Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.041

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.041 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ragazze la ginecologa ha sospeso il progesterone ovviamente io il terrore🤣🤦‍♂️però mi ha prescritto aspirinetta per fluidificare bene il sangue
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣che non guasta mai l'aiuto
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie!! Hai ragione, ognuna deve valutare in base alla propria situazione! Io fino alla scorsa settimana avevo qualche nausea qui e là ma niente di insopportabile, bastava un po' di riposo e cibo secco. Poi però per tre giorni di fila non ho dormito, ho mangiato pochissimo e rimesso più volte, oggettivamente non era una cosa sostenibile. Vediamo come sto domani, spero meglio! Poi avere tutti questi sintomi senza ancora la conferma che la gravidanza sia partita bene mi agita proprio, speriamo...sarà una settimana lunga!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi aiuta tanto avere soprattutto mia mamma… per ora i suoceri non sanno della gravidanza ma ci aiutano di default e mio marito ovviamente li incita a tenere Gabriel più del solito con delle
    Scuse! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei anche super controllata❣️ottimo così, almeno sei molto monitorata e si gli aiuti fanno tanto. Io ho sempre avuto il terrore e ho tuttora il terrore, perché noi qui siamo soli, siamo solo io e mio marito, per fortuna ci sono nido e materna ma ovviamente avere anche una rete non è male.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente ho il nido che mi aiuta, mio marito e i nonni… e quindi sto rispettando molto bene il riposo… ovviamente con progesterone e magnesio ma quelli già li prendevo perchè questa è a gravidanza da procreazione assistita quindi terapie a go go nel primo trimestre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sarà un'emozione non soffrire così tanto il caldo 😆 Ricordo soprattutto con Luigi il caldo devastante 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sono contenta sul periodo, perché con Gabriel avevo dei piedi gonfissimi e fare il terzo trimestre in piena estate non è stato il massimo… quindi mi prendo un po’ di freschino volentieri!! Poi andremo incontro alla primavera estate con i piccoli e quindi via alle passeggiate…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope guarda che a me oggi la ginecologa ha fatto la ricetta per il bonjesta perché me l'avevano chiesta e dato che parto per il mare volevo averla per sicurezza e quando le ho detto che per ora le nausee sono sopportabili lei mi ha detto se vuoi sopportare sopporta pure! Ma se hai nausea,che poi mangi poco,non ti senti in forma prendi questa benedetta compressa e basta. Quindi dobbiamo fare quello che ci suggerisce il nostro corpo,non è una gara a chi è più brava e forte e sopporta di più. Ognuna di noi ha la sua soglia del dolore/fastidio,un suo corpo,i suoi tempi ed è giusto rispettarsi❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi spiace, però è già positivo che si siano fermate ❣️Immagino che con Gabriel il riposo è duro, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio e che il piccoletto/a crescerà forte e sano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si🥰ricordavo che anche come mese eravamo lì, quindi anche per te prima gravidanza invernale 😂 Eh si fin quando non si sentono è un'ansia...non che dopo sia sta passeggiata però almeno un minimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a riposo forzato per un mancato accollamento visto venerdì, ma c’era embrione con battito, ed è un giorno e mezzo che non trovo più quelle minime perditine che avevo prima. In compenso mi è partita una bella nausea! Ma va bene così… spero che quella piccola area si stia riassorbendo così mi tranquillizzo almeno su quel fronte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ero indecisa infatti sulla c o sulla k e ho sparato a caso!! Ahhahah ! Si io ho Gabriel nato a settembre 2021! Sì ci passiamo 6 giorni perché sono a 6+6 io.. che eternità queste settimane!! Spero di arrivare nei mesi che poi volano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu comunque come stai? Come sta andando?🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia benvenuta ❤️ che bello averti tra noi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ricordo anche io di te e che memoria, corretto 🥰Luigi ed Erica (abbiamo deciso per la c, scelta insolita 😁). Mi pare che tu hai un bimbo del 2021 vero? Dai che meraviglia, si io ho scoperto il positivo per una strana sensazione prima del ritardo a 27pm praticamente...e ora sono a 7+5... un'eternità come ben sai😅anche perché questo piccoletto è arrivato dopo tanti mesi a differenza degli altri 2...ci abbiamo messo 9 mesi (so che è relativo e che dobbiamo anche ritenerci fortunati), però gli altri erano arrivati a 3 e 4 mesi... quindi una passeggiata tipo 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, si ho visto che siete in tante 🥰Che meraviglia, è sempre un'emozione. Per me è la prima con la datazione reale, avendo sempre avuto un ciclo irregolare gli altri 2 erano stati ridatati di 7/10 giorni, lui/lei invece è arrivato con l'unico ciclo di 28 giorni avuto in vita mia😅Quindi spero che il 16 quando rivado lo ritrovo cresciuto bene 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia mi ricordo benissimo di te negli altri gruppi, non siamo mai state nello stesso ma ricordo bene! Luigi il primo ed Erika la seconda? Spero di aver azzeccato i nomi!! Che bello il terzo!!! Ci passiamo qualche giorno, io dpp 19 febbraio ! Benvenuta tra noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, che bello siamo già in tante qui e sono felice che possiamo confrontarci tutte e fare amicizia☺️ io ho ddp 8.. ho fatto l ultima visita a 7+6..ed ho visto anche io il fagiolino di 1.7 cm con cuore che batteva ma non ancora sentito 🥰😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte. Sono Giulia e se tutto va bene sarò mamma per la terza volta a febbraio (dpp 13). Ho aspettato fino ad oggi perché 18 gg fa c'era solo la camera, oggi anche il/a piccolino/a con un bel cuoricino (solo visto, non sentito ovviamente 😀). Come dicevo ho già 2 bimbi, il grande di agosto 2020 e la piccola di settembre 2022, quindi prima gravidanza invernale per me😆 Ho scritto perché nelle altre gravidanze mi sono sempre confrontata con le mamme del gruppo e con alcune del 2020 ancora ci sentiamo/vediamo🥰 ho sempre avuto esperienze positive 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non voglio dirlo troppo ad alta voce ma le perdite non le trovo da più di 24h … magari ricompaiono eh, ma intanto questo mi fa ben sperare che quantomeno la cosa non stia peggiorando. In compenso nausea e sto iniziando a non digerire assolutamente nulla… ma va bene così! Basta che stia bene l’inquilino/a
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, davvero ❤ Ho letto che oggi va meglio e hai meno perdite, ottimo, sono contenta!
    Comunque ragazze siamo proprio un bel gruppo, mi emoziona vedere come ci sosteniamo a vicenda!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un unico consiglio… non ti curare di nessuno se non di te e della vita che porti dentro di te. Non tutte le gravidanze sono uguali, ci sono donne che se la passano benissimo e altre che purtroppo stanno veramente molto male. Nessuno ti giudicherà e anche se volessero farlo tu fregatene…
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia sì...a questo punto avrei preferito provare qualcosa di più leggero e naturale, prima di buttarmi su questo...è anche vero che rimettevo e mangiavo poco nulla da sabato, quindi cominciavo ad essere proprio affaticata. Gli concedo ancora qualche giorno però, se gli effetti continuano ad essere questi, sicuramente smetterò! Mi dispiace anche perchè ogni tanto mi sale la preoccupazione all'idea che la gente pensi che io sia esagerata, o mi lamenti troppo, cose così, soprattutto con la mia famiglia...insomma viva l'ansia!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita stende proprio questo medicinale…. Non l’ho mai assunto quindi non saprei
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sara che meraviglia, sono proprio contenta Smiley heart

    Io ragazze oggi ho ritirato in farmacia il bonjesta, c'era scritto di prenderlo a stomaco vuoto, quindi l'ho preso prima di pranzo...e mi ha completamente rimbambito, ho dormito fino alle 15 e mi sento stranissima! Penso mi stia dando lo stesso effetto degli antistaminici...in effetti sul foglietto illustrativo, oltre al classico "potrebbe causare sonnolenza, non guidare" c'è anche scritto qualcosa tipo "non usare quando deve fare cose che richiedono molta concentrazione" Smiley xd

    Proverò a prenderlo alla sera domani, per vedere se migliora! Comunque finalmente sono riuscita a fare pranzo e tenerlo nello stomaco...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora hai dalla tua una genetica fantastica!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male siamo in questa community un po’ di ansietta almeno si allevia!
    Ho letto che tante non hanno grandi sintomi , a detta di mia mamma anche lei per due gravidanze niente nausea , sarà genetica 🤣 speriamo !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora la vivrai meglio te lo assicuro…. Io anche se ho questo piccolo problema , sapendo che venerdì c’era l’embrione un po’ mi faccio forza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto per me oggi,come per tutte voi immagino,è stato un gran sospiro di sollievo❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione