Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, federico ha 2 mesi e 3 giorni!! Fa le stesse identiche cose! Lui chiacchiera già da un paio di settimane...e ride con la voce!! Quando non vede nessuno nella stanza chiama con la voce finché non torniamo, ma non piange... ride sempre per fortuna!!! Il collo lo alza bene da sdraiato a pancia in giu e lo tiene bello dritto anche quando è in braccio in piedi...da seduto lo tiene poco invece, ma credo anche io sia perché supera i 6 kg abbondanti!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tra l’altro prima nn prendeva il ciuccio ora invece lo prende senza problemi, e gli piace tanto stare nella Palestrina sorride a tutti i giochini 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Niccolò uguale! L’unica cosa non si rotola o si gira ma perché in posizione prona non ci sta (la odia), mentre in posizione supina impunta i piedi e si sposta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Francesco domani compirà 2 mesi e ci ritroviamo perfettamente con il tuo bebè! 🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brizietta, anche Soraya fa le stesse cose. Lei ha 3 mesi, ma essendo nata 3 settimane prima, il suo sviluppo è considerato come se avesse 2 mesi e 1 settimana. Lei si mette sul fianco da circa 1 mesetto ma, per fortuna, ancora non riesce a superare l'ostacolo della spalla per ruotare completamente. Quando è a pancia in giù invece ogni tanto riesce a girarsi ma solo perchè si inarca moltissimo e, se perde il controllo del testone, si sbilancia quel tanto che le basta a girarsi. Adesso mette in bocca anche gli oggetti ed è un vero disastro! È sempre stata brava a mangiare ora invece abbiamo sempre anche dita e mani in bocca e fa un macello! Segue bene anche con lo sguardo le cose e quando la chiami e oggi l'oculista ci ha confermato che regisce benissimo fino a 40 cm di distanza. Per la testa non ti preoccupare è normale che non la mettano dritta. Lo svezzamento dovrebbe iniziare quando sanno tenere la testa ben "bilanciata" da seduti quindi verso i 6 mesi. Lei ultimamente non vuole più star sdraiata. Vuole sempre stare "seduta" e avere le nostre mani per far forza e tirarsi su..però è ridicola perchè ovviamente la testa pesa e stà tutta goffa e dopo un pò la testa ciondola 😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brizietta, Valerio fa esattamente le stesse cose, e siamo a 2 mesi e 10 giorni... Lui pesa sui 5.200 kg però...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedervi a che punto sono i vostri bimbi come capacità fisiche e sociali?? Allora il mio ride in continuazione come vede me e il papa, ma se qualcuno lo stimola ride anche a un’estraneo. Fa tantissimi versetti e inizia a simulare anche il rumore della risata quando ride. Ha iniziato a ciucciarsi le manine e produrre moltissima saliva. Muove in continuazione braccia e gambe e a pancia in giù riesce a sollevarsi moltissimo, tutta via nell’esercizio di tirarlo su dalle braccia la testa gli sembra ancora pesante e ci mette qualche secondo a metterla in posizione. Il mio ancora non rotola e non si mette sul fianco da solo sarà colpa dei suoi 6,5 kili🤣ah dimenticavo abbiamo due mesi e 13 giorni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che tra liquido e polvere ci sia qualche differenza, più che altro l'unica differenza è la comodità e la durata della confezione.
    Io sto allattando ma in casa tengo delle bottiglie di Nidina optipro 1, giusto per le emergenze, ma usandolo raramente non ti so dire se sia meglio di altre Marche.
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche la
    Lia ci sono giorni che mangia pochissimo e dorme molto e giorni che mangia di più 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagaZze che latte state dando?
    Secondo voi c’è differeNza tra liquido e polvere?

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ha ricevuto oggi pomeriggio, c era la sostituta ma, devo dire che mi sono trovata bene, mi ha tranquillizzato, Valerio sta bene e cresce il giusto, mi ha detto che probabilmente é dovuto al cambio di latte e mi ha consigliato di farlo mangiare di meno ma più spesso, gli abbiamo dato 120 alle 21.00 e ora a mezzanotte e l ha mangiato tutto senza problemi... Poi mi ha detto che non é necessario fissarsi con la pesata settimanale...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito la pediatra?cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la visita ce l abbiamo il 2 settembre ma alle 4 chiamo e anticipo... Ieri Valerio non ha fatto cacca, l ha fatta oggi verso ora di pranzo... Speriamo che ora ricominci a mangiare...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse è il caldo. Boh. Il 26 vado dalla Pediatra. Vediamo cosa mi dice. Oggi mi sembra Che ha mal di pancia. Perché si è sforzata tanto per fare la cacca ché poi ha pianto al punto Che si è addormentata dalla disperazione.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa come mai.. È un rebus, noi una settimana fa gli abbiamo cambiato il latte ma fino a ieri lo ha preso senza problemi quindi non credo sia dovuto a questo...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi e 4 giorni. Quindi uguale a Valerio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha Noemi? Valerio ha 2 mesi e 8 giorni...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto allattando al seno e pure Noemi sta mangiando meno. Non so esattamente quanto mangia. Ma di solito prendeva entrambi i seni. Ora solo da uno ma non lo finisce tutto
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, é da ieri che Valerio mangia pochissimo...dei 150 ml che dovrebbe prendere ne lascia sempre 30-40 anche se tiriamo oltre le 4 ore... Ho scritto al pediatra e spero che oggi ci riceva... Sono un pó preoccupata...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con allattamento esclusivo ho avuto il capoparto dopo 43 giorni dal parto. Ma la ginecologa ha detto Che sono un caso raro..in genere con allattamento esclusivo non arriva così presto
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è qualche anno che non si usa più farla. Fanno dei controlli i pediatri già dalla nascita e poi ad ogni visita. Credo si facciano ovunque diciamo che sembra gli facciano fare degli esercizi e proprio gli "schiacciano" a livello delle anche. Se valutano che è tutto ok e, se non hai casi in famiglia, non la ritengono più necessaria. Non sò cosa dire onestamente ma io son contenta di non doverla fare. Sò che non è nulla ma son contenta di risparmiare a Soraya una visita
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, come mai niente eco alle anche?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io! A volte ho crampetti ma niente perdite
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito inizio giugno e ancora niente, meglio così🤪
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me più che altro è per il gonfiore 🙇🏼‍♀️ Io ogni tanto inzio già ad avere qualche doloretto ma niente di più 😥
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora niente ma so che può non venire per tutto il periodo dell'allattamento 😥 non che mi manchi, però sicuramente un po' di gonfiore è dovuto anche a quello
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi allatta ha già avuto il capo parto? A me sono passati 2 mesi dal cesareo è ancora nulla 🙇🏼‍♀️ Il ginecologo al controllo mi ha detto che allattando può capitare che ritardi ma dall eco si vedeva già qualche follicolo pronto!!! Voi invece?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se usi i biberon mam
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tettarella dei 2 mesi sarebbe la numero 2??
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli do il mio latte solo con il biberon perché mi rifiuta il seno, da una settimana circa mi mangiava poco ora ho preso la tettarella dei 2 mesi e mi mangia tutto, anzi ne vuole ancora!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che num di tettarella hai preso? Io a casa ho la 1 e la 2, ma sono 2 giorni che federico piange con il biberon e non mangia. Io faccio allattamento al seno però ogni tanto lo tiro così lo allatta anche mio marito e io faccio altro o esco. Peró da 2 giorni non lo vuole il biberon e mi sta venendo il dubbio che esca troppo piano per lui visto che il seno mi spruzza letteralmente.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per fortuna che ho ascoltato il vostro consiglio e ho preso la tettarella più grande!! Finalmente Niccolò ha ripreso a mangiare ed oggi siamo arrivati quasi a 150 gr, sono ancora scioccata 😳 lui pesa solo 4,700kg è ancora uno scricciolo!
    La mia pediatra invece non mi fa impazzire, ha idee un po’ antiquate per i miei gusti.. mi ha consigliato di dare la frutta già dal quarto mese, ma vedendo il mio bambino aspetterò sicuramente! Non capisco perché si diano consigli uguali per tutti senza valutare la crescita di ogni bambino.. BAH
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione