Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Che ne pensate dei sacchi nanna?? Qualcuna con già esperienze o semplicemente più informata di me, ha dei consigli? Dove acquistarne? Manica lunga o corta? Sotto al sacco nanna ci va il cotone o la ciniglia? Si usano solo in culletta o anche per uscire data la stagione in cui nasceranno i nostri pupi? Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia mangia tanta frutta che fa fibra e aiuta l'intestino. Poi col caldo dovresti mangiarla anche volentieri 😊 io faccio spuntino metà mattina con frutta e metà pomeriggio sempre frutta (prugne, pesche, meloni, anguria, uva, fichi) di tutto e di più 😊 poi anche i legumi fanno molto bene ceci, lenticchie, un bel passato di fagioli sedano pomodoro cipolla carota 😜😜
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prova con almeno 2 lt d acqua al gg,camminare,verdura cotta tipo spinaci-biete-melenzane-zucchine-finocchi-fagiolini...legumi tipo lenticchie o fagioli,minestrone,poi pasta e pane integrale!!frutta tipo prugne,kiwi,pere poi yogurt aggiungendo semi d avena!!!(sopratutto a colazione)vedrai che così facendo sicuro andrai in bagno!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cammina tanto oltre a tutto quello che ti hanno già detto e prendi il magnesio!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di Dulcosoft 😂 Sciogli una bustina in un bicchiere d’acqua e via!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, i miei rimedi in ordine di "gravità" della situazione: prugne, zucchine e kiwi e tanta acqua per cominciare, poi semi di lino aggiunti a yogurt o cereali per colazione, psyllogel e poi alla fine niente funzionava più 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a bere di più almeno 2 litri al giorno. E mangia tante verdure... Altri non saprei.. Però non prendere farmaci o clisteri senza che te lo dica la gine
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in questo periodo soffro tantissimo di stitichezza, non mi pare sia accaduto con la prima gravidanza 😑 qualcuna come.me?? Avete rimedi? La ginecologa è chiaramente in ferie 😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍😍 è stupendo preparare la culla 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata perche nella famiglia di mio marito hanno avuto tutti figlie femmine e nate in inverno come le mie gemelline… quindi mi hanno dato un sacco di roba anche i lettini.. mia suocera ci ha regalato il trio io e mio marito compreremo il Fasciatoio e un armadio bello capiente💛💛
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Laura, che emozione 😍 Sempre bellissima la culletta Stokke!
    Noi se tutto va bene saremo in casa nuova a metà settembre, non vedo l’ora di cominciare a sistemare la cameretta 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Grazie mille per il feedback, sono contenta tu ti sia trovata bene con la culla!! Uno dei motivi per cui ci piace molto è proprio la possibilità di avere le due altezze, quindi credo prenderemo questo 👏🏻
    Lo tengo d’occhio in questi mesi su Amazon allora 👀
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia anche la nostra sarà così 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Noi oggi siamo in fase di montaggio! Villetta pronta! Ora siamo alle prese con il fasciatoio Future mamme Dicembre 2023 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi intrometto anche se non c'entro nulla però ho visto che chiedevi pareri sul lettino da viaggio.
    È il modello che ho io e mi trovo benissimo, lo uso a casa dei miei genitori e l'ho portato in hotel al mare. Lo sto consigliando a tutte le amiche che aspettano.
    Ha la doppia altezza ed è comodo perché non ti devi piegare tutta per posare il bimbo o riprenderlo, si apre e si chiude in un attimo e si chiude senza dover togliere l'altezza più alta.Ha la sacca da viaggio ed è leggero. Costa un po' di più di altre soluzioni ma secondo me li vale! A volte su amazon lo trovi in offerta
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per i primi mesi pensavamo di portare la navicella, anche perché quella di Inglesina dovrebbe essere super comfort (speriamo le piaccia davvero 😅)! Poi appunto vorremmo passare a quelle da viaggio, ora mi guardo anche le Kinderkraft, grazie! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi all'inizio ci portavamo dietro la navicella del trio, ma occupa mezza macchina! Poi abbiamo preso un lettino da campeggio + materasso da lasciare lì, ed è perfetto. Noi abbiamo un Kinderkraft ma credo che più o meno siano tutti uguali.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!

