Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Un fasciatoio sempre dall ikea si chiama sniglar...costa 49 euro è proprio basilare...almeno così nn rovino la cassettiera adattandola a cose che potrebbero rovinarla...me ha consigliata mia cugina e ha detto che è super resistente
Più che abitudine è solo comodità, da mia mamma lo cambiavo sul letto, quando mi tiravo su un mal di schiena allucinante! Poi ovvi quando si fanno grandi che volendo si usa il pannolino a mutandina lo cambi in piedi! Poi insomma dipende molto dalla situazione ecc.
Io uguale a te 🤣🤣🤣 Ho ansia per tutto comunque per le spese economiche, il parto, se lui sta bene, valigia per il parto Ho un sacco di pensieri 😑
🙈🙈🙈🙈 anche a meeee... mi sono svegliata alle 3 con i suoi calcetti e non sono più riuscita a dormire 🤣🤣🤣🤣...mado io kmq mi sono resa conto che è un ansia per tutto..mio marito ormai è pieno...si muove tanto e vado in ansia....si muove poco idem hahahahahaha credo di nn avere più un equilibrio
Buondì, io la sento sempre e in base a come sono girata la sento in punti differenti. Si muove molto, e come ho detto altre volte, spesso si punta e mi dà anche fastidio 😅 si deforma la pancia e penso sia normale ormai. Cmq quando sono sul fianco la sento più "ovattata".
Non ci avevo pensato proverò ad informarmi con qualcuno in zona se sono ancora in tempo. Anche perché inizia ad essere grossa😣
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me è meglio controllare le misure perché io avevo il Gulliver dell'ikra e ho dovuto prendere il materassino ikea che era della sua misura, perché per esempio i materassini del Prenatal non sarebbero andati bene...per cui bisogna spulciare un po' e verificare le misure
Ciao Roberta anche io ho preso cassettone Ikea come fasciatoio stavamo cercando proprio il pezzo da mettere sopra ma su Amazon non so quale prendere 😨😨 ho paura di sbagliare Come cassettone abbiamo preso emnes da 108 cm
Io ho usato il fasciatoio fino a quasi 2 anni, più comodo rispetto al letto o divano o altro, dove ti spacchi la schiena per cambiarli! L ho sempre cambiato con io messa di lato e la sua testa alla mia sinistra!
Io ho il mobile fasciatoio che poi é diventata semplicemente una cassettiera, però si, per me il fasciatoio é utilissimo, cambiarlo sul letto/divano é scomodo perché tu poi stai sempre chinata.. Invece cambiarli in piedi é molto più comodo.. Vedi se trovi un materassino di quelle misure,delle cassettiere che già hai, giusto per far stare sul morbido il bambino!!
Infatti....l'unico problema è che le cassettiere ikea sono max 50 cent....e quindi bisogna comprare un riduttore che va ad ampliare le misure...volevo capire se ne vale la pena o meno sinceramente
La migliore amica di mia cognata aveva il cesareo programmato, é andata in ospedale per il ricovero e la bimba si era girata!! Anche mio figlio é podalico ma io ho partoriró a Luglio, ma non disperiamo, possono girarsi fino all'ultimo!! Però se a 30 settimane ancora sarà podalico sicuramente andrò da un'osteopata!
Ciao Roberta!! Il bambino lo sdrai in orizzontale, per capirci sui suoi fianchi ci devono essere le sponde alte, io mi sono sempre messa di fianco per cambiare mia figlia, mentre molte mie amiche si mettono ai loro piedi, che é così che si userebbe! Ma io mi sono sempre trovata comoda in quella posizione hahha... Non so se sono riuscita a spiegarmi bene!!