Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo martedì vi scrivo appena ho news...comunque tutti mi dicono che sono super tranquilla...anche mio marito oggi mi ha detto: “ma tanto so già che io sarò agitato e tu lucida..”...🤣🤣🤣vedremo🤞🏻🥰 non so se è la calma prima della tempesta oppure che rimarrò calma così 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia dovuto un po’ al peso e un po’ all’impazienza Di averla tra le braccia 🤩spero per te che tuo marito possa venire 🤞tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sto peggiorando con il sonno...ci sono notti che mi rigiro trecento volte senza trovare la posizione...ma penso sia normale xk Marta ormai inizia a pensare...🙈...spero solo di averla tra le mie braccia al più presto...faccio il conto alla rovescia per martedì che ho la preospedalizzazione 🥰 e forse fanno venire anche mio marito🤞🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati buona fortuna 🍀🤞
    Ora dobbiamo ancora approfittarne e dormireeee 😅
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò stanotte... speriamo bene 🤞grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana 😘. Al corso preparto ci hanno consigliato di fare gli esercizi di respirazione. Inspirare dal naso ed espirare dalla bocca lentamente. Nel frattempo ruotare la testa sempre respirando, verso le spalle e all'indietro. Poi continuando a respirare ricordare questi esercizi con la mente... Insomma per rilassarci. Io non li faccio in quel periodo della giornata perché non ho difficoltà col sonno, ma loro ci hanno detto che aiutano a sgombrare la mente e a prendere sonno.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò anche io con L integratore 😊speriamo vada meglio 🤞💪🏽
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha consigliato la melatonina e da quando la prendo sono rinata! Mio marito mi avev portato a casa l’integratore che è da 1mg e la ginecologa mi ha detto di prenderne 2 prima di andare a dormire 🥰
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, sono 2 notti che non dormo sia perché non trovò una posizione comoda sia perché non ho sonno... mi spiego inizio a pensare a 1000 cose e da lì niente sonno. Ieri ho provato con una camomilla per rilassarmi ma nulla.... avete altri consigli da darmi? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆 no dai io sono fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre, sperando che sia la volta buona 😅 continuo ad aggiornare continuamente il countdown qui Nell app. Di questo passo Edoardo verrà con la fidanzata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la cosa che conta di più, avere i nostri piccoli e già solo per questo sarà un giorno ancora più bello a prescindere dal mese e dall anno ❤️
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la
    Malinconia ti capisco... prende anche ogni tanto anche perché io sono da sola a casa fino a cena poiché mio marito continua a lavorare ma x fortuna ha 2 giorni di festa a settimana quindi almeno ho una mano In quei giorni con la spejsa pesante e anche mentalmente è una boccata d’aria
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! È vero che conta solo che stiano bene i nostri piccoli... Anche a me da forza pensare a lei e che presto sarà fra le mie braccia. Però un briciolo di malinconia questa situazione la porta lo stesso...
    Ormai al papà fuori gioco ci avevo fatto l'abitudine. Tutto il contorno mi rattrista ma pazienza!
    Bello sono contenta che da te almeno possa venire a trovarvi 4 ore al giorno! È una bella cosa anche solo questa😘
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale può entrare solo mio marito dalle 12-18 quindi già mi ritengo fortunata...
    Mia mamma sta cercando di venire x la prima settimana di febbraio in modo da darmi una mano... ma dipende dai voli se ci saranno o meno 🥲
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia addirittura dal 15 dicembre! 😫
    Quindi dopo il parto non potrà venire nessuno dei tuoi ad aiutarti?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biii e per quando avete spostato? Avete già un'idea o preferite aspettare?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy sono nelle tue stesse scarpe ormai in lockdown dal 15 dicembre... e non se ne parla fino alla fine di febbraio quindi capisco il nervosismo... l’unico pensiero positivo x me è la mia piccola e il pensiero ke tra poco la conoscerò 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giusy, noi ci siamo sposati in comune a febbraio prima di tutta la pandemia e poi avremmo dovuto sposarci in chiesa il 2 luglio 2020 ma abbiamo rimandato a quest’anno...
    Io ci spero ancora anche se in piccolo di sposarmi quest’anno ma vedremo come sarà la situazione 🤞come hai detto tu almeno i nostri cuccioli saranno con noi ❤️😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero possa migliorare con questi vaccini, pensa che ho già rimandato il matrimonio 2 volte, ex sposa giugno 2020 e ora ex sposa giugno 2021 😅 ma almeno ci sarà il nostro Edoardo con noi ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non saprei... Sarò a 34+1, secondo me un'altra la farò prima del parto, ma chissà! Giorgia ad esempio alle mie stesse settimane ha fatto l'ultima 🤷.
    Ormai al papà fuori mi ero quasi rassegnata, è tutto il contorno... L'idea di dover stare in casa, il lavoro che sicuramente subirà ancora più freno... Insomma speravo potesse migliorare la situazione , ma in un modo o nell'altro ce la faremo! Stringiamo i denti😣

• Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😐 nemmeno il papà faranno entrare, che cosa brutta. Ma speriamo che vada tutto bene e che i nostri piccolini siano in salute, il resto si vedrà 😊 lunedì l ultima visita? 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Giusy, Edoardo cresce benissimo! È tutto così vicino ormai!!😍
    Io non vedo l'ora di vederla lunedì, anche se questa notizia della zona rossa per la Sicilia mi butta a terra . Speravo andassero a migliorare le cose con l'avvicinarsi del parto e invece mi sa che non migliorerà proprio nulla. 😪
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 37 settimane. La dpp è il 4 febbraio quindi ormai manca davvero poco.
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io ho fatto l ultima visita domenica scorsa, Edoardo pesava 2710gr per 47 cm 💙 all'inizio la ginecologa mi ha detto che avremmo iniziato i tracciati dopo 2 settimane ma dalla visita ha visto che il collo dell'utero si è accorciato da 40 a 32 ( il giorno prima ho avuto delle contrazioni un po' fortine) quindi me li ha anticipati ( andrò sabato a fare il tracciato). Ho fatto anche il tampone vagino-perineale e per fortuna tutto negativo. Il 21 gennaio avrò la visita con l'anestesista, ci siamo ragazze. Manca davvero poco 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si pure io dimentico sempre una sacco di cose! Questa volta devo segnarle su un post-it anche a costo di sembrare esagerata
    Ma se dovesse essere veramente l'ultima visita me ne frego 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono rimasta letteralmente senza parole, non me l’aspettavo...e quindi tante cose che volevo chiedere alla fine sono finite nel dimenticatoio 🙈 spero che a te lunedì dia più informazioni!! 😆
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sarà proprio come la immagini tu visto ciò che ha detto la ginecologa 🤗, di solito nei bimbi biondini non si vedono tanti capelli alla nascita.
    Wow 37 settimane ci sei quasi quasi! 🤞😍
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo aveva un po’ di capelli, ma nella norma. Poi li ha persi e sono ricresciuti. Lui come colori è identico al papà: biondino (quando il papà aveva i capelli) e con gli occhi super azzurri.

Io sono più castana di capelli e ho gli occhi più sul verde, quando sono nata avevo una marea di capelli nerissimi e me la immagino così. Spero che abbia anche lei gli occhi del papà.

Sono ormai alla 37 settimana, mancano esattamente 3 settimane alla dpp. Direi che ci siamo...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Secondo me la mia nasce pelata, ma lo penso solo perché sia io che il papà eravamo pelatini da appena nati! Non so se c'è correlazione 😅 a che settimana sei tu?
    Eh sì a questo punto hai fatto benissimo! Io oltre 2 body nulla al momento
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la ragazza sembra un po’ più grande del fratellone anche se la dottoressa mi ha ricordato che si tratta pur sempre di stime...
    In più mi ha detto che ha un sacco di capelli.

Sono contenta di non aver preso nulla da 50 cm! 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione