Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bisogna attendere con pazienza.. quando ce l hai tu?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo scrivere “se avviene in di più”…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì perché non vanno più contate le 48h ma le 72/96 ore… poi per carità, ci sono anche donne che continuano per un po’ a seguire il raddoppio di due giorni, ma è avviene in di più non è assolutamente preoccupante anzi è la normalità. Ora comanda l’eco… e dobbiamo avere pazienza! Io la avrò a 7 settimane e bisogna mantenere la calma 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io non avevo avuto proprio il raddoppio perché erano 8000 e qualcosa e poi 15000 e qualcosa quindi non è stato proprio un raddoppio ma la ginecologa mi ha detto che erano perfette
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il battito assolutamente si..anch'io farò l'ecografia che sarò di 7 settimane e la ginecologa mi ha detto che si sentirà..ma le beta ti corrispondono alle settimane secondo i valori di laboratorio? Stai tranquilla perché comunque sono numeri molto relativi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hope sei più indietro, io avevo sicuramente il tuo valore verso i 4+4/4+5… ora io per dire sono a 5+2. Ma va benissimo la crescita
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io ho fatto le beta, due giorno fa erano a 700 e qualcosa, oggi a 2347. Voi avete numeri molto più alti e per un attimo mi sono preoccupata, però penso che come settimane siate tutte bene o male più avanti di me, io sono solo a 4+4 circa. La ginecologa comunque sembrava contenta Smiley smile
    La rivedrò quando sarò (sempre indicativamente) a 7+2. Sarà abbastanza in là per il battito, secondo voi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il centro non mi aveva detto di ripeterle, le ho fatte io di mia spontanea volontà. Comunque fatte dopo 3 giorni penso vadano bene, ieri per raddoppio matematico dovevano essere a 6950 ma non dovrebbero nemmeno raddoppiare in 48h in questa fase ma in 72h, quindi oggi a 8198 penso possano andare.. dopo i 6000 poi rallentano ulteriormente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai mandate alla tua ginecologa? Però secondo me vanno bene sono quasi raddoppiate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per la serie psicopatiche e dove trovarle, e a proposito dell’ansia, stamattina ho rifatto le beta, dopo 3 giorni: martedì erano 3476, oggi sono 8198, vanno bene secondo voi? Considerando che dovrebbero rallentare sia dopo i 1200 e soprattutto dopo i 6000… credo che vadano bene. Che dite? Non le ho mai fatte così in là quindi non ne ho idea, sono di 5+2 oggi. Ora basta però beta davvero 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peeerfettooo allora cercherò di godermi questi giorni senza nausea🤣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, come ti ha scritto Effie goditi i giorni senza.. io con la prima ho rimesso dall'ottava settimana fino al settimo mese per poi riprendere alla 36 esima settimana fino al giorno del parto e prendevo anche il nuperal 4 pillole al giorno. Avevo l'ansia ad andare al ristorante per paura di rimettere o di fare viaggi in auto..terribile!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahah no all’altra ragazza! Tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna benvenuta,che bello averti qui! A me la ginecologa ha prescritto il prelievo dopo 48 dal primo poi basta..devo attendere l'ecografia. A quanto erano le tue beta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Sabrina pensavo scrivessi a me🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora non devo più dosarle devo solo attendere l'ecografia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio le beta vanno molto più veloci e devi considerare solo i tuoi valori e la loro crescita, se sono triplicate va benissimo. Poi man mano che salgono rallentano il loro andamento… iniziano prima solo a raddoppiare, poi a metterci tre giorni e non due per farlo, e addirittura 4 ad un certo punto. Ma inizialmente salgono molto veloci se va tutto bene. Direi che per te ora va benissimo così 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2025 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, oggi ho ritirato l’esito delle seconde beta! Io sono un po’ indietro rispetto a voi, sono solo a 4 settimane + 4 circa, quindi il numero era bassino, però comunque è triplicato rispetto a due giorni fa. Da un lato sono molto contenta, dall’altro pensavo raddoppiassero solo…magari all’inizio salgono più in fretta? Chissà. Voi per stare tranquille ripetete le beta più volte? O due prelievi bastano e poi si aspetta la prima ecografia?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto qualche seduta quando abbiamo avuto la diagnosi di infertilità di mio marito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quasi raddoppiate..15000 e qualcosa.
    .la ginecologa dice meraviglioso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina mi rincuori❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Sabrina uguale anche io avevo detto di non avere nausea e vomito…stamattina li ho avuti
    Ed il seno momenti che mi fa più male momenti meno ormai ho capito che è tutto normale così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tutti i segnali di una gravidanza evolutiva. Il seno fa la fisarmonica e soprattutto ad alcune nemmeno si gonfia. Io ad esempio, alla scorsa scoppiava a questa no solo un po’ dolente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Dopo un aborto, la si vive male, non c'è niente da fare purtroppo, se non rilassarsi e fare gli esami e le ecografie di volta in volta. E poi fidati che dopo che nasce sarà uguale, le ansie cambiano, ma ci sono ancora almeno fino al primo anno del bambino. Poi nuovamente cambiano e magari vai in ansia perché cammina e rischia di cadere... Non finisce più la storia!
    Quindi tanto vale rilassarsi da subito.
    Le seconde beta come sono? A posto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Febbraio e anke il mio mese,mia sorella nonché la mia gemella sua figlia e nata anche a febbraio 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ci sono rivolta prima di scoprire di essere di nuovo incinta perché non riuscivo a superare la perdita precedente. La psicologa è stata la prima persona a cui ho detto del positivo. Sono sicuramente un aiuto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anch'io non vedo l'ora sia il 2 luglio..per fortuna la visita ce l ho subito alle 8 30 del mattino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É che nella gravidanza passata ricordo di aver notato poi che il dolore al seno era effettivamente scomparso..poi penso anche che questa volta le beta stanno andando bene quindi dovrei concentrarmi su questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ieri niente nausea ed oggi è ritornata😅 ci alterniamo 😂 la cosa buona è che forse entro stasera riesco a prenotare la prima visita! In modo da iniziare a stare in ansia per un'altra cosa, ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti capisco BENISSIMO! Ma vedrai che domani tornerà tutto, e magari poi dopodomani starai bene, e via così. Penso non dipenda affatto dal numero di beta o dalla gravidanza in sé ma dal nostro corpo come reagisce quel giorno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia ti faccio i miei migliori auguri in bocca al lupo per tutta la gravidanza questa volta andrà bene🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione