Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.041

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.041 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco❤️ io infatti le ho fissate tutte subito al mattino le prossime🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara… inizio ad agitarmi! Ed è anche di pomeriggio 😵‍💫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina vedrai che domani andrà bene noi siamo con te ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Restiamo positive… e presto non ne parleremo neanche più 🍀❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti anche il mio, cioè si mi ha detto del riposo..ma sempre in modo tranquillo..non mi ha detto del riposo assoluto..e penso che se era una cosa davvero più grave, me l avrebbe detto.. ma dai speriamo bene, si domani aggiornaci su tutto..ma sono convinta che sta andando bene per entrambe 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte loro non si rendono conto che quello che per un medico può essere normale, frequente, per una paziente, una donna incinta, è panico puro. Io penso nel mio caso che il mio ginecologo abbia volutamente omesso troppe informazioni per non preoccuparmi oltremodo.. lo ha fatto per protezione, ma penso anche che se ci fosse stato un reale motivo di mettermi in guardia lo avrebbe fatto. Se lui ha detto riposo significa che ce n’è bisogno, ma non ha affatto ingigantito la cosa. Domani vedrò…. Credo che queste poco più di 24h saranno eterne e domani avrò un collasso prima della visita…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, diciamo che si ho paura di questo piccolo distacco ma adesso ho più l ansia di sapere che sia tutto ok, che lui sta bene..io anche l ultima volta non ho chiesto niente, cioè ho visto il gine tranquillo ma io avevo in mente solo il fatto che lui mi avesse detto che c era questa cosa, quindi sono andata in crisi e non ho capito più niente 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io per fortuna non le ho viste aumentate, sono sempre rimaste dello stesso tipo e della stessa quantità, e le trovo non sempre. Diciamo che non sono tanto preoccupata dell’ematoma in sé quanto di sapere se l’embrione sta bene. Sono consapevole che quelle possono essere anche cose più lunghine da risolvere completamente… domani comunque con più razionalità di venerdì scorso, chiederò bene dove si trova l’ematoma e di che tipo è, e soprattutto se costituisce un pericolo o meno… venerdì dopo che ho visto il battito non ho capito più nulla e non ho fatto troppe domande
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao Sabrina…io tutto bene mi è capitato ieri di trovare una striatura sempre marrone chiara ma sono davvero poche che sto cercando di nn darci troppo peso..essendo che sono così poche e nn sono andate ad aumentare ma anzi a diminuire sto sperando davvero che si stia risolvendo tutto..
    Ma cmq li ho anche io questi momenti tra ansia e paura, e devo aspettare ancora una settimana per la visita ,sembra un tempo infinito 😭 per il resto domani entro nel terzo mese, ieri sono stata male con il mal di testa..ogni tanto un po’ di nausea ma gestibile per fortuna
    Dai che tu domani hai la visita e saprai tutto 🤞🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria come stai? Io trovo ancora piccole striature e macchioline, mi auguro solo vada tutto bene domani. Passo da momenti di ottimismo e tranquillità a momenti più duri , di paura …. Penso sia normale…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh bene..grazie cara sei molto gentile ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non mi piace
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non prendi quella senza caffeina
    Io prendevo zero zuccheri e zero caffeina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino..stasera sono stata a mangiare la pizza di solito me la prendevo con culatello grana e aceto balsamico..stasera solo grana e aceto mannaggia🤣 però per fagiolo questo ed altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, allora puoi concedertela! Soprattutto se non bevi caffè. Io lo bevevo, ma adesso non riesco, tranne la mattina nel latte. La cosa che mi mancava di più le prime settimane invece era proprio un fresco spritz o un bicchiere di vino ogni tanto, ma è durato poco il desiderio perché ora solo a sentirne l'odore mi sento male😅 meglio così ovviamente😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io caffè non ne bevo perché non mi piace..già da prima della gravidanza non ho mai fumato né bevuto alcolici perché non mi piacciono ma la coca con la pizza la adoro🤣 poi da quando sono incinta mangerei patatine fritte e coca cola ogni giorno..ovviamente non si può ma almeno una volta a settimana la coca mi piacerebbe concedermela
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci ho provato nemmeno perché tutto mi sta dando acidità/nausea/bruciore ultimamente ed inizio ad avere il terrore di mangiare o bere. Anche l'acqua a volte mi infastidisce ed io sono abituata a berne molta e spesso. Comunque riguardo al discorso caffeina non dovrebbe essere eccessiva quella contenuta nella coca cola, ma penso dipenda anche in rapporto a quanti caffè bevi nella giornata.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo quella zero e raramente perché non mi da un gran sapore in bocca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi ogni tanto la Coca cola la bevete? Perché ho letto che la caffeina non fa benissimo al feto..grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai però con la TN è già un bel passo in avanti di serenità❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà così!! Se la Tn va bene è già un bel passo … la mia ginecologa con Gabriel dopo la
    Tn mi disse , puoi andare proprio serena a fare il prelievo..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh cara serve così tanta pazienza..il laboratorio ha pure fatto confusione con il prelievo per il dna fetale che l’ho dovuto rifare e quindi sono sollevata a metà.. attendo ora con ansia la chiamata dal maggiore per sapere se davvero va tutto bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che gioia! ti dico però che con il pensiero era sempre presente..fisso..soprattutto la prima volta, ma anche per la seconda. io ci pensavo sempre. continuamente. poi che ci credessi nel miracolo quello è altro argomento 🤣 in entrambe le volte l’ho scoperto tipo alla ottava settimana 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando a pensare che è come mi dicevano tutti che appena smetti di pensarci arriva🤣🤦‍♂️ non ci ho mai creduto e invece guardami qui a crederci🤦‍♂️🤣 proprio mentre avevamo impegnati in mille progetti lavorativi è arrivato in positivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che oggi hai fatto la Tn ed è andata bene!! Molto contenta… non vedo l’ora di arrivarci! Mi sembra un miraggio ora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia infatti che avventura e immagino lo spavento…
    Però bello che poi sei riuscita ad allattare ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ricordo il nome neppure io. brava comunque. da quello che ho ben capito è sempre meglio farlo che no, anche se assistere è stata una tortura perché il suo era molto nascosto e le hanno fatto 5 punture..a un mese e mezzo..ovviamente poi ci hanno dimesso senza che si fosse ancora attaccata dicendo nn vi preoccupate si attaccherà e invece dopo 12 ore senza attaccarsi a mezzanotte siamo corsi al ps codice arancione fa te🤦🏼‍♀️ povera dal dolore nn riusciva ad attaccarsi e abbiamo atteso le 4 del mattino tra alimentazione con la siringa e antibiotico che si attaccasse prima di poterci dimettere..va beh un’avventura intensa ecco😅 poi tt liscio e ho veramente scoperto il piacere di allattare..un altro mondo…..zero dolori ragadi sangue..niente! una libidine 🤣 e infatti ho allattato fino a 15 mesi finché nn ha smesso lei di chiedere🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è proprio la stessa! Ma sai che mi sto scervellando per ricordare il suo nome… me la segnaló la pediatra… comunque io chiesi alle
    Dimissioni del frenulo perché mia nipote ebbe lo stesso lieve problema e ovviamente l’ostetrica disse tutto ok! Poi a visita dalla pediatra dopo una settimana, lei ci disse che non era una cosa particolarmente accentuata ma secondo lei era un po’ corto e valeva la pena fare il taglietto e ci mandó da lei, in un secondo abbiamo risolto tutto… ma per Gabriel era una cosa lieve e a me non faceva male , si attaccava già bene. Però lei mi disse che valeva la pena farlo perché avrebbe potuto dare problemi alla lallazione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La bambina aveva il frenulo nascosto e in fondo per qst e soprattutto perché si attaccava e mangiava non hanno dato peso alle mie segnalazioni..è una cosa comune e fortunatamente con un taglietto si risolve tutto 😉 era bionda anche la mia! e bella appariscente..😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto anche io il problema del frenulo ma non così accentuato, però il taglietto lo abbiamo fatto anche noi, con una dottoressa che lavora sia a Bentivoglio che al maggiore, ma di cui mi sfugge totalmente il nome ora… era bionda
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è possibile che ci beccheremo al maggiore soprattutto se avrò di nuovo il diabete gestazionale😅 io mi sono trovata molto bene all’ambulatorio dell’allattamento che è sempre al piano terra. sono loro che hanno scoperto il frenulo linguale corto che era sfuggito a tutti perché la bambina si attaccava bene (per loro) e mangiava e cresceva. peccato che io piangevo dal dolore ad ogni poppata..e tt a dirmi che ero troppo sensibile.. quando mi hanno segnalato l’ambulatorio sono subito andata e mi hanno prenotato una visita con il chirurgo che si è stupita di come avessi fatto ad allattare fino a quel momento (un mese e mezzo)..eh già 😅 piangendo ogni volta 🤦🏼‍♀️ ecco all’ambulatorio ho visto che sei considerata anche tu, non solo il bambino..anche se mi dicono che le ostetriche sono molto orientate all’allattamento esclusivo al seno e mi hanno riferito di qualche problema..ma nn nella mia esperienza 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione