Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Essendo anche seconda gravidanza ci sta. Io non mi posso lamentare perché non ho particolari dolori o altro, solo se sto stroppo in piedi alla sera mi fa male la schiena... sti 2 giorni però veramente mi sento come sotto un tir
Buondì 😘 io invece ho dolore alla sciatica giusto al lato sinistro 🤦♀️ la notte nella prima parte tutto ok ma verso le 4 iniziano i dolori e gli indolenzimenti😤😤😤 devo mettermi seduta🙈 per il resto devo stare il più possibile a riposo perché ho il collo dell'utero un Po accorciato ma non da destare preoccupazione o fare il ricovero. La bimba è avanti di 10 gg di sviluppo quindi probabilmente è come se già fossi di pesantezza nella 35 settimana 😨 io spero di arrivare a completare 37 settimane per stare serena 💪 la cosa buona è che finora ho messo solo 5 kg e mezzo di peso😎
Io comincio ad avere problemi nello stare troppo in auto! A letto non ne parliamo proprio, dolori alla schiena e le anche! Sullo svegliarsi stanca ormai ci ho fatto l abitudine, comunque a mio intuito non so se arriverò a fine gravidanza! Il primo bimbo è nato a 39+2, questa è già grandina! Bhoo
Buongiorno ragazze come state? Io sono 2 giorni che sono stanca morta senza fare nulla.😔 Mi sento come se non avessi forze nelle gambe e nelle braccia. Anche voi avete questa sensazione? Mi sveglio gia stanca, è vero che inizio ad avere più risvegli notturni ma mi addormento subito e mi pare esagerato svegliarmi distrutta. 😮💨
Francesca tranquilla ho una collega che ha partorito il 1 aprile ma a metà marzo piu o meno avevo l appuntamento per il cesareo, arrivata per fare il cesareo il bimbo lo hanno trovato girato e quindi hanno aspettato che la natura facesse il suo corso!!
Buongiorno ragazze! A me è successo l'opposto 🤦🏻♀️ Fino al lunedì di Pasquetta sempre cefalico (lo so perché ho fatto una capatina in pronto soccorso per alcuni doloretti nella notte tra Pasqua e pasquetta 😅), giovedì sera sento che fa movimenti strani come se strisciasse i suoi piedi a destra e sinistra. Si vedeva proprio un bozzo! Venerdì pomeriggio vado alla visita mensile dalla ginecologa e mi dice che è podalico /trasversale 🤦🏻♀️ Ma comeee dico io!!! 😂😂😂 È stato proprio monellino questa settimana! Ora è con la testa a sinistra ed i piedini a destra😅😅😅 Comunque hanno ancora tanto spazio per muoversi e girarsi! 🤞🏻
Anche il mio è cefalico!! 🎉 però ho avuto il sospetto perché i calci iniziavano ad essere nella parte alta, vicino alla stomaco per intendersi. Quindi ho avuto il sospetto si fosse girato, infatti l’eco l’ha confermato
Onestamente non ne ho capito niente il che le possibilità sono 2: o mia figlia è stata discreta o lo ha fatto di notte mentre ero incosciente 🤣🤣🤣 scherzi a parte io già un mese fa avevo perso le speranze che potesse fare la capriola e invece la natura ha fatto il suo corso. Stai serena che probabilmente appena è pronto si girerà 💪🤗
Woow mi dai speranza Mary ahahha! Ma tu per caso te ne sei accorta di quando, possibilmente, possa essersi girata? Io partoriró a Luglio, quindi tempi ne ha, ma desidererei che sia già Cefalico 😂
Buongiorno a tutte 🤗 oggi io e Baby💖 siamo a 33+0 quindi entriamo alla 34a settimana 😍 ieri abbiamo fatto l'ecografia e finalmente dopo mesi di essere podalica si è girata in posizione cefalica 🎉🎉 stimata 42 cm per 2,286 kg 💖 questa settimana dovrei fare anche il vaccino della pertosse. Tra 3 settimane farò i tamponi e poi... si aspetta il suo arrivo...non mi sembra vero che sta finendo e tra poche settimane sarà con noi 😍😍😍
Ai miei ricordi di 4 anni fa, la linea blu già dalla 2da TG non c'è più, poi io ho sempre e solo usato i baby dry, le altre Marche non lo so!
Ma sai che stavo pensando a questa cosa,ma che io ricordi, ormai la linea blu la hanno tutti! Quando mia figlia è cresciuta compravo quelli dell'eurospin, che non le hanno mai causato problemi, e io ricordo che avevano la lineetta.. O forse erano i baby dry della papers.. Bhoo 😂
Si forse da quello che ho capita basta scegliere prettamente cose in cotone...anche xk vedendo ci sono anche brand importanti dove trovo il 100% poliestere😅😅
Ciao, dipende molto quanto sarà grande il tuo bimbo/a, come 1 o 2 pacchi comprali, perché almeno non ti nasca di 4kg e mezzo la taglia 1 gli va! Io ho preso 3 pacchi da 28 TG1 progressi, poi come col primo passo al baby dry che mi sono trovata benissimo! La TG 1 dopo 3 settimane più o meno non la usi già più, quindi non farti grandi scorte!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ti consiglio ovs, il cotone è ottimo, molto resistente e morbido e i prezzi sono molto buoni
Io una volta per me ci ho comprato. Vale quanto paghi. Sinceramente preferisco andare da ovs... i prezzi sono abbordabili e il cotone non è male.
Non penso siano troppo piccoli... mi pare siano 2-5 kg comprono una fascia di peso abbastanza ampia. Al max non esagerare prendine giusto 2 pacchi tanto poi si comprano.
Buongiorno ragazze. Noi oggi 31 settimane tonde. Ieri sono andata a fare eco 3D... l'avevo prenotata per fare una sorpresa a mio marito che più volte aveva espresso il desiderio di farla. Un disastro... la piccola peste aveva la faccia spiaccicata sulla placenta e non si ve deva niente🤣 la dottoressa mi ha detto di fare un giro e mangiare qualcosa di dolce. Morale della favola? Ho dovuto riportare mio marito a casa che doveva andare a lavoro e sono ritornata dalla dottoressa da sola😒🙄 ha fatto qualche foto ma si era spostata di poco. Mi ha detto di ritornare mercoledì che mi fa un controllo veloce per vedere se si riesce meglio, poverina è stata gentilissima.
Ha preso le misure e anche lei ha detto che è bella ciccina... il 27 marzo era stimata 1.360kg, ieri 13 aprile 1.840kg😅. Inizio ad avere paura.
Ragazze buondí ma voi avete mai comprato/comprereste da shein? Naturalmente come requisito fondamentale 100%cotone. Sinceramente stavo vedendo un po sul sito e ci sono dei prezzi molto bassi...rispetto zara o hm o bamboom.... Volevo comprare qualcosina ma ho paura che la qualità non sia delle migliori
Io per i pannolini sto raccogliendo un po’ di roba in regalo, ho un pacco di Pillo più una sacchettata di pannolini sparsi, proprio perché non saprei da quali iniziare e vedrò alla nascita come sarà. Oggi controllo peso dalla nutrizionista, 10 kg tondi tondi… spero di non sbragarmi troppo in questi ultimi mesi