Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosy il mio tampone purtroppo è uscito positivo, l'ho fatto settimana scorsa a 37+3, il mio ginecologo mi ha dato augumentin per una settimana, ovuli e in travaglio mi somministreranno di nuovo antibiotico, un pochino sono preoccupata per il mio bimbo 😭oggi inizio ufficialmente l'ultima settimana di gravidanza speriamo sia effettivamente l'ultima al momento non ho nessun segno
Visualizza messaggio citato
Wow Maria 😍 benvenuta alla piccola Beatrice! Come state adesso? Mizzica che esperienza! Menomale che non ti sei fermata e hai ascoltato il tuo istinto!
Ciao a tutte ragazze. Qualche giorno fa avevo scritto dei dolori persistenti chiedendo a chi aveva esperienza se potevano essere ricondotti alle contrazioni preparto, dato che, dopo essere stata al ps, mi avevano liquidato con un buscopan dicendomi che non avevo contrazioni da travaglio. Però i dolori erano persistenti. Ebbene dopo due giorni sono andata di nuovo al ps, stavolta di un altro ospedale, e lì si é scoperto che avevo avuto la rottura alta del sacco amniotico, quindi perdevo poco liquido alla volta chissà da quanto é non me ne ero accorta! A quel punto mi hanno ricoverata d’urgenza e indotto il parto (non voglio entrare nei dettagli ma non é stata una passeggiata!) e il 22/01 a 38+3 é nata la mia Beatrice! Sono ancora frastornata e incredula, per fortuna é andato tutto bene! Però ragazze, se sentite dolore non vi fermate al primo consulto, io per fortuna ho deciso dopo altri due giorni di sofferenza di avere un altro parere da un ospedale diverso e infatti avevo ragione! Le perdite in effetti le avevo da almeno 10 giorni ma veramente molto leggere, e l’odore ora che ci penso era abbastanza forte, però pensavo fosse leucorrea di fine gravidanza o magari una piccola infiammazione, e ci stava! Faccio in bocca al lupo a tutte e ringrazio il cielo che sia andato tutto bene!
Visualizza messaggio citato
Si se dovesse essere positivo devono farti l’antibiotico, ma speriamo di evitare! Io l’avevo già dovuto prendere a settembre per un’infezione vaginale, quindi spero che stavolta sia tutto ok! Per la flebo invece mi sa che non si può scappare, in ospedale mettono sempre una cannula per avere accesso rapido alle vene...quindi ci tocca mi sa 😅
Visualizza messaggio citato
Grazie Giorgia 😘 mi hai rassicurato. Non avevo capito questa cosa dalla prescrizione del ginecologo e mi era rimasto il dubbio. Spero bene anche per te! 🤞 so che al massimo comporta un antibiotico al momento del parto, però se possiamo evitarlo meglio! Io continuo a vivere nell'illusione di poter partorire senza fare flebo 😅 sono una fifonaaaa! Poi avendo visto com'è andata l'altro giorno spero proprio di evitare tutto 🙈
Visualizza messaggio citato
Va benissimo a 36+4 Rosy! Nell’agenda che abbiamo noi qui in Piemonte è previsto nella settimana 36-37, quindi 35+4 sarebbe troppo presto! Io vado giovedì a farlo 🤞 speriamo bene!!
Ciao ragazze che bello leggere che tutto sta procedendo bene! Vedo che i tamponi vaginali sono tutti negativi 🎉🎉ottimo! Io lo farò a 36+4 secondo voi è tardi? O meglio a 35+4? Li fanno solo il giovedì nel laboratorio in cui vado regolarmente. Io un po' di fifa che esca positivo ce l'ho, di solito quando facevo il pap test usciva qualche piccola infezione che curavo con gli ovuli, ma vabbè si vedrà eventualmente... Noi qualche giorno fa abbiamo fatto un controllo al p.s. per delle perdite ematiche leggere. Ma per fortuna tutto bene e tutto sigillato. È stata la cardioaspirina a provocarle. Unica nota dolente i lividi che mi hanno fatto per attaccare la flebo. 3 volte ci hanno provato 🙈 volevo sprofondare mentre li sentivo scavare. Ho delle vene un po' di 💩 mi sa 😄...
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze ritirato esito del tampone vagino-rettale ed è negativo 👍🏻👍🏻 Sono contenta...non sapevo di questa cosa d the ai frutti rossi...buona a sapersi 🤗👍🏻 Io anche inizierò che il massaggio perineale stasera💪🏻💪🏻
Visualizza messaggio citato
No però dicono preparo l’utero per le contrazioni... meglio se quello senza teina o comunque naturale.... diciamo che le sto provando un po’ tutte per prepararmi per la serie: non si sa mai 😂😂😂 poi male non fa quindi una volta a settimana lo bevo... se capita anche di più
Ciao ragazze, appena uscita dall’ultima visita😍Ludovica cresce bene kg 2600, è in posizione e io sono super felice. Ormai manca davvero poco.. i primi di febbraio farò il day hospital. Iniziamo il conto alla rovescia per l’incontro più bello della nostra vita😍❤️🥰
Ciao ragazze! È tanto che non scrivo! Qui procede tutto bene! Domani sarò a 38+0 e non mi sembra vero. Ormai è tutto pronto : valigie, camerina, culla, carrozzina. Ho voluto preparare tutto io, per godermi ogni cosa e stare tranquilla in caso di parto pretermine. Ormai mancano 15 giorni alla dpp e ogni giorno potrebbe essere buono. Lui è basso di testa ma non incanalato ancora, lo sento bene sullo stomaco stasera.. 😅 ho dolori da ciclo ormai da più di un mesetto e contrazioni non dolorose, anche se negli ultimi due giorni mi sono diminuiti tanto entrambi... mah! Che strano il corpo umano 😌 Però ci siamo, aspettiamo baby Tommy con ansia ma senza fretta! Ancora non mi sembra possibile 💙
Visualizza messaggio citato
Anche io ho visto su internet e poi un’amica mi ha detto come fare... io spero aiuti anche l’ostetrica me lo ha consigliato 🤞💪🏽
Visualizza messaggio citato
Io anche ho iniziato, un po me lo ha spiegato la mia amica, un po vedendo un video youtube, spero di farlo bene e che non stia sbagliando 😌
Visualizza messaggio citato
Sicuramente è non c’erano neanche tutte i metodi di oggi... quindi speriamo vada x il Meglio 🤞🤞🤞ho iniziato il Massaggio perianale dalla settimana scorsa quindi speriamo aiuti 🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
C'è da dire anche che prima non c'era tutta questa tecnologia, e tutte le informazioni su peso e altezza come le sappiamo noi.. quindi si partoriva senza sapere nulla 😅
Visualizza messaggio citato
Esatto 4500kg minimo... mio padre è nato di 5 kg, mia suocera 5.600kg quindi spero non abbia preso dai nonni 😂😂😂😂io sono nata 3450kg ma mi supera tranquillamente mentre mio marito 4kg e penso che lo supera 😂😂 Rido ma una parte di me ha paura di spingerla fuori... 😰
Ciao future mamme, oggi ho avuto L’ecografia privata a 35 settimane e Ginevra si porta avanti di 2 settimane per grandezza: 3.300kg per 50cm di lunghezza quindi bella grande... martedì ho appuntamento con l’ostetrica in ospedale e vediamo che mi dice... comunque sempre bella vederla e abbiamo visto che ha tanti capelli e che sta cefalica ma non proprio incanalata anche se sta molto giù... non vedo l’ora di vederla 🤩😍❤️ Un abbraccio a tutte... ci siamo quasi 💪🏽
Visualizza messaggio citato
Si Ambra, il mio gine me l’ha proposta e me l’avrebbe fatta lui in clinica ma io e mio marito ci siamo documentati un po’ anche su eventuali “conseguenze” della manovra e non ce la siamo sentiti. Il nostro bimbo si è messo da cefalico a podalico quasi alla fine dell 8 mese quindi abbiamo avuto poco tempo per provare rimedi naturali a farlo girare.