Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore il tuo piccolino anche io appena tornata mi sentivo confusa e in un pallone... Tu che latte stai usando? Anche il mio bimbo ha il rigurgito spesso
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è addormentata bene non si sveglia quando l'appoggiano, altrimenti si, si sveglia e dobbiamo riprenderla. Alcune persone farla calmare le diamo il ciuccio ma, poi lo sputa.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che si é addormentata e la posate in culletta continua a dormire? Nicolò no si sveglia e inizia a piangere solo raramente quando ha proprio sonno profondo allora un 2 orette le tira. Di notte invece dorme senza problemi nella sua culla. Noi Humana DG Plus e sembra andare meglio rispetto all’humana 1.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si io adesso infatti sto iniziando ad acquisire un minimo di manualità in casa, ma non saprei come fare per uscire con lui 😂penso siano tutti step che si superano uno alla volta e piano piano, il primo giorno che siamo tornati a casa eravamo nel pallone, ora già sembra sia stato sempre qui. L'aiuto in casa per le faccende è fondamentale, ma anche accettare il fatto che la casa non sarà più sempre in ordine come prima, pazienza. Spero che tuo marito riesca a prendere almeno i dieci giorni di paternità, sia per godersi un po' la piccolina sia per sollevare un po' te da tutte le incombenze😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg. Anche io ho avuto un po' di problemi con le emorroidi. Stamattina siamo uscite per fare una passeggiata e camminando comunque sento ancora fastidio lì sotto. Che bravo il tuo Ivan🩵. Io al momento ho aiuto da mia suocera ma, quando andrà via, penso a come riuscirò a gestire un po' il tutto 😅. Mio marito ancora non ha preso un giorno di paternità, vedremo se li prenderà in seguito.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sto sempre così così, stamattina ho rifatto le analisi e sono leggermente migliorate rispetto alle dimissioni ma non buone ovviamente. Ho dolori ai punti e alle emorroidi e non posso stare seduta, il fatto di non essere molto autonoma mi fa stare male. Domani Ivan ha il primo controllo per la sua prima settimana di vita, lui è veramente un Cicciobello, prende il biberon ogni tre ore con piacere e dorme nella carrozzina. Ci delizia ad ogni cambio di pannolino con pipì e pupù all'aria e fa un po' di rigurgitini, i cambi d'abito si sprecano😅Al momento sembra che abbiamo una simil routine, con mio marito facciamo tutto abbastanza insieme, cambio latte ruttino etc. Vorrei non dovesse mai tornare a lavoro 😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il riduttore che mi deve arrivare... Deve essere comodo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei si addormenta spesso in braccio, poi proviamo a metterla nella culletta e, sta se ha il sonno più pesante. Anche mio nipote prendeva Humana, poi ha iniziato a non fare💩 e la pediatra glielo ha cambiato. In realtà ha cambiato molti tipi di latte ma è rimasto comunque un po' stitico. Alla fine mia sorella ha proseguito con il Mellin.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piccola la notte dorme con noi, la culletta la sfrutta più di giorno. Addirittura la scorsa notte ha dormito in braccio a me perché è rimasta sveglia parecchie ore, era irrequieta, voleva il seno in continuazione. Quando si è addormentata l'ho tenuta in braccio. Abbiamo preso un riduttore culla che mettiamo in mezzo al letto e, quando ha la buona, dorme lì.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, anche noi tutto bene e stessa cosa giorni più tranquilli e giorni più agitati. Nicolò soffre un po’ di colichette che lo fanno piangere tanto, ieri la pediatra ci ha dato delle goccine naturali che aiutano a calmare i dolorini di pancia. Ieri sera gliele ho date e sembra andare meglio, vediamo nei prossimi giorni. Abbiamo anche cambiato il latte perché Humana 1 era troppo pesante per lui. Invece lato peso tutto bene sta crescendo anche se é ancora sotto rispetto a quello che dovrebbe avere per i suoi 46 giorni, ma pian piano sta recuperando. Di notte dorme nella next to me ma di giorno vuole dormire solo in braccio e ciò non mi permette di fare nulla, spero che prima o poi cambia.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi ❤️ io tutto bene all inizio non è stato facile la nuova routine ma piano piano ci siamo abituando e va meglio 🩵...
    Il mio piccolino la notte non dorme come arrivo in camera da letto si sveglia e inizia a piangere.. io vorrei evitare di tenerlo nel letto perché ho paura ma anche come lo rimetto nella culletta piange sto anche allattando ma ogni ,3 ore do il biberon con il mio non si sazia abbastanza ...io domani ho il primo controllo... Farò presente che fa spesso rigurgito non so se sia il latte ho sbaglio io qualcosa ... .. anche se non ho tempo di guardarmi allo specchio 😅non vedevo l'ora di vivere questi momenti... Lo guardo e mi innamoro sempre di più.... 🩵🩵🩵...
    La tua piccola la notte dorme nella culletta?💕
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care, come state? Come procede con i vostri piccoli? Noi abbastanza bene, giorni in cui Dorothea è più tranquilla e giorni in cui è più irrequieta. Giovedì abbiamo avuto la prima visita con la pediatra ed è andata bene, sta crescendo. Abbiamo anche prenotato l' ecografia alle anche per i primi di marzo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stai a casa 🩵 sicuramente l aria di casa già ti dà sollievo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Kiki, tantissimi auguri anche a te 💗 Oggi fortunatamente ci hanno dimesso e devo tornare tra una settimana per il controllo, al momento mi hanno dato solo da mettere ghiaccio perché ho un'edema, più Tachipirina ogni 8 ore e un prodotto specifico per l'igiene. Per il resto non posso che aspettare il decorso. Essendo stata una lacerazione di secondo grado che ha coinvolto il muscolo, ci vorrà un po' di tempo, ma già a casa mi sto sentendo meglio anche se è difficile gestire i movimenti e stare seduta. Piano piano 🙏🏻
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, è da tanto che non entro sul forum. Ti faccio tantissimi auguri per la nascita del tuo cucciolo 🩵🩵🩵
    Mi dispiace molto per la tua esperienza e immagino quanto sia difficile. Ti hanno indicato dei prodotti lenitivi? Io ho usato Microlene Spray, oltre a Tachipirina e Brufen. Mi rendo conto che sono situazioni diverse, ma magari può esserti utile!
    Un forte abbraccio, vedrai che ogni giorno andrà meglio 🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, meglio stare qualche giorno in più in ospedale e stare monitorata. Vedrai che tutto tornerà al suo posto!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ❤️ posso immaginare che dolore provi... Ti auguro presto di metterti in forza 🍀🍀🍀 un bacino al tuo piccolino Ivan 🩵
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, insomma i dolori sono molto forti per i tanti punti e l'edema, ora mi hanno dato delle pomate da usare. Purtroppo non possono dimettermi perché ho l'emoglobina troppo bassa, mi stanno facendo delle flebo e sperano di mandarmi in dimissioni protette lunedì o martedì, poi dovrei comunque tornare per farne delle altre. Ivan sta benissimo a parte la questione del rene che dovremo monitorare da qui a un mese per iniziare. Un abbraccio a tutte voi 🤍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi siamo andati una volta a pranzo al ritornate e poi qualche giretto al centro commerciale in modo da non prendere freddo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita tre volte ma solo perché doveva fare delle visite la bimba. Per svago ancora non siamo andate da nessuna parte.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara spero tu stia un po' meglio oggi ti abbraccio ❤️🩵
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?? Voi avete già fatto qualche uscite con i vostri piccoli nonostante il freddo??
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto piccolo 🩵🩵🩵🩵Tesoro che esperienza mi dispiace!!! So che poi i dolori passano vedendo il tuo miracolo riprenditi presto un forte abbraccio sei stata fortissima 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, mi dispiace tantissimo per com' è andato il parto. Adesso pensa a riposare e riprenderti. Importante che sia tutto ok e che tu e il piccolo stiate bene. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri 🫂❤️

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e benvenuto Ivan 🩵🩵
    Mi dispiace tanto per il parto, spero davvero che ti riprenderai in fretta!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro auguri 💙💙💙 sono felice per te, per tuo figlio 💙 però che cavolo!
    Che esperienza terribile, mi dispiace 😞
    Ora riposati 😘 😚 😚 😚 😘 Sei stata fortissima
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina alle 11:26 è nato Ivan🤍 Purtroppo è stato un parto difficile, l'induzione ha fatto effetto subito e mi sono dilatata in pochissimo ma il collo non si accorciava, le spinte sono durate tantissimo e lui aveva un giro di cordone ed è uscito con il braccio vicino al viso. Io ho subito parecchie lacerazioni, mi hanno ricucita ma continuavo a sanguinare quindi mi hanno dovuto scucire e dopo tante sofferenze mi hanno fatto anestesia totale. Ancora mi devo riprendere, non posso alzarmi né andare in bagno. Spero di riprendermi presto 🤍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mg, com' è andata?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono messa con il tiralatte ma non ne esce ci mette tanto tempo..
    Grazie allora 💕💕💕
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sì second consiglio dell’ostetrica io attacco prima al seno il bimbo e poi gli do il biberon. Ho provato a tirarlo con il tiralatte perché vedevo che il seno gocciolava ma esce sempre poco di certo non la quantità per sfamarlo. Solitamente lo lascio 10 minuti a seno, qualche volta anche di più. Vai tranquilla che non sbaglia Smiley smile
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika chiedo di nuovo a te io sono molto confusa🥺 ho paura di sbagliare con il mio bimbo oggi sono stata dall ostetrica mi ha dato una mano con allattamento.. il latte c'è sta arrivando ha detto devo attaccarlo spesso io ormai abituata che ogni 3 ore beve il suo latte così ora non mi regolo quando mangia se mangia abbastanza.. tu visto che stai dando anche aggiunta.. fai prima attaccare al seno e subito dopo biberon? Ma aspetti che sia lui che si stacca dal seno o lo togli tu?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ssii aspettiamo tutte il tuo piccolino 🩵🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione