Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.045

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.045 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza ragazze mie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è molto caro infatti io non l ho preso per quello anche..se starò molto male farò correre mio marito in farmacia🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vado a ritirare il bonjesta in farmacia! Sono rimasta stupita dal costo, ho sempre pensato che il mio integratore per la pcos fosse stupidamente costoso, ma anche questo non scherza 🤣 Speriamo almeno funzioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bonjesta l ha prescritto a me la ginecologa,poi non l ho provato perché la mia nausea è molte gestibile però me lo aveva prescritto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Maria..anch'io dal positivo non sto più facendo granché praticamente..anche a me piace cucinare ma non sto facendo nulla,ho poca fame e poca voglia di fare,appena faccio qualcosa in casa mi stanco subito,continuo a stare sul divano..venerdì parto per il mare,sperando che domani vada tutto bene magari al mare mi muoverò un pochino di più per qualche passeggiata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope mi spiace che stai così male.. prendi qualcosa assolutamente… bonjesta o nuperal o bianacid
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche a me ogni tanto succede (non solo adesso, ma in generale), per me di solito sono i primi segnali di una possibile cistite in arrivo. Infatti sto cercando di bere di più, di solito basta quello per far rientrare il problema! Però non è facile, è da sabato che ho una nausea terribile e vomito, riesco a malapena ad alzarmi e muovermi per casa, figuriamoci a rimanere ben idratata. Ho sentito oggi la ginecologa che mi ha detto di provare a prendere Bonjesta (forse anche tu prendi lo stesso medicinale? Ricordo che qualcuno me l'aveva già consigliato qui!) Speriamo che da domani vada meglio.
    In bocca al lupo per la visita, io devo pazientare ancora una settimana e non ce la faccio più!🍀❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Reparil so che fa infatti! Io con il freddo ho provato e con il prontogest non va invece… perché è una lozione oleosa, quindi ha bisogno di calore sia prima, ma proprio sento la fiala caldissima! Che dopo per sciogliersi bene nel muscolo. Mia mamma ci mette circa 45/50 secondi per iniettarla… lo fa proprio pianissimo. Da quando facciamo così, non ho più bozzi! Prima era una tragedia. Io uso il cuscino quello con i semini, caldo al punto giusto, e scaldo il muscolo anche prima di fare la puntura. Ci mettiamo 10 minuti a fare tutto eh ma funziona 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Proverò così allora
    La fiala la riscaldo prima ma non tantissimo, poi si la faccio fare piano piano..onestamente a me hanno detto di mettere un impacco freddo invece dopo..nn so perché
    Comunque stasera proverò vediamo se trovo differenze Io metto sotto consiglio del gine anche la reparil dopo, la massaggio prima di andare a letto e devo dire che ho risolto con i lividi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo parecchie punture ho trovato il sistema per limitare i danni: scaldare benissimo la fiala tra le mani prima di iniettare, farlo moooolto lentamente, e borsa acqua calda prima e dopo iniezione, sulla parte. Iniezioni non troppo centro chiappa ma più verso l’esterno e leggermente in alto … e così vado abbastanza bene. Dopo una marea di bozzi e dolori ho capito come farmele fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa..si ce la mettiamo tutta!! Speriamo di passare presto questo periodo e riprenderci più forti di prima ❤️ grazie del pensiero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto..anche io sedere piatto 😂😂 e fa anche male date le punture ma vabbè 😂
    Ci facciamo compagnia a vicenda dai almeno 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto… io non potrei mai compromettere questa gravidanza… quindi se devo fare la doccia seduta ok, praticamente io mi alzo solo per andare in bagno e mangiare. Infatti mi si sta appiattendo il sedere 🤣
    Ma non fa niente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi ho letto tenete duro...brave riposate e andrà bene....io anche sono stata attenta per la placenta bassa poi è risalita alla morfologica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che dovrei fare la doccia con shampoo ho letto che tu l hai fatta seduta..ma mi sa che mi finisce così 😂
    Io stamattina per nn stare troppo alzata, dovevo fare la lavata chiara ed ho smacchiato tutti i vestiti seduta nello sgabello..ci sono stata tipo una vita 😂😂
    Dopo quello che noi abbiamo passato purtroppo non possiamo fare andare male anche questa quindi solo riposo e sono sicura che si risolva tutto al più presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem poca fame, e già prima invece non adoravo cucinare, ora proprio se non c’è nessuno
    Che può farlo per me cerco le cose più veloci per non stare troppo in piedi e mangio quasi contro voglia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto uguale.. io ho paura di tutto. Ieri quelle perdite le ho trovate dopo aver piegato 10
    Minuti i panni dell’ asciugatrice in piedi. Evidentemente quello è bastato per fare un po’ di pressione sull’utero. Ma che due scatole…
    Però si, dobbiamo farcela andare bene così per ora! Riposo assoluto per i piccoli … e speriamo si risolva tutto in fretta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah poi tipo a me piace tanto cucinare, ho un sacco di ricette salvate su Instagram che vorrei fare… ma non ho nemmeno voglia di cucinare ultimamente, poi che nn mi fa nemmeno tanta fame 😩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che non mi aspettavo di passere le giornate così..anche perché a casa vorrei fare tante cose ma non posso..perché ho paura a far ttt
    Poi io lavoravo tutto il giorno mattina e pomeriggio a casa non stavo mai..quindi mi sta sembrando davvero strano stare così
    Ma che dobbiamo fare per i nostri piccoli questo ed altro! Più stiamo a riposo e più risolviamo prima e così possiamo anche goderci l’estate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh uguale… telefono, sento le amiche, ogni tanto tv, un libro… ma che lentezza le giornate così!! Proprio ora che vorrei volassero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti dai cerchiamo di stare tranquille finché sono così poche..poi prima mi sono addormentata e ho sognato che avevo tantissime perdite..infatti mi sono se svegliata che sono corsa in bagno..anche gli incubi ci mancavano🥹
    Io ogni tanto solo ho nausea, dipende anche ciò che mangio..ma sto mangiando davvero poco infatti anche io sono fatta più magra..sono solo pancia in pratica..
    Onestamente nn faccio niente, sto con il telefono a volte guardo qualche film..ma niente di che 😭 tu che fai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ne trovo pochissime solo su carta ogni tanto, quando magari la vescica è molto piena, ma veramente una cosa minima… spero quindi di avere belle notizie sabato! Io sono tre giorni che sto soffrendo di più con la nausea. Non è ancora una cosa insopportabile ma si fa sentire… però in questa situazione mi conforta un po’. Che noia comunque.. tu Maria come te le fai passare le
    Giornate tra il letto e il divano?? 😅
    In tutto ciò io sto dimagrendo non so come
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai 😘😘
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi immagino, io sono a lavoro ma la testa va altrove! Cerchiamo di vivercela bene anche se è difficile e godiamoci ogni momento!
    Anch’io vengo da una storia un po’ triste , 5 anni fa prima gravidanza interrotta per igroma cistico a 12 settimane , poi non ho più provato ad avere bimbi fino a quest’anno, ma dobbiamo essere positive ! Siamo coraggiose 💕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto h24 tra divano/letto..perché ho sempre paura..le mie perdite sono beige, quindi nn forti e poche ma ci sono e ovviamente nn posso stare tranquilla.
    Poi da quando sono entrata nella nona settimana mi sento davvero stanca, senza forze ed ho l affanno qualsiasi cosa faccio 😫 stamattina sono uscita solo per fare le analisi del primo trimestre…poi qui il caldo non aiuta..spero di passare presto questo periodo
    Marika le beta secondo me vanno benissimo 😍 poi comunque è tutta un attesa ed ansia 😂 Sabrina già il fatto che nn ne hai va bene dai si risolverà presto 💪🏻 Didi ho letto anche per te, vedrai che nn sarà niente sicuramente qualche capillare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo bisogna armarsi di pazienza..io oltretutto facendo un lavoro a rischio sono in maternità da subito quindi le giornate sembrano eterne
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh l’attesa è la nostra migliore compagna. Io per ora vado per piccoli passi, il 6 ho un controllo in ospedale e spero la situazione del mancato accollamento sia migliorata, e ovviamente soprattutto che io mio embrioncino stia bene
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono un po’ più tranquilla!
    Ora c’è da aspettare il 16 per la prima visita , qui è tutta un attesa 😅😅 voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che vanno benissimo, perché io il venerdì 14 avevo 786 e il venerdì seguente 8198… quindi ci sta assolutamente!! La proporzione di crescita è la stessa
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina finalmente arrivate!!!!!
    7486!! Come vi sembrano?Future mamme Febbraio 2025 1


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marika news delle beta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione