Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, sono contenta che anche voi stiate bene 🩵 il tempo sta letteralmente volando e vedrai che queste settimane passeranno in fretta.
    Comunque il fiocco è bellissimo 🥹 ottima scelta davvero. A me dovrebbe cucirlo mia mamma insieme a mia zia, ho già scelto il modello. Vedremo un po’ 🌸
    È un’emozione incredibile iniziare a concretizzare il tutto con questi acquisti bellissimi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Giulia, scegliere é stato davvero difficile perchè ogni tipo che guardavo dicevo wow. Poi il fatto che a voi lo fa una persona che tiene a voi é ancora piú emozionante😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una cosa molto semplice, ma il tuo è davvero molto particolare. Avere i fiocchi pronti è come se ci avvicinasse un po' di più al giorno in cui li conosceremo 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo Sabrina!! 👏🏻👏🏻 il nostro ce lo farà una mia amica 🥰🥰 comunque i fiocchi sono tutti belli! Questo è davvero particolare, non l’avevo ancora visto fatto così 👏🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen, sono sicura che anche quello che hai scelto sará ugualmente bello. É che giá ci immaginiamo il momento in cui li useremo e ci emozioniamo😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma questo fiocco è bellissimo 😍.
    Io ormai l'ho già ordinato, altrimenti avrei guardato volentieri la pagina 🥹.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, non ti preoccupare per la curva. Vedrai che andrà tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bello leggere buone notizie per quanto riguarda le vostre visite. Qui la pancia cresce abbastanza e a volte si indurisce anche a me. Il 15 entro nel settimo mese e ricordo che mi capitava anche con la prima gravidanza. La prossima visita sarà il 26 Marzo quindi manca ancora parecchio ma per fortuna lui si fa sentire molto spesso e mi fa stare tranquilla anche se credo che sia ancora podalico😅 comunque volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto. So che magari é presto ma quando ho visto la pagina me ne sono innamorata e non ho resistito cosí me lo sono fatta fare subito. Ecco qui quello che sarà il fiocco nascita di Alessandro. Io ne sono innamorata😍😍Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita con la Gine. Maia sta bene è lunga 12,5 cm… mi ha detto che devo far la curva 😭, anche se tutte le altre 3 sono state negative. Ad inizio aprile ho la morfologica… speriamo vada tutto bene…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🩵
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece come sensazione penso che non si somiglieranno per niente, me l'aspetto il contrario del fratello, poi magari mi sbaglio anch'io chi lo sa 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impressionante! Secondo me nasce la fotocopia del fratello. Stesse labbra, mento e naso 🤣 poi vedremo, ma per il momento ho la sensazione che li ho fatti con lo stampino
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che sei già a metà percorso 💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono curiosissima di vedere se si somigliano. Speriamo che alla prossima eco riesco ad avere una foto decente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, anche noi lunedì scorso abbiamo fatto la morfologica e va tutto bene per fortuna ☺️ prossimo step curva glicemica a metà marzo, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze morfologica fatta!! Mattia sta benissimo, è un polpettone! Si muoveva un sacco. Non siamo riusciti a vederlo in 3D ma ho una foto della sua faccia dove mi sembra identico a Luigi! Gli ho fatto la fotocopia 🤣
    Pesa 385 grammi ed è 26 cm 🥰
    in compenso ha fatto vedere bene il pistolino 😅🤣Collo del utero tutto bene, è sempre un’emozione vederli!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Giada mi dispiace 😰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no giada mi dispiace un sacco, speravo in buone notizie 😣 veramente tremenda! Forza che finendo la cura passerà tutto 💪🏼 tieni duro.
