Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Maria!
    Ascolta ma al ps cosa sei riuscita a vedere? Già embrioncino o era presto? Io come te stavolta combatto con l’ansia dei pochi sintomi. Ne avevo di più i primi giorni ora come mi capita sempre alla quinta settimana compiuta, scarseggiano. Le altre volte poi ricompaiono dalla sesta in poi.
    Comunque anche io la sera sono gonfia . La mattina molto più piatta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Ragazze parlavate di gonfiore, io sono già gonfissima..per fortuna non ho stitichezza adesso..all inizio si, ora sembra che vado regolare..
    comunque la sera mi gonfio ancora di più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, purtroppo me la sono sempre portata fino all'ultimo 😣 vedremo stavolta! 🤞 Pare che dipenda dagli ormoni in circolo a palla😅
    Io per il gonfiore sto mettendo dei vestitini estivi premaman che avevo del primo figlio nato in piena estate. Non si vede che sono premaman, ma almeno ne approfitto della comodità 👌🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso soprattutto gonfiore perché, almeno da come ricordo, il pancino inizia a vedersi verso il terzo mese. Però ovvio che per ognuno può essere diverso! A me al mattino è più piatto e poi andando verso la sera un pallone😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me inizia la sera, con forte gonfiore e “bolle” e me la ritrovo così fino a dopo la colazione 🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto gonfia!! Infatti devo vestirmi sempre molto larga altrimenti la pancia si nota e non vorrei che la gente cominciasse a fare domande (anche io sarei molto a disagio, essendo poi cosi presto). Mi dispiace per la rinite!! Con le scorse gravidanze era un fastidio del primo trimestre o te la sei portata dietro per più tempo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il problema opposto, ma soffro di colon irritabile quindi può darsi. Si, immaginavo che fossero tutti effetti del progesterone!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche a me sembra di vedere un accenno di pancino? Non so se mi faccio suggestionare, se è gonfiore, ma soprattutto da un lato ho un bozzetto gonfio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusy❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io ho avuto qualche problema di aria nella pancia..mi sento come delle bolle..a volte la sento tesa tesa poi passa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la pancia gonfia e infatti è un po' fastidioso, soprattutto al mare in costume. Più che altro perché per ora lo sanno solo i nostri genitori e non vorrei che qualcuno si insospettisse mettendomi a disagio. Dirò che sto bevendo molta birra😂 per il resto anche io combatto con le nausee, che più che nausee sono come un perenne brutto sapore in bocca😅 boh! E inoltre da 3 giorni mi è tornato un fastidio che ho avuto in tutte le altre gravidanze, cioè la rinite gravidica😒 sento sempre il naso chiuso e a letto la sera è uno strazio! Se vedo che persiste ricompro assolutamente uno spray apposito che un pochino mi dava sollievo in passato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi io aria no ma un po di stitichezza si. Comunque può essere dovuto al progesterone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kat.. ormai posso solo affidarmi alla mia speranza, seguire le terapie con costanza e precisione, adottare delle accortezze:.. e sperare vada bene. Non posso fare altro! Cerco di ricordarmi che la mia prima gravidanza è stata bellissima e senza alcun problema, e che il mio corpo è in grado di proteggere, crescere, e dare la vita. Ora deve volerlo anche questo arcobaleno.. e insieme forse ce la faremo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti abbraccio.. è inutile dire le solite frasi ormai scontate.. ma cerca davvero di stare serena e di seguire il tuo istinto, a me ha aiutato tanto con la seconda gravidanza portata a termine e se non avessi ascoltato me stessa oggi forse non avrei mia figlia tra le braccia.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono a 6 settimane e da ieri la nausea la mattina si è fatta prepotente. Spero che non aumenti coi giorni e rimanga così, che tutto sommato è gestibile anche se molto fastidiosa… mi domando, ma anche voi la sera siete piene d’aria?! Io sono così da prima di scoprire il positivo (me l’ha sempre fatto nei giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni) e non è mai passata. Anzi, negli ultimi giorni sembra quasi aumentata questa aria nella pancia!!! Qualcuna come me?!🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy cara Grazie mille ❤️
    Siete state tutte sempre stupende con me! Spero di leggere presto altre belle notizie per molte di voi qui sul forum, io faccio sempre il tifo per tutte noi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ho letto di Sabrina e sono veramente felicissima di questa notizia. Mi fa veramente piacere vedere su questo gruppo graditi ritorni di donne che hanno dovuto affrontare grandi difficoltà per avere il loro positivo come appunto Sabrina, Sara e Maria. Vi auguro vada tutto per il meglio. Buona fortuna 🤞🏼💪🏻☘️☘️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita chissà che spavento..anch'io ogni volta che vado al bagno ho il terrore delle perdite! Hai visto il tuo fagiolino con l'ecografia?😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto posso riprendere un attimo fiato💪❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi!! Siete tutte veramente tanto care ❤️


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara certo che mi ricordo… grazie per le tue parole mi fate tutte emozionare. Ho sempre trovato tanto affetto e sostegno su questo forum! ❤️
    Spero vada tutto bene ora
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ho letto silenziosamente la tua storia, e ho sofferto silenziosamente per tutto quello che hai dovuto passare. Sei una guerriera, e ti auguro davvero di cuore che questo sia davvero il tuo arcobaleno! Un passo alla volta ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!! Adesso tira un sospiro di sollievo e avanti tutta fino alla prossima visita 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri non so se ti ricordi di me ma leggerti posso dirti che è la più bella sorpresa che potessi vedere!!!!!! Ti ammiro e ti posso dire che sei una forza della natura!!!!! Sono sicura che per tutti i trascorsi la gravidanza la vivrai fra alti e bassi però sono convinta che saprai affrontarla come una leonessa e difenderai fino alla fine il tuo piccolo arcobaleno!!!!!! Ancora congratulazioni e in bocca al lupo!!!!!! ❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 🍀❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Maria! Mi dispiace per le perdite e immagino lo spavento ☹️ per fortuna non era niente di grave!! Io sono a 5+3 e per fortuna da circa una settimana mi sono scomparsi i doloretti da ciclo e il mal di schiena, però ho nausee sempre più fastidiose e giramenti di testa. Sarà il caldo, boh! Oggi da me abbiamo avuto 35 gradi🥵
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dai sii positiva ❤️🥰🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì speriamo sia di buon auspicio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabri!! Sono contentissima per te ti faccio i miei migliori auguri per questo fagiolino che spero diventi il tuo bellissimo arcobaleno 🌈 ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sara ottimo il valore è bello alto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente man Mano che andremo avanti avremo, spero, belle notizie, mi calmerò un po’ e magari riuscirò anche a godermi un po’ questa gravidanza così tanto desiderata. Se penso che nell’ultimo anno, sono rimasta incinta già 4 volte accertate ma in realtà sono convinta 5 con il primo transfer, mi sento morire. Ma le prime volte il problema è stato degli embrioni non analizzati…a scorsa è stata una sfiga gigantesca… quindi confido davvero che questa sarà la nostra gravidanza arcobaleno portata a termine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sposa! Io credo, anzi sono convinta, che il nostro angioletto, insieme agli altri ma soprattutto quello, stia vegliando su di noi.. deve andare bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione