Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Ambra, potresti chiedere alle ostetriche in ospedale di usare il tiralatte per raccogliere qualche goccia di colostro e poterlo dare alla tua bimba anche se non è lì con te e quindi non puoi darle direttamente il seno. Il latte arriverà con la montata, ma per quella ci vogliono anche 5/7 giorni, prima basta solo il colostro! Pensa che lo stomaco della tua piccola è grande come una ciliegia in questo momento!
Resta serena Ambra! 😘 ce la farai anche a farla attaccare... Considera che magari è un po' pigretta perché è nata abbastanza prima, quindi potrebbe fare fatica anche ad attaccarsi, poi scoprire il biberon so che li rende ancora più pigri a ciucciare dal seno, ma nulla è impossibile da recuperare! 💪 ci può volere un po' più di pazienza, ma ce la farai. Una mia amica mi ha sbalordito con il suo bimbo prematuro. Si è tirata il latte per 1 mese senza mollare e appena lui è stato in grado di mangiare da solo, senza sondino, ha iniziato ad attaccarlo al seno! Si fa fatica ad attaccarsi perché è ancora piccino, ma si attacca e ciuccia ogni giorno di più. Quindi sii forte e non demordere 😘 tu mi sembri molto determinata! Lo dimostra la tua Olimpia 💕 Arriverà la montata. Attaccala ogni volta che puoi e se non te lo permettono prova col tiralatte 😘
Grazie per la info, ero un po’ agitata ieri sera anche perché mi piacerebbe allattarla ma con tutti questi supplementi ... sembrerebbe che il valore di stasera buono forse domani ci mandano a casa ma io ancora non ho latte anzi oggi praticamente non si è mai attaccata 🙁quante preoccupazioni e ha solo due gg di vita 😂😂😂😂
Ambraaaa 😍 ma che meraviglia!!! Auguri e benvenuta alla piccola Olimpia💕 Sono felice che stiate bene! Per la glicemia della bimba è capitato anche ad una mia cara amica con suo figlio. È dovuta restare qualche giorno in più in ospedale, anche se lei ha partorito a 41 settimane 😅, e pian piano si è regolarizzata. Spero al più presto anche per voi così da poter tornare a casa a godervi la nuova vita in 3😘
Eh si...ma giustamente si prende i suoi tempi...sembra già me🤣🤣🙈🙈...comunque abbiamo appena fatto una bella passeggiata da mezzoretta...speriamo stimoli un po’ 😜
Ok grazie mille ; siamo un po’ preoccupati perché ha la glicemia un po bassa ; non a livello basso basso però molto altalenante; dicono che può succedere quando nascono di 37 settimane; le stiamo dando aggiunte di latte artificiale ogni 3 ore però non si stabilizza 🙁domani sicuro non ci dimettono
Ciao Ambra, anche se ti dicono che si attacca bene controlla sempre che non si stiano formando taglieresti o che...un po’ di indolenzimento all’inizio è normale, ma se è doloroso fallo presente alle ostetriche
Che emozione enorme che deve essere🥰🥰 non vedo l’ora di averla anche io tra le braccia❤️ E di unirmi anche io alle neo mamme ❤️❤️ Penso che sarà dura e che ci saranno alti e bassi ma sarà stupendo conoscere la mia pupetta 🌻🌈
Mio marito e distrutto 🤣🤣🤣 Io sono stata sveglia credo 24h di fila Ah è il seno inizia a dolere .. consigli le già mamme? Ieri l’hanno guardata credo si attacchi bene da quello che dicono e vedo Però è meraviglioso ragazze 😍😍😍😍😍siamo perdutamente innamorati di lei
Ma il cesareo in se diciamo sala operatoria è stata cmq una bella esperienza nel senso che essendo cosciente però senza dolore sei molto cosciente di quanto accade diciamo ; a me l’hanno messa subito sul petto ed è stata sempre lì con me fino alle 17.30 quando siamo saliti in camera (è nata alle 13.15) Il post sinceramente pensavo molto molto molto peggio; mi sono alzata il 30 alle 7 del mattino ; certo non saltó però va beh non ho provato molto dolore per quello diciamo ; e più pesante il non dormire direi ahahah Cmq ancora non mi sono vista la ferita 🤦🏻♀️Vediamo oggi che mi potrò docciare 😬😬
Niente ragazze nottata tranquilla...ancora qualche contrazione leggera alle 2 ma comunque ho dormito quindi nulla di che...si farà attendere ancora un po’ la furbetta 🥰🤗
Buongiorno ragazze, il 29/01 è nata Olimpia di 37+1; avrei dovuto programmare cesareo per la settimana 39 perché era podalica però il 29 alle 7 del mattino ho rotto le acque quindi cambio di programma .. cesareo fatto ✔️
Ciao Stefy, anche per me tutto tace, ho perso il tappo e dal tracciato e dalla visita fatti ieri tutto sembra calmo..giusto qualche doloretto quando si indurisce la pancia e la sensazione che spinga verso il basso.. ma sn contrazioni preparatorie..della mia prima bimba ho partorito esattamente il giorno della dpp..chissà questo monellino se farà altrettanto, il 2 febbraio cmq ho l'altro tracciato🥰
Certo 🥰vi faccio sapere ma non ci voglio sperare troppo...👍🏻🙈💪🏻 Finché non ho proprio male mi sembra impossibile...tanto la prova del nove c’è l’ho nella notte xk non ho grossi problemi di insonnia...e quindi se mi addormento vuol dire che non è ancora partito nulla...🥰👍🏻
Forza Arianna! È già un inizio...io contrazioni zero ancora, a parte le solite di Braxton Hicks non dolorose!! Tienici aggiornate 🍀🍀🤞🏻🤞🏻
Ciao Antonella! Sto benissimo, purtroppo non si è smosso niente ancora, come scrivevo prima spero arrivi presto il momento perché iniziò ad essere impaziente! Sarà che la mia Giorgia l’ho partorita a 39+1, quindi in cuor mio speravo di fare altrettanto stavolta, invece mi sa che dovrò attendere qualche giorno in più
Ciao Stefy! Incrocio per te allora...io dalle 18 ho dolori tipo ciclo ma leggeri e leggere contrazioni ogni 20/30 minuti ma non sono dolorose...poi ogni tanto fanno pause più lunghe quindi direi che non sono regolari...vediamo come va nella notte 🤞🏻🤞🏻🍀🍀