Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in provincia di Bs, vicino al lago d'Iseo, ma abbiamo anche molti sentieri con strade sterrate vicino 🥴
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Mi fa morire l’immagine del gatto che si appropria della navicella 😂 A questo punto sì, mi sa che conviene prenderne uno nuovo.
    Voi siete in città, provincia o campagna? Non ricordo scusa!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte!
    Il trio che avevo usato per il primo figlio lo avevo preso di seconda mano da una collega di lavoro, l'unica cosa che mi è rimasta è l'ovetto dell'Inglesina con la base per la macchina, la navicella ho dovuto buttarla perché il gatto ci aveva fatto dentro la pipì 🤬🤬 e il passeggino era un po' datato, portato in discarica 😂 non so se spendere tanti soldi per comprarne uno completamente nuovo... bho, vediamo se i nonni saranno disposti a contribuire alla spesa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho da poco fatto un regalo per una mia amica che ha partorito da pochi giorni che ha fatto la lista nascita da prenatal! È comodo perché puoi andare in qualunque negozio prenatal oppure su internet basta inserire il nome del genitore e compare tutta la lista con la possibilità di scegliere tra gli oggetti disponibili! Inoltre non è monomarchio, quindi c’è una buona scelta di cose (mi pare, non me ne intendo molto)!
    Se dovessimo decidere di farla, mi sembra una buona soluzione!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il trio della prima bimba e anche questa volta non farò la lista nascita ma lascerò liberi amici e parenti.. anche perché per trio, fasciatoio, lettino ci avevano aiutato i nonni, quindi eravamo già a posto!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvy! Secondo me dipende tanto dalle condizioni in cui è il vostro primo passeggino! Se è ancora in buono stato, forse vi conviene veramente prendere solo l’ovetto con adattatori 🤔
    Da quanto mi dicono amici e parenti già genitori, spesso e volentieri il trio viene usato tanto i primi mesi 6 mesi/1 anno, poi molti acquistano un passeggino “leggero” perché oggettivamente più maneggevole!
    Per la lista nascita io ho fatto online, più che altro perché abbiamo amici e famiglia sparsi un po’ in tutta Italia e nel mondo! Inoltre facendolo online puoi pescare un po’ da tutti i siti, mentre in negozio potresti essere “limitata” alle marche che hanno lì. Certo se avete un giro di conoscenze più “locali”, è possibile che molti preferiscano l’acquisto in loco!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sul trio non saprei aiutarti perché userò quello del primo bimbo, penso di prendere la pedana da attaccare sperando che gli piaccia e la usi. La lista nascita io l'avevo fatta su Amazon, molto comoda soprattutto se amici e parenti non sono tutti nei paraggi perché ti arriva tutto a casa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvy!

Noi abbiamo fatto la lista nascita nel nostro negozio di fiducia vicino a casa che è davvero grande e molto fornito. Abbiamo inserito il trio della cybex che comprende ovetto e anche la base isofix ecc., ma in realtà è comprato dai miei genitori, quindi lo abbiamo inserito solo per agevolarli dato che ci volevano regalare quello.

Per il resto abbiamo messo cose utili ma davvero di modico valore per non impegnare le persone.

Comunque ci sono diversi negozi online che fanno liste nascita o in alternativa puoi sentire qualche negozio nella tua zona.

Nel nostro le persone si devono recare personalmente in negozio e i commessi con la lista in mano fanno vedere alle persone cosa abbiamo inserito.

• Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi sa come si fa per aprire una lista nascita? E come funziona?
    Oggi ho guardato il sito della Cam, Chicco, Peg Perego, stiamo valutando il trio da prendere. Alla sanitaria dove siamo andati ieri, ci ha proposto di prendere un ovetto che si reclina fino alla posizione distesa da attaccare al passeggino che abbiamo già tramite degli adattatori... è della Cybex, costa circa 250€, più la base auto isofix altri 250€, gli adattatori 35€, più la pedana per il primo bambino... lì per lì mi è sembrata la soluzione migliore, ma pensandoci adesso, la cosa non mi fa impazzire 🙄🤦🏻‍♀️Voi come vi state organizzando? ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Giulia ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta morfologica oggi pomeriggio, tutto perfetto la bimba pesa 250g...confrontando col primo figlio sono risultate praticamente le stesse identiche misure..
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo pagato 1397€ in negozio, incluso dispositivo anti-abbandono Ally Pad sempre di Inglesina!
    Se non sbaglio 1049€ è il prezzo con l’ovetto Darwin “normale” con base isofix fissa, noi invece abbiamo scelto il Darwin recline (in pratica puoi allungare la seduta per far stare il bambino un po’ più comodo) con base isofix 360°, che fa alzare un po’ il prezzo! Se non sbaglio puoi scegliere anche l’ovetto Cab con installazione solo a cinture, mi pare che in quel caso il prezzo sia 999€ 🤔
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia, posso chiederti quanto lo avete pagato? Sul sito Inglesina viene riportato €1049. Anche noi stavamo lo guardando questo trio, oggi andremo in sanitaria per capire il costo ed è eventualmente i tempi di consegna 🤦🏻‍♀️🙄
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top! Il telaio in rose gold è stupendo 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo il nero con il telaio in oro rosa e la parte superiore in pelle marrone. Devo dire che avevo guardato anche il nuovo rosa ma era un po’ troppo 🤣🤪 quindi stiamo sul classico.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì veramente, pazzesco 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto il lettino tweeto o bebeconfort? Sono simili alla stokke
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scoperto che scegliere il passeggino è quasi più difficile che scegliere un auto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiano iniziando a vedere come attrezzare la camera! Per ora ho individuato cosa prendere ma lo farò al rientro dalle ferie. Invece per il trio abbiamo già prenotato il Leona2 di maxi-cosi..leggero maneggevole ed è il top per sicurezza in auto..in più l'ovetto ha la base che ti permette di girarlo e tirarlo fuori dalla macchina! Stupendo 🤩
    Abbiamo sci
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Laura!! Devo dire che questa fase di shopping è una delle mie preferite 😂 Ieri ho piazzato un ordine da Petit Bateau che non ti dico…!
    Bellissimo il Cybex 😍 Su che colori siete orientati?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia! Noi nel week end abbiamo completato gli ordini per la cameretta. Abbiamo preso un armadio novamobili che però arriverà ad ottobre (tempi biblici) 🙈 e poi abbiamo acquistato la stokke sleepi mini e la cassettiera stokke con fasciatoio abbinati. Questi per fortuna dovremmo riuscire a ritirarli ad agosto al rientro dalle nostre vacanze, così almeno riesco ad iniziare a sistemare un po’ di cose (tutine ecc). Per il trio penso che manderemo avanti a breve il cybex priam platinum. Ci siamo follemente innamorati. 🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🙌🏻
    Noi post morfologica abbiamo finalizzato l’acquisto del trio, alla fine siamo andati sull’Inglesina Aptica in colore Velvet Grey 😍

Future mamme Dicembre 2023 1

La cosa che ci ha sconvolto sono i tempi di consegna, veramente biblici! Ci hanno preventivato un paio di mesi, forse qualcosa in più perché c’è di mezzo agosto. Da quanto ho capito, ormai pochissimi tengono i prodotti a magazzino, quindi inoltrano l’ordine alla casa madre con le tempistiche che ne conseguono 😩

Tutto questo per dire, se avete già idea di cosa prendere, provate a chiedere i tempi di consegna per sicurezza! 😂

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pamela 💓
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l'ora di farla anche io 🤩
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che ero super agitata, quindi sono veramente contenta che sia andata 😝 Ci hanno lasciato un sacco di foto, che bello 😍
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa eco!!! 😍 Congratulazioni, un'altra morfologica andata bene! 👍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Appena fatta la morfo, tutto perfetto e la bimba rotolava e scalciava come una matta 😂 Un saluto da Cecilia!

Future mamme Dicembre 2023 2

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💓tanti auguri per il tuo piccolo💙
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non cambiamo all'ultimo momento, si chiamerà Nicolò 💙🤭
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!! Quando la morfologica è a posto è davvero un bel sollievo! 😊

Io oggi ho fatto visita con la mia gine, anche il mio bimbo non voleva farsi ammirare e si è messo di spalle, ma per un momento lo abbiamo beccato che si ciucciava il pollice! 🤭🤭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Silvy🩵
    Benissimo per la morfologica 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali