Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io dopo 2 ore dal parto, nonostante i 20 punti, mi sono alzata, avevo bisogno di sistemarmi addosso e darmi una rinfrescata. Piano piano mi sto riprendendo ❤️
Benissimo Giusy, leggere queste parole mi riempie di gioia... sono contenta che sei riuscita a a vederlo e vedrai che tra qualche giorno tutto sarà sistemato e potrai portarlo a casa con te 🥰🥰🥰 ma ti si sono rotte le acque?
Iris è nata 2,730 poi però ha avuto un calo dopo la nascita ed è arrivata a 2,540. Era piccolissima quando l'ho portata a casa e l'ittero un po' ai limiti, ma adesso è quasi 4 kg 🙏
Ciao Giusy e tanti auguri per il tuo piccolo! Io sono una mamma di gennaio, diventata mamma di dicembre ( ho partorito a 35+2) e la mia piccola è stata pure pochissimo tempo in incubatrice, quindi voglio rassicurarti, vedrai che andrete a casa insieme ❤️
Che meraviglia Giusy 🤗 Tu come stai? Ti sei ripresa dal parto?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze, siete state carinissime davvero. La dottoressa mi ha detto che il piccolo già respira da solo, stamattina sono andata a vederlo e me ne sono innamorata 🥰 così delicato, dolce, messo Nell incubatrice, non vi nego che quando l ho visto ho pianto. Comunque sta bene per fortuna 🥰🥰
Che emozione ragazze leggere già delle prime nascite! D’ora in avanti ogni mattina che apro il forum mi aspetto di vedere una nascita, perché chissà perché succede spesso tutto di sera/notte!
Giusy!!! L'avevo detto che anticipava questo cucciolotto 🤗 Tanti auguri e benvenuto Edoardo 💕 Ti auguro di vederlo presto e poterlo tenere stretto stretto a te! Facci sapere appena si riprende del tutto 😘
Tantissimi auguri Giusy🥰ho seguito il tuo travaglio tramite Chiara, nn so se ti sono arrivati gli auguri. Comunque vedrai che il piccolo starà bene e finalmente dopo un lungo travaglio lo potrai stringere a te❤️
Auguri Giusy 💙 lo avevo detto che non arrivavi a termine e così è stato... mi dispiace che l’esperienza non sia state bellissima, ma vedere il piccolo Edoardo immagino sia stata un emozione indescrivibile.
Ciao ragazze. Il 23 gennaio alle ore 21.21 è nato il mio Edoardo, 2 settimane prima della dpp. È stata veramente tosta, ancora devo riprendermi del tutto. Lui lo hanno messo in incubatrice perché con il forte shock (nato 24 ore dalla rottura delle acque) non riusciva a respirare bene. Mi hanno rassicurata dicendo che sta bene e più tardi posso andare a vederlo 💙
Grazie a tutte ragazze 😊 Piano piano mi riprendo, anche se sono ancora un po’ frastornata! Per me adesso é un mondo tutto nuovo, lei ha tante esigenze e non é facile starle dietro e capire cosa le serve, ma con tanta pazienza sono sicura che man mano diventerà tutto più semplice! Aspetto anche voi per confrontarci insieme, nel frattempo continuo a leggervi! Un grande in bocca al lupo a tutte!
Non pensò proprio che l’infezione possa passare se non trattata. Nel mio caso alcuni mesi fa avevo avuto un urinocoltura positiva allo streptococco, poi passata dopo cura antibiotica. La mia ginecologa mi ha detto che anche se negativizzata avrei dovuto comunque fare l’antibiotico al momento del parto. Quindi questa positività, anche se inaspettata, non mi cambia più di tanto. Tra l’altro l’antibiotico l’avevo fatto anche con l’altro parto perché va fatto dopo un tot di ore dalla rottura del sacco.