Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.041

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.041 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, io vedo segnali positivi in quello che scrivi, vedrai che tutto sta procedendo nel verso giusto!!🤞🏼
    Anche io ieri sera ho avuto dei crampetti che mi hanno fatta nuovamente preoccupare, e non ho chiuso occhio perché ieri pomeriggio ho dormito due ore, rovinandomi chiaramente il ritmo del sonno notturno 😥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì possibile sia stata anche l’eco che ti ha fatto venire dolorini, per quanto siano delicati ma comunque lo siamo anche noi. O semplicemente sta crescendo e si allarga tutto. La pancina a me sta spuntando e sono certa sia la gravidanza perché peso non ne sto mettendo anzi, delle due perdo grammi! Quindi questo mi fa dedurre che li dentro si stia modificando tutto in positivo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, infatti quando mi vengono le ansie mi appello alla razionalità. Mi sembro veramente due persone in una!
    Si pensieri positivi, io sento che stiamo andando bene, ho un po’ di paura ed è normale ma sento che per adesso stiamo viaggiando bene… sabato non vedo l’ora di rivederlo/a e sapere che è tutto ok
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, lo sai da te infatti che i dolori da ciclo le prime settimane sono normali, ma ovviamente capisco bene l'ansia e la preoccupazione che ciò ti crea. Pensa che stai facendo tutto ciò che è in tuo potere per far stare bene il piccolo. Il pensiero positivo aiuta❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sabrina! Bene per le perdite dai! Anch'io ieri ho avuto qualche dolorino ho pensato anche a causa dell'ecografia interna magari che ha sollecitato..comunque anch'io ieri a livello di nausea maluccio..a me viene la sera verso le 23..stanotte alle 4 infatti ero sveglia perché mi sentivo un macigno sullo stomaco..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze… io ormai sono tre giorni che mi sveglio già con la nausea, una nausea fastidiosa, che mi da anche acidità…
    Continuo ad avere dolorini da ciclo , leggeri ma quel tipo di dolori. Voglio pensare che sia semplicemente la camera che cresce e allarga l’utero. Sarebbe quello che direi ad ognuna di voi se lo chiedesse ma ovviamente su se stesse le ansie sono maggiori. Perdite per ora nulla, e sarebbe il secondo giorno senza, quindi incrocio tutto!
    Ho sempre il pensiero della sua crescita, che vorrei veramente un monitor la dentro per sapere come sta. E niente per il resto mi sforzo di mangiare ma ormai mi da tutto fastidio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca 🥰 che bello, siamo vicinissime. Auguroni anche a te! Capisco bene, per il sesso, infatti io a questo punto non so che preferire perché anche per noi sarà l'ultimo 😅 Mi rincuora l'inverno che almeno non mi farò l'estate con il pancione e il caldo torrido🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene, ma tanto l'ansia va di pari passo con la gravidanza. Io pensavo che essendo la terza sarei stata meno in ansia...eh invece assolutamente no😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Giulia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, siamo sulla stessa barca! Infatti, ottimo approccio!!! Io per tante cose ci riesco (tipo il cibo… con la prima gravidanza ho vissuto le cose a rischi toxo con molto più terrore e stavolta invece mi sono promessa di vivermela serenamente, ovviamente facendo attenzione ma senza essere maniacale), per quelle che invece non posso controllare vado più facilmente nel pallone. Ma si, fidiamoci dei nostri ginecologi che sanno sicuramente quello che fanno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, farei lo stesso 🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi, anche io l'ho sentito alla visita di domenica e devo dire di essermi stupita perché non me lo aspettavo. Ma saranno stati dei microsecondi davvero, tanto che ho guardato il dottore chiedendo "ma era il battito?" 😅 comunque mi ha detto di stare tranquilla ed io ci voglio stare perché troppi pensieri non li reggo stavolta 🙃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta, Giulia!! Io ho dpp 17 febbraio e anche per me sarà il terzo figlio. Ero nei gruppi di agosto 2019 (poi è nato a fine luglio) e aprile 2021. Due maschietti, quindi ammetto che mi farebbe piacere fosse femmina. Però il terzo moschettiere sarebbe pure carino! Chissà 😅 e comunque ho pensato la stessa cosa sulle stagioni, tanto che ho detto a mio marito che dopo estate e primavera facciamo solo l'inverno e poi basta! 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina ho detto a mio marito..ma non potevi essere ginecologo???🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi! Sicuramente se la tua ginecologa l'ha fatto spontaneamente e senza preoccupazioni significa che non c'erano problemi a farlo per qualche secondo! Più leggo qui sul forum, più noto come tante piccole cose dipendono dai singoli ginecologi che ci seguono...


    Grazie per il consiglio, avevo già pensato anche io di prenderlo prima di andare a dormire domani, vediamo come va!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari! Me le auto facevo 🤣
    Mannaggia…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco benissimo..io il 12 devo andare ad aprire la cartellina con l'ostetrica e sto già pensando di chiederle di dare un'occhiatina se può🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno fossi stata ginecologa ci facevi ecografie a tutto spiano ogni 6/7 giorni🤣 pur di placare le nostre ansie saremmo venute da tutta Italia🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia le paranoie! Non vedo l’ora di iniziare a sentire/sentirlo così, forse, mi do una calmata 😥 farei eco ogni due settimane se dipendesse da me 😪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai serenissima! Lo ha fatto così brevemente a posta, per fartelo ascoltare un attimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, verissimo. Anche la mia ginecologa storica è andata in pensione dopo che ho partorito la prima (purtroppo) e lei non me l’ha mai fatto sentire prima di 12 settimane (ma tanto lo sfarfallio si vedeva comunque dal monitor, quindi a me stava bene cosi). Ho cambiato da poco ginecologa e lei è ospedaliera e ha una carriera di 30 anni alle spalle, quindi sa quel che fa, però ecco sinceramente me lo sarei risparmiato di sentire il battito, tanto lo vedevo… comunque mi ha detto che non ci sono problemi, e non posso fare altro che fidarmi (anche se confesso che adesso sto in pensiero fino alla prossima visita, che sarà non prima di inizio agosto 😱)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️❤️ no no, a dir tanto saranno stati 3 secondi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi, grazie mille. Tranquilla per pochi secondi non comporta nulla. Di solito si evita ma in caso contrario non succede comunque nulla...poi io ho una ginecologa molto vecchio stampo 😅 infatti speravo non andasse in pensione prima del terzo...e per fortuna pare che riuscirò ad essere seguita da lei...questo per dirti che sono diversi anche gli approcci dei medici
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣
    Mi sa che ho sbagliato lavoro…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Didi ogni medico ha un suo approccio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dottoressa Sabrina ❤️🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me a 8 la scorsa volta per due secondi me lo ha fatto sentire… tranquilla … basta che non sia stata la tanto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia!🥰
    Hope mi dispiace molto che questo farmaco ti stordisca cosi… a me la ginecologa disse che se volevo prendere il nuperal dovevo prendere due pasticche la sera prima di dormire, poi una la mattina e una il pomeriggio (se quelle della sera non fossero bastate). Questo per dirti che forse potresti provare anche tu a prendere questo farmaco prima di dormire, magari se devi essere a stomaco vuoto facendo passare qualche ora dalla cena (?)
    Sabrina sono contenta che le perdite si siano fermate 🤞🏼🤞🏼Invece ragazze leggo che a tutte voi i vostri ginecologi non hanno fatto sentire i battiti perché ancora troppo presto… ecco, io ora sono in ansia, perché la mia me l’ha fatto sentire a 7+5 (per pochissimi secondi ovviamente) pur non avendoglielo chiesto. Le ho fatto presente che sapevo che prima della 10ima settimana era sconsigliato sentirlo perché poteva fare male e mi ha detto che non mi dovevo preoccupare 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la prendo, prendo cardirene.. oltre a eparina. Ma io devo per forza per un anticorpo sballato che ho.
    Per il progesterone tranquilla che hai quello del corpo luteo e poi la placenta inizierà a lavorare presto da sola
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché ha poco senso soffrire se la medicina ci dà rimedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione