Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Ho pure chiesto conferma ad un'amica pediatra. Mi ha detto di prendere solo questa ( cicaben) che dice essere un prodotto naturale, e portare le garzine sterili . Non serve il kit...
    Oggi mi sa che passo da zara 😅😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fare del terrorismo psicologico ma a me sono saltati dei punti proprio alzandomi dalla Poang.
    Perché quando ti alzi con il bambino in braccio non puoi appoggiare le mani sui braccioli per fare leva, io mi sono alzata di botto dandomi la spinta con la parte bassa et voilà! Punti saltati!!!

Quindi mi raccomando, cerca di alzarti piano portando il peso in avanti un po’ per volta. 😉
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre shopping un anno per l’altro.
    Anche perché poi di solito arriva il fresco da un giorno all’altro e bisogna correre a comprare i vestiti. Perché loro non sono come noi che intanto gli puoi mettere quelli dell’anno scorso Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi per me 36+0, inizia il conto alla rovescia! Ultimi esami fatti! Ora mi restano i tamponi e la ceretta dall’estetista 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi tipo 5 body costano 9,99€ quindi veramente erano a buon prezzo ! O pantaloncini + maglietta a 6,50€; ma si dai se ti fa voglia qlc in saldo si può comprare 😂😂😂poi una volta che nascono loro avremo sicuramente meno tempo di fare shopping quindi ci daremo una calmata 😂😂🤦🏻‍♀️
    O mamma questa della polvere cicatrizzante mi manca, era nella lista dell’ospedale ? Qui non l’ho sentita mai mi pare
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Ambra che cose bellissime! 😍 zara ha proprio delle chicche!
    Io oggi ho chiuso la valigia per l'ospedale!! Devo solo comprare la polvere cicatrizzante per l'ombelico!
    Dai sei stata bravissima col peso!! 🤗Io con lo shopping mi sa che per adesso mi fermo. Non ho tantissime tutine 1/3 mesi ma penso possano bastare all'inizio. Piuttosto sono tentata dal prendere qualcosa di più grande per il prossimo inverno se trovassi degli ottimi sconti. Sono folle secondo voi?! 😄 l'unico dilemma sono le taglie🤔 ma giusto qualcosina per non trovarmi a secco... Tipo qualche body o qualche bel vestitino che magari mi attira particolarmente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 comunque vedendo su internet la sedia a dondolo è la più consigliata per l'allattamento
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahhh ookkk 🥰🥰🥰 io sabato ho l'eco e nell'occasione mi darà la data per il prericovero non vedo l'oraaaaaaa
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire troppo voglia di prenderla 😂😂😂
    Deve essere proprio una bella comodità! Molto romantico anche sedersi lì per allattare! Ci farò un pensierino 😅😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosine stupende😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più eco🙈 ho la preospedalizzazione il 19 in cui mi faranno anche il tampone vagino-rettale e mi dovrebbero dare la data del cesareo oppure se si fosse girata mi daranno già l’appuntamento x il tracciato a 41settimane...ma spero di non arrivarci a 41🙈🙈🙈 sono già molto stanca...spero che in ogni caso nasca prima🤞🏻🙈 e dopodomani inizio il corso preparto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna 😘 uuuuu che bello ci sei quasi 😍😍😍 ma sai già la data del presunto cesareo o ti diranno al prossimo controllo? Chissà magari si è girata 🤞 a quando la prossima eco?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero per la poltroncina per l'allattamento, ma poi all'ikea mio marito mi fa perché non prendiamo quella a dondolo? Infatti quando mi ci sono seduta, per provarla lì all'ikea, e chi si alzava più?! Mio marito ci si siede continuamente sopra perché gli piace un sacco 🤣 io non mi ci metto altrimenti rimarrei lì tutto il giorno, comunque io la trovo comodissima anche per la presenza dei braccioli
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo ancora preparare i sacchetti, in realtà ne ho fatto già uno per capire più che altro se i sacchetti che ho preso erano troppo piccoli e invece ci sta tutto perfettamente. Idem dobbiamo montaee il trio ma per quello aspettiamo ancora 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buona epifania a tutte ! Io domani compio 34 settimane e il 21/01 avrò l’ecografia delle 36 settimane e finalmente gli ultimi esami del sangue 🥳🥳alla fine sono scampata al diabete anche se ho praticamente fatto tre volte la curva glicemica .. va beh l’unica cosa positiva è che sono stata un po’ attenta all’alimentazione e finora sono a +7kg, però solo in questi gg di feste ho messo su 1,5kg 🤭😓
    Oggi io e mio marito abbiamo fatto l’inventario delle cosine di Olimpia perché alla fine mi hanno regalato mille cose di taglie differenti e non sapevo più cosa realmente mi mancava (ho cose fino ai 2 anni 😓)
    Comunque la cosa è finita che ho comprato in Zara oggi che sono iniziati i saldi 😂😂😂Future Mamme Febbraio 2021 1
    Future Mamme Febbraio 2021 2
    Future Mamme Febbraio 2021 3
    Future Mamme Febbraio 2021 4
    Future Mamme Febbraio 2021 5
    Future Mamme Febbraio 2021 6
    Future Mamme Febbraio 2021 7

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci siamo spaventati parecchio perché io l ho sempre sentito in modo forte e chiaro, quella sera niente quindi volevo farmi controllare. Poi qualche settimana fa ho avuto altre contrazioni ma come dici tu dovute a lui che si muove, sento tipo scosse, una volta ero al supermercato e mi sono piegata 😅 per fortuna è durato poco. Eh si siamo arrivati al 9 mese, domenica ho l ultima visita e poi faremo i tracciati 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero tanto...🤞🏻🙈...e spero che il 19 mi facciano ancora un eco veloce x vedere...non voglio illudermi ma la sento diversa prima sentivo i calci bassi e ogni calcio sembrava che mi uscisse🙈🤣...ora non sento più nulla sotto...vi aggiornerò 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sento sempre lì i calci!!! Secondo me si è girata allora! 🤞🍀
    I movimenti li sento anche centrali, vedo proprio la pancia oscillare 😅 ma i calci in alto a destra!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarai stata molto in pensiero! Io adesso sono a 32+3 e in questi giorni ho avvertito diverse contrazioni ravvicinate e il pensiero che nasca ora mi preoccupa molto!
    Le mie sono dovute ai suoi movimenti quindi poi mi rassereno perché si placano appena si addormenta, ma per te deve essere stato preoccupante!
    Wow già al nono mese! Che emozione 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i messaggi precedenti sulla questione depilazione...e sinceramente ci ho pensato anche io...io di solito faccio quella integrale con lametta (lo so sono pazza🙈🙈)...ma ho letto su alcuni siti scientifici che passare la lametta provoca microlesioni che possono portare a infezioni....quindi mi sa che se per caso facessi parto naturale non faccio nulla...invece per i cesarei penso che me lo faranno loro...comunque il 19 ho la preospedalizzazione e chiederò 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la cameretta😍😍noi abbiamo già tutto pronto da un po’...oggi sono entrata nel nono mese (35+1) e sono super trepidante...non sono ansiosa ne troppo preoccupata...ho solo tanta voglia che sia qui tra noi....ci manca solo più il trio...ma domani mattina sento la commessa x andare a ritirarlo🤞🏻🤞🏻...anche per la questione cesareo ormai non ci penso più🤣👍🏻....anche se da un po’ di giorni sento scalciare il alto a destra e mi fa pensare che magari si è girata...ma non mi illudo🙈
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy ❤️ sei molto dolce! È vero mi sono collegata poco ma quando ho potuto vi ho letto 😊 io sono entrata nel 9 mese (oggi sono a 35+4), noi stiamo benissimo ma ho la sensazione che Edoardo non aspetti febbraio 🤣 il mese scorso ci siamo presi uno bello spavento in seguito ad un incidente stradale, per sicurezza siamo andati al Ps perché non riuscivo a sentirlo, dal tracciato abbiamo visto che lui sta benissimo ma che avevo tante contrazioni, mi hanno tenuta una notte in ospedale per monitorare la situazione e grazie alle flebo di spasmex e puntura di progesterone, l indomani le contrazioni si sono calmate e siamo tornati a casa 😊 Ps. Sto aspettando che mi arrivi il borsone preso su privalia e poi chiudo tutto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Che bello sentirti! Era tanto che non scrivevi! Come procede la gravidanza? Edoardo cresce bene? A che settimana sei ora?🤗
    Io ho tutto sul tavolo, forse riesco a finire la valigia questa sera o al massimo domani 😅🙈
    Devo ancora comprare la polvere cicatrizzante che mi hanno richiesto in ospedale per la pulizia del cordone ombelicale i primi giorni... E poi non saprei se manca qualcosa ma mi renderò conto solo sistemando le cosine... 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, la mia valigia e quella di Edoardo sono pronte da settimane (potrei partorire anche a fine mese essendo una settimana avanti) ed è stato emozionante piegare tutte le sue cosine 😍 prossima settimana volevo sistemare la next to me (ancora il trio deve arrivarmi 😐) in più appuntamento con il parrucchiere e con l estetista 😅😍 ho detto a mamma e suocera che dopo queste feste vengono e mi sistemano casa che è enorme e già mi sto confondendo 😅
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.
    So che meno di un terzo dei campioni raccolti poi è idoneo per la conservazione.
    So che comunque anche se il campione non è idoneo viene comunque utilizzato per “prodotti” sanitari data la grande presenza di cellule staminali, per esempio per la preparazione di bendaggi speciali per chi ha ustioni gravissime. Quindi non viene comunque sprecato.
    L’altra volta mi ero informata perché bene ma non avevo fatto in tempo a compilare il tutto, questa volta speravo di farlo. Poi ovviamente se non si può, fa nulla...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Antonella 😍 mi piace!!! Io proprio oggi ho stirato le sue cosine e domani mi metto a preparare i sacchetti così da capire cosa manca davvero. Ho molta confusione in casa con tutte ste cose in giro, non vedo l'ora di sistemare tutto! Ti invidio la sedia a dondolo 😍😂 sono indecisa se prenderla o meno, non vorrei ritrovarmi con un acquisto inutile...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pala, se ti consola io con la prima bimba avevo compilato tutta la documentazione per farlo, poi mi è stato detto che la quantità di sangue nel cordone era esigua e non ne valeva la pena così non l’hanno fatto (poi chi lo sa se la verità fosse questa o magari era notte e non erano così invogliati 😅) quindi ecco non sempre è possibile farla anche se si hanno tutte le carte in regola!
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita con l’anestesista. L’altra volta non ho fatto epidurale ma non si sa mai...

Ho chiesto anche info per la donazione del sangue cordonale ma mi hanno detto che è sospesa causa Covid. Da voi si può fare?

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 🤩 si ormai Febbraio è alle porte io non vedo l’ora di conoscere la mia principessa 👸🏼😍 oggi ho fatto un altra lavatrice dopodiché inizierò a preparare i sacchetti e valigia per l’ospedale. La stanza è pronta dobbiamo solo montare culla e trio che sono già qui a casa... ormai tutto diventa più reale 😃
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e auguri a tutte di buon anno 🥳🥳🥳🥳 il nostro mese più importante è ormai alle porte e tra poco conosceremo finalmente la nostra gioia più grande ❤ Il tempo è volato e ringrazio il Signore perché ho vissuto una bellissima gravidanza senza nessun tipo di fastidio, la sto vivendo serenamente senza pensieri e ansie e non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍😍 probabilmente mio marito non potrà assistere ma questo non mi butta assolutamente giù anche perché avrò una compagnia più grande in quei giorni la mia Rebecca 🥰🥰 e poi si tratta solo di 2/3 giorni di degenza. Per il suo arrivo è quasi tutto pronto manca giusto qualcosina, ho lavato tutto il suo guardaroba, devo iniziare a preparare tra poco i sacchetti nascita per sistemare i suoi cambi e anche la sua cameretta è pronta 💖 stiamo ancora decidendo se aggiungere degli stickers che avevamo già visto su un sito internet oppure lasciarla così. Ecco la cameretta della nostra Rebecca 💝💖💗Future Mamme Febbraio 2021 8

Future Mamme Febbraio 2021 9

Future Mamme Febbraio 2021 10

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mamma mia! Mi dispiace per questo disagio!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica con l'inarcamento degli anelli nella parte bassa della colonna ( x via del pancione) mi tirano i muscoli e i nervi del basso ventre. Posso fare esercizi per cercare di allentare la tensione muscolare..devo mettermi su un tappeto rigido supina, tirando le gambe in su rannicchiando le ginocchia e spostando il bacino prima da un lato e poi dall'altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione