Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la possibilitΓ‘ c'Γ© soprattutto se si va ad indagare solo le piΓΊ note...Le malformazioni sono tantissime purtroppo...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio farvi una domanda….. forse stupida ma voglio farvela.
    Anche se si ricorre a dna fetale quando si fa la morfologica puΓ² succedere comunque di trovarsi davanti magari dei problemi a livello di arti o testa..quindi di malformazioni??
    Faccio questa domanda per capire la morfologica che scopo abbia…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia grazie anche a te. Siete veramente carinissime tutti quante a darmi sostegno ed a tenere viva la speranza πŸ’š
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, ho letto della tua esperienza, ti mando un grande abbraccio. Coraggio, vedrai che andrΓ  tutto bene e che alla prossima ecografia sarΓ  tutto piΓΉ chiaro. Forza, non perdere la speranza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie wedding, speriamo fortissimamente ❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marina, continueremo a crederci ed a sperare fino in fondo, ci deve pur essere una speranza πŸ™β€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo tenere botta hai ragione anche se la situazione Γ¨ veramente tosta ma non bisogna mollare πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele per la vicinanza ❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, grazie per avermi riportato questa esperienza. La mia credo perΓ² che sia una questione un po differente nel senso che in generale l anatomia Γ¨ nel range, di fatti nella diagnosi Γ¨ indicato che dall esame morfologico le misure di femore ed omero risultano al di sotto del 5 percentile, e poi ha scritto: apparentemente come reperti isolati. Quindi con questa ecografia non si Γ¨ in grado di escludere totalmente l esistenza di malformazioni o disturbi dello sviluppo fetale. La cosa strana Γ¨ che Γ¨ proprio nei singoli arti che c'Γ¨ questa problematica di fatti lei ha preso le misure piΓΉ Γ¨ piΓΉ volte. Peraltro come stima del peso Γ¨ indicato 269 g. Sicuramente Γ¨ piccino. Io spero comunque sia qualcosa che possa avere una ripresa, che il mio piccolo possa recuperare in maniera omogenea. Grazie perΓ² di avermi dato una ulteriore speranza πŸ™
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... *stimato e non stimolato 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora... Vorrei darti una speranza in piΓΉ raccontandoti di una ragazza che ho conosciuto in ospedale ora che sono stata ricoverata x rischio parto pretermine. Questa ragazza Γ¨ incinta della sua seconda bimba e sia in questa gravidanza che nella scorsa ha dovuto fare piΓΉ controlli xk entrambe le sue piccole risultavano al 5 percentile di crescita o poco sotto. Ha portato entrambe le gravidanze a buon fine ☺️ la sua prima bimba Γ¨ nata a 39+qualcosa ed Γ¨ nata di 44cm x 2kg e mezzo scarsi.... Ora ha 3 anni e mezzo e sta benissimo. Questa seconda bimba nascerΓ  domani con Cesareo programmato (xk questa volta ha la placenta previa e non puΓ² fare parto naturale). NascerΓ  a 35+qualche giorno e le hanno stimolato il peso di 2kg e 100.... Magari Γ¨ solo una tua/vostra caratteristica il fatto che sia piccolo.... L'importante Γ¨ che continui nella sua curva di crescita, anche se al 5 percentile ☺️ mi auguro di leggere tue belle notizie sabato dopo l'altra eco che farai e continua a sperare πŸ€πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con te, Ele. πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele... Mi dispiace tanto, immagino il vostro stato d'animo.. Purtroppo in questi momenti nessuna parola Γ¨ di conforto.. Posso solo dirti di continuare a credere nel vostro piccolo e di pregare.. PregherΓ² anche io per voiπŸ™πŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la situazione non Γ© facile,perΓ³ Ele arrivi dalla pma,hai superato tanto hai un cuore forte,devi tenere botta come si dice...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiamata prima dell ospedale. Vado sabato alle 8. Sto tremando come una foglia πŸ˜” Γ¨ una grande angoscia.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quelle purtroppo vanno solo a verificate le 3 trisomie...va beh perΓ³ attendiamo che fai l'eco di 2 livello!te l'hanno programmata oggi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele, sono senza parole, perΓ² il fatto che dal dna e dalla transulcenza non fossero emerse anomalie ci lascia un barlume di speranza. Ti sono vicina, ti abbraccio forte e aspettiamo con speranza gli ulteriori controlli. πŸ™πŸ»πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per la vicinanza, ho bisogno fortemente di sperare per il mio piccolo. Sono totalmente terrorizzata e spaventata in maniera incontrollabile, ma devo essere forte fortissima per lui. Prego nel miracolo, ma Γ¨ una situazione invivibile. Prima non era emerso nulla di particolare anche perchΓ© l ultima visita era stata quella della translucenza nucale dna fetale. Avevamo appena avuto la gioia di conoscere il sesso πŸ’™ poi la doccia gelata sulla problematica riscontrata. Pregate e sperate con me ragazze ne ho bisogno con tutto il cuore.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ difficile da fare perΓ³ davvero,finchΓ© non c'Γ© un verdetto concreto non bisognerebbe abbattersi...
    Teniamo tutto incrociato qui🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbattetevi, magari l'esame approfondita vi darà delucidazioni e speranze..so che è difficile però siate fiduciosi, un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Ele, ma com’è possibile?! E non Γ¨ emerso in nessuno degli esami precedenti?! Non so cosa dire, posso solo dire una preghierina e mandarti un abbraccio fortissimo β€οΈπŸ€πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ritorno dalla morfologica purtroppo con brutte notizie. Omero e femore sotto al 5 percentile, inutile dire che siamo a pezzi. Domani mi devono chiamare per andare a fare al piΓΉ presto un altra ecografia di 2 livello all ospedale con macchinari piΓΉ specifici. La dottoressa mi ha detto che non sono escluse eventuali malformazioni o sindromi. Sono psicologicamente a pezzi. Ho una paura ragazze che non ci sto piΓΉ dentro. Sono distrutta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, Γ¨ il non poter avere conferme che mi urta. PerΓ² Γ¨ vero che dovrebbe essere una palestra per noi. Da adolescenti non gli andremo mica dietro alle feste per sapere se stanno bene in ogni secondo?! Meglio allenarsi alla pazienza πŸ˜‚
    Ci proverΓ² β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno che non lo sia😬
    A 17+2 nemmeno io lo sentivoπŸ€ͺ
    Comunque tu alla sera prova a rilassarti sul divano e vedi...πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io l’unica cosa che avverto Γ¨ proprio il fatto che se tocco la pancia risulta piΓΉ compatta e soda della panzetta da carbonara di prima! A volte la sera la sento dura, mi hanno detto che significa che ci siamo stancate, ma non so se Γ¨ una scemenza, chiederΓ² al gine
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ci teniamo la mano! Uffa πŸ₯Ί tu quando hai la morfologica? Io non vedo nemmeno panzetta, cioΓ¨ c’è chi mi dice che un po’ si vede, ma non sono piatta, come dovrei fare a notare magari magari un cm di pancia in piΓΉ?! 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vada tutto bene lΓ¬ dentro, perchΓ© non sento nulla πŸ₯Ί ormai sono a 17+2! Lo so, Γ¨ soggettivo e dipende da tanti fattori, solo che non ho elementi per pensare che la nostra piccola stia bene
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono dei giorni in cui si presenta un po piΓΉ rigida.. Per i movimenti dipende molto dalla posizione della placenta.. Io oggi sono 21 settimane e i primi movimenti li ho sentiti a 18, ma davvero impercettibili, da una settimana si sentono chiari ed ho placenta posteriore quindi non ti preoccupare.. Goditi la morfologica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda ma la vostra pancia vi capita di sentirla dura? Io la sento molto soda Γ¨ una cosa normale?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene, vi farΓ² sapere e grazie πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, guarda io sono molto agitata, non sento nulla e sono più avanti di te, dobbiamo cercare di mantenere la calma. Spero bene tra poco alla morfologica perché ho una leggerissima ansia 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai vedraiπŸ₯°
    Γ‰ normale comumqueπŸ˜„
    Era appunto per avvisare tutte che non mancamto😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