Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia, non ci ho pensato, noi siamo alla taglia 3 e Valerio pesa sui 7,5 kg, forse hai ragione, grazie del consiglio!
Ciao Cecilia, anche io come le altre utilizzo i progressi e mi sono sempre trovata benissimo. Ma anche gli Huggies extra care sono ottimi l'unica cosa è che vestono più piccoli rispetto ai progressi. Ti dirò una cosa scontata..ma.. hai provato a prendere una taglia più grande di pannolino che usi di solito??
Ciao Cecilia,io ho sempre usato i progressiv dalla nascita ma dall estate sto usando quello della lidl xke me ne avevano parlato molto bene e ho deciso di provare e devo dire che sono ottimi.
Sì a lei lo faremo fare solo per uscire dalla quarantena e controllare che sia negativa. Con le pappe stà andando molto bene. Ha iniziato a mangiarle molto volentieri. A metà della prossima settimana introdurremo anche la cena. Speriamo però di ricevere presto una chiamata da Padova perché possiamo darle solo brodo vegetale e crema di riso. A lungo andare ho paura che si stanchi..e avrebbe anche ragione!
Grazie hila, io i progressi li ho usati solo per pochi giorni perché facevano parte della torta di pannolini che mi era stata regalata 😂, ma non avendo problemi con i baby dry non li ho ripresi cmq farò un tentativo, una mia amica mi ha parlato bene di quelli della Lidl ma non essendo vicina a casa mia non li ho mai provati...
Non credo che sia questione di temperatura perché toccandola non la sento né accaldata né fredda. Adesso abbiamo messo in camera una lucina più luminosa e vediamo se cambia qualcosa.
L'unico pannolino con cui non abbiamo avuto questo problema è il pampers progressi. La notte usa quelli e durante il giorno il baby dry. Alice fa la pupù solo una volta al giorno e il 99% delle volte la fa al mattino appena sveglia e quindi si trova con il progressi. Conta anche che avendo iniziato lo svezzamento non è più liquida però ricordo che anche prima di svezzarla con i progressi non ha mai fatto danni 😂
Forza💪🏼 Soraya lo farà direttamente il 14? Comunque si, anche con la merenda di oggi lo ha finito! Sono proprio contenta! Con le pappe invece come sta andando?
Ciao Cecilia, noi ne abbiamo provati davvero tanti, anche meno commerciali. Avevo ordinato il box con 10 (o 8??🤔) tipologie dal sito miscappalapipì, abbonamento a lillydoo, coop, pampers, huggies..ci troviamo solo con i pampers progressi, sono gli unici che raramente ci hanno creato fuoriuscita. Adesso che è più grandina e che con lo svezzamento la pupù è meno liquida, per risparmiare un pò, alterniamo pampers progressi e baby dry. Le metto i progressi la notte (anche se comunque ogni 5 ore la cambio), se dobbiamo uscire, e se sò che potrebbe tenerlo qualche ora in più. Il baby dry ho notato che non mi crea fuoriuscite solo se aveva fatto poca pipì. Se è più pieno, perchè magari ce l'ha su da 3 ore, allora la pupù esce.
🥰 speriamo che duri allora! Noi da quando la scaldiamo ne mangia anche uno e mezzo 😱. Noi stiamo abbastanza bene. Abbiamo fatto il tampone di controllo e adesso sono positiva io 🤦♀️ Mio marito è negativo e almeno lui da oggi può uscire. Io e Soraya lo rifaremo il 14..speriamo bene perchè è dal 15 novembre che siamo in casa. Vabbè pazienza
Ciao a tutte ragazze noi con lo svezzamento va molto bene devo dire che bryan gradisce molto tutto🤣🤣🤣🤣il mio pediatra da subito mi ha detto introduca verdura farina e carne perché la frutta non è un vero e proprio pasto ma è una merenda che nn da nutrienti abbastanza da darle solo la frutta, quindi abbiamo iniziato il 13 novembre con una settimana di frutta tra cui mela e pera. Poi zucchina patata e carota fatto tutto rigorosamente con il bimby e piano piano abbiamo già introdotto pollo tacchino e oggi vitello è lui gradisce moltissimo ogni tanto fa fatica a fare la cacchina quindi andiamo di solo zucchino e prugna che lui ovviamente gradisce molto. Ah ho introdotto la zucca e gli piace tantissimo!!! Quindi in meno di un mese sia a questo punto... per la cena è ancora presto ma vorrei piano piano introdurre la pastina. Dimenticavo bryan tra una settimana ha 6 mesi, per quanto riguarda la notte purtroppo ogni due ore mugugna e io devo stare pronta con la tetta e si riaddormenta subito. Mentre per l’addormentarsi a parte ogni tanto che vuole giocare anche nel lettone quindi arriviamo alle 23.00 ma solitamente 21.30/22 lui dorme e nn fa una tirata ma appunto ogni tanto sento che cerca la tetta ma si può dire che è come dormissimo e purtroppo lo sveglio io alle 7.30 per andare a lavoro🥴🥴🥴
Hila volevo informarti che grazie al tuo consiglio sono riuscita a farle finire per la prima volta il vasetto di mela! Non voglio esultare troppo presto ma sono davvero contenta.. Grazie mille!! Voi come state?
Io inizio a pensare che almeno fino all'anno se la porti così 😔 ora potrebbe anche non pesarmi molto ma quando rientrerò a lavoro sicuramente la stanchezza si farà sentire
Ciao ragazze, da qualche giorno abbiamo un problemino, ultimamente i pannolini non tengono più la pupú, tutte le volte devo cambiare Valerio dalla testa ai piedi. Fino a ora abbiamo usato i Pampers baby e non abbiamo mai avuto problemi, avete qualche alternativa da consigliarmi? Grazie
Jessica non è che sente caldo? Giovanni dorme molto più di prima,la notte fa un'unica tirata dalle 11-11:30,alle 6-6:30 mentre la mattina dopo il bagnetto e il pomeriggio dopo il latte si fa circa 1 mezz'oretta...io immaginavo che con l'arrivo del freddo avrebbe dormito di più! Prova a non coprirla troppo,ad accendere i riscaldamenti un po' più tardi,non so come siete abituati in casa...considera che adesso iniziano a notare la differenza anche tra il buio e la luce,forse era abituata ad addormentarsi alla luce forte mentre adesso facendo buio prima si sente confusa!
Ciao mammine,vi capita che i vostri piccoli quando bevono il latte dalla tettarella del biberon stanno più tempo a giocarci strofinandosela sulle gengive invece di succhiare? Da ieri a ogni poppata è la stessa storia...ha accelleraro con la pappa e ci sta tanto tempo per il latte...sará sicuramente il fastidio alle gengive per via dei dentini che stanno venendo fuori!
Soraya va a dormire alle 20.30- 21 la svegliamo a mezzanotte, alle 5 e poi alle 9. Oltre i pasti capita che si svegli all'improvviso piangendo spesso verso le 4. Da quando dorme da sola in cameretta comunque va molto meglio. Prima piagniucolava altre 3/4 volte di notte cercando il ciuccio.
Niccolò si addormenta alle 20.30 nel riduttore, nel lettone, e si sveglia intorno alle 5 per mangiare. Il problema è che durante la notte si sveglia molte volte piagnucolando alla ricerca del ciuccio e io devo essere pronta per rimetterlo😫 voglio provare a spostarlo nel suo lettino appena si tranquillizza.
La mia si addormenta ma per una o due ore si muove tantissimo come se avesse dei fastidi e devo continuamente prenderla in braccio, anche se rimango comunque stesa.. Ma è davvero scomodo. Ormai va così da un mese (ha 5 mesi e mezzo)
Che poi volevo chiedervi un consiglio... la notte i vostri pupi come la passano?? Si svegliano ancora tanto? Il mio ogni notte la passa differente Dal svegliarsi ogni due ore al dormire anche 5 ore consecutive (succede molto raramente)
Buongiorno mamme, la mia Sofia ha da poco compiuto 5 mesi ma per lo svezzamento inizieremo a gennaio e spero che andrà bene... Noi ogni tanto proviamo ad avvicinarle il ns cibo ma non è per niente interessata😂 Invece da qualche giorno fa capricci per addormentarsi la sera (fin'ora si addormentava sempre da sola alla stessa ora, senza pianti) ed è come se fossimo tornati a 3 mesi fa e né io né mio marito riusciamo a capire cos'è successo dato che manteniamo le stesse abitudini...spero che sia una cosa passeggera perché è diventato un incubo farla addormentare 😔
Ciao Erika😊 anche il mio piccolo è così.. saranno i maschietti?😅 Ahahah Comunque anche noi abbiamo tolto la tetta di mezzogiorno e mi sembra già un miracolo 😬 lo stesso fa Francesco, tra le 14 e 14.30 si attacca un po' giusto per addormentarsi. Lo svezzamento è partito molto bene solo che negli ultimi due giorni mi sta rifiutando il vasetto di frutta. Oggi ho provato ad omogeneizzare la frutta fresca ed è andata meglio ma comunque non l'ha finita e ad essere sincera nemmeno gradita 🤦🏻♀️Avete consigli??