Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io sono a 37+3 oggi, a parte qualche dolorino "innocuo" non ho nulla 😅 ho iniziato a fare gli esercizi con la palla, passeggiate e massaggi nel perineo per rendere la zona più morbida, speriamo funzioni
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze..io sn a 37+6 e la notte scorsa ho avvertito piccoli doloretti e contrazioni preparatorie erano irregolari e poco dolorose..stamattina e oggi pom un altro paio ma adesso tutto tace..
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefy ok mi consolo allora ; però alla visita ti hanno detto che sei già a buon punto no? Si anch’io ho cercato sempre il lato positivo di sta situazione, ho potuto lavorare da casa per tutta la gravidanza per esempio, infatti sto ancora lavorando .. e che tutti stiano bene ..però davvero non poter venire in Italia per un anno intero è stato pesante; e adesso che nascerà la bimba, unica nipote in famiglia, e dopo una ricerca molto lunga, non potersi vedere mi rattrista tanto .. e anche ai miei purtroppo che ormai tanto giovani non sono nemmeno più
Visualizza messaggio citato
Ciao Ambra, io sono a 37+4 e tutto tace...io abito in Lombardia quindi ennesima volta zona rossa, ma sinceramente non sto rinunciando a farmi qualche passeggiata all’aria aperta...cerco di prendere il positivo di questa situazione ovvero che per fortuna nella mia famiglia stiamo tutti bene e che almeno mia sorella abita nel mio comune e la posso vedere! Mia madre viene comunque saltuariamente con la “scusa” della necessità, perché ho bisogno di un po’ di aiuto in casa ecc...
Visualizza messaggio citato
Giusy pensa che io con la prima ho rotto le acque il giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, però poi è nata alle 00.34 del giorno successivo 😉
Ragazze come state ? Io anch’io non sento niente, senza contrazioni senza nulla ; giovedì entro nella 36 settimane e ho eco finalmente così saprò anche se è cefalica o no; i vostri sono già tutti posizionati giusti ? Io ieri un po’ tristona per sta situazione covid .. non se ne può più; i miei disperati che sono ancora in zona rossa fino al 5/3 ..mah 🤷🏻♀️🥺
Visualizza messaggio citato
Sarebbe bello, una data significativa lo diventerebbe ancora di più 🥰🥰🥰 comunque io sono a 36+4 e non ho nessun dolore... arriverò a febbraio inoltrato
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahahaah stesso pensiero. Io invece ho sognato di partorire il 30 gennaio (io e il mio compagno faremo 3 anni di anniversario) sarebbe una bella data 😍tanto al momento tutto tace 😀
Buonasera ragazze! Oggi ho consegnato i tamponi al laboratorio e ho preparato l’ovetto con già infilato il sacco nanna e la navicella che useremo in casa come culletta con le sue lenzuoline e copertina 😍 Manca veramente pocooo 🤩
Visualizza messaggio citato
Anche io giovedì ho la visita con l’anestesista per eventuale epidurale 😊 infatti oggi mia cognata mi ha detto che stanotte ha sognato che avevo partorito, io ho sognato la stessa cosa, e dentro di me ho pensato: figlio mio, aspetta almeno fino a giovedì, così faccio la visita e poi puoi nascere 😂😂😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io sento che nasca a gennaio, non so come spiegarlo, infatti spero che ogni giorno sia quello buono! Anzi spero che aspetti fino a giovedì così farò la visita anestesiologica poi può nascere quando vuole 😍
Visualizza messaggio citato
Giusy sinceramente credo che sarebbe bello che arrivasse prima del previsto, così ci evitiamo ansie e attese 😊😊😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me mancano 19 giorni 😍 anche se ieri, dopo il tracciato, la ginecologa mi ha detto che non ci arriviamo a febbraio 😅 comunque anch'io utilizzerò l'ovetto all uscita (il mio ospedale dista 1 ora anche) non solo perché la legge lo impone ma anche per una questione di sicurezza
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosy... mi sono comunque svegliata 4 volte ma sono riuscita a prendere sonno con più facilità. Quindi direi che per me è già una vittoria ✌🏻 spero sia così anche questa notte 🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie Stefy! Avevo quasi dimenticato questi dolori.. 😅 ho fatto una bella doccia calda e per ora non mi sono più venuti! Immaginavo fosse l’utero in preparazione e mi ha fatto rendere conto che manca proprio poco e che per quanto cerchi di prepararti..alla fine non sarai mai veramente pronta!! 🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia, sono normalissimi verso la fine della gravidanza...è l’utero che si prepara...tieni conto che anche quando arriveranno le contrazioni del travaglio sono molto simili a dolori mestruali forti ☺️
Buonasera ragazze! A voi è mai capitato di avere dei dolori come quelli del ciclo? È da stamattina che ogni tanto mi vengono questi dolori al basso ventre simil mestruali, oggi per sicurezza sono stata tutto il giorno a riposo ma ancora di tanto in tanto li sento...
Visualizza messaggio citato
Io se martedì mi dicono che va tutto bene allora preparerò l’ovetto e la navicella con il sacco🥰 e metterò le lenzuola nella culla...che emozione🥰
Visualizza messaggio citato
La sana incoscienza della prima volta!😅😁 Si si anch'io stessa cosa! Ovetto per la macchina e navicella a casa! Vedere quella culletta così piccola mi ha fatto tenerezza! 💕 Chissà quanto sarà emozionante prendere quei fagottini in braccio!!!
Visualizza messaggio citato
Anche io Rosy, sono abbastanza tranquilla, come se la cosa non mi riguardasse, come se non toccasse a me andare in sala parto.. non so spiegarti.. forse perché alla prima esperienza, quindi non so cosa mi aspetta 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ E poi mi sembra ancora così lontano quel giorno... non mi rendo conto che mancano “solo” 25 giorni alla dpp 🙈🙈🙈🙈🙈 anche io ho preparato la navicella per il ritorno a casa, anche se userò l’ovetto in macchina perché dobbiamo fare quasi 1 ora di macchina e tutti mi hanno detto che la navicella non è sicura
Io non so, per adesso sono tranquilla! Forse perché ancora mi sembra distante quel giorno. Magari domani dopo la visita cambierò idea 😆 Certo che se pensassi che fosse vicino forse non dormirei nemmeno io 🙈 Intanto oggi ho preparato la carrozzina per quando rientreremo a casa. Così la troveremo pronta... 😍 ho coperto tutto col cellofan così da non far arrivare la polvere.
Visualizza messaggio citato
Perfetto 😍 gli ultimi mesi per me dovrebbero essere di rilassamento per prepararci allo sprint finale... anche per questo voglio cercare di dormire il più possibile la notte 😴 mi sa che dopo rimpiangerò questa possibilità 😂😂
Visualizza messaggio citato
L’unica preoccupazione che ho è che si alzi la pressione...non so xk ma ho questa fissa...poi la gine mi ha detto di controllarla sovente xk ho preso 18 kg🙈🙈🙈 e quindi mi ha detto che non era preoccupata x il peso xk ero parecchio magra prima ma di fare attenzione alla pressione...per il resto sono proprio super tranquilla🥰👍🏻
Visualizza messaggio citato
T auguro di rimanere calma così da vivere io tutto con più serenità 🤞 io al momento sono quella che è serena all’apparenza ma sul chi va la per ogni sensazione 😂😂😂