    Io ho avuto Luigi inizio mese, dopo solo due giorni di tosse, l’ha visitato la pediatra, inizio di bronchite 🤦🏽‍♀️ assurdo di come arrivi ai bronchi così in fretta quest influenza! Senti bene Elia?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele…purtroppo male. Ho la bronchite. Sono sotto cortisonici e mi sto anche facendo punture di rocefin e bentelan. Stasera forse è la prima sera che sto un pelino meglio ma ancora fino a domenica devo fare terapia. Spero di poter guarire presto .. quest’influenza è davvero una brutta bestia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto dipende dal range del laboratorio, sotto scrivono i valori.. ah una cosa, a me hanno preso un po’ di sangue all’inizio per verificare subito il valore di partenza perché se è troppo alto non te la fanno fare..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì esatto la stessa cosa che capitava a me. Infatti il magnesio aiuta molto, vedrai che piano piano dovrebbero diminuire.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono infatti non erano dolorose! Ma mi si indurisce tantissimo l’utero per qualche minuti e poi passa. Con le due compresse di magnesio vedo che va meglio per fortuna, mi tiene il tutto più rilassato. Ma non riuscivo a stare tranquilla e alla fine sono andata
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ma contrazioni dolorose? Quelle di Braxton Hicks di solito non lo sono. Io nella prima gravidanza avevo iniziato prestissimo, ma mai dolorose. Mi ricordo che quando iniziai a fare i tracciati a 29 settimane già c'erano, ma io nemmeno me ne rendevo conto 😅.
    Comunque hai fatto bene ad andare per farti controllare.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada va meglio? Come stai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ieri sera ho fatto un salto al ps per stare più tranquilla. Mi sono già iniziate le contrazioni di braxston hicks ed erano belle intense 🤦🏽‍♀️ con Luigi le ho avute a fine gravidanza. Per essere sicura che non si fosse modificato il collo dell’utero o altro sono andata per un controllo. Per fortuna tutto bene. Devo prendere magnesio mattina e sera. Domani ho la morfologica finalmente. Per il resto tutto bene.
    A me l’ostetrica ancora non mi ha detto se dovrei farla o meno la curva, ma non credo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste informazioni Giulia 🙏🏻 si anche io prima dei prelievi cerco sempre di rimanere più leggera.. eh mi hanno spiegato un po’ 😞 l’attesa è un po’ particolare!
    Come valori invece come funziona? C’è un limite da non superare giusto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Stefania, nessuna preparazione.. io solitamente quando devo fare i prelievi in generale magari cerco di mangiare più leggero 1/2 giorni prima o, in questo caso, limitare gli zuccheri.. io l’ho fatta settimana scorsa e non ho avuto nessun effetto strano.. il glucosio sapeva di Sprite sgasata 🤭 l’unica cosa è appunto la noia/sonno perché devi stare due ore 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi hanno riferito di andare a digiuno e che dovrei rimanere lì per un paio di ore.
    Il glucosio me lo forniscono direttamente loro, però ecco credevo che ci fosse una preparazione in merito all’alimentazione 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo !! Qui tutto bene 😊 comunque mi sembra che non devi fare proprio nulla .. ovviamente quel giorno non devi mangiare nulla prima dei prelievi .. starai un paio di ore lì xke appunto farai più prelievi ! Devi vedere se il glucosio lo devi comprare tu in farmacia o lo forniscono loro . Ma quello puoi chiedere anche sul momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🌸 come state?
    Una domanda, in merito alla curva da carico.. c’è per caso una preparazione da fare? Non lo so, se ci sono degli alimenti da evitare nei giorni prima.. scusate la domanda ma sono proprio inesperta in questo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema è anche il sali e scendi della febbre… la tosse….. lo sterno che mi brucia …una cosa davvero bruttissima . Spero di stare meglio domani. 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Figurati abbiamo visto che non è stato aperto il gruppo di agosto! Ormai siamo tutte qui per consigliarci e sostenerci 🥰 se ti fa piacere dimmi pure la tua dpp e ti aggiungo al calendario 😂
    Ricordo anche un’altra ragazza che scrisse di essere di agosto, non ha più scritto mannaggia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione