Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.046

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.046 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu dillo dopo averlo firmato 😎 lo so pare brutto ma in un qualche modo bisogna tutelarsi. io ho cambiato lavoro mentre mi stavo sposando e ad ogni colloquio toglievo l’anello di fidanzamento. i commenti alla firma del contratto (avvenuta) sullo stato civile “coniugata” li ho ricevuti lo stesso, ma anche rispediti al mittente. nn sono affari loro. nn siamo menomate quando incinte. né scommetto tu abbia intenzione di fregare nessuno. quindi molto banalmente nn dirlo😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo, fai bene. Anche io sono educatrice e dove lavoravo prima appena avuto il certificato (quindi a 8-9 settimane) l'ho inviato per mail credendo si facesse così, invece quello prevedeva che restassi a casa da subito. Andata male poi già 2 giorni dopo e sono rientrata. Terribile!
    Dove sono ora però non so se funziona così. Mi sa che la maternità anticipata non esiste, il che é scorrettissimo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in un Nido..fortunatamente lavoro li da parecchi anni quindi ho margine di manovra..settimana scorsa dopo il test sono stata a casa in malattia..adesso ho detto che sto facendo alcuni accertamenti perché non sto bene,la ginecologa mi ha già fatto il certificato di maternità anticipata per lavoro gravoso però sto aspettando almeno le beta di mercoledì per presentarlo a lavoro. Non so se sia possibile poi attivarlo in maniera retrodatata perché già da oggi non sono più in malattia,sennò per questi giorni chiederò che mi vengano calcolati come ferie nel caso le beta non dovessero andare bene e io rientrassi a lavoro..le mie colleghe di sezione già lo sanno ma ho detto di non dire nulla..la prima volta avevo presentato subito il certificato di maternità quindi lo sapevano già tutti..poi non è stato bellissimo rientrare a lavoro sapendo che tutti sapevano quindi questa volta almeno vorrei aspettare le beta per avere qualche certezza in più
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sí purtroppo devono andare su. Speriamo dai 🍀 Facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la ginecologa mi ha detto di ripeterle dopo 48 ore..infatti è proprio quello che mi crea ansia perché la volta scorsa erano altissime al primo prelievo,poi al secondo erano calate infatti è stato quello che mi ha fatto perdere subito le speranze
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delle pastiglie naturali dell'aboca e le trovi in farmacia, sono per il reflusso ma io le ho usate per le nausee e devo dire che mi davano subito sollievo, le puoi prendere al bisogno e non hanno effetti collaterali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sai già che dovrai ripeterle? Io sto giro ho deciso di farle solo per la conferma della gravidanza e basta. Poi aspetto direttamente l'ecografia 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando pensavi di dirlo al lavoro? Io stanotte avevo un sacco di mal di pancia che mi ha svegliato più volte. 😔
    Io lo dirò dopo la prima ecografia andata bene (quella di datazione con certificato di gravidanza), teoricamente il mio è un lavoro a rischio, ma non so come si comportano con le donne in gravidanza in questa associazione. Rischio invece di doverlo dire quando firmo il nuovo contratto. Sarebbe proprio il top se non me lo facessero firmare per questo. 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh parecchio..soprattutto in qst fase dove nessuno sa e deve sapere 🤦🏼‍♀️ eh va beh, passerà 🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sentite cara, cosa sono e dove le trovo? le provo tutte❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto bianca chissà che disagio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca scusa se mi intrometto ma hai provato le bianacid di aboca? Sono state le mie migliori amiche per mesi🤣 evitavo di prendere nuperal e mi placcato le nausee
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda..la prima gravidanza uguale 🤣 eh purtroppo io le becco così che ci vogliamo fare..sn alla dose massima di nuperal.. e niente, acqua fresca. mi devo accontentare che almeno sn un paio di giorni che nn rimetto 😅 ma la nausea nn mi dà tregua e letteralmente nn riesco a camminare perché mi sale tt. immagina la gioia di doverlo nascondere al lavoro..🤣 mi salva l’avere l’ufficio da sola😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto infatti più che per domani ho l'ansia per quando dovrò ripeterle..l'ultima volta è stato un trauma..speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah! É un buon primo esame, ma ti consiglio di non focalizzarti troppo sui numeri, comunque facci sapere come sono 💪🏻 a presto 😘🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita addirittura. Sarà un maschietto allora? 😅🥳
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino siano riflessioni importanti, ma proprio per questo serve coraggio. indipendentemente dalla decisione finale che prenderai. quindi, tanta stima ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo io ancora faccio fatica a crederci 😅 ma diciamo che le nausee che nemmeno mi fanno camminare mi ricordano..che è tt vero🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Facci sapere 💪😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ragazze vado a fare le prime beta💪🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh comunque il fatto che sia arrivata presto via ha fatto ancora una sorpresa più grande. Bellissimo! 🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo voluto questo bimbo, arrivato al primo tentativo come per le gravidanze scorse. L'università l'ho già fatta e finita, ma non mi permette di lavorare nei nidi, cosa che mi piacerebbe fare. Credo purtroppo che non riescano a riconoscermi esami perché sono passati 7 anni dalla laurea. Devo valutare, ma ora o mai più. Sarebbero 3 anni di università (con frequenza obbligatoria e impossibilità a lavorare), quindi nel mezzo ci stanno ben 2 figli, quello in pancino ora e un altro 😉 Vedremo vedremo, uno alla volta, anche per questione di costi🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, sono a 9+3. fa te che per noi invece è stata una sorpresa..nel senso ovviamente la stavamo cercando ma considerato quanto abbiamo impiegato per avere la prima..questa gravidanza è arrivata in pochissimi mesi che ci ha lasciato senza parole 😅 sei molto coraggiosa ad iniziare l’università a settembre..complimenti davvero. è un progetto bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16 gennaio, come mia mamma... Ad ogni modo un capricorno, auguroni! 😉😘 Quindi l'hai già visto, wow, allora davvero sei tranquilla 😍 Magnifico!
    Io dovrei avere dpp verso metà febbraio, un mese dopo di te. Sí le cose in ballo erano previste all'incirca. Diciamo che la cosa più programmata è stata la gravidanza 😅🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capperi quante cose in ballo! anche noi stiamo cercando seriamente casa da comprare 🤦🏼‍♀️😅 immagino che attendi con ansia la prima eco. io sono andata un pelo più serena perché sto così male di nausea ma così male che ecco mi aspettavo ci fosse qualcosa 🤣 anche se poi comunque appena l’ho visto sono crollata in un pianto assurdo 😅 quando hai la dpp? io 16 gennaio 🥰 un bel rischio: se anticipa di due settimane fa in tempo ad essere un 2024🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente io invece appena sento un sintomo sparire..TERRORE🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche a me. La nausea in questi ultimi 2 giorni è meno presente ed il seno ieri mi faceva male, mentre oggi no. Per fortuna inizio ad avere meno gonfiore e meno dolori da ciclo. Spero continui così, anche se so che la gravidanza è ogni giorno un'avventura 😅 La stanchezza c'è sempre, dormo come un angioletto 😂 ma quello sarà pure perché il weekend con i miei bambini è più pesante 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma anche a voi i sintomi vanno e vengono? Tipo ieri tantissimo dolore al seno..oggi un po di indolenzimento ma non dolore come ieri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! 😍 Wow, ho visto ora che sei su "mamma gennaio 25"🥰 Stupendo. Grazie mille e auguroni anche a te. Mi dirai com'è con 2 😉 Io l'ho saputo da meno di una settimana (ma ho sintomi dal presunto giorno di ovulazione quindi in realtà lo "sapevo" già prima o almeno ci speravo). Forse sto giro sono più tranquilla anche perché appunto ho sintomi più forti o forse abbiamo solo un sacco di cose per la testa (ricerca casa, nuovo contratto di lavoro, forse ricomincio l'università a settembre, ecc...). Oppure è così perché è la seconda volta (3a per me in realtà, ma la primissima è finita male subito). Comunque prima della prima ecografia, fra un mese (perché le prime due settimane di luglio siamo in vacanza) non sarò serena del tutto.
    Ci aggiorniamo e davvero in bocca al lupo, tanti tanti auguri e complimenti! 🍀🤩😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara compagna di viaggio di novembre 2022! che bello leggerti qui🤩 congratulazioni! i nostri secondi figli si toglieranno pochissimo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a quasi 5 settimane..fino a ieri poco e niente..da stamattina molto dolore al seno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione