Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Puglia. Nel weekend scorso abbiamo avuto anche 35 gradi🥵 da domani dovrebbe rinfrescare un po', dicono🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io faccio confusione🤣 però diventeremo esperte con il passare dei mesi❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io ci capisco granché ahah, non avevo capito che le settimane si contassero ad es. 4+tot giorni (che equivale a dire che si è già nella quinta, no?), mi sembra controcorrente rispetto al solito uso che facciamo dei numeri e della matematica 😅 Però immagino sia il modo più preciso che hanno trovato! Sicuramente dopo le prime visite ci faremo l'abitudine Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami sarei quasi di 8, entrerei nell'ottava settimana..non ci capisco molto🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarei tipo 7+3 una cosa del genere
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io penso che anticipare troppo non abbia senso! A me all'inizio la segretaria aveva dato appuntamento il 19 Luglio, ma poi ho fatto due conti e sarei già stata alla fine dell'ottava settimana, quasi nona, e mi sembrava ridicolo aspettare così tanto (soprattutto dovendo poi prenotare per la prima ecografia in ospedale), quindi ho richiamato e me la sono fatta spostare all'8! Però se anche tu la fai quando sei di 7 settimane o giù di lì non credo che andare ancora prima abbia senso...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei? Qui da me invece piove da questa mattina,sembra autunno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l'ho Martedì prossimo..avevo anche pensato di chiedere alla ginecologa di anticipare ma se poi per caso non vedo il battito perché è presto e mi fissa un altro appuntamento poi vivo nel terrore. Quindi meglio aspettare anche perché ovviamente sperando vada tutto bene saranno 9 mesi di attesa quindi non posso pensare di anticipare sempre tutto a mio piacimento
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ti capisco perché anche io (ma penso tutte...) vivo momenti di grande preoccupazione, e mi chiedo come fare a resistere fino alla prima ecografia. Soprattutto se uno ha una gravidanza andata male alle spalle, è difficile affrontare queste settimane con serenità e ottimismo.
    Però quello che penso è che comunque non dipende da noi, e che stiamo facendo il possibile perché tutto vada bene, quindi davvero, cerchiamo di distrarci e rimanere ottimiste! ❤
    Io anche mi preoccupo per i sintomi, perché per adesso ho solo un po' di nausea e tanta stanchezza (mi addormento ovunque! Anche voi??), però poi, molto amaramente, mi ricordo che il mese scorso avevo sintomi ben peggiori, cominciati ancora prima del positivo, e comunque non era andata bene. Insomma, i sintomi non sono una cartina tornasole di come sta procedendo la gravidanza, il loro è più che altro un effetto placebo, perché ci fanno sentire più tranquille. Parlando di cose più positive, quando hai la prima visita?❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, a proposito di sintomi, nel weekend mi sono stancata per portare i bambini al mare ma tutto sommato stavo bene, mentre stamattina per fare due servizi sono stata malissimo. Stavo per rimettere in banca dalla nausea! Quindi, insomma, è molto alla giornata 🤷🏻‍♀️ da me poi fa davvero troppo caldo e non piove da diverse settimane. Poi un'umidità oggi che 🥵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no!! Consapevolmente lo sai anche tu che non devi preoccuparti per questo. È solo un po' d'ansia e ci può stare, però mi raccomando cerca di trovare una distrazione o qualcosa che ti aiuti a scaricare la tensione. Io quando ne ho bisogno e so di non poter uscire scelgo qualcosa da fare in casa che rimando da tempo, tipo sistemare un determinato armadio o selezionare cose da buttare da alcuni mobili. E se non posso stancarmi troppo fisicamente mi metto a eliminare file inutili dal pc o a scegliere tra mille foto quali tenere e quali stampare. Insomma qualcosa che mi tenga impegnata e che poi mi faccia sentire pure utile. Altrimenti inizia una serie tv appassionante che ti faccia passare il tempo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque io ragazze oggi male male..sarà il tempo che non aiuta con questa pioggia,sarà che non potendo andare a lavoro le giornate sono interminabili ma oggi sono proprio presa dallo sconforto..continuo a pensare che tutto andrà male,che è impossibile non avere sintomi..sono proprio giù di morale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prelievo per gli esami del sangue fatto! Purtroppo non saranno pronti per la prima visita non pensavo ci impiegassero così tanto tempo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negare é proprio brutto ed è una falsità. Sarà anche presto e non abbiamo ancora avuto conferma che è tutto ok, ma non posso e non voglio negare la vita nel mio pancino.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte è difficile negare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Udine, Friuli Venezia Giulia.
    Capisco, difatti stasera alla fine l'abbiamo detto a mia mamma, fratello e zia. Più 3 amici fra ieri e oggi che mi hanno domandato e non posso dire di no
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! Mia figlia finisce il nido a luglio invece 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, questo è vero! I miei lo finiscono venerdì e domenica farò la visita, quindi dovrei essere più tranquilla da quel punto di vista ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ speriamo, per il momento ho i soliti doloretti lievi a basso ventre e schiena, niente di diverso 🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Non vedo l’ora di fare la visita!!🥺
    Anche io vorrei dirglielo se va tutto bene per lo stesso motivo, solo che so che nel momento in cui lo dico a lei, poi lo sapranno tutti all’asilo, e ancora è presto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, dai, andrà bene 🤞❤️ io ho deciso che dopo la prima ecografia, se sarà tutto ok, lo dirò ai bambini, in modo da renderli più consapevoli e magari più delicati, spero 😅 però so che con il piccolo di 3 anni non sarà così immediata la cosa🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino lo spavento però se non hai dolori non dovrebbe essere successo nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti, il problema è che mi ha dato una ginocchiata proprio sopra all’osso pubico, quindi temo dove sia l’utero. Mi sono arrabbiata moltissimo, ma purtroppo il danno era fatto… solitamente cerco di prevenire sempre, ma stavolta ero distratta e non mi sono minimamente accorta che lei stava per saltarmi addosso sguaiatamente. Speriamo in bene…. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, dai, non penso! Per adesso dovrebbe ancora essere molto in basso l'utero e quindi la pancia è ancora zona non a rischio. Comunque ti capisco, capita anche a me con i miei figli. Cerchiamo di tutelarci il più possibile 😅💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei Sara? Noi lo abbiamo detto ai miei genitori e ai miei suoceri perché mio marito insisteva..poi lo sa una mia cara amica e ovviamente a lavoro,infatti spero non si diffonda la notizia perché abito in una piccola città ci si conosce tutti,mi spiacerebbe che la voce arrivasse a qualche parente o amico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, in effetti... Commenti pericolosi.
    Ieri noi invitati ad un matrimonio, iniziano a chiedere quando il secondo anche perché secondo me notano il pancino più sodo che flaccido. Il problema è che non posso negare perché ho paura porti male, quindi andiamo avanti a suon di "chissà, probabile, vedremo, ci stiamo lavorando..."
    Fra una settimana lo dico a mamma perché penso che se lo viene a sapere insieme a tutti gli altri parenti stretti e amici (pensavamo di fare l'annuncio cumulativo al nostro matrimonio religioso/battesimo prima bimba) non ci resta bene. Sperin ben poi il 18!🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma mi continua a dire non so come faremo in 9 mesi se inizi così adesso🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! È super fastidiosa! Invece mia figlia di 3 anni oggi mentre ero distratta ha ben pensato di arrivarmi addosso dandomi una ginocchiata sulla pancia 😖 spero che non abbia fatto danni…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahhaha Sara mi fai morire 🤣🤣🤣🤣


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te🤣🤣 io oggi inappetenza ma nausea non tanto..quindi ansia ansia ansia..vi dico solo che stamattina mi sentivo pulsare il cuore nella pancia e ho detto a mio marito che magari poteva essere il battito 🤣 ormai sono partita per la tangente🤦‍♂️🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Io sono in un attacco di nausea… per ora gestibile ma fastidioso. Spero passi mangiando. Come prevedevo, iniziano ad arrivare verso la sesta un po’ più prepotenti.
    Siamo partiti stamattina per la Puglia perché domani abbiamo un matrimonio, sarà una giornata impegnativa e spero di non stare eccessivamente male, sono anche la testimone 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono così in settimana, ma nel weekend non mi posso fermare. Oggi giornata piena tra mare e passeggiate con i bambini e marito... Con un caldo bestiale 🥵 per fortuna almeno la nausea mi ha risparmiata!! Tra una settimana poi i miei figli finiscono l'asilo, ma mio marito avrà ferie ad agosto e immagino già lo spasso con Cip e Ciop😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione