Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno bene nel pancino anche io spero di fare prima sto facendo pulizie camminate ma sembra che lei stia bene qui!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia anch'io dpp 1 febbraio, anticipata poi al 30 gennaio, ma niente di niente, nel mio ospedale iniziano ad indurre a 40+5, giovedì prossimo per me, speriamo si decida da solo...anch'io positiva allo streptococco, l'antibiotico viene somministrato durante il travaglio per via endovenosa in modo da fare subito effetto.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però con lo scollamento non dovrebbe rompersi il sacco, ma solo aiutare a far partire le contrazioni. E se ti si dovessero rompere avresti tutto il tempo di andare in ospedale per fare antibiotico .
    Ovviamente se non ti senti sicura non fartelo fare, i bimbi possono anche prendersi qualche giorno in più oltre la dpp. Siamo noi che siamo impazienti di conoscerli, ma loro stanno benissimo dentro di noi ☺️.
    Io spero tanto di non superare la dpp, ma chissà magari arrivo al 10 marzo 😱 Buona fortuna Giorgia 🍀 siamo qui a tenerti compagnia nell'attesa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Pala❤❤❤ sono felicissima per il tuo parto veloce 💪 spero tanto possa essere così anche il mio 😁
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Pala che bella notizia❤️benvenuta piccola Zelda 🥰🎉🎉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy no sono un po'spaventata per lo streptococco anche se so che è una cosa molto comune!! Infatti mi chiedevi se dovessi fare la rottura delle membrane dovrei stare direttamente in ospedale per farmi la flebo di antibiotico questo non l ho chiesto!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! Perché ti spaventa? Oggi al corso preparto ci spiegavano che se fatto quando il collo dell'utero non è del tutto chiuso e posteriore, ma un po' aperto, non è doloroso e può aiutare a far partire tutto. Al massimo è fastidioso a detta della ginecologa
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Pala! 😘 benvenuta piccola Zelda! Come state? Alla fine la stima della lunghezza rispecchia quella della nascita?
    Cmq bellissimo il tuo parto! Sono contenta che sia stato rapido
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Aurelia!!! Aspettiamo tue belle notizie 😘🍀💪
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Pala e benvenuta piccola Zelda🥰🌈🌻 chissà che emozione io non sto più nella pelle per vedere la mia pupetta...ogni giorno una bellissima notizia🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow Aurelia manca poco allora 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Chissà che emozione 🥰🥰 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria+Beatrice 22/01/21 💗🤱
    Giusy+Edoardo 23/01/21 💙🤱
    Pala+Zelda 26/01/21 💗🤱🏻

    Alessia 26/01-💙🤰🏻
    Giorgia 01/02-❤️ ISABEL MARIA🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-💙 RYAN🤰🏻
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-💙 ALBERTO🤰🏻
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Silvia 22/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️ ALICE🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Pala. Che nome originale, conosco solo una persona con questo nome.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Aurelia, ci sei quasi💪🏼Ogni momento è quello giusto😍in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Pala e benvenuta alla tua piccola🥰😍il mio sogno partorire così velocemente 🤣. Mamma mia ragazze, ogni giorno in qst gruppo ci sarà una notizia come qst. Vi leggerò sempre😍💪🏼Forza a tutte
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Pala e benvenuta alla piccola Zelda 💞 ci siamo quasi ragazze... io oggi 37+5 e da ieri che ho iniziato ad avere dolori da ciclo, pancia dura, dolori al basso ventre.. chissà si sta smuovendo qualcosa... domani ho il primo tampone molecolare e se negativo il 28 il primo tracciato
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Pala!!!! Avevamo la dpp insieme se non sbaglio...spero di raggiungerti presto tra le neo-mamme 😉 Benvenuta Zelda 💕
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Pala
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze!! io data presunta il 1 febbraio ma nulla neanche contrazioni... Il 2 febbraio se nn partorisco mi hanno proposto lo scollamento ma non sono molto ispira all' idea q cmq Io anche positiva allo streptococco infatti un po'in ansia per questo. Ancora auguri a tutte le nuove mamme complimenti a voi e ai vostri piccoli!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😂
    Qui ne fanno due: il rapido e il molecolare. Il rapido era negativo e quindi mi hanno fatta entrare in un apposito reparto che chiamano “zona grigia”. E poi si aspetta il risultato del molecolare per sapere se si può rimanere in questo ospedale o bisogna andare in un ospedale COVID.
    Per fortuna ora ho saputo che è negativo e fra poco mi portano nell stanza definitiva.
    Lei è stata così rapida che erano tutti sconvolti. Ma io lo sapevo, è stato così anche per il fratellone.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Pala e benvenuta Zelda 🤩🤩
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri, Pala! ❤️ E benvenuta al mondo alla piccola Zelda.. 😘 Un bacio a entrambe
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Aurelia, ci sei quasi!!! 😍 Chissà che emozione, ogni momento ormai può essere quello buono e devi fare attenzione a tutti i segnali! Forza e coraggio 💪❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Pala e benvenuta alla piccola Zelda 😍🎀 Ha fatto prima lei a nascere che il risultato del tampone ad arrivare?! 🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    È con estremo piacere che vi annuncio la nascita della piccola Zelda!
    Ha anticipato di una decina di giorni e, così come aveva già fatto il suo fratellone, è stata velocissima!
    Noi stiamo bene. Ora sto aspettando il risultato del tampone COVID per sapere se posso rimanere in questo ospedale (speriamo) o ci devono spostare.
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi sono a 38+2 e ieri sono stata all'ultima visita dalla mia ginecologa. Proprio dieci minuti prima della visita, nel fare la pipì, ho avuto una macchia rosa sugli slip. Stamattina sto continuando con altre striature.. La dottoressa mi ha detto che la testolina è bassa e non ho più un tappo sigillato, infatti ieri durante la visita è riuscita a muoversi con le dita e a sentire la bambina. Ora sono bene attenta ai suoi movimenti,come lei mi ha consigliato. Ho un misto di eccitazione e ansia.. Fino ad ora sono stata tranquilla, ma nel vedere questi primi sintomi sto concretizzando che ci siamo davvero.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere delle prime nascite! Tantissimi auguri a Maria e Giusy e ai vostri piccoli🥰🌈🌻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi mi sa che siamo compaesane, io sono di augusta, anche se vivo a Roma 😊 ho fatto il ricevimento di nozze dove lo farai tu! Comunque vedrai che tra un paio di giorni resteranno solo le emozioni positive ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'ultima fra voi oggi entra nel 9 ° mese!!! Wow! Mi fa così stranooo 😍
    E i primi cuccioli sono già nati! Stupendo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei stata bravissima! Grande Giusy😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima ho perso il tappo mucoso, ma da 2 giorni avevo dolori da ciclo, le perdite però sono state eccessive e di colore diverso tanto che mi sono allarmata e siamo andati al Ps, dalla visita che mi hanno fatto ho rotto le acque e da lì il calvario 😅 ma tutto si supera, io non pensavo di avere tutta questa forza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che spero più di tutto 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione