Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
L'importante è che sia andato tutto bene 💪 poi come dico sempre anche al mio ginecologo la cosa fondamentale è la salute poi maschio o femmina alla fine sono fattori di curiosità
Buongiorno a tutte come state? Io tutto sommato bene, ogni tanto mi prende l'acidità di stomaco ma non è come nel primo trimestre che capitava spesso. Invece il sonno perenne non mi ha mai abbandonata😂😂😂 Sabato ho fatto la premorfologica con ìl mio ginecologo e cresce regolarmente 😍😍😍 già è 11 cm 🤗 la prossima visita sarà dopo le vacanze di Natale con la morfologica 😍😍 anche il mio ginecologo ha detto che con molta probabilità si tratta di una femminuccia ma la certezza la avremo la prossima volta
Ciao ragazze, giovedì ho fatto la tn, è andato tutto bene, basso rischio, ho confrontato i risultati che avevo del primo bimbo e sono simili quindi sono tranquilla! Il dottore si è sbilanciato nel dire che gli sembrava una femmina!! Vedremo a gennaio con la morfologica!sarei contenta di avere la coppia, ma se capitasse un altro maschietto ne sarei ugualmente felice!
Ragazzeeeee che bello leggere tutte queste notizie positive!! 😍😍😍Io per la questione del citomegalovirus sono ovviamente in ansia. Il risultato dell'avidity arriverà la prossima settimana. Intanto essendo già pronti i risultati del citomegalovirus (che ovviamente avevo rifatto in un altro laboratorio), praticamente non risulta nulla.. IGM largamente negativo! Per esserlo doveva essere minore di 22 ed io ho 9! Morale : uno dei 2 laboratori ha chiaramente sbagliato. Spero vivamente e con tutto il mio cuore il primo fatto in ospedale. Il secondo l'ho fatto privatamente. Non mi resta che attendere il risultato dell'avidity, intanto lunedì vado ad un altro laboratorio ancora e rifaccio di nuovo il prelievo del citomegalovirus per " avere la prova del 9". I risultati me li darà in giornata! Speriamo bene. Le vostre notizie mi trasmettono positività! 💖
Oggi ho fatto l’ecografia dal ginecologo, domattina ne ho un’altra al consultorio (si erano dimenticati di comunicarmi la data dell’appuntamento e sono venuti attaccati 😅). Oggi poverino lo abbiamo dovuto svegliare con la forza (sbatacchiamenti sulla pancia e poi è bastato che fingessi di tossire) per farlo girare. Sta bene, anche se quando si è svegliato si è seccato e si è girato di spalle tutto accartocciato… tipo ‘non mi dovete rompere le scatole’ 🤣 L’altra volta mi avevano detto forse femmina, oggi forse maschio… ma tra le gambe qualcosa c’era!
Ho ricevuto gli esiti del DNA fetale. Sta benissimo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Ho fatto mandare l’esito del sesso a mia sorella ma ora sto morendo dalla voglia di sapere. Non riesco a resistere
Buongiorno Elisa io sono a 14+6 quindi sono già in pieno 4 mese. Io sono stata messa quasi subito in interdizione dal ginecologo, sono insegnante di sostegno di scuola dell'infanzia e sono anche pendolare. 2 ore e mezzo di viaggi tra andata e ritorno 5h in piedi coi bambini arrivavo stremata a casa
Ciao, io entro nel quarto mese questa domenica. Stasera mi vedo una pancia enorme 😵💫 sarà che ho mangiato fuori e quindi sono più gonfia... boh. Io sto bene, sono in attesa del referto del dna. Mio marito va a ritirarlo sabato 17😮💨
Mi laureo in scienze della formazione primaria io insegno a primaria, infanzia e liceo. Si no se dovessi stare a casa a non fare nulla nulla forse sarai andata di più a scuola. Ma con il fatto che studio e vorrei finire gli esami prima di Giugno mi sono messa sotto a fare quello. Però ti dico che già il fatto che tutti non tenevano più la mascherina ero a disagio non ero tranquilla
Ciao anch’io settimana prossima entro nel 4 mese. Al momento continuo ad andare a scuola anche se questo mese è molto impegnativo tra collegio, incontri scuola famiglia, interclasse ecc ecc da fare tutto in presenza. A volte esco le 7:30 da casa e torno il pomeriggio verso le 18:00 però almeno mi passa la giornata. Io mi deprimo molto stare a casa.
Ciao Lucrezia, che bello 😍 (siamo quasi in pari, secondo l’ultima mestruazione ho dpp il 13 ma secondo la ginecologa il 19). Sai, stai confermando ciò che penso… per me gravidanza spontanea ma avrei dovuto partire con la pma il mese dopo, quindi zero voglia di rischiare. Inoltre sto aspettando il concorso straordinario, abbiamo lavori in casa sia nostra che da mia mamma… non voglio accumulare tensione. Sentirò come fare. Il punteggio lo si matura ugualmente, tanto…Dita incrociate per tutto!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 in cosa ti stai abilitando?
Ciao Elisa! Anche io tra 3 giorni entro nel quarto mese, abbiamo fatto bitest andato molto bene e sabato sapremo se è maschio o femmina 💙💝 Anche io sono insegnate, ti dico che fin da subito sono andata in maternità anticipatamente. Vuoi la pma, vuoi la paura dell’influenza e Covid che ho deciso di stare a casa. Io sto ancora studiando per prendere l’abilitazione quindi mi dedico all’università.
Ciao ragazze! Come state? Io a cavallo del 4 mese, finora bene… anche se inizio ad avere un gran fiatone! Il consultorio ieri mi ha inquadrata come maternità a rischio (tiroidite di hashimoto) e penso di non aspettare troppo per chiedere la maternità anticipata… a scuola è sempre un fare su e giù per le scale, da un lato vorrei continuare ma non voglio fregarmi da sola. Domani visita col ginecologo e sabato altro controllo, chiederò consiglio (non ha molto senso così attaccati ma quello di sabato me lo hanno fissato dal consultorio dimenticandosi di darmi la data e ormai non lo disdico). Voi avete deciso cosa fare col lavoro?
Si esatto,test integrato é fare sia i prelievi che la tn...ma non é vero che il tri test é piú attendibile del bi test😅anzi é piú"vecchio"come metodo...e appunto i tempi d'attesa sono maggiori perché il secondo prelievo si fa un mese dopo il primo...