Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Hanno fatto una trasfusione al mio bambino ora prego che i valori rimangono alti dell emoglobina... Io e mio marito siamo distrutti finché non abbiamo il nostro amore a casa sereno come prima .
Non entro nel forum da un po' e mi ero persa tanti messaggi. Maria, mi dispiace molto per la situazione che state vivendo. Vedrai che presto il tuo cucciolo tornerà a casa. ❤️ Vi mandiamo tantissimi pensieri positivi e un abbraccione ❤️
Maria mi dispiace tantissimo 😭 vedrai che in ospedale sarà seguito al meglio e potrà tornare presto a casa, immagino tu possa andare a trovarlo spesso giusto? Ti sono vicina, ti abbraccio, il tuo cucciolo è forte e starà bene ❤️
Capito! Ma era già bassa alla nascita? Vedrai che lo cureranno e presto potrà tornare a casa con te! Un grande abbraccio ♥️
No purtroppo e in cubatrice .... Perché oggi l ho portato al controllo sempre in ospedale per ripetere questo esame ed è abbassato ulteriormente... Mi sento vuota in questo momento
Ciao Maria, mi spiace molto! Ma non ricoverano anche te come nutrice? Solitamente con i neonati fanno così. Ma come se ne sono accorti?
Tesoro mi dispiace! Come mai ha emoglobina bassa? Vi hanno dato una spiegazione? Vedrai che lì è sotto controllo e sanno cosa fare.
Ciao a tutte t mi hanno ricoverato il mio bambino perché aveva emoglobina bassa ed è abbassata ancora di più... Mi piange il cuore sto tornando senza lui e prego Dio vado tutto bene e me lo posso riprendere presto 🥺🙏
Io body manica corta e tutina di ciniglia. Noi abbiamo i termosifoni accesi tutto il giorno in pratica. Poi le tengo sempre una copertina addosso.
Basta che lo tocchi dietro al collo se é caldo va bene, se é freddo vuol dire che é troppo leggero, se é sudato é troppo coperto….io mi regolo così
Anche io sto usando sacco nanna ,2.5 però ... Essendo la mia stanza più fredda .. ora in questi giorni le temperature sono alzate quindi inizio anche io con la manica corta.. all inizio temevo avesse Fred
Ciao Maria io body manica corta e sopra tutina in ciniglia….in casa di giorno ho tra i 22 e 23 gradi, di notte invece 21 e aggiungo il sacco nanna tog 2.
Ho terminato i msg 🫤..... Kmq ora cerco di pensarlo ogni settimana... Il pediatra mi ha detto come peso va bene .. ora vediamo per il fatto che si sforza molto