Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pala anche il mio positivo che noia 😤
    Rosy è il contrario non va fatto troppo presto perché anche se viene curato, al momento del parto potrebbe tornare positivo, vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è la possibilità che se positivo poi al momento del parto possa essere negativo? O vale solo il contrario e per questo conviene farli un po' dopo? Io non so. Il ginecologo mi disse entro la 36. Il mio dubbio era se 36esima settimana quindi 35+ qualcosa o da 36+ qualcosa... Ma li farò a 36+ qualcosa a questo punto così sarà un po' più vicino al parto.
    Mannaggia mi dispiace che sia risultato positivo il tuo. È sempre una rogna in più.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto alla 37 settimana perché se li fai troppo presto “scadono”.
    Io ho avuto ieri il risultato ed è uscito positivo. Sgrunt... vuol dire che quando arriverò in ospedale mi dovranno fare l’antibiotico.
    Per il resto nessun problema.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla dpp mancano 12 giorni! Ma chissà, forse meno, forse di più, ma manca pochissimo! Ormai sono impaziente 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E immagino specialmente k hai un altra bimba piccola Smiley smile quanto manca ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Federica aspetto tue notizie 😘😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Dovrebbero essere tutti così! È proprio vero quello che dici. In questa fase della nostra vita sentirci al sicuro e coccolate è molto bello! E un medico che ha a cuore i propri pazienti ti fa sentire ti fa sentire proprio così, " al sicuro". 🤗
    Si noi siamo vicinissime! Sentire i tuoi progressi mi fa pensare alla mia 💕
    Alice lunedì era sui 2,3kg per 47,5 cm... Adesso la immagino come la tua Ludovica! 😍 che tenerezza! Ci siamo quasi! Che bello fra poco le conosceremo, sono così emozionata all'idea 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il mio ginecologo, ho mandato tutte le mie amiche da lui. È una persona semplice, simpatica e molto bravo soprattutto. Mi tiene a cuore visto i miei precedenti, ma di suo è mooolto disponibile. Spero di trovarlo al parto🤞🏼Io al tuo posto farei lo stesso. Nn capiscono che bisogna essere più umili e avere più tatto con i pazienti, soprattutto perché ci affidiamo a loro e abbiamo bisogno di essere rassicurate sempre, vista anche la situazione COVID. Fortunatamente nn sono tt uguali e quindi fai bene a cambiare. 💪🏼Dai che ce la faremo💪🏼. Io e te siamo le più vicine come scadenza🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo bene🥰ieri ho fatto l’ultima visita, la piccola pesa kg2600 ed è in posizione. I primi di febbraio chiamerò per prendere l’appuntamento in ospedale. Miracc tienimi aggiornata, anche per capire un po’ la situazione 😤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere, a me la prenoterà lui che sta tutte le mattine, speriamo di beccarci😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Maria!!! E benvenuta alla piccola Beatrice 💕
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo il tuo ginecologo! Il mio pure lavora nell'ospedale in cui partoriró, ma mi ha liquidato facendomi prenotare tutto dal privato. 😑 persino l'altro giorno che ho avuto quelle perdite non ha fatto nemmeno una telefona alla collega di turno per chiedere se tutto andasse bene.
    Penso proprio che alla prossima gravidanza mi faró seguire direttamente in ospedale o in consultorio perché tanto per me non è cambiato nulla. Sempre "sola" mi sento.
