Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si, perché calcolano cicli di 28 giorni per la datazione “standard”, quindi già se il tuo ciclo è di 25 giorni ovuli prima rispetto alla media e sicuramente anche in questo caso ti porti più avanti di qualche giorno! Poi non so se ti ridateranno eh, so che alcuni ginecologi ridatano solo se lo scarto è superiore a una settimana. Conta che alla mia scorsa eco ero a 7 settimane precise e il cucciolo misurava 1 cm, che in realtà risultava essere a 7+1!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh, mi dispiace! Immagino lo spavento! Ma vedrai che non sarà nulla di preoccupante. Piuttosto se sei troppo in pensiero fatti controllare e ti tranquillizzi 💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sai che ho pensato la stessa cosa?! Solo che non ne ho la certezza perché non ho mai monitorato ovulazione. Diciamo che già ho un ciclo di 25 giorni e puntualmente a tutte e 3 le gravidanze ho fatto il test esattamente il 25esimo giorno. Solo che ad esempio con il secondo figlio ricordo che il test ci mise più tempo a positivizzarsi (e infatti lui è stato quello che cresceva rimanendo più piccolo) mentre con questo è stato praticamente immediato. Sicuramente sarà così ed ho ovulato presto stavolta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo credo 😂😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dice che le cose più belle vanno sudate… io sto sudando così tanto che tra un po’ restano solo le ossa 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tantissimo 😪 purtroppo con gli ematomi non c’è un “decorsto standard” per cui si sa matematicamente cosa aspettarsi… spero davvero che ti si risolva velocemente e che presto tu possa archiviare questo capitolo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so mi raccontavi …. Io oggi pomeriggio ho trovato altri filamenti ma chiamarle perdite mi sembra eccessivo… finché sono così, penso sia normale visto che comunque l’ematoma c’è, e dovrà riassorbirsi. Da quello che ho capito una parte la riassorbe la mucosa uterina ma altra parte è normale che esca, e quindi da un lato la vedo anche una cosa positiva , magari si sta riducendo un pochino. Io sono stesa sul divano come
    Una mummia con in progesterone… un po’ di nausea, e tanta noia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 😘😘 prego perché non abbia altre perdite e che la causa sia una sciocchezza del genere. Dalla prima gravidanza purtroppo mi porto dietro tanti traumi e paure, quindi non è facile essere ottimista. Un passo alla volta.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che siamo molto più delicate ora nel canale e alla cervice quindi basta poco per rompere un capillare anche perché la vascolarizzazione è aumentata… potrebbe tranquillamente essere stato quello. Se non trovi altre perdite direi di stare tranquilla 🤍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, l’unica cosa “diversa” che ho fatto oggi è stata andare in bici per 5 minuti varie ore prima di aver trovato la perdita. L’ultima visita è stata mercoledì ed era tutto perfetto, la ginecologa non ha visto nessun distacco…
    Dici un capillare dell’utero? Io tra l’altro credo di avere l’ectropion (in questa gravidanza non me l’hanno ancora riconfermato) quindi l’unica speranza a cui mi aggrappo è che possa essere quello che ha sanguinato, magari per la bici (?)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la visita il 26, se ci fosse stato un distacco o altro lo avrebbe visto, io quoto un capillare… ma tu tieni monitorata la situazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto rapporti? Da quanto hai fatto la visita? Potrebbe essere un capillare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, arancione perché probabilmente è muco giallo (come solitamente ho) tinto di sangue 🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi, arancione in che senso, cioè è sangue chiaro? Io per stare tranquilla mi sono fatta controllare e poi sappiamo che appunto hanno trovato un ematoma, ma a volte sono solo capillari… scrivi al tuo ginecologo e senti cosa ne pensa. Starei a riposo oggi in via preventiva … ma cerca di stare tranquilla! Non sono perdite allarmanti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate, ho bisogno di conforto perché in questo momento non sono lucida… ho trovato una perdita piccola leggermente arancione sulla carta igienica dopo essere stata fuori tutto il giorno. Secondo voi devo preoccuparmi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!! Evviva, ottime notizie!!! E il fagiolino è davvero grande, potresti aver ovulato qualche giorno prima?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma infatti è una misura da almeno 7+2/7+3… complimenti al fagiolo!! 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero!! Mi stupisco sempre quando realizzo quello che il nostro corpo è in grado di fare ❤️ ora tocca a dirlo ai fratellini.. Speriamo siano contenti 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche a me è sembrato già bello cresciuto! Oggi sono a 6+6. Ovviamente ho fatto il confronto con le passate gravidanze e con il primo ad esempio a 7+0 era 0,9 cm. Quindi sta crescendo abbastanza in fretta. Speriamo continui sempre così 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Francesca!!!😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le ho ritrovate dopo pranzo, sempre filamenti.. che angoscia quando le vedo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì pochi davvero..la sto portando bene al momento se non fosse per queste perdite
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca!! Ma di quanto sei? Già 1,29 cm mamma mia 🥹❤️
    Tranquilla prendi magari magnesio per aiutare l’utero a non contrarsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, fatta ecografia ed è tutto ok per ora❤️ Ho sentito il battito ed è sempre una grandissima emozione, anche al terzo figlio🥹 misura 1,29 cm adesso. Ho parlato dei miei dolori di stamattina e mi ha detto comunque di stare a riposo perché secondo lui non è questione di gonfiore, ma sono piccole contrazioni. Dice che dopo due cesarei devo fare più attenzione.. Vabbè insomma un'ansia in più 😅 effettivamente questo weekend è stato molto stancante fisicamente con i bambini al mare. Comunque ci risentiremo a fine luglio per DNA fetale ed eventuale altra visita. Per ora devo fare analisi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu pochi sintomi maria?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io ero più positiva 4 anni fa quando già alla prima ecografia la ginecologa mi ha detto che era proprio iniziale iniziale tanto che mi fece fare il test sulle urine in studio da lei e avevo un test delle urine fatto in laboratorio negativo nonostante il clearblue mi desse positivo. Anche dopo la seconda ecografia dove la ginecologa mi disse che non vedeva ciò che doveva vedere riuscivo ad essere positiva.. questa volta tm disastro🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh comprendo bene la sensazione, idem io… ora che so che avrò un controllo il 6, sono contenta ma contemporaneamente sono in ansia. Il momento della visita non riesco ancora a vivermelo con serenità, come accadeva invece per mio figlio. Ero così tranquilla e spensierata che sto facendo appello alla me di 3 anni fa perché veramente non so come facevo a viverla così bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Speriamo che sia solo una piccola parentesi… e dopo sarà ancora più bello!! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti ai sintomi nemmeno più tanto caso ci faccio ..anzi megkio che ne ho pochi..cioè se non fosse per sto fatto delle perdite e distacco
    Penso che avrei passato una gravidanza perfetta..ma vabbè troppo facile per me 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi sappiamo ormai che vanno e vengono… e a volte sono più intensi, variano, quindi di quelli non mi preoccupo troppo ne sto eccessivamente ad analizzarli. Certo quando li ho mi danno speranza e forza ma non ci faccio eccessivo affidamento. Invece se non trovo perdite meglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro..Anche io per qualsiasi cosa ci sono ❤️😘
    Comunque nn vedo l ora pure io di passare sti mesi e poter finalmente parlare d altroooo 🥹
    E per i sintomi nn ho nemmeno io chissà che..solo a volte nausea tipo stamattina Nemmeno io mangio tanto perché se mangio un po’ di più mi rimane nello stomaco e mi viene da vomitare E poi ho giorni che sono proprio Ko di stanchezza 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione