Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah brava hai ragione io ho l’organizer
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è quella in tessuto che costa sui 100/120 non mi ricordo...poi esiste anche quella in pelle che costa di più e l’organizer che è piccolino...che io sappia...
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Spero tutte benissimo. Io da ieri sera mi sento arrivata, nel senso che mi sento limitatissima nei movimenti e la stanchezza prevale su tutto! Ieri sera mio marito ha montato la navicella.. Sono a 36+0. Ma sono cotta! Stiamo affrontando un trasloco e siamo da mia suocera.
    😢
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che la mia è ancora più piccolina però
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗 mio marito uguale 🙈🤦🏻‍♀️ Da ieri sera 🙈🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤗 è anche delle bugaboo...anche a me non sembra gigante🙈🤣
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Arianna !! Posso chiederti la marca della borsa ? Io ne ho presa una della bugaboo ma mi sembra proprio piccolina
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bello!!!😍 anche noi oggi abbiamo spacchettato il trio come suggerito da ambra...
    Adesso devo convincere mio marito a posarlo e a non giocarci 🤦
    Va in giro per casa passeggiando 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea mi sa che in base a cosa mi dicono il 19 (se si fosse girata) prendo spunto anche io 🥰🥰 io ho messo tutto in un borsone della North Face (che ho fregato a mio marito🤣)....
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Ragazze è arrivato...sono innamorata persa😍 e mi sembra davvero tutto vero🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione è la cosa più saggia da fare. Potrebbe anche essere difettoso effettivamente. Domani mi sa che lo provo 😄
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più che altro perché volevamo anche capire se c’era tutto e se era tutto in ordine; che non si sa mai ; l’abbiamo preso ad ottobre ed è arrivato a dicembre in più venendo direttamente dalla Germania credo che il negozio non l’abbia nemmeno aperto xche ci è arrivato a casa direttamente
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah brava potrei fare cosi! Aprirlo giusto per guardarlo e riporlo nella scatola 😄ottimo consiglio!

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io penso che farò come te, FFP2 e chirurgica e speriamo di poterla togliere ogni tanto magari quando non c’è il personale 🤦🏻‍♀️O che siano vaccinati come dici tu!
    Ehehe si infatti solo che ho bisogno che mi dia le valigie che sono in un armadio in alto ahaha
    Io avevo montato il trio però alla fine ho lasciato la struttura e rimesso nella scatola il sacco perché non prenda polvere ; la cameretta si e già pronta, all’ultimo tirerò fuori la next to me che avevo già lavato ed è facile da montare e metterò in camera nostra
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le mascherine! Io ne ho messe 2, una ffp2 e una chirurgica. Con le ffp2 non so se sarò in grado di fare tutto il travaglio quindi mi sono riservata il piano b 😅
    La mia speranza è che il personale sanitario sia già tutto vaccinato per allora, quindi il rischio di contrarlo in ospedale sarà minore 🤞 speriamo 🍀
    Cmq Ambra lascia parlare tuo marito, è giunto il momento di sistemare tutto in valigia. Non si sa mai... Magari partoriremo oltre le 40 settimane, ma magari invece già a 37 busseranno alla porta 😂Io sono nata a 36+4 ad esempio... Io sto temporeggiando a montare culla e trio invece... Mio marito insiste, ma mi scoccia la polvere! Quindi abbiamo trovato un compromesso! Il giorno dell'entrata al nono mese monteremo tutto 🤗Tu invece il resto ce l'hai già pronto se non sbaglio... Oggi in compenso gli sto facendo montare e verniciare il fasciatoio ikea che useremo per poggiare la vasca da bagno 😄
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Rosy , copierò da te ! Ci dobbiamo ricordare anche le mascherine no? Io ho tutto lavato e pronto però non ho ancora pensato che valigia portare ne niente 🤦🏻‍♀️Mio marito si mette a ridere quando gli dico dobbiamo fare la valigia , ma sono a 34+2 non mi pare così presto no?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in quel momento il disagio praticamente non esiste anche perché loro abituati davvero a tutto.
    Io ricordo che perdevo molto liquido e appena arrivata in pronto soccorso quando mi hanno detto di mettermi sul lettino ho detto tutta titubante che avrei bagnato dappertutto e loro mi hanno fatto un sorriso tranquillizzante dicendo “vai tranquilla, nessun problema”, poi ovviamente tanto loro sul lettino mettono la carta usa e getta e ne hanno messa un po’ di più per non sporcare tutto.

Sono stata visitata un paio di volte e tutte quante c’era la carta sul lettino quindi pulivano senza problema.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sa di si 😅 che me la scordo per un bel po' 😂 ma pazienza...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈🙈🙈 Non credo l Potrai mettere🤣🤣🙈quanto Odio quegli assorbenti tutti i giorni
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io! Quanto mi manca la mia amata coppetta mestruale!!! E penso che mi mancherà tanto nel post parto con le lochiazioni 🤦
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si fai bene.... Ma ti capisco nemmeno a me piace sentirmi sporca pensa che io non uso assorbenti in gravidanza che possono creare pure infezioni usarli sempre. Quindi cambio mutande 10.vokte al Giorno😵🙈🙈
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stefy 😅😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non intendo vergogna. Figurati il mio ginecologo è un uomo. 😅
    Disagio proprio per le perdite. A me darebbe fastidio sentirmi macchiare. Proprio una questione personale.
    Essendo la prima esperienza cerco di immaginare per non trovarmi spiazzata, anche perché a detta delle mie compagne di corso preparto nell'ospedale dove partoriró non sono molto comprensivi e disponibili. Quindi quello che hai messo nella borsa della sala parto bene il resto te lo scordi finché non torni in camera 😪 per questo sto cercando di organizzarmi al meglio.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Sono d’accordo!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico che non mi hanno visitato se non quando l’ho chiesto che avevo le contrazioni ogni 3 min ed ero di 7 cm? Prima solo monitoraggio appena arrivata in ospedale...e poi non è detto che se ti visitano avrai per forza perdite...comunque può essere avessi il salvaslip come solito, quello non ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disagio? 🙈🙈🙈In quei casi non pensi a Niente.. La vergogna nemmeno la Pensi. Pensa che prima di rimanere pure incinta la prima vokta pensavo e se mi visita un maschio? e se non faccio in tempo a Depilarmi? Credimi In quei casi niente di tutto ciò Ti passa x la testa. Pensi Solo A Quando prenderai in braccio tua figlia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si seconda. La Prima si chiama Gioia, adesso la chiameremo Morena🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non hai trovato disagio dopo le visite durante il travaglio avendo solo gli slip? Per perdite o altro
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice 💕
    Tu chi aspetti? Sei al secondo giusto?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, io avevo rotto le acque a casa, sono andata in ospedale con una salvietta sul sedile, ma poi ricordo di esser stata con gli slip per tutto il travaglio...poi in sala parto ovviamente nuda...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche femminuccia 😍😍😍come. Si chiamerà?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ormai! 🤗 sono così curiosa di conoscerla e vogliosa di stringerla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione