Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Stefy😍❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+3 oggi, a parte qualche dolorino "innocuo" non ho nulla 😅 ho iniziato a fare gli esercizi con la palla, passeggiate e massaggi nel perineo per rendere la zona più morbida, speriamo funzioni
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy com’è andata la tua visita? Facci sapere 🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..io sn a 37+6 e la notte scorsa ho avvertito piccoli doloretti e contrazioni preparatorie erano irregolari e poco dolorose..stamattina e oggi pom un altro paio ma adesso tutto tace..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy ok mi consolo allora ; però alla visita ti hanno detto che sei già a buon punto no?
    Si anch’io ho cercato sempre il lato positivo di sta situazione, ho potuto lavorare da casa per tutta la gravidanza per esempio, infatti sto ancora lavorando .. e che tutti stiano bene ..però davvero non poter venire in Italia per un anno intero è stato pesante; e adesso che nascerà la bimba, unica nipote in famiglia, e dopo una ricerca molto lunga, non potersi vedere mi rattrista tanto .. e anche ai miei purtroppo che ormai tanto giovani non sono nemmeno più
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, io sono a 37+4 e tutto tace...io abito in Lombardia quindi ennesima volta zona rossa, ma sinceramente non sto rinunciando a farmi qualche passeggiata all’aria aperta...cerco di prendere il positivo di questa situazione ovvero che per fortuna nella mia famiglia stiamo tutti bene e che almeno mia sorella abita nel mio comune e la posso vedere! Mia madre viene comunque saltuariamente con la “scusa” della necessità, perché ho bisogno di un po’ di aiuto in casa ecc...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa Lavinia! Io con la prima gravidanza non avevo nessun sentore eppure a 39+0 ho rotto le acque! Niente è detto 😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy pensa che io con la prima ho rotto le acque il giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, però poi è nata alle 00.34 del giorno successivo 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state ? Io anch’io non sento niente, senza contrazioni senza nulla ; giovedì entro nella 36 settimane e ho eco finalmente così saprò anche se è cefalica o no; i vostri sono già tutti posizionati giusti ? Io ieri un po’ tristona per sta situazione covid .. non se ne può più; i miei disperati che sono ancora in zona rossa fino al 5/3 ..mah 🤷🏻‍♀️🥺
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello, una data significativa lo diventerebbe ancora di più 🥰🥰🥰 comunque io sono a 36+4 e non ho nessun dolore... arriverò a febbraio inoltrato
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah stesso pensiero. Io invece ho sognato di partorire il 30 gennaio (io e il mio compagno faremo 3 anni di anniversario) sarebbe una bella data 😍tanto al momento tutto tace 😀
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Oggi ho consegnato i tamponi al laboratorio e ho preparato l’ovetto con già infilato il sacco nanna e la navicella che useremo in casa come culletta con le sue lenzuoline e copertina 😍 Manca veramente pocooo 🤩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giovedì ho la visita con l’anestesista per eventuale epidurale 😊 infatti oggi mia cognata mi ha detto che stanotte ha sognato che avevo partorito, io ho sognato la stessa cosa, e dentro di me ho pensato: figlio mio, aspetta almeno fino a giovedì, così faccio la visita e poi puoi nascere 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento che nasca a gennaio, non so come spiegarlo, infatti spero che ogni giorno sia quello buono! Anzi spero che aspetti fino a giovedì così farò la visita anestesiologica poi può nascere quando vuole 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy sinceramente credo che sarebbe bello che arrivasse prima del previsto, così ci evitiamo ansie e attese 😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 19 giorni 😍 anche se ieri, dopo il tracciato, la ginecologa mi ha detto che non ci arriviamo a febbraio 😅 comunque anch'io utilizzerò l'ovetto all uscita (il mio ospedale dista 1 ora anche) non solo perché la legge lo impone ma anche per una questione di sicurezza
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 🍀🍀🍀🤞 😘
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che stasera vada meglio 🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 4 volte! Povera 😥
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy... mi sono comunque svegliata 4 volte ma sono riuscita a prendere sonno con più facilità. Quindi direi che per me è già una vittoria ✌🏻 spero sia così anche questa notte 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy! Avevo quasi dimenticato questi dolori.. 😅 ho fatto una bella doccia calda e per ora non mi sono più venuti! Immaginavo fosse l’utero in preparazione e mi ha fatto rendere conto che manca proprio poco e che per quanto cerchi di prepararti..alla fine non sarai mai veramente pronta!! 🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, sono normalissimi verso la fine della gravidanza...è l’utero che si prepara...tieni conto che anche quando arriveranno le contrazioni del travaglio sono molto simili a dolori mestruali forti ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! A voi è mai capitato di avere dei dolori come quelli del ciclo? È da stamattina che ogni tanto mi vengono questi dolori al basso ventre simil mestruali, oggi per sicurezza sono stata tutto il giorno a riposo ma ancora di tanto in tanto li sento...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se martedì mi dicono che va tutto bene allora preparerò l’ovetto e la navicella con il sacco🥰 e metterò le lenzuola nella culla...che emozione🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì davvero a me sembra quasi impossibile...non so...non riesco a immaginare in emozione così forte❤️🥺
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sana incoscienza della prima volta!😅😁
    Si si anch'io stessa cosa! Ovetto per la macchina e navicella a casa! Vedere quella culletta così piccola mi ha fatto tenerezza! 💕
    Chissà quanto sarà emozionante prendere quei fagottini in braccio!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Rosy, sono abbastanza tranquilla, come se la cosa non mi riguardasse, come se non toccasse a me andare in sala parto.. non so spiegarti.. forse perché alla prima esperienza, quindi non so cosa mi aspetta 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ E poi mi sembra ancora così lontano quel giorno... non mi rendo conto che mancano “solo” 25 giorni alla dpp 🙈🙈🙈🙈🙈 anche io ho preparato la navicella per il ritorno a casa, anche se userò l’ovetto in macchina perché dobbiamo fare quasi 1 ora di macchina e tutti mi hanno detto che la navicella non è sicura
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so, per adesso sono tranquilla! Forse perché ancora mi sembra distante quel giorno. Magari domani dopo la visita cambierò idea 😆
    Certo che se pensassi che fosse vicino forse non dormirei nemmeno io 🙈
    Intanto oggi ho preparato la carrozzina per quando rientreremo a casa. Così la troveremo pronta... 😍 ho coperto tutto col cellofan così da non far arrivare la polvere.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliana com'è andata la notte? Hanno fatto effetto i consigli?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 😍 gli ultimi mesi per me dovrebbero essere di rilassamento per prepararci allo sprint finale... anche per questo voglio cercare di dormire il più possibile la notte 😴 mi sa che dopo rimpiangerò questa possibilità 😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica preoccupazione che ho è che si alzi la pressione...non so xk ma ho questa fissa...poi la gine mi ha detto di controllarla sovente xk ho preso 18 kg🙈🙈🙈 e quindi mi ha detto che non era preoccupata x il peso xk ero parecchio magra prima ma di fare attenzione alla pressione...per il resto sono proprio super tranquilla🥰👍🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T auguro di rimanere calma così da vivere io tutto con più serenità 🤞 io al momento sono quella che è serena all’apparenza ma sul chi va la per ogni sensazione 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione