Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosy! No purtroppo tutto tace 😅 Mi ha scritto da poco un’amica che aveva il termine il 27/1 che sta per partorire e la sto invidiando un sacco 🤣 Spero non manchi molto perché sono veramente impaziente 🤣🤣
Wow questa luna piena ha colpito e come se ha colpito!! 😄 auguri anche a te Giorgia e benvenuta alla piccola Isabel Maria 💕 Spero tu riesca a recuperare del tutto in fretta e che il rientro a casa ti faccia dimenticare le fatiche fatte 😘
Auguri Aurelia! 😍 benvenuta piccola Bianca! Mi fa molto piacere sentirti così positiva e felice di questa esperienza nuova! 💕
Che bello stamattina ho detto mi collego e spero di leggere di qualche nascita..e così è stato🥰🥰🥰...io comunque da ieri pomeriggio qualche doloretto e ieri sera nausea e mal di stomaco...speriamo si smuova qualcosa 🤞🏻🤞🏻🥰🥰
Ciao ragazze il 28 gennaio e nata Isabel Maria un parto abbastanza pesante mi sto riprendendo ora però c'è l abbiamo fatta!!! La forza delle donne è incredibile
Buongiorno ragazze! Sono tornata😁 Ci tenevo ad avvisarvi che giovedì 28 gennaio alle 6.24 è nata Bianca! ❤️ È stato un parto assolutamente naturale e super rapido. Avevo la scadenza il 7. Vi auguro di provare questa indescrivibile gioia al più presto e nella maniera più serena possibile..
Siii 😍 a te proprio pochissimo! Oggi ho visto il video del figlio di un'amica nato proprio qualche ora fa. Era perfetto! Pensare che i nostri sono proprio così mi emoziona tantissimo! Sono già dei bimbi stupendi e paffuti!
Miky ormai di questo parto indotto me ne sono fatta una ragione basta che sta bene e lo vedo poi mi facessero partorire come meglio credono.... ☺️ E cmq anche i miei monitoraggi senza l ombra di contrazioni però è pure vero che io i fastidi ce l ho la sera quindi può darsi che magari durante la giornata abbiamo qualche contrazioncina e in quell oretta mezz oretta di monitoraggio tutto piatto... Sono monelli 🤦♀️
Brava rosy tu per sicurezza fai tutto quello che devi fare... Poi quando sarà momento deciderai come affrontare tutto!!! Che emozione fra poco abbraccermo i nostri piccoli 🥰🥰🥰🥰🥰
Perché odio gli aghi 😪 il pensiero di avere quel catetere dentro di me per tutto il tempo mi fa sentire male 😅 Lo so sono strana... Ma che ci posso fare!!! 😂 preferisco soffrire, ma non avere l'ago/catetere dentro.🙈 Però gli esami li faccio lo stesso... Non si sa mai divento coraggiosa a furia del troppo dolore 😄
Anche io avevo utero retroflesso ma fortunatamente dolori forti si ma con un bel pasticcone passava tutto qui nn potrò appellarmi ai pasticconi e mi consolero' con un bel punturone di epidurale 💪.... Hai paura Dell epidurale? Perché??
😂😂 mi hai fatto sorridere! Si si l'epidurale può essere una consolazione! Io per adesso sono più fifona di quella che non delle contrazioni. Mia mamma mi prende per pazza e per lei dovrei farla senza pensarci. Io ancora sono titubante ma sto facendo tutti gli esami idonei... Forse è perché non ricordo più i dolori del ciclo. Avevo l'utero retroflesso e dei dolori allucinanti per i primi 2 giorni... Ecco ripensandoci quelli già non riuscivo a tollerarli 😅
Ciao Alessia con oggi anch'io ho finito i conti...la mia dpp sarebbe domani ma dal tracciato nulla di significante, nessun dolore e anch'io piedini puntati sul lato...mi hanno fissato un altro tracciato per lunedì e se non succede nulla mi ricovereranno tra mercoledì e giovedì per l'induzione...anch'io spero si sbrighi da solo...che pigroni!