Mettendo giù la lista mi sono trovata a pensare alle culle da viaggio. I miei suoceri sono a un oretta e mezza da noi e andiamo spesso a trovarli, quindi credo che una culla trasportabile sia necessaria per noi.
    Voi avete già guardato qualcosa? Esperienze con figli precedenti?
    A noi è piaciuta la Maxi Cosi Swift:
    Future mamme Dicembre 2023 2

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la curva la prima settimana di settembre… l’altra volta non ho avuto problemi, spero vada bene anche questa volta.
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato la curva ma non mi ricordo più per quando 😅 l'altra volta non mi aveva dato problemi per cui non sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio il 29 Agosto 🤢🤢 speriamo di riuscire, visto che con questa gravidanza ho vomitato tante volte 🤦🏻‍♀️🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza! ❤️
    Io ho prenotato la curva per fine agosto, me sento già male 🤢
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi! Ma che taglia sono? 1-3 mesi?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la curva l’hanno risparmiata grazie al cielo 🤣
    Ma vedrai che andrà bene!
    Stupendo il completino, davvero adorabile 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Come state? Io domani ho la curva 😵‍💫🫤🤐
    Oggi per non pensarci mi sono dedicata ad un po’ di shopping 😅
    Future mamme Dicembre 2023 3

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì per far partorire vogliono assicurarsi che sia tutto perfetto e non ci siano rischi! Comunque c’è ancora tempo😉
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è passato neanche un anno 😅 io in realtà la totale l'ho passata bene, ma tutto il resto abbastanza traumatico preferisco non ripetere 🙄. Ho paura di eventuali aderenze dell'endometriosi...ma intanto in qualche modo dovremo fare 😁!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora gli incubi del post operatorio, l’anestesia totale mi aveva presa davvero male 😭 E stiamo parlando di 5 anni fa ormai 😭
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te...un po' traumatizzata dalla laparoscopia fatta ad ottobre dello scorso anno per endometriosi..se mi dicono che posso fare naturale meglio..preferirei stare lontana dalla sala operatoria! 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cari si l’avevo sentito ma secondo me faranno un cesareo programmato perché ho le bambine un po’ piccole rispetto all’epoca gestazionale questo è quello che ho capito adesso comunque il 21 vado a fare il controllo e chiedo grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Con i gemelli si può anche fare il parto naturale, ma devi assicurarti che ci siano persone esperte in parti gemellari naturali perché anche se fossero entrambe cefaliche c’è una tecnica per tenere la seconda mentre esce la prima e aiutarla ad incalanarsi. Altrimenti potrebbe mettersi podalica una volta uscita la prima e dover fare il cesareo per la seconda. C’è chi addirittura fa partorire naturalmente anche quando la prima è cefalica e la seconda podalica perché quasi sempre la seconda si gira da sola una volta uscita la prima e comunque la aiutano a girarsi. Conosco una ragazza che ha partorito naturalmente con la seconda podalica e si è girata da sola appena è uscita la prima. Io dovevo partorire naturalmente ma purtroppo la mia femmina (che era la prima) a 34 settimane ha deciso di mettersi podalica😅 quando la prima è podalica non c’è nemmeno da parlarne e si può fare solo il cesareo. Se ti interessa cerca di informarti al meglio… certo te la devi sentire parecchio perché comunque il rischio di dover fare il cesareo sul secondo c’è… però in genere i bambini sono abbastanza piccolini e escono più facilmente 😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ho motivo di fare un cesareo, per cui a meno che non si metta podalico spero di fare un altro naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione