Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, non ci ho pensato, noi siamo alla taglia 3 e Valerio pesa sui 7,5 kg, forse hai ragione, grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, anche io come le altre utilizzo i progressi e mi sono sempre trovata benissimo. Ma anche gli Huggies extra care sono ottimi l'unica cosa è che vestono più piccoli rispetto ai progressi.
    Ti dirò una cosa scontata..ma.. hai provato a prendere una taglia più grande di pannolino che usi di solito??
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia,io ho sempre usato i progressiv dalla nascita ma dall estate sto usando quello della lidl xke me ne avevano parlato molto bene e ho deciso di provare e devo dire che sono ottimi.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a lei lo faremo fare solo per uscire dalla quarantena e controllare che sia negativa.
    Con le pappe stà andando molto bene. Ha iniziato a mangiarle molto volentieri. A metà della prossima settimana introdurremo anche la cena. Speriamo però di ricevere presto una chiamata da Padova perché possiamo darle solo brodo vegetale e crema di riso. A lungo andare ho paura che si stanchi..e avrebbe anche ragione!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria provo con i progressi allora speriamo bene...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hila, io i progressi li ho usati solo per pochi giorni perché facevano parte della torta di pannolini che mi era stata regalata 😂, ma non avendo problemi con i baby dry non li ho ripresi cmq farò un tentativo, una mia amica mi ha parlato bene di quelli della Lidl ma non essendo vicina a casa mia non li ho mai provati...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sia questione di temperatura perché toccandola non la sento né accaldata né fredda.
    Adesso abbiamo messo in camera una lucina più luminosa e vediamo se cambia qualcosa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico pannolino con cui non abbiamo avuto questo problema è il pampers progressi. La notte usa quelli e durante il giorno il baby dry. Alice fa la pupù solo una volta al giorno e il 99% delle volte la fa al mattino appena sveglia e quindi si trova con il progressi. Conta anche che avendo iniziato lo svezzamento non è più liquida però ricordo che anche prima di svezzarla con i progressi non ha mai fatto danni 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza💪🏼 Soraya lo farà direttamente il 14?
    Comunque si, anche con la merenda di oggi lo ha finito! Sono proprio contenta! Con le pappe invece come sta andando?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, noi ne abbiamo provati davvero tanti, anche meno commerciali. Avevo ordinato il box con 10 (o 8??🤔) tipologie dal sito miscappalapipì, abbonamento a lillydoo, coop, pampers, huggies..ci troviamo solo con i pampers progressi, sono gli unici che raramente ci hanno creato fuoriuscita. Adesso che è più grandina e che con lo svezzamento la pupù è meno liquida, per risparmiare un pò, alterniamo pampers progressi e baby dry. Le metto i progressi la notte (anche se comunque ogni 5 ore la cambio), se dobbiamo uscire, e se sò che potrebbe tenerlo qualche ora in più. Il baby dry ho notato che non mi crea fuoriuscite solo se aveva fatto poca pipì. Se è più pieno, perchè magari ce l'ha su da 3 ore, allora la pupù esce.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 speriamo che duri allora! Noi da quando la scaldiamo ne mangia anche uno e mezzo 😱.
    Noi stiamo abbastanza bene. Abbiamo fatto il tampone di controllo e adesso sono positiva io 🤦‍♀️ Mio marito è negativo e almeno lui da oggi può uscire. Io e Soraya lo rifaremo il 14..speriamo bene perchè è dal 15 novembre che siamo in casa. Vabbè pazienza
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze noi con lo svezzamento va molto bene devo dire che bryan gradisce molto tutto🤣🤣🤣🤣il mio pediatra da subito mi ha detto introduca verdura farina e carne perché la frutta non è un vero e proprio pasto ma è una merenda che nn da nutrienti abbastanza da darle solo la frutta, quindi abbiamo iniziato il 13 novembre con una settimana di frutta tra cui mela e pera. Poi zucchina patata e carota fatto tutto rigorosamente con il bimby e piano piano abbiamo già introdotto pollo tacchino e oggi vitello è lui gradisce moltissimo ogni tanto fa fatica a fare la cacchina quindi andiamo di solo zucchino e prugna che lui ovviamente gradisce molto. Ah ho introdotto la zucca e gli piace tantissimo!!! Quindi in meno di un mese sia a questo punto... per la cena è ancora presto ma vorrei piano piano introdurre la pastina. Dimenticavo bryan tra una settimana ha 6 mesi, per quanto riguarda la notte purtroppo ogni due ore mugugna e io devo stare pronta con la tetta e si riaddormenta subito. Mentre per l’addormentarsi a parte ogni tanto che vuole giocare anche nel lettone quindi arriviamo alle 23.00 ma solitamente 21.30/22 lui dorme e nn fa una tirata ma appunto ogni tanto sento che cerca la tetta ma si può dire che è come dormissimo e purtroppo lo sveglio io alle 7.30 per andare a lavoro🥴🥴🥴
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io lo penso sinceramente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hila volevo informarti che grazie al tuo consiglio sono riuscita a farle finire per la prima volta il vasetto di mela! Non voglio esultare troppo presto ma sono davvero contenta.. Grazie mille!!
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a pensare che almeno fino all'anno se la porti così 😔 ora potrebbe anche non pesarmi molto ma quando rientrerò a lavoro sicuramente la stanchezza si farà sentire
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da qualche giorno abbiamo un problemino, ultimamente i pannolini non tengono più la pupú, tutte le volte devo cambiare Valerio dalla testa ai piedi. Fino a ora abbiamo usato i Pampers baby e non abbiamo mai avuto problemi, avete qualche alternativa da consigliarmi? Grazie
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem😩
    Quando riusciremo a dormire un po' decentemente?????!!!???
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Nuvola così. Ormai sarà 2 mesi che per bere 150 di latte stiamo da mezz'ora a 2 ore.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende il ciuccio il tuo?
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica non è che sente caldo?
    Giovanni dorme molto più di prima,la notte fa un'unica tirata dalle 11-11:30,alle 6-6:30 mentre la mattina dopo il bagnetto e il pomeriggio dopo il latte si fa circa 1 mezz'oretta...io immaginavo che con l'arrivo del freddo avrebbe dormito di più!
    Prova a non coprirla troppo,ad accendere i riscaldamenti un po' più tardi,non so come siete abituati in casa...considera che adesso iniziano a notare la differenza anche tra il buio e la luce,forse era abituata ad addormentarsi alla luce forte mentre adesso facendo buio prima si sente confusa!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine,vi capita che i vostri piccoli quando bevono il latte dalla tettarella del biberon stanno più tempo a giocarci strofinandosela sulle gengive invece di succhiare? Da ieri a ogni poppata è la stessa storia...ha accelleraro con la pappa e ci sta tanto tempo per il latte...sará sicuramente il fastidio alle gengive per via dei dentini che stanno venendo fuori!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna cavoli io devo tirare fuori la tetta seno non si calma 😧
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soraya va a dormire alle 20.30- 21 la svegliamo a mezzanotte, alle 5 e poi alle 9. Oltre i pasti capita che si svegli all'improvviso piangendo spesso verso le 4. Da quando dorme da sola in cameretta comunque va molto meglio. Prima piagniucolava altre 3/4 volte di notte cercando il ciuccio.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna!! Io ogni due ore devo stare pronta con il seno scoperto 😭
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niccolò si addormenta alle 20.30 nel riduttore, nel lettone, e si sveglia intorno alle 5 per mangiare. Il problema è che durante la notte si sveglia molte volte piagnucolando alla ricerca del ciuccio e io devo essere pronta per rimetterlo😫 voglio provare a spostarlo nel suo lettino appena si tranquillizza.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ogni notte sveglia ogni due ore🙈
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍
    Oggi è andata bene 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si addormenta ma per una o due ore si muove tantissimo come se avesse dei fastidi e devo continuamente prenderla in braccio, anche se rimango comunque stesa.. Ma è davvero scomodo. Ormai va così da un mese (ha 5 mesi e mezzo)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio 🙄🙄

Che poi volevo chiedervi un consiglio... la notte i vostri pupi come la passano?? Si svegliano ancora tanto? Il mio ogni notte la passa differente Dal svegliarsi ogni due ore al dormire anche 5 ore consecutive (succede molto raramente)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aggiungere il biscotto

Oppure cambia frutta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, la mia Sofia ha da poco compiuto 5 mesi ma per lo svezzamento inizieremo a gennaio e spero che andrà bene... Noi ogni tanto proviamo ad avvicinarle il ns cibo ma non è per niente interessata😂
    Invece da qualche giorno fa capricci per addormentarsi la sera (fin'ora si addormentava sempre da sola alla stessa ora, senza pianti) ed è come se fossimo tornati a 3 mesi fa e né io né mio marito riusciamo a capire cos'è successo dato che manteniamo le stesse abitudini...spero che sia una cosa passeggera perché è diventato un incubo farla addormentare 😔

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika😊 anche il mio piccolo è così.. saranno i maschietti?😅 Ahahah
    Comunque anche noi abbiamo tolto la tetta di mezzogiorno e mi sembra già un miracolo 😬 lo stesso fa Francesco, tra le 14 e 14.30 si attacca un po' giusto per addormentarsi.
    Lo svezzamento è partito molto bene solo che negli ultimi due giorni mi sta rifiutando il vasetto di frutta. Oggi ho provato ad omogeneizzare la frutta fresca ed è andata meglio ma comunque non l'ha finita e ad essere sincera nemmeno gradita 🤦🏻‍♀️Avete consigli??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione