Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia anch'io dpp 1 febbraio, anticipata poi al 30 gennaio, ma niente di niente, nel mio ospedale iniziano ad indurre a 40+5, giovedì prossimo per me, speriamo si decida da solo...anch'io positiva allo streptococco, l'antibiotico viene somministrato durante il travaglio per via endovenosa in modo da fare subito effetto.
Visualizza messaggio citato
Però con lo scollamento non dovrebbe rompersi il sacco, ma solo aiutare a far partire le contrazioni. E se ti si dovessero rompere avresti tutto il tempo di andare in ospedale per fare antibiotico . Ovviamente se non ti senti sicura non fartelo fare, i bimbi possono anche prendersi qualche giorno in più oltre la dpp. Siamo noi che siamo impazienti di conoscerli, ma loro stanno benissimo dentro di noi ☺️. Io spero tanto di non superare la dpp, ma chissà magari arrivo al 10 marzo 😱 Buona fortuna Giorgia 🍀 siamo qui a tenerti compagnia nell'attesa!
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosy no sono un po'spaventata per lo streptococco anche se so che è una cosa molto comune!! Infatti mi chiedevi se dovessi fare la rottura delle membrane dovrei stare direttamente in ospedale per farmi la flebo di antibiotico questo non l ho chiesto!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia! Perché ti spaventa? Oggi al corso preparto ci spiegavano che se fatto quando il collo dell'utero non è del tutto chiuso e posteriore, ma un po' aperto, non è doloroso e può aiutare a far partire tutto. Al massimo è fastidioso a detta della ginecologa
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Pala! 😘 benvenuta piccola Zelda! Come state? Alla fine la stima della lunghezza rispecchia quella della nascita? Cmq bellissimo il tuo parto! Sono contenta che sia stato rapido
Visualizza messaggio citato
Auguri Pala e benvenuta piccola Zelda🥰🌈🌻 chissà che emozione io non sto più nella pelle per vedere la mia pupetta...ogni giorno una bellissima notizia🥰
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri Pala e benvenuta alla tua piccola🥰😍il mio sogno partorire così velocemente 🤣. Mamma mia ragazze, ogni giorno in qst gruppo ci sarà una notizia come qst. Vi leggerò sempre😍💪🏼Forza a tutte
Visualizza messaggio citato
Augurissimi Pala e benvenuta alla piccola Zelda 💞 ci siamo quasi ragazze... io oggi 37+5 e da ieri che ho iniziato ad avere dolori da ciclo, pancia dura, dolori al basso ventre.. chissà si sta smuovendo qualcosa... domani ho il primo tampone molecolare e se negativo il 28 il primo tracciato
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri Pala!!!! Avevamo la dpp insieme se non sbaglio...spero di raggiungerti presto tra le neo-mamme 😉 Benvenuta Zelda 💕
Tantissimi auguri ragazze!! io data presunta il 1 febbraio ma nulla neanche contrazioni... Il 2 febbraio se nn partorisco mi hanno proposto lo scollamento ma non sono molto ispira all' idea q cmq Io anche positiva allo streptococco infatti un po'in ansia per questo. Ancora auguri a tutte le nuove mamme complimenti a voi e ai vostri piccoli!!!
Visualizza messaggio citato
Esatto! 😂 Qui ne fanno due: il rapido e il molecolare. Il rapido era negativo e quindi mi hanno fatta entrare in un apposito reparto che chiamano “zona grigia”. E poi si aspetta il risultato del molecolare per sapere se si può rimanere in questo ospedale o bisogna andare in un ospedale COVID. Per fortuna ora ho saputo che è negativo e fra poco mi portano nell stanza definitiva. Lei è stata così rapida che erano tutti sconvolti. Ma io lo sapevo, è stato così anche per il fratellone.
Visualizza messaggio citato
Che bello Aurelia, ci sei quasi!!! 😍 Chissà che emozione, ogni momento ormai può essere quello buono e devi fare attenzione a tutti i segnali! Forza e coraggio 💪❤️
Visualizza messaggio citato
Augurissimi Pala e benvenuta alla piccola Zelda 😍🎀 Ha fatto prima lei a nascere che il risultato del tampone ad arrivare?! 🤣
Buongiorno a tutte! È con estremo piacere che vi annuncio la nascita della piccola Zelda! Ha anticipato di una decina di giorni e, così come aveva già fatto il suo fratellone, è stata velocissima! Noi stiamo bene. Ora sto aspettando il risultato del tampone COVID per sapere se posso rimanere in questo ospedale (speriamo) o ci devono spostare.
Buongiorno ragazze! Oggi sono a 38+2 e ieri sono stata all'ultima visita dalla mia ginecologa. Proprio dieci minuti prima della visita, nel fare la pipì, ho avuto una macchia rosa sugli slip. Stamattina sto continuando con altre striature.. La dottoressa mi ha detto che la testolina è bassa e non ho più un tappo sigillato, infatti ieri durante la visita è riuscita a muoversi con le dita e a sentire la bambina. Ora sono bene attenta ai suoi movimenti,come lei mi ha consigliato. Ho un misto di eccitazione e ansia.. Fino ad ora sono stata tranquilla, ma nel vedere questi primi sintomi sto concretizzando che ci siamo davvero.
Visualizza messaggio citato
Che poi mi sa che siamo compaesane, io sono di augusta, anche se vivo a Roma 😊 ho fatto il ricevimento di nozze dove lo farai tu! Comunque vedrai che tra un paio di giorni resteranno solo le emozioni positive ❤️
Visualizza messaggio citato
Ma sei stata bravissima! Grande Giusy😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Prima ho perso il tappo mucoso, ma da 2 giorni avevo dolori da ciclo, le perdite però sono state eccessive e di colore diverso tanto che mi sono allarmata e siamo andati al Ps, dalla visita che mi hanno fatto ho rotto le acque e da lì il calvario 😅 ma tutto si supera, io non pensavo di avere tutta questa forza
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È quello che spero più di tutto 💙