Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo anche seconda gravidanza ci sta. Io non mi posso lamentare perché non ho particolari dolori o altro, solo se sto stroppo in piedi alla sera mi fa male la schiena... sti 2 giorni però veramente mi sento come sotto un tir
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì 😘 io invece ho dolore alla sciatica giusto al lato sinistro 🤦‍♀️ la notte nella prima parte tutto ok ma verso le 4 iniziano i dolori e gli indolenzimenti😤😤😤 devo mettermi seduta🙈 per il resto devo stare il più possibile a riposo perché ho il collo dell'utero un Po accorciato ma non da destare preoccupazione o fare il ricovero. La bimba è avanti di 10 gg di sviluppo quindi probabilmente è come se già fossi di pesantezza nella 35 settimana 😨 io spero di arrivare a completare 37 settimane per stare serena 💪 la cosa buona è che finora ho messo solo 5 kg e mezzo di peso😎
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincio ad avere problemi nello stare troppo in auto! A letto non ne parliamo proprio, dolori alla schiena e le anche! Sullo svegliarsi stanca ormai ci ho fatto l abitudine, comunque a mio intuito non so se arriverò a fine gravidanza! Il primo bimbo è nato a 39+2, questa è già grandina! Bhoo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io sono 2 giorni che sono stanca morta senza fare nulla.😔 Mi sento come se non avessi forze nelle gambe e nelle braccia. Anche voi avete questa sensazione? Mi sveglio gia stanca, è vero che inizio ad avere più risvegli notturni ma mi addormento subito e mi pare esagerato svegliarmi distrutta. 😮‍💨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, non riesco a capire cosa muove ma si muove 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sentire movimenti ovunque, bhooo ahhahahaha
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tranquilla ho una collega che ha partorito il 1 aprile ma a metà marzo piu o meno avevo l appuntamento per il cesareo, arrivata per fare il cesareo il bimbo lo hanno trovato girato e quindi hanno aspettato che la natura facesse il suo corso!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! A me è successo l'opposto 🤦🏻‍♀️ Fino al lunedì di Pasquetta sempre cefalico (lo so perché ho fatto una capatina in pronto soccorso per alcuni doloretti nella notte tra Pasqua e pasquetta 😅), giovedì sera sento che fa movimenti strani come se strisciasse i suoi piedi a destra e sinistra. Si vedeva proprio un bozzo! Venerdì pomeriggio vado alla visita mensile dalla ginecologa e mi dice che è podalico /trasversale 🤦🏻‍♀️ Ma comeee dico io!!! 😂😂😂 È stato proprio monellino questa settimana! Ora è con la testa a sinistra ed i piedini a destra😅😅😅 Comunque hanno ancora tanto spazio per muoversi e girarsi! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è cefalico!! 🎉 però ho avuto il sospetto perché i calci iniziavano ad essere nella parte alta, vicino alla stomaco per intendersi.
    Quindi ho avuto il sospetto si fosse girato, infatti l’eco l’ha confermato
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ne ho capito niente il che le possibilità sono 2: o mia figlia è stata discreta o lo ha fatto di notte mentre ero incosciente 🤣🤣🤣 scherzi a parte io già un mese fa avevo perso le speranze che potesse fare la capriola e invece la natura ha fatto il suo corso. Stai serena che probabilmente appena è pronto si girerà 💪🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow mi dai speranza Mary ahahha! Ma tu per caso te ne sei accorta di quando, possibilmente, possa essersi girata? Io partoriró a Luglio, quindi tempi ne ha, ma desidererei che sia già Cefalico 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione tu Sonia 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🤗 oggi io e Baby💖 siamo a 33+0 quindi entriamo alla 34a settimana 😍 ieri abbiamo fatto l'ecografia e finalmente dopo mesi di essere podalica si è girata in posizione cefalica 🎉🎉 stimata 42 cm per 2,286 kg 💖 questa settimana dovrei fare anche il vaccino della pertosse. Tra 3 settimane farò i tamponi e poi... si aspetta il suo arrivo...non mi sembra vero che sta finendo e tra poche settimane sarà con noi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei ricordi di 4 anni fa, la linea blu già dalla 2da TG non c'è più, poi io ho sempre e solo usato i baby dry, le altre Marche non lo so!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che stavo pensando a questa cosa,ma che io ricordi, ormai la linea blu la hanno tutti! Quando mia figlia è cresciuta compravo quelli dell'eurospin, che non le hanno mai causato problemi, e io ricordo che avevano la lineetta.. O forse erano i baby dry della papers.. Bhoo 😂
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah. Io vedo delle foto bellissime in giro. Bah😆
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che tenerezza. Se ti può consolare anche io ho eco in 3D disastrose con la bimba con le mani in faccia🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse da quello che ho capita basta scegliere prettamente cose in cotone...anche xk vedendo ci sono anche brand importanti dove trovo il 100% poliestere😅😅
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato per me, e sempre roba che mi è durata tantissimo, solo che le taglie sono un pochino difficili da capire
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pampers che segnano la riga di blu non vorrei sbagliarmi ma sono solo la TG 1 ( progressi)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto quanto sarà grande il tuo bimbo/a, come 1 o 2 pacchi comprali, perché almeno non ti nasca di 4kg e mezzo la taglia 1 gli va! Io ho preso 3 pacchi da 28 TG1 progressi, poi come col primo passo al baby dry che mi sono trovata benissimo! La TG 1 dopo 3 settimane più o meno non la usi già più, quindi non farti grandi scorte!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio ovs, il cotone è ottimo, molto resistente e morbido e i prezzi sono molto buoni
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti vedendo ero molto scettica proprio di questo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta per me ci ho comprato. Vale quanto paghi. Sinceramente preferisco andare da ovs... i prezzi sono abbordabili e il cotone non è male.
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso siano troppo piccoli... mi pare siano 2-5 kg comprono una fascia di peso abbastanza ampia. Al max non esagerare prendine giusto 2 pacchi tanto poi si comprano.
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Noi oggi 31 settimane tonde. Ieri sono andata a fare eco 3D... l'avevo prenotata per fare una sorpresa a mio marito che più volte aveva espresso il desiderio di farla. Un disastro... la piccola peste aveva la faccia spiaccicata sulla placenta e non si ve
    deva niente🤣 la dottoressa mi ha detto di fare un giro e mangiare qualcosa di dolce. Morale della favola? Ho dovuto riportare mio marito a casa che doveva andare a lavoro e sono ritornata dalla dottoressa da sola😒🙄 ha fatto qualche foto ma si era spostata di poco. Mi ha detto di ritornare mercoledì che mi fa un controllo veloce per vedere se si riesce meglio, poverina è stata gentilissima.

Ha preso le misure e anche lei ha detto che è bella ciccina... il 27 marzo era stimata 1.360kg, ieri 13 aprile 1.840kg😅. Inizio ad avere paura.Future mamme Giugno 2023☀️♥️ 1

Future mamme Giugno 2023☀️♥️ 2
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondí ma voi avete mai comprato/comprereste da shein? Naturalmente come requisito fondamentale 100%cotone.
    Sinceramente stavo vedendo un po sul sito e ci sono dei prezzi molto bassi...rispetto zara o hm o bamboom....
    Volevo comprare qualcosina ma ho paura che la qualità non sia delle migliori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i pannolini sto raccogliendo un po’ di roba in regalo, ho un pacco di Pillo più una sacchettata di pannolini sparsi, proprio perché non saprei da quali iniziare e vedrò alla nascita come sarà.
    Oggi controllo peso dalla nutrizionista, 10 kg tondi tondi… spero di non sbragarmi troppo in questi ultimi mesi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiii!! Mi raccomando però non sono gli ultra care ma gli EXTRA care 😉
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille non sapevo l’esistenza del kit, in effetti è comodo per prenderci le misure
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare proprio di si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione