Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma comeee! 😁 anch'io resterei basita se mi dicesse così lunedì, ma conoscendo il mio ginecologo mi fisserà un'ecografia prima del termine 😅 magari non proprio a 38 settimane ma vedremo!
    Quindi ti ha lasciato nella curiosità 😅 io avrei chiesto la stima lo stesso, sono troppo curiosa 😆 anche se appunto è solo una stima e niente di certo e tante volte si discostano dalla realtà.
    Però è stupendo sapere che sta bene e tutto procede per il meglio! 😍 ormai manca poco e li abbracceremo, ma è bello sapere che in questo tempo che ci separa dal conoscerli, loro stiano benissimo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo Pala!!! Misure perfette direi! ☺️ io ho ritirato le analisi ma ho dimenticato di chiedere l'iter per i tamponi 😑 pazienza chiamerò domani. 🤦 ultimamente scordo troppe cose.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, visita fatta! Mi ha detto che per lui non è il caso di vederci un’altra volta, quindi è stata l’ultima visita anche per me 😳 sono rimasta un po’ così...!! Mi ha solo detto che è tutto a posto e ho tanto liquido, non mi ha dato stime di peso e lunghezza...ma alla fine mi basta sapere che il mio piccolo sta bene 💙 ...e ora non ci resta che aspettare! 😍 Che ansia!! 😆 Il 28 andrò in ospedale per aprire la cartella clinica e fare il tampone per lo streptococco!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi anche per me ultima visita dalla ginecologa.

La signorina cresce bene: è stimata attorno ai 2,9kg e lunga attorno ai 50cm (si conferma di coscia lunga Smiley laugh ). E' ben posizionata a testa in giù ma per il resto è tutto ben sigillato quindi non sembra che abbia intenzione di anticipare...

Io farò i tamponi per lo streptococco martedì oltre agli ultimi esami del sangue per l'anestesista, da me si fanno in ospedale o in laboratorio di analisi ma comunque li fanno loro.

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l’ora di vederla 😍🤩😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancherà tanto🥰❤️La avremo la nostra gioia tra le braccia😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo farlo da sola! Domani che ritiro le analisi provo a chiedere direttamente al laboratorio se loro li analizzano e la procedura per conservare al meglio il campione! Sarebbe fantastico poter farlo da sola senza rischiare di vedere altra gente. 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, sto aspettando che il medico mi faccia l’impegnativa, ma ho già a casa i tamponi, da noi te lo devi fare da sola a casa e poi consegnare la mattina stessa che li fai al laboratorio analisi. Massimo lunedì conto di farli ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy 😍 tra poco vado, ce l’ho alle 16...sono emozionantissima!!! Vi farò sapere più tardi com’è andata! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Stefy sei vicinissima! Il tampone vaginale l'hai già fatto? Non ricordo... E sai se si può fare anche in consultorio o bisogna andare in altri posti?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, oggi finalmente raggiunto il traguardo delle 37 settimane, così da oggi in poi sarò tranquilla se anche dovesse partire il travaglio Smiley smile Nel frattempo ho avuto la bella notizia che molto probabilmente entro fine mese mio marito farà la prima dose di vaccino anti-COVID essendo considerato come farmacista parte degli operatori sanitari e non potevo che esserne felice con una bimba in arrivo!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze😘 Giorgia buona fortuna per la visita di oggi 🤗
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy per le sue rassicurazioni 😊😊 sei sempre di grande conforto
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍io non vedo L ora Di vederla e stringerla a me... xo penso mi mancherà la pancia e sentirla muoversi dentro di me 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbenedica la polpetta😍è meraviglioso sentire che crescono bene❤️Che bello fra qualche giorno nasceranno i piccoli cuccioli in qst gruppo🥰che emozione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino, terrorizzato🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti alla ginecologa ha mascherato bene, poi una volta usciti mi dice “lo sai vero che non faremo più sesso fino al parto? Non posso farcela mentalmente 😂”
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo poter sentire il suo ❤️e sapere che sta bene 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulianaaaa 😍😍😍 bellissimo! Sono contenta che la piccola stia bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefy, ci siamo quasi😍siamo arrivate quasi tutte alle fine di questo meraviglioso viaggio e finalmente conosceremo gli amori della nostra vita🥰immagino la faccia di tuo marito😳🤣😂
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia di tutto 😂😂 ora in realtà sto mangiando poco ma spesso perché mi gonfio subito 🤣🤣non vedo l’ora di vederla la mia bella polpetta 🤩😍🤩
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bella polpetta 🥰🥰🥰🥰 cosa le dai da mangiare?😍😍😍 e infatti con un peso così sarai una delle prime di questo gruppo a partorire🤩
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Stefy oramai sei vicinissima anche tu🥰🥰🥰 immagino la tua emozioneeee
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia che emozione grandeeee, ci sei quasi, pochi giorni e incontrerai l'amore della tua vita 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Lavinia può cambiare di tutto da un giorno all’altro quindi potresti non tardare, non è detto nulla! Nel mio caso mi ha detto che avendo già partorito la prima prima del termine, facile sia così anche per Marta, ma a dire il vero mia sorella ha partorito il primo 10gg prima del termine e il secondo una settimana dopo, quindi sono tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano! Sicuramente posso dirti che io sentivo la testa molto in basso ultimamente, però ecco sensazioni...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso a me mancano solo i tamponi per streptococco che farò appena sarà pronta la prescrizione del medico, credo entro fine settimana di farli e poi attendo il travaglio 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello stefy, ci siamo quasi quindi 🤩🤩🤩 durante l’ultima visita (30/12/20) il ginecologo mi disse che era ancora alto e collo dell’utero chiuso 🙅‍♀️ Non so se in 12 giorni sia cambiato qualcosa..‘sinceramente spero di partorire qualche giorno prima, piuttosto che in ritardo.. non ce la farei a stare in ansia per così tanto tempo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Adesso la prossima tappa qual’è?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto gli ultimi esami del sangue e devo dire che un po’ mi rattrista ma allo stesso tempo mi entusiasma sapere di essere arrivata alla fine...🙈❤️ Ormai abbiamo tutto pronto e da oggi sono a 36+0...non vedo l’ora sia martedì x la visita in ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefy sono contenta che sia tutto ok 👍🏻🤗 io tra una settimana ho il pericovero e tampone vaginale e spero mi diano anche un occhiatina al collo dell’utero 👍🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefy 🤩 anche io oggi ho avuto la visita ma sono a 34 settimane e l’hanno trovata più avanti di 2 settimane con un peso di 3,100kg infatti mi hanno chiesto se avessi già pronta la borsa parto e tutto l’occorrente 😂 quindi ci teniamo pronte... lei è già in posizione ma non ancora incanalata quindi aspettiamo e vediamo ho la prossima visita il 26 ( se ci arrivo al 26 😂😂😂) quindi vediamo cosa mi diranno 🤞ormai siamo agli sgoccioli 💪🏽
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 fantastica la ginecologa che dice queste cose davanti al marito 🤣.
    Il mio è già inibito così, figuriamoci se sapesse di poterla sentire col dito 🤦😂.
    Però mi sembrano tutte ottime notizie! Il peso è perfetto, anche la prospettiva di partorire qualche giorno prima non è male 😅! Bello, sapere che già parte del gruppo si inizia a preparare al parto mi entusiasma 💃🙌
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'avrò a 34+1! Non vedo l'ora! Sono così curiosa di rivederla 😍😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione