Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.041

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.041 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così maria almeno già non avere il disturbo della sonnolenza è una bella cosa...siii forza vedrai che presto arriva il secondo trimestre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo dire che sonnolenza al momento non ne ho..solo la sera mi addormento subito e prima del previsto..
    Però poi il giorno non mi viene sonno
    Però la stanchezza c è parecchio..Comunque non vedo l ora di passare quest altro mese e sperare nel secondo trimestre di stare bene in tutti i sensi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi bianca grazie del consiglio..onestamente non ho problemi di sonno anzi la notte dormo benissimo😂 forse anche dipende che vitamine!?
    Comunque solitamente li prendo dopo pranzo però l avevo dimenticata è l ho presa la sera
    Mamma mia quindi tu anche con le compresse hai nausea 🤢 la mia è leggera al momento, ma da qualche giorno invece non riesco a digerire dopo pranzo ed ho dei bruciori assurdi, speriamo passino presto 😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara perdonami se mi intrometto (io sono nel gruppo di gennaio, sono a 11+6), ma per le vitamine la farmacista mi ha suggerito di assumerle di mattina e nn di sera perché creano più problemi con la conciliazione del sonno🤷‍♀️ ps forza e coraggio con le nausee..io sn a 4 compresse di nuperl e sto malissimo lo stesso 😭
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo posso dirti che stanchezza e sonnolenza i primi 3 mesi sono presenti ...arrivavo alle 13 che dovevo xforza dormire ogni pomeriggio almeno fino alle 15...ci si riprende nel secondo trimestre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque io sto così dopo pranzo ma dopo un pochino mi riprendo… va molto a ore! E soprattutto a giorni… forza e coraggio
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Non è consolante la risposta in sé, ma mi accodo a chi diceva che è bello avere un luogo per confrontarsi e poter approfittare dell'esperienza e della gentilezza di chi sta vivendo lo stesso percorso! Grazie 🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo si.. integratori ma servono per recuperare un po’ di forze, sonno e stanchezza fanno parte del pacchetto… ma magari passano prima dell’aperitivo
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Chiedo alle più esperte/chi ci è già passata: c'è un rimedio o avete qualche suggerimento per far fronte a questa stanchezza/sonnolenza? Stasera ho un apericena con cape e colleghe e da un'ora mi reggo a malapena in piedi 🥲 bisogna solo rassegnarsi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io certe volte mi illudo perché non ne ho per qualche giorno, ma poi ritorna qualcosina..però appunto la cosa che fa ben sperare è che nn aumentano..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze siamo tutte sulla stessa barca forza! Anche a me il sonno è molto scombussolato..ieri ho dormito al pomeriggio fino alle 18 30 stanotte alle 3 30 ero sveglia🤦‍♂️🤣io sto prendendo il multicentrum pre mamma a volte mi sforzo di prenderlo perché non mi andrebbe molto.. anche a me la pancia inizia a vedersi ma non sto prendendo peso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti. Sapevo che avrei trovato ancora perdite, ma mi ero illusa che dopo due giorni fossero terminate. Comunque non sono in aumento anzi, e questo mi fa essere un po’ più positiva
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ho capito che a volte le cose li chiamiamo noi..cioè nn so anche io ogni volta quando penso una cosa poi succede mah
    Comunque finché sono così stai tranquilla sono solo residui..te l ha detto anche il gine che l avresti potute trovare come l ha detto anche a me

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente ho parlato troppo presto. Riviste le maledette perditine Rosine. Ma sono veramente pochissime sono filamenti più che altro mischiati al resto delle perdite fisiologiche… quindi finché è così penso sia tutto ok. Stamattina mentre ero sdraiata con l’ovulo la vescica premeva parecchio e io mi sono detta ecco ora vedrai che le trovo. E infatti… tac
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava brava forza e vedrai che tutto starà bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente io sono arrivata adesso al 3 trimestre ...quindi 7 mese con 4 kg presi ...prenderò sicuramente adesso di più tra gelati ...frutta perché adoro anguria ecc ma va bene così l importante che stiamo bene e che loro stiamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, io praticamente sono una mummia da giovedì sera… rivedrò il mondo esterno sabato per la visita
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ...nel nostro caso dobbiamo evitare pesi ...quindi casse d acqua...sollevare bambini...movimenti bruschi...e anche il semplice guidare ...qst è qnt mi ha consigliato a me ...appena si risolve tutto mantenere qst accortezze e camminare massimo 5000 passi al giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta succedendo a me… non vomito ma mangio porzioni più piccole e non faccio grandi merende in mezzo alla
    Giornata. Pasti principali più di tutto e magari solo proprio qualcosa il pomeriggio… e quindi perdo peso! Ma avrò tempo per metterne
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì a me hanno spiegato che inizialmente una parte dell’utero non sa neanche che c’è la camera perché non è ancora coinvolto tutto lo spazio, quindi si possono creare queste aree.. che sono diverse dai distacchi, proprio perché non si sono ancora attaccate… e lo faranno pian piano. Per favorire questo processo naturalmente il riposo e il resto aiutano…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto l importante è seguire per qnt si può perché spesso non si ha appetito 1 alimentazione buona ....io ho perso 3 kg il primo trimestre non x vomito ma per scarso appetito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sposa infatti io per ora uso quello senza dha perché nel primo trimestre da un po’ noia per chi soffre di nausea e vomito
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi diceva sia l allargamento e sia anche in seguito con la gravidanza la risalita della placenta può creare degli scollamenti deve farsi spazio tutto deve crescere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria quando vai a visita o se senti il ginecologo potresti chiedere x esempio come nel mio caso il multicentrum mamma è composto da 2 compresse una multivitaminico e l altro olio di pesce sarebbe il dha...quindi mi disse se causa vomito il dha di non prenderlo e prendere solo la compressa multivitamine...prova a chiedere se sei obbligato a prendere o meno ...forza ragazze un abbraccione immenso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io anche non ne trovo più… quindi spero bene! Sono sempre stesa e tra progesterone e magnesio qualcosa starà pur facendo eh! Magari anche la camera che si allarga favorisce l’accollamento perché spinge le membrane.. occupa spazio e fa attaccare tutto. Non so io mi faccio tutti i miei film
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti credo... io l'ho visto ieri e comunque non vedo l'ora sia il 16...Tieni duro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ultimamente le ho avute sempre o beige chiare o marroncine..quindi ovviamente io sto sperando che essendo che sono così..di questo colore e poche..è perché sta andando tutto bene.. voglio pensare e sperare questo..anche perché sto davvero stando a riposo totale..quindi deve andare bene!! 🤞🏻💪🏻
    Comunque ho letto che anche tu non le hai avute piu..sono contenta vedrai che anche per te sta andando tutto bene e sabato alla visita ti diranno che è tutto ok 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh incoraggiante! Marrone quindi vecchio e si stanno riducendo! Dai Maria sono sicura che sta andando tutto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine mi fanno capire e sperare che sta procedendo tutto bene..anche io vorrei fare ecografie tutti i giorni per vedere se procede bene 😔 comunque le perdite al momento ok..ho avuto solamente ieri sera un filamento di muco marrone..boh spero che si stiano Fermando e si stai riassorbendo tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi spiace per i malesseri… le perdite invece come vanno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze…io ieri sono stata male tra mal di testa tutto il giorno, e poi di sera appena ho preso le vitamine (materplus, sono quelle che tengono l olio di pesce🤢) ho vomitato tutto..sono stata ttt la sera con un bruciore assurdo 🥺
    Ora oggi sembra meglio anche se avevo un po’ di nausea ma ho fatto colazione lo stesso..ora come sempre mi vado a stendere nel divano perché mi sento già di mattina stanca morta ed inoltre ho pesantezza alle gambe
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una tragedia questa cosa del sonno, anche io di giorno vorrei dormire, poi la sera non reggo oltre un certo orario, ma la mattina fissa alle 5:30 spalancò gli occhi e da lì non c’è più verso di dormire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione