono perfettamente riutilizzabili!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! 👌🏻 Noi purtroppo non abbiamo molti vestiti da ereditare, visto che i cuginetti sono due maschi nati entrambi in estate 🥲

Fosse per mia madre si comprerebbe tutto Petit Bateau, ma soprattutto per il primo anno sarebbe una spesa assurda!!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò tutti i vestiti del primo bambino, ho scatole piene di ogni cosa, alcuni ancora con etichetta. Sono tutte cose prese da Oviesse, poca spesa ottima resa; poca roba comprata da Original Marines.
    Non ho intenzione di spendere cifre esagerate per cose che forse verranno messe una volta, non ne vedo il senso e l'utilità, come le scarpe da culla (se il bambino non cammina a cosa gli servono?)
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come vanno le vacanze? 🥰

In attesa che mio marito inizi le ferie, l’altro giorno mi sono fatta prendere dallo shopping compulsivo su H&M bambini… Questo è il risultato 😂
    Per body e altre cose più “pregiate” sto comprando da Petit Bateau e simili, ma per vestiti da “battaglia” direi che Zara e H&M possono bastare, contando anche che li metteranno per pochissimo 😂
    Voi dove comprerete i vestitini?

Future mamme Dicembre 2023 1

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo si chiama Masha photo art
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Se non sono indiscreta dato che abitiamo vicine posso chiederti il nome della fotografa? Stavo cercando un servizio di questo tipo e per ora quelle che ho trovato su Padova non mi convincono molto. Grazie mille
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Anche noi abbiamo fatto la morfologica, tutto bene, siamo molto felici!!
    Io non ho mai riflettuto sulla questione servizio fotografico, perché in effetti anche io mi sento un po’ a disagio, non credo di aver preso molto peso, ma mi è decisamente peggiorata la ritenzione idrica 🙄 forse a causa del progesterone/riposo forzato del primo trimestre 🤔 abbiamo iniziato a cercare idee per la cameretta, siamo in alto mare!!! Però ieri ho comprato le primissime cose, è stata una bella sensazione!!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei diciamo che questa fotografa k ho trovato non fa il servizio new born nel letto classico avvolto dalle fasce etc ma fa delle composizioni come del bimbo dentro ad un cesto con fiori o in una sedia in rattan piccola tutte cose così non so se costi così tanto x questo motivo..
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 solo per il new born?!? 😱😱😦 Mamma mia 😑😅😅
    Io ho ricevuto due preventivi per il momento; in uno hanno chiesto quasi 500€ per entrambi i servizi, l'altro 260... 😅😅😅 Non capisco questa enorme differenza di costi 🤦🏻‍♀️🥴🥴
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la prima gravidanza eravamo andati dal fotografo del matrimonio e ci aveva chiesto 700€, mentre poi abbiamo trovato una fotografa vicino casa che fa servizi anche per Natale ecc e per ogni servizio ci ha sempre chiesto 250€
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi ci stavamo pensando ma solo x il servizio new born ci hanno chiesto 600 euro 😣😣 posso chiedervi le cifre che avete sentito voi in giro così da confrontarci?? Grzzz 😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura non sei affatto strana, a me le forme della gravidanza piacciono solo sulle altre donne, io non mi vedo proprio.. infatti mi specchio pochissimo!
    Però il servizio maternity è stato proprio bello ed è rimasto un ricordo stupendo, anzi a guardandolo dopo il parto devo dire che mi piacevo anche 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di gambe.. ho costantemente dolore! In più con il caldo piedi sempre super gonfi!
    Noi avevamo fatto entrambi i servizi per la prima gravidanza e faremo la stessa cosa anche per questa, devo solo sentire la fotografa e mettermi d’accordo sul periodo! Non vedo l’ora! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Come state? Io sono in vacanza dal 29, torno la prossima settimana, il giorno prima della curva glicemica 🥴 devo dire che anche io prima di partire ero stanca e avevo dolorini, ma ora in vacanza la pancia sembra decisamente pesare meno 🤣😅 ma del resto sono praticamente stesa tutti il giorno.
    Io credo farò il servizio new born che sono così teneri. Quello maternity non credo perché sarò strana ma faccio un po’ fatica ad accettarmi Allo specchio con queste nuove forme, devo essere sincera.
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, negli ultimi giorni anche io sento tanto il peso sul basso ventre e ogni tanto devo fermarmi anche mentre sto camminando, e domani mattina partiamo per cui ho un sacco di cose da sistemare! 🙄 Per le foto non lo so, con il primo le aveva fatte mio marito che è appassionato, ma avevamo le foto settimana per settimana di tutta la gravidanza, stavolta nemmeno una 🤦🏼‍♀️ per cui stavo pensando di farlo, abbiamo già una fotografa "di fiducia", ma ancora non sono passata ai fatti
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon giorno! Come state? A me ultimamente fanno male le gambe e ho bisogno di stare quasi sempre sdraiata 🥴🥴 e ogni tanto male all'inguine 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🥴 e siamo solo all'inizio del 6° mese 🤦🏻‍♀️
    Qualcuna di voi ha pensato o sta pensando al servizio fotografico maternità e/o quello new born? Noi lo abbiamo fatto con la prima gravidanza e anche adesso ci stiamo pensando, ma che prezziiiiiii 🥴🥴🥴
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny!! Benissimo 😍😍
    Anche io ho fatto la morfologica, ma Sole ha fatto il contrario di Davide, mani sempre davanti alla faccia e non si girava, quindi ho dovuto camminare un po’ ed aspettare che cambiasse posizione per prendere le ultime misure del cuoricino.. alla fine non si è mica spostata, ma sono riuscite lo stesso a vedere tutto! Insomma uguale alla sorella 🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contenta perché abbiamo sistemato un po' casa! Abbiamo fatto tutti quei lavoretti che avevamo lasciato sempre indietro da fare finalmente 😅. Casa nostra è piccola quindi deve essere tutto bene organizzato! Ora è tutto sistemato e abbiamo lo spazio pronto per la culletta che prenderemo più avanti..
    Qui aspettiamo la morfologica che farò il 16 intanto prendo bei calcetti più volte al giorno 😜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny! Sono contenta che sia andato tutto bene 🥰
    Qui tutto ok, diciamo che dopo questi mesi pieni di esami e visite ora sembra strano non avere molti altri check-up oltre alla curva glicemica e all’eco di accrescimento del terzo trimestre 😂
    Io mi distraggo con un po’ di shopping online, in attesa che mio marito cominci le ferie settimana prossima 🤭
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente ieri ho fatto la morfologica anche io ed è andato tutto bene, anche se Davide continuava a fare capriole e la dottoressa non riusciva a tenerlo fermo un secondo per prendere le misure! Spero fosse solo un caso e non il suo carattere! 🤭🤭

Voi come state?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Una curiosità tecnica...come fate ad aggiungere i cuoricini accanto alle dpp? Io dopo il terzo cuoricino non sono più riuscita ad aggiungerli perché mi esce un messaggio che dice che non posso inserire più di 3 emoticon e non me le fa inserire, nemmeno ignorando il messaggio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l’inglesina Aptica XT ed è fantastico, su qualsiasi terreno.. ci siamo andati in montagna, al mare e in città.. e il passeggino lo uso tutt’ora per la prima bimba che farà i due anni a settembre!
    L’unica pecca è che è un pochino più grande rispetto agli altri, quindi occupa più spazio nel bagagliaio della macchina e per la navicella non esiste le lenzuola (perché più grande degli standard) e quindi bisogna usare quelle della next to me..
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora siamo (quasi) conterranee, io sono del basso Garda 😎 Allora direi di escludere un po’ tutti i super leggeri, ma forse per Inglesina anche Aptica normale… Io darei un occhio a Aptica XT, ha ammortizzatori migliori ed è pensato proprio per lo sterrato! A prezzo minore credo si possa andare su Chicco e simili 🤔
    Per l’ovetto invece io farei una ragionata in base a quanti anni fa è stato comprato e quanto è stato utilizzato con il primo bimbo. Un po’ come un casco, dopo un tot di utilizzo e botte varie l’ovetto va cambiato, perché perde in sicurezza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione