Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
No, pessima quella dell'ASL, sono andata a vedere online tutti gli ospedali di torino e provincia, le loro % di parti e quali le loro % di parti particolari, e casistiche, e anche orari di visita per mio marito, e chi ha il nido e se sono universitari o meno, e quante partorienti per camera. Poi ho scelto...
Io ho fatto la visita il 31, a 29+4. Anche Diana si è già girata a testa in giù ed è cresciuta un sacco, 1350 grammi! Il dottore mi aveva detto circa 32 cm ma il femore è 5,5 cm… se è femore per 7 allora dovrebbe essere 38 cm 🧐
Io andrò nell'ospedale dove lavora la mia ginecologa, ospedale che tra l'altro è il più vicino casa mia. Sono più tranquilla perché conosco anche 2 ostetriche che lavorano li. Erano mie clienti quando facevo l'estetista😀 quindi preferisco così. Non per la preferenza di ospedale ma per le persone che conosco😅
Ciao! Io sono ancora indecisa su dove partorire (e sinceramente sono anche un po' angosciata sulla scelta)...da una parte vorrei scegliere l'ospedale dove lavora il mio ginecologo, che però si trova a 25 Min di autostrada da casa mia...dall'altra l'ospedale più vicino a casa (15 min)..devo ancora informarmi per capire se è possibile aprire la cartella in entrambi gli ospedali di modo da decidere anche all'ultimo minuto!
Ciao! Io no sono seguita privatamente. I calzini anche presi da prenatal e in un negozio del mio paese che l’avevano a 100% cotone così anche i body
Ha partorito mia sorella l’anno scorso al policlinico vecchio. Si è trovata benissimo. Delle ostetriche super bravissime è disponibili. E lì le hanno fatto anche l’epidurale.
Il mio ginecologo è in "pensione" esercita come libero professionista, ma tornerò nel solito ospedale dove è nato il primo, giusto perché è a soli 15 minuti da casa! Ragazze per quanto riguarda i calzini non ne comprate troppi 😅 ricordate che siamo a giugno e soprattutto non reggeranno sul piedino più di 5 minuti e dopo un po vi stuferete a rimetterli!
Io ho preso su amazon 6 calzini in filo di scozia 0-3. Ho preferito prenderli on line perché nei negozi c'è molto sintetico, sono molto piccoli 😅 e sono 90% cotone, la percentuale più alta che sono riuscita a trovare. Invece mia madre me ne ha presi altri 6, un pochino più grandi, al mercato o dove abita lei 100%cotone. Cmq tutto 0-3 o 1-3. Ho notato che le misure variano in base al rivenditore. Ieri da primark i bodini 56 erano minuscoli, molto più piccoli della 56 ovs.
Io non so se partorire all’ospedale di Caserta dove il mio ginecologo è il primario però non fanno l’epidurale per mancanza di anestesisti oppure al policlinico a Napoli. Sono molto preoccupata su quale decisione prendere. Soprattutto devo prendere una decisione al più presto
Quale tampone?? Il vagino-rettale devi prenotarlo te al cup! Per il corso non so aiutarti perché a questo giro non lo faccio
Probabile. Vabbè mi metto l'anima in pace tanto il "grosso" è fatto. Mi preme solo sapere cime prenotare il tampone all'occorrenza 😅🤣 al prossimo giro chiederò. Sto anche aspettando che mi facciano sapere per il corso di accompagnamento alla nascita. Per fine mese dovevano farmi sapere ma non ho ricevuto nessuna telefonata...lunedì chiamo io🫡
Allora ce l hai come me! Cerca ZEROCODA che è diverso..li prenoti il distretto il giorno e l ora del prelievo solamente senza codici di ricette! Poi quando ti presenti dai tutto quello che serve per fare il prelievo!
Si lo so. Infatti tutte le mattine mi guardo allo specchio e mi ripeto che si partorisce dalla notte dei tempi... posso farcela anche io🤣
Ciao fril per le prenotazioni esami prova semplicemente con ZEROCODA! È un altro modo di prenotare senza ricette, prenoti solo l appuntamento del prelievo, io non ho il libretto digitale e quindi non posso inserire le.ricette in zerocode.
Ciao mary, noi tutto bene. Nina a febbraio era cefalica invece lunedì era di traverso ma l'avevo intuito gia da tempo perché è cambiato il punto dove mi prende a calci🤣 la ginecologa ha detto che c'è ancora spazio e fanno tanti movimenti durante la giornata. Speriamo bene. Ho paura del parto ma anche il cesareo mi spaventa 😅
Nono,ho effettuato già un altro intervento e quindi nn posso fare il parto naturale. La cosa più importante che la bambina sta bene...poi noi ci riprendiamo velocemente per un amore così grande 🥰