    Non volevo chissà che favoritismi, ma pensavo sarei stata seguita un po' meglio... Invece niente. 😅Esperienza!!! E anche per il parto non penso andrà diversamente vista l'antifona! Cmq wow ci siamo ormai! Io ti seguirò lunedì 😍 che meraviglia!🍀💪
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria augurissimi per la tua piccolina 💝 hai fatto benissimo ad andare avanti e a non fermarti al primo parere. L'importante ora è che state benissimo e che puoi finalmente goderti la tua piccolina 💖💖💖
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..stavo per scriverti in questi giorni! Sì io ho iniziato oggi con la preospedalizzazione ( sono a 38+4), ieri sn andata x fare il tampone, oggi ho fatto analisi, elettrocardiogramma, tampone vagino-rettale, ecografia e monitoraggio..devo tornare lunedì x far vedere i risultati degli esami al mio gine e farò la consulenza anestesiologica..tu cm stai? Io benissimo..domenica notte e un po' nella giornata di lunedì ho avuto le prime contrazioni di Braxton Hicks ma sn quelle irregolari..tutto tranquillo x ora!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi fece chiamare il lunedì successivo in ambulatorio perché l'ultima visita che ho fatto è stata due settimane fa 😍, e mi hanno prenotato per l'8 febbraio che sarò a 38+1 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, tu partorisci a Martina Franca giusto? Come stai? Hai iniziato ad andare in ospedale?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, il mio ginecologo lavora all’ospedale in cui partorirò, quindi i primi di febbraio lo devo chiamare e mi fisserà l’appuntamento per il day hospital in cui faremo analisi, tampone, elettrocardiogramma e un’altra visita. Sarà una giornata impegnativa🤣comunque si troverà anche a me a 36/37 settimane. Vi aggiornerò appena saprò qualcosa. Oggi sono entrata nel nono mese😍🥰oddio ci siamo quasi, sarà un mese fantastico❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria+Beatrice 22/01/21 💗🤱

Alessia 26/01-💙🤰🏻
    Giorgia 01/02-❤️ ISABEL MARIA🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-💙 RYAN🤰🏻
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-💙 ALBERTO🤰🏻
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Silvia 22/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️ ALICE🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero🤣noi ce la stiamo mettendo tutta💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Maria😍🥰e benvenuta al mondo piccola Beatrice❤️ Il sesto senso delle mamme nn sbaglia mai, fortunatamente...menomale che tutto sia andato bene, nn pensarci più e goditi la tua piccola. Un bacione😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida Ludovica😍
    E questa sarà l'ultima in assoluto o il ginecologo ti rivedrà prima del parto? A me ha dato appuntamento a 38+1 😅 penso sempre che sia troppo tardi, ma invece mi sa che si prenderà tutto il tempo a disposizione!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy 💪🏽🤞
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutto questo impegno ci aiuti 😂😂🤞
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che è andato tutto bene... immagino tu sia al settimo cielo ora con la tua bella bambola tra le braccia 🤩🤩auguriiiii 🎊🎉❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Maria! 🥳🥳
    Esatto, anche secondo me dovresti lamentarti col personale e segnalare questa leggerezza anche perché pensa potrebbe succedere di nuovo ad un'altra come te..in quel caso magari, anziché dare ascolto al proprio istinto, se ci si fida completamente della loro esperienza potrebbe essere anche pericoloso! Goditi la tua piccina ora! Auguri auguri🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo😋io esco pazza al the ai frutti rossi🥰anch’io ho iniziato a fare il massaggio da 3 settimane ma nn tt i giorni😬mi devo impegnare di più🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto, devo chiamare Annese i primi di febbraio e mi fisserà lui la data. Tu invece?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla!!! Io sul forum ho letto di tante ragazze a cui capita.. È più comune di quello che pensiamo... Ormai manca poco e devi concentrarti su cose positive e ripeterti in testa che andrà bene! Avrai bisogno di tanta forza presto! 💪🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che esperienza! E che brava la tua piccola 💕
    Hai ragione! Ma prendi in considerazione di fare un esposto anche solo in direzione sanitaria. Non è corretto il loro modo di affrontare le emergenze. Avete corso un bel rischio a causa della loro superficialità. E sicuramente ora non hai la voglia e nemmeno il tempo per farlo, ma appena starai meglio fallo. Altrimenti le cose non cambieranno mai 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ginecologo mi ha tranquillizzata, ma alla fine la preoccupazione c'è sempre, dicono che capita spesso ma sembra che io sia l'unica 😑
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna stiamo bene entrambe, certo il parto é stato parecchio impegnativo, perché oltre all’induzione, che non mi ha dato tempo di prepararmi psicologicamente, ero già provata fisicamente da tre giorni di dolori persistenti al basso ventre. In 12 ore comunque ho fatto, la bimba era super determinata a voler nascere, anche le ostetriche erano meravigliate, soprattutto perché nel mio caso era primo figlio.
    Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se non avessi deciso di riandare. Fidatevi SEMPRE del vostro istinto! Solo noi sappiamo come ci sentiamo, non vi vergognate a far sentire le vostre ragioni, a me al primo pronto soccorso quasi hanno dato della megalomane, non voglio più pensarci perché altrimenti mi sento male, ma ricordatevi sempre che oltre a voi ci sono i vostri bimbi!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miky ! 😘 grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Ma il ginecologo come ti sembra ? Che dice? Perché se lui ti tranquillizza e dice che basta seguire questa terapia secondo me devi stare serena. Perché poi il momento del parto sarà già impegnativo di suo e avere un pensiero in più, magari non necessario, non ci farebbe bene. Quindi fidati di lui se dice che non comporta nulla di pericoloso per il tuo bimbo visto che l'avete scoperto prima 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione