Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy il mio tampone purtroppo è uscito positivo, l'ho fatto settimana scorsa a 37+3, il mio ginecologo mi ha dato augumentin per una settimana, ovuli e in travaglio mi somministreranno di nuovo antibiotico, un pochino sono preoccupata per il mio bimbo 😭oggi inizio ufficialmente l'ultima settimana di gravidanza speriamo sia effettivamente l'ultima al momento non ho nessun segno
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Maria 😍 benvenuta alla piccola Beatrice! Come state adesso?
    Mizzica che esperienza! Menomale che non ti sei fermata e hai ascoltato il tuo istinto!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente va 🙈 uffiii! Si dai speriamo bene! Tu sai già in quanti giorni si riceva l'esito?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Qualche giorno fa avevo scritto dei dolori persistenti chiedendo a chi aveva esperienza se potevano essere ricondotti alle contrazioni preparto, dato che, dopo essere stata al ps, mi avevano liquidato con un buscopan dicendomi che non avevo contrazioni da travaglio. Però i dolori erano persistenti. Ebbene dopo due giorni sono andata di nuovo al ps, stavolta di un altro ospedale, e lì si é scoperto che avevo avuto la rottura alta del sacco amniotico, quindi perdevo poco liquido alla volta chissà da quanto é non me ne ero accorta! A quel punto mi hanno ricoverata d’urgenza e indotto il parto (non voglio entrare nei dettagli ma non é stata una passeggiata!) e il 22/01 a 38+3 é nata la mia Beatrice! Sono ancora frastornata e incredula, per fortuna é andato tutto bene! Però ragazze, se sentite dolore non vi fermate al primo consulto, io per fortuna ho deciso dopo altri due giorni di sofferenza di avere un altro parere da un ospedale diverso e infatti avevo ragione! Le perdite in effetti le avevo da almeno 10 giorni ma veramente molto leggere, e l’odore ora che ci penso era abbastanza forte, però pensavo fosse leucorrea di fine gravidanza o magari una piccola infiammazione, e ci stava! Faccio in bocca al lupo a tutte e ringrazio il cielo che sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se dovesse essere positivo devono farti l’antibiotico, ma speriamo di evitare! Io l’avevo già dovuto prendere a settembre per un’infezione vaginale, quindi spero che stavolta sia tutto ok! Per la flebo invece mi sa che non si può scappare, in ospedale mettono sempre una cannula per avere accesso rapido alle vene...quindi ci tocca mi sa 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliana la tua bimba sarà fantastica! Chissà che belle guanciotte 😍 coraggio andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia 😘 mi hai rassicurato. Non avevo capito questa cosa dalla prescrizione del ginecologo e mi era rimasto il dubbio.
    Spero bene anche per te! 🤞 so che al massimo comporta un antibiotico al momento del parto, però se possiamo evitarlo meglio!
    Io continuo a vivere nell'illusione di poter partorire senza fare flebo 😅 sono una fifonaaaa! Poi avendo visto com'è andata l'altro giorno spero proprio di evitare tutto 🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo a 36+4 Rosy! Nell’agenda che abbiamo noi qui in Piemonte è previsto nella settimana 36-37, quindi 35+4 sarebbe troppo presto! Io vado giovedì a farlo 🤞 speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello leggere che tutto sta procedendo bene! Vedo che i tamponi vaginali sono tutti negativi 🎉🎉ottimo! Io lo farò a 36+4 secondo voi è tardi? O meglio a 35+4? Li fanno solo il giovedì nel laboratorio in cui vado regolarmente. Io un po' di fifa che esca positivo ce l'ho, di solito quando facevo il pap test usciva qualche piccola infezione che curavo con gli ovuli, ma vabbè si vedrà eventualmente...
    Noi qualche giorno fa abbiamo fatto un controllo al p.s. per delle perdite ematiche leggere. Ma per fortuna tutto bene e tutto sigillato. È stata la cardioaspirina a provocarle. Unica nota dolente i lividi che mi hanno fatto per attaccare la flebo. 3 volte ci hanno provato 🙈 volevo sprofondare mentre li sentivo scavare. Ho delle vene un po' di 💩 mi sa 😄...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ritirato esito del tampone vagino-rettale ed è negativo 👍🏻👍🏻 Sono contenta...non sapevo di questa cosa d the ai frutti rossi...buona a sapersi 🤗👍🏻 Io anche inizierò che il massaggio perineale stasera💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! be magari settimana prossima lo prendo anch'io 😁
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però dicono preparo l’utero per le contrazioni... meglio se quello senza teina o comunque naturale.... diciamo che le sto provando un po’ tutte per prepararmi per la serie: non si sa mai 😂😂😂 poi male non fa quindi una volta a settimana lo bevo... se capita anche di più
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il the ai feuttrossi mi è nuovo 😅 aiuta a rilassare i muscoli del perineo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede😘 sono felicissima che tutto prosegua per il meglio 🎊🎊🎊 sai già quando avrai il prericovero?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta al giorno in più mi hanno consigliato il the ai frutti rossi... io le sto provando tutte 😂😂vediamo se aiuta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, appena uscita dall’ultima visita😍Ludovica cresce bene kg 2600, è in posizione e io sono super felice. Ormai manca davvero poco.. i primi di febbraio farò il day hospital. Iniziamo il conto alla rovescia per l’incontro più bello della nostra vita😍❤️🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È tanto che non scrivo!
    Qui procede tutto bene! Domani sarò a 38+0 e non mi sembra vero.
    Ormai è tutto pronto : valigie, camerina, culla, carrozzina. Ho voluto preparare tutto io, per godermi ogni cosa e stare tranquilla in caso di parto pretermine. Ormai mancano 15 giorni alla dpp e ogni giorno potrebbe essere buono. Lui è basso di testa ma non incanalato ancora, lo sento bene sullo stomaco stasera.. 😅 ho dolori da ciclo ormai da più di un mesetto e contrazioni non dolorose, anche se negli ultimi due giorni mi sono diminuiti tanto entrambi... mah! Che strano il corpo umano 😌 Però ci siamo, aspettiamo baby Tommy con ansia ma senza fretta! Ancora non mi sembra possibile 💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta o più volte al giorno?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto su internet e poi un’amica mi ha detto come fare... io spero aiuti anche l’ostetrica me lo ha consigliato 🤞💪🏽
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho iniziato, un po me lo ha spiegato la mia amica, un po vedendo un video youtube, spero di farlo bene e che non stia sbagliando 😌
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho inizia
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è non c’erano neanche tutte i metodi di oggi... quindi speriamo vada x il
    Meglio 🤞🤞🤞ho iniziato il
    Massaggio perianale dalla settimana scorsa quindi speriamo aiuti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da dire anche che prima non c'era tutta questa tecnologia, e tutte le informazioni su peso e altezza come le sappiamo noi.. quindi si partoriva senza sapere nulla 😅
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non so quanti ma 2 bei torelli... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 5600 tua suocera e 5 kg tuo padre???😲😲 Immagino le mamme poverine hanno avuto dei punti immagino 😅

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 4500kg minimo... mio padre è nato di 5 kg, mia suocera 5.600kg quindi spero non abbia preso dai nonni 😂😂😂😂io sono nata 3450kg ma mi supera tranquillamente mentre mio marito 4kg e penso che lo supera 😂😂
    Rido ma una parte di me ha paura di spingerla fuori... 😰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima bambola 🥰🥰🥰 Ma quanto potrebbe essere il peso stimato tra 5 settimane? 4500 gr? 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme, oggi ho avuto L’ecografia privata a 35 settimane e Ginevra si porta avanti di 2 settimane per grandezza: 3.300kg per 50cm di lunghezza quindi bella grande... martedì ho appuntamento con l’ostetrica in ospedale e vediamo che mi dice... comunque sempre bella vederla e abbiamo visto che ha tanti capelli e che sta cefalica ma non proprio incanalata anche se sta molto giù... non vedo l’ora di vederla 🤩😍❤️
    Un abbraccio a tutte... ci siamo quasi 💪🏽
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ginè dell’interesse, sto bene grazie, un po’ stanca ma attendiamo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi appare sempee il tuo post Smiley smile Smiley smile come stai ? Sei quasi alla fine 😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ambra, il mio gine me l’ha proposta e me l’avrebbe fatta lui in clinica ma io e mio marito ci siamo documentati un po’ anche su eventuali “conseguenze” della manovra e non ce la siamo sentiti. Il nostro bimbo si è messo da cefalico a podalico quasi alla fine dell 8 mese quindi abbiamo avuto poco tempo per provare rimedi naturali a farlo girare.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🕯 🙈😂😂quello che bisogna fare ! 😂😂😂😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione