Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, quando ho letto che eri anche tu qui sul gruppo, oltre ad emozionarmi per te ed essere felicissima per questa bella notizia, sono stata contenta al pensiero di fare questo percorso anche insieme a te 🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo dobbiamo sostenerci in questo bellissimo percorso che però ci spaventa anche un po
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai è fatta!!💪 grazie mille❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrò la visita il 2 luglio..dovrei essere di 5 settimane+5
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo maria che gioia che siete in qst gruppo tutte insieme bravissime forza e continuate così sono arrivati per restare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina sono emozionata a leggere le tue parole e ammiro tanto il tuo coraggio forza sei stata bravissima una grande donna e grande mamma anche io credo nei segni del destino forzaaa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara meraviglioso ❤️ sta procedendo bene daii 💪🏻💪🏻 quando avrai la visita? E di quanto sei ora?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabrina sono felicissima per te e super felice di fare questo percorso insieme!! Immagino la tua ansia ci sta tutta, ma vedrai che stavolta il tuo puntino è li per rimanere, non può piovere per sempre ricordalo!! 🍀🍀🌈



    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo sara ottimo ottimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Sono scomparsa un po’…io tutto bene oggi sono a 6+4, procede bene..non ho molti sintomi e questa cosa mi fa stare un po’ in pensiero, ma cerco sempre di pensare positivo.
    Ho solo tanta stanchezza, la sera mi prendono ancora ora doloretti di ciclo e la schiena, poi il seno che mi fa parecchio male, nausea a volte si a volte no, ma quando le ho sono comunque pochissimePer in resto domenica ho preso un bello spavento perché mi sono svegliata con perdite Marroni e sono entrata nel panico. Ho contattato il mio gine che mi ha cambiato il progesterone da ovuli mi ha dato le punture Ma io comunque sono andata Al ps ho fatti visita ma per fortuna tutto ok, nessun distacco ne niente…mi hanno detto che comunque le perdite era veramente poche infatti poi si sono fermate il gg stesso, e possono essere state dovute o a perdite vecchie che ancora avevo in utero oppure provocate dalla cardioaspirina.Comunque adesso aspetto la visita ci gg 28🩵🩷
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto comprensibile, e anzi mi sembra un bellissimo modo di reagire, nonostante tutto. Spero che comunque troverai il modo di legare anche questa gravidanza a momenti più leggeri e più lieti, anche se immagino che soprattutto in questa fase sia praticamente impossibile. Datti e datevi una possibilità, per il resto siamo tutti sotto questo cielo e quasi niente è in nostro potere, anche quando ci illudiamo del contrario. Come mi dico anche io stessa, si vive giorno per giorno e il resto verrà da sé.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie…
    Eh la forza me l’ha data il fatto che quando ho pensato ad un nuovo transfer, è stato l’unico pensiero che mi ha dato un po’ di conforto nella mia disperazione. Una lucina di speranza! Confesso però che salterei volentieri la gravidanza e arriverei direttamente alle spinte in ospedale. E la cosa mi dispiace molto perché con il mio primo bimbo ho adorato essere incinta e sono stati mesi bellissimi, ma purtroppo quello che mi è successo mi ha profondamente segnata, e se prima il pensiero di una ecografia mi dava una leggera ansia ma anche molta gioia, adesso mi terrorizza il solo pensiero. Però dovrò affrontare tutto e pregare che vada bene. Cerco di pensare che quella che abbiamo avuto è stata una grandissima sfortuna soprattutto con una Blastocisti analizzata. Anche questa volta lo è, quindi cromosomicamente siamo già ok. Però adesso non do più nulla per scontato e so che finché non avrò questa creatura in braccio in salute non sarò mai tranquilla del tutto. Spero arrivi quel momento… perché so che mi farà dire che ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, come dimenticare la tua storia? Tanto più che essendo a cavallo di settembre e ottobre ho seguito passo passo anche il tuo percorso. Sono felice e ammirata che tu abbia trovato dentro di te la forza per affrontare una nuova gravidanza, sei davvero una guerriera! Le cicatrici non spariscono, ma niente vieta di cercare una nuova felicità. Ti auguro tutto il meglio ☘️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca!! 🍀❤️
    Sono contenta di essere con voi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono reduce dalla curva glicemica che è abbastanza sgradevole, ma tutto bene 😊 in bocca al lupo per tutto, ti mando tante vibrazioni positive!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! Facciamoci forza ❤️🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, sono contenta che affronteremo questo percorso insieme! Non sarà facile gestire le emozioni, soprattutto dopo quello che hai passato, ma vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca carina❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina che bello❤️ anch'io ho aperto con molto timore questo post..spero tanto anch'io che possa arrivare una bella gioia per tutte noi..anch'io ho notato questa cosa..siamo tutte delle guerriere❤️ e hai ragione dobbiamo essere coraggiose per i nostri fagioli/e😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, evviva!! 🥰 Entravo spesso per avere tue notizie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie tesoro❤️ tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho aspettato un pochino prima di entrare ufficialmente in questo gruppo… non so chi ha letto o ricorda la mia storia travagliata… ma sono di 5 settimane tonde tonde oggi. Anche io ho fatto le beta due volte, venerdì a 11 giorni post transfer (16po) ed erano 786, ripetute ieri dopo 4 giorni, 3476.. e basta beta per me ora. La visita sarà direttamente a 7 settimane e spero questa volta vada tutto bene.
    Dopo tutto quello che ho passato me la vivo giorno per giorno, non senza ansie, ma sapevo che questa gravidanza se fosse arrivata, sarebbe stata delicata da affrontare ancora più delle altre. Ho moltissima paura ma devo cercare di essere coraggiosa, perché se voglio questo arcobaleno tra le mie braccia, devo necessariamente affrontarle queste 35 settimane che restano! E saranno lunghe già lo so…
    Spero tanto di fare un bel viaggio con voi! Qui in questo gruppo neanche a farlo a posta ci sono tante ragazze con storie lunghe di ricerca, bimbi volati in cielo, e ci meritiamo tanta gioia!La dpp dovrebbe essere il 19 febbraio. Curioso che sia nel mese dove la mia piccola bollicina che ho perso ad aprile, era arrivata dentro di me. Io credo molto ai segni, e lei in questi due mesi me ne ha dati tantissimi.Scrivere qui per me è già un passo gigante! Significa che mi sto dando speranza e ci sto credendo.. e per me ora non è poco. Intanto auguri a tutte voi per i vostri positivi!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, ho sbirciato giusto per vedere se c’erano tu notizie! Sono contenta che stia andando bene, goditi il momento e vedrai che pian piano si affronta tutto, forza!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!! Direi che puoi stare tranquilla ora ❤️
    Ormai comandano le ecografie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi❤️ mi é arrivato l'esito alle 16 non stavo più nella pelle..le beta sono salite a 15054 la ginecologa dice meraviglioso!😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, novità ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto cercando di distrarmi il più possibile..poi oltretutto in questo laboratorio sono un po lenti secondo me ad analizzare quindi tocca armarsi di pazienza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, cerca di fare altro e vedrai che passerà in fretta! Ti sono vicina! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte anche le seconde beta..sarà una mattinata moooolto lunga🤣🤣anche perché stanotte ho pure sognato che il prelievo non andava bene quindi figuratevi voi lo stato in cui sono🤦‍♂️🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre dolore al seno..a pranzo molta nausea,stasera a cena invece ho mangiato con appetito stranamente..domani mattina ho le beta..aiuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 0 sintomi, se non gli sbalzi di umore che mi fanno rispondere "male" agli utenti. Aiuto! Così ancora un mese, senza nessuna sicurezza dal lavoro. Che stress!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione