Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ma comeee! 😁 anch'io resterei basita se mi dicesse così lunedì, ma conoscendo il mio ginecologo mi fisserà un'ecografia prima del termine 😅 magari non proprio a 38 settimane ma vedremo! Quindi ti ha lasciato nella curiosità 😅 io avrei chiesto la stima lo stesso, sono troppo curiosa 😆 anche se appunto è solo una stima e niente di certo e tante volte si discostano dalla realtà. Però è stupendo sapere che sta bene e tutto procede per il meglio! 😍 ormai manca poco e li abbracceremo, ma è bello sapere che in questo tempo che ci separa dal conoscerli, loro stiano benissimo!
Stupendo Pala!!! Misure perfette direi! ☺️ io ho ritirato le analisi ma ho dimenticato di chiedere l'iter per i tamponi 😑 pazienza chiamerò domani. 🤦 ultimamente scordo troppe cose.
Eccomi ragazze, visita fatta! Mi ha detto che per lui non è il caso di vederci un’altra volta, quindi è stata l’ultima visita anche per me 😳 sono rimasta un po’ così...!! Mi ha solo detto che è tutto a posto e ho tanto liquido, non mi ha dato stime di peso e lunghezza...ma alla fine mi basta sapere che il mio piccolo sta bene 💙 ...e ora non ci resta che aspettare! 😍 Che ansia!! 😆 Il 28 andrò in ospedale per aprire la cartella clinica e fare il tampone per lo streptococco!
La signorina cresce bene: è stimata attorno ai 2,9kg e lunga attorno ai 50cm (si conferma di coscia lunga ). E' ben posizionata a testa in giù ma per il resto è tutto ben sigillato quindi non sembra che abbia intenzione di anticipare...
Io farò i tamponi per lo streptococco martedì oltre agli ultimi esami del sangue per l'anestesista, da me si fanno in ospedale o in laboratorio di analisi ma comunque li fanno loro.
Ah ottimo farlo da sola! Domani che ritiro le analisi provo a chiedere direttamente al laboratorio se loro li analizzano e la procedura per conservare al meglio il campione! Sarebbe fantastico poter farlo da sola senza rischiare di vedere altra gente. 😘
Non ancora, sto aspettando che il medico mi faccia l’impegnativa, ma ho già a casa i tamponi, da noi te lo devi fare da sola a casa e poi consegnare la mattina stessa che li fai al laboratorio analisi. Massimo lunedì conto di farli ☺️
Bello Stefy sei vicinissima! Il tampone vaginale l'hai già fatto? Non ricordo... E sai se si può fare anche in consultorio o bisogna andare in altri posti?
Buongiorno ragazze, oggi finalmente raggiunto il traguardo delle 37 settimane, così da oggi in poi sarò tranquilla se anche dovesse partire il travaglio Nel frattempo ho avuto la bella notizia che molto probabilmente entro fine mese mio marito farà la prima dose di vaccino anti-COVID essendo considerato come farmacista parte degli operatori sanitari e non potevo che esserne felice con una bimba in arrivo!
Abbenedica la polpetta😍è meraviglioso sentire che crescono bene❤️Che bello fra qualche giorno nasceranno i piccoli cuccioli in qst gruppo🥰che emozione
Davanti alla ginecologa ha mascherato bene, poi una volta usciti mi dice “lo sai vero che non faremo più sesso fino al parto? Non posso farcela mentalmente 😂”
Che bello Stefy, ci siamo quasi😍siamo arrivate quasi tutte alle fine di questo meraviglioso viaggio e finalmente conosceremo gli amori della nostra vita🥰immagino la faccia di tuo marito😳🤣😂
Mangia di tutto 😂😂 ora in realtà sto mangiando poco ma spesso perché mi gonfio subito 🤣🤣non vedo l’ora di vederla la mia bella polpetta 🤩😍🤩
Sarà una bella polpetta 🥰🥰🥰🥰 cosa le dai da mangiare?😍😍😍 e infatti con un peso così sarai una delle prime di questo gruppo a partorire🤩
Comunque Lavinia può cambiare di tutto da un giorno all’altro quindi potresti non tardare, non è detto nulla! Nel mio caso mi ha detto che avendo già partorito la prima prima del termine, facile sia così anche per Marta, ma a dire il vero mia sorella ha partorito il primo 10gg prima del termine e il secondo una settimana dopo, quindi sono tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano! Sicuramente posso dirti che io sentivo la testa molto in basso ultimamente, però ecco sensazioni...
Adesso a me mancano solo i tamponi per streptococco che farò appena sarà pronta la prescrizione del medico, credo entro fine settimana di farli e poi attendo il travaglio 🥰
Che bello stefy, ci siamo quasi quindi 🤩🤩🤩 durante l’ultima visita (30/12/20) il ginecologo mi disse che era ancora alto e collo dell’utero chiuso 🙅♀️ Non so se in 12 giorni sia cambiato qualcosa..‘sinceramente spero di partorire qualche giorno prima, piuttosto che in ritardo.. non ce la farei a stare in ansia per così tanto tempo 🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Adesso la prossima tappa qual’è?
Stamattina ho fatto gli ultimi esami del sangue e devo dire che un po’ mi rattrista ma allo stesso tempo mi entusiasma sapere di essere arrivata alla fine...🙈❤️ Ormai abbiamo tutto pronto e da oggi sono a 36+0...non vedo l’ora sia martedì x la visita in ospedale 🥰
Che bello Stefy sono contenta che sia tutto ok 👍🏻🤗 io tra una settimana ho il pericovero e tampone vaginale e spero mi diano anche un occhiatina al collo dell’utero 👍🏻🤞🏻
Che bello Stefy 🤩 anche io oggi ho avuto la visita ma sono a 34 settimane e l’hanno trovata più avanti di 2 settimane con un peso di 3,100kg infatti mi hanno chiesto se avessi già pronta la borsa parto e tutto l’occorrente 😂 quindi ci teniamo pronte... lei è già in posizione ma non ancora incanalata quindi aspettiamo e vediamo ho la prossima visita il 26 ( se ci arrivo al 26 😂😂😂) quindi vediamo cosa mi diranno 🤞ormai siamo agli sgoccioli 💪🏽
😂😂😂 fantastica la ginecologa che dice queste cose davanti al marito 🤣. Il mio è già inibito così, figuriamoci se sapesse di poterla sentire col dito 🤦😂. Però mi sembrano tutte ottime notizie! Il peso è perfetto, anche la prospettiva di partorire qualche giorno prima non è male 😅! Bello, sapere che già parte del gruppo si inizia a preparare al parto mi entusiasma 💃🙌