Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Sì certo martedì vi scrivo appena ho news...comunque tutti mi dicono che sono super tranquilla...anche mio marito oggi mi ha detto: “ma tanto so già che io sarò agitato e tu lucida..”...🤣🤣🤣vedremo🤞🏻🥰 non so se è la calma prima della tempesta oppure che rimarrò calma così 💪🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Io penso sia dovuto un po’ al peso e un po’ all’impazienza Di averla tra le braccia 🤩spero per te che tuo marito possa venire 🤞tienici aggiornate ❤️
Visualizza messaggio citato
Io anche sto peggiorando con il sonno...ci sono notti che mi rigiro trecento volte senza trovare la posizione...ma penso sia normale xk Marta ormai inizia a pensare...🙈...spero solo di averla tra le mie braccia al più presto...faccio il conto alla rovescia per martedì che ho la preospedalizzazione 🥰 e forse fanno venire anche mio marito🤞🏻👍🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Giuliana 😘. Al corso preparto ci hanno consigliato di fare gli esercizi di respirazione. Inspirare dal naso ed espirare dalla bocca lentamente. Nel frattempo ruotare la testa sempre respirando, verso le spalle e all'indietro. Poi continuando a respirare ricordare questi esercizi con la mente... Insomma per rilassarci. Io non li faccio in quel periodo della giornata perché non ho difficoltà col sonno, ma loro ci hanno detto che aiutano a sgombrare la mente e a prendere sonno.
Visualizza messaggio citato
La ginecologa mi ha consigliato la melatonina e da quando la prendo sono rinata! Mio marito mi avev portato a casa l’integratore che è da 1mg e la ginecologa mi ha detto di prenderne 2 prima di andare a dormire 🥰
Buongiorno mamme, sono 2 notti che non dormo sia perché non trovò una posizione comoda sia perché non ho sonno... mi spiego inizio a pensare a 1000 cose e da lì niente sonno. Ieri ho provato con una camomilla per rilassarmi ma nulla.... avete altri consigli da darmi? Grazie ☺️
Visualizza messaggio citato
😆😆😆😆 no dai io sono fiduciosa!!!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A settembre, sperando che sia la volta buona 😅 continuo ad aggiornare continuamente il countdown qui Nell app. Di questo passo Edoardo verrà con la fidanzata 🤣🤣🤣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Questa è la cosa che conta di più, avere i nostri piccoli e già solo per questo sarà un giorno ancora più bello a prescindere dal mese e dall anno ❤️
Visualizza messaggio citato
Si la Malinconia ti capisco... prende anche ogni tanto anche perché io sono da sola a casa fino a cena poiché mio marito continua a lavorare ma x fortuna ha 2 giorni di festa a settimana quindi almeno ho una mano In quei giorni con la spejsa pesante e anche mentalmente è una boccata d’aria
Visualizza messaggio citato
Mannaggia! È vero che conta solo che stiano bene i nostri piccoli... Anche a me da forza pensare a lei e che presto sarà fra le mie braccia. Però un briciolo di malinconia questa situazione la porta lo stesso... Ormai al papà fuori gioco ci avevo fatto l'abitudine. Tutto il contorno mi rattrista ma pazienza! Bello sono contenta che da te almeno possa venire a trovarvi 4 ore al giorno! È una bella cosa anche solo questa😘
Visualizza messaggio citato
In ospedale può entrare solo mio marito dalle 12-18 quindi già mi ritengo fortunata... Mia mamma sta cercando di venire x la prima settimana di febbraio in modo da darmi una mano... ma dipende dai voli se ci saranno o meno 🥲
Visualizza messaggio citato
Rosy sono nelle tue stesse scarpe ormai in lockdown dal 15 dicembre... e non se ne parla fino alla fine di febbraio quindi capisco il nervosismo... l’unico pensiero positivo x me è la mia piccola e il pensiero ke tra poco la conoscerò 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Ti capisco Giusy, noi ci siamo sposati in comune a febbraio prima di tutta la pandemia e poi avremmo dovuto sposarci in chiesa il 2 luglio 2020 ma abbiamo rimandato a quest’anno... Io ci spero ancora anche se in piccolo di sposarmi quest’anno ma vedremo come sarà la situazione 🤞come hai detto tu almeno i nostri cuccioli saranno con noi ❤️😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io spero possa migliorare con questi vaccini, pensa che ho già rimandato il matrimonio 2 volte, ex sposa giugno 2020 e ora ex sposa giugno 2021 😅 ma almeno ci sarà il nostro Edoardo con noi ❤️
Visualizza messaggio citato
Boh non saprei... Sarò a 34+1, secondo me un'altra la farò prima del parto, ma chissà! Giorgia ad esempio alle mie stesse settimane ha fatto l'ultima 🤷. Ormai al papà fuori mi ero quasi rassegnata, è tutto il contorno... L'idea di dover stare in casa, il lavoro che sicuramente subirà ancora più freno... Insomma speravo potesse migliorare la situazione , ma in un modo o nell'altro ce la faremo! Stringiamo i denti😣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo 😐 nemmeno il papà faranno entrare, che cosa brutta. Ma speriamo che vada tutto bene e che i nostri piccolini siano in salute, il resto si vedrà 😊 lunedì l ultima visita? 😍
Visualizza messaggio citato
Bello Giusy, Edoardo cresce benissimo! È tutto così vicino ormai!!😍 Io non vedo l'ora di vederla lunedì, anche se questa notizia della zona rossa per la Sicilia mi butta a terra . Speravo andassero a migliorare le cose con l'avvicinarsi del parto e invece mi sa che non migliorerà proprio nulla. 😪
Visualizza messaggio citato
Sono a 37 settimane. La dpp è il 4 febbraio quindi ormai manca davvero poco.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Io ho fatto l ultima visita domenica scorsa, Edoardo pesava 2710gr per 47 cm 💙 all'inizio la ginecologa mi ha detto che avremmo iniziato i tracciati dopo 2 settimane ma dalla visita ha visto che il collo dell'utero si è accorciato da 40 a 32 ( il giorno prima ho avuto delle contrazioni un po' fortine) quindi me li ha anticipati ( andrò sabato a fare il tracciato). Ho fatto anche il tampone vagino-perineale e per fortuna tutto negativo. Il 21 gennaio avrò la visita con l'anestesista, ci siamo ragazze. Manca davvero poco 💙
Visualizza messaggio citato
Ah si pure io dimentico sempre una sacco di cose! Questa volta devo segnarle su un post-it anche a costo di sembrare esagerata Ma se dovesse essere veramente l'ultima visita me ne frego 😂
Visualizza messaggio citato
Si sono rimasta letteralmente senza parole, non me l’aspettavo...e quindi tante cose che volevo chiedere alla fine sono finite nel dimenticatoio 🙈 spero che a te lunedì dia più informazioni!! 😆
Visualizza messaggio citato
Magari sarà proprio come la immagini tu visto ciò che ha detto la ginecologa 🤗, di solito nei bimbi biondini non si vedono tanti capelli alla nascita. Wow 37 settimane ci sei quasi quasi! 🤞😍
Visualizza messaggio citato
Il mio primo bimbo aveva un po’ di capelli, ma nella norma. Poi li ha persi e sono ricresciuti. Lui come colori è identico al papà: biondino (quando il papà aveva i capelli) e con gli occhi super azzurri.
Io sono più castana di capelli e ho gli occhi più sul verde, quando sono nata avevo una marea di capelli nerissimi e me la immagino così. Spero che abbia anche lei gli occhi del papà.
Sono ormai alla 37 settimana, mancano esattamente 3 settimane alla dpp. Direi che ci siamo...
Visualizza messaggio citato
Wow! Secondo me la mia nasce pelata, ma lo penso solo perché sia io che il papà eravamo pelatini da appena nati! Non so se c'è correlazione 😅 a che settimana sei tu? Eh sì a questo punto hai fatto benissimo! Io oltre 2 body nulla al momento
Visualizza messaggio citato
Al momento la ragazza sembra un po’ più grande del fratellone anche se la dottoressa mi ha ricordato che si tratta pur sempre di stime... In più mi ha detto che ha un sacco di capelli.