Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Oggi mi è arrivato l'aggeggio per misurare la pressione. L'altro giorno dalla ginecologa avevi 160/90🥺 stamattina avevo 135/78. Speriamo bene. Ora la monitoro per qualche giorno. Voi che dite?
Visualizza messaggio citato
Il fattore emotivo certo che potrebbe incidere. Io invece la pressione ce l'ho perfetta ma devo tenerla sotto controllo perché avendo questa probabilità devo stare attenta se fa qualche movimento. Tutto qua
Eh guarda... anche io ieri avevo la pressione a palla però non so se è stato un fattore emotivo infatti prima di entrare mio marito mi ha chiesto se stessi bene perché ero rossa in viso. Lei mi ha chiesto se fossi agitata, in effetti quando vado mi emoziono sempre... non so. Quando ho finito e sono andata in bagno, mi sono guardata allo specchio ed ero bordeaux no rossa😮💨 domani dovrebbe arrivarmi l'aggeggio per misurare la pressione e per qualche giorno devo fare un diario per poi informare la dottoressa e vedere come procede. A me ha prescritto ascriptin mezza compressa per la papp a bassa. Spero la pressione alta sia stata solo un evento isolato...🥴
Ho un'ecografia molto simile alla tua della visita di novembre 😂😂 nella premorfologica di dicembre mi ha regalato un bel profilo
A me dal bitest è uscita alta probabilità di sviluppare preeclampsia (gestosi) quindi devo monitorare la pressione e prendo cardirene che è cardioaspirin ma un dosaggio maggiore
Ciao cara sono felice per voi 🥰 anche io prendo cardiospirina da quando ho scoperto di essere incinta, anche noi avevamo pappa basso e ci hanno detto la stessa cosa. Abbiamo fatto la visita ieri Michelangelo è già 14 cm 😱😱 114 gr
Ah mi sono dimenticata di dirvi della questione del test combinato. Praticamente a sballarlo è stata la papp a... è un pò bassa però lei dice di stare tranquilla e mi ha prescritto tipo l'aspirina ma si chiama diversamente. Questa cosa potrebbe portare ad una crescita più lenta e di conseguenza avere una bambina piccina... io ho quardato prima mio marito e poi mi sono guardata io e le ho detto che un figlio mingherlino sarebbe ridicolo per noi. Ahahahahh ovviamente si scherza per sdrammatizzare 😮💨 comunque al momento è perfetta sia come misure che come peso, 100gr❤️
Buondì. Come state? Io ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa. Mamma mia non sta ferma un attimo🤣 Ovviamente la sua unica posizione è di culo...😮💨
Che pizza si può dire? Spero tu stia meglio in fretta. Questa influenza è molto fastidiosa 😪 e col fatto che non possiamo prendere molto è veramente una seccatura.
Purtroppo l’influenza di quest’anno è terribile.. per non parlare delle bronchiti e laringiti.. spero ti possa riprendere presto 🍀
Ciaooo purtroppo mi è salita anche una forte febbre oltre tosse. Il gine mi ha dato aerosol e tachipirina. Ho fatto anche il tampone per paura ed è negativo fortunatamente
Ciao, sono una futura mamma di maggio 2023.. settimana scorsa ho avuto una brutta laringite e la mia gine mi ha detto che in gravidanza posso prendere senza problemi ialoclean spray per la gola e lo sciroppo stodal..
Ragazze grazie...🥰 ero riuscita a leggere senza vedere jl sesso poi involontariamente ho spostato i fogli che coprivano e l ho letto. Ahahahah Sono pessima 🤣 ma tanto come avevo gia detto non mi importava. Volevo scoppiare il palloncino in famiglia il 24. Ma credo che lo farò cmq per le sorelle e i genitori😅🤣 Enniente... femmina 🤣 lo sapevo.