Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, anche da noi chiedono in ospedale completini in cotone leggero o filo di cotone come è quello azzurro, poi a casa lo vestirò molto meno perché farà caldo, infatti il completo di winnie pooh l’ho preso in taglia 3/6 mesi così lo userò più in autunno, ma era troppo carino per lasciarlo lì 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il primo completo azzurro è da mettere appena nato e da me chiedono manica lunga ma come tessuto filo di cotone che è molto leggero, l’altro invece l’ho preso in taglia 3/6 mesi, così lo userò in autunno quando c’è più freschino. Per il resto mi orienterò su cose decisamente più estive ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la Dpp il 17 agosto… ma chiederò alla ginecologa di indurre prima, sopratutto sé grossa. Anche xke ho già iniziato ad avere le contrazioni di Braxton H. E se continuo così diventa tragica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, Sabri che bellissimi completi 🥹🫶🏻 ottima scelta 🤩🧸 Io per i cambi in ospedale sono al completo, ho già la lista e mi hanno chiesto 5 cambi tutti in cotone leggero a manica lunga con body sempre in cotone a manica corta e cappellino. Ho anche il completino per l’uscita 🌸 🥹
    Ora sto iniziando ad acquistare vestiti per tutti i giorni ma vado su completini estivi perché ho la sensazione che partirò a luglio 😂 ma anche a fine a giugno comunque saremo in piena estate, in Puglia farà caldo sicuramente. Mi sto orientando su un 0/3 mesi e 3/6 mesi 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenere ! Io onestamente stavo guardando quelle proprio estive .. anche se non so onestamente cosa chiedono in ospedale pensavo primo completo maniche lunghe ma per uscire corto …. E in caso copertina
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby 🥰😘 Che dpp hai? Come passa il tempo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo tenero questi completi! 🥹🥹🥹
    Giulia mi piace tantissimo anche il tuo! Noi non abbiamo ancora deciso quale prendere per l’uscita. Anche perché mi confonde molto il meteo, credo farà troppo caldo per la manica lunga per Mattia. Ma non ne sono sicura 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si anche io quello di Luigi lo pagai 50€.
    Ma che ci chiede cifre anche più alte 🫣
    Anche a me è piaciuto molto questo di Sabrina 🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna! Riesci ad aggiornare il calendario quando hai tempo? Grazie 🥰

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a proposito di corredino, noi non lo abbiamo ancora fatto però abbiamo preso due completini, uno azzurro classico per la nascita e l’altro di winnie pooh più per casa, che ci piacevano tanto. Finora sono le uniche cose che abbiamo preso a Mattia, a parte i pensierini che ci avevano fatto al gender reveal, tipo copertine, calzini e bavaglini. Vi metto le foto 🩵
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 2

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due nomi completamente diversi sarà difficile anche perché sono belli entrambi poi se per voi hanno anche dei significati è una cosa bellissima
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi con Diana, poi abbiamo scelto Amelia perché suonava meglio con il cognome e inizia per A come il nome del fratello ☺️.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che carina è? 😍
    A noi la tutina per la prima uscita vuole regalarla la zia, ci tiene particolarmente essendo la prima nipote femmina 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diana contro Carlotta 🙈 entrambi hanno un significato per noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa dei nomi Smiley smile anche noi siamo indecisi su un paio .. ma tipo 5 nomi 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi stiamo benone, il tempo scorre e non vedo l’ora sia Giugno 🩷 in questi giorni combatto con mio marito e mio figlio per il nome alla piccola, sono sola contro 2 🤣 ma credo che alla fine li accontenterò 🤪 intanto mi capita di guardare tante cose carine per il corredino ma non ho ancora iniziato gli acquisti, ci sono vicina però😂 voi? Avete iniziato il corredino?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa conto che non so resistere, comprerei cose per i bimbi all'infinito. Per fortuna c'é mia mamma che mi dà un freno ricordandomi tutte le cose di Valeria che praticamente le ho messo solo una volta per quante ne avevo. A proposito condivido con voi anche la tutina che ho scelto come uscita clinica per Alessandro. E sono in attesa di quella personalizzata col nome che invece sará la prima appena nascerá.pFuture mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 3

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai benissimo grz mille 😍😍quello k avevo ftt x il mio primo figlio l anno scorso lo ha spedito Be.a creative si chiama come pagina molto brava anche quella se vi può interessare 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirtelo precisamente, dovrebbe arrivarmi entro giovedí, magari appena arriva te lo misuro 😃
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi beh costano un po tutti sui 50 euro minimo in effetti. Anche quello k ho preso x il mio primo bimbo. Quanti cm è?💙😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io fiocco é venuto 58. Poi la spedizione se non ricordo male 8 euro. 😃 Forse un po' tanto ma avevo speso piú o meno sulle 50 per la prima bimba per il fiocco in tessuto doppio con i tre pendenti. Quindi piú o meno siamo lì diciamo. Ho intenzione di appenderli in cameretta quindi saranno un bel ricordo 😃
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimooo Sabrinaa😍😍 posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow super veloce davvero !! Ora vado anche io a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena, la pagina su Istagram di chiama vanessafranzellaart_. Io me ne sono innamorata subito e devo dire che con me é stata super gentile. L'ho contattata Venerdí mattina appena ho visto la sponsorizzazione e mi ha subito fatto scegliere tutto. Nel pomeriggio era giá pronto nonostante sia disegnato a mano. Oggi l'ha spedito. Non vedo l'ora di vederlo dal vivo😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia sono contenta che vada meglio finalmente con le nausee. Per me questo secondo trimestre é andato abbastanza bene, ora vediamo cosa ci riserverà il terzo😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 🤣 di Gabri non era così pesante .. poi a baby2 piace mangiare cose belle sostanziose come il sugo … e poi sto male 😅 comunque giorno 13 !!! Non vedo l ora così da confermare che va tutto bene , non lo vedo dal 16 febbraio quindi quasi un mese pieno sarà cambiato tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna Silvia non ti vuole dare tregua questo stomaco! Almeno la nausea ti ha liberata un po’ dai.
    Anche noi tutto bene, te un paio di giorni entro nel sesto mese. Il tempo volaaaa. Tu quando hai la morfologica?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Sabrina! Sto cercando anch’io, mi sai dire come si chiama la pagina? Mi piace tanto questo modello
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendooooo !! 🥰🥰🥰 io sto iniziando a vedere nelle varie pagine! Per il resto come state ? Io finalmente ho sospeso la pillola della nausea ma ogni tanto mi prende .. ora anche acidità yeeeah 🤣 il bimbo si sente ormai tutti i giorni ma ancora non si sente dal lato esterno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliano che sia pronta entro il settimo mese proprio perché é il momento in cui i bambini potrebbero potenzialmente nascere e avere buona probabilitá di vita. Ovviamente come disse l'ostetrica al corso preparto se un bimbo nasce di 7 mesi difficilmente gli metteranno i vestiti che prepariano perchè li tengono appunto in incubatrice col pannolino essendo molto piccoli. Quindi é essenziale preparare quella della mamma per ogni evenienza e poi quella del bimbo. L'altra volta io avevo iniziato verso le 30 settimane e a 31/32 avevo completato tutto. Credo che anche questa volta starò su queste tempistiche. Verso fine marzo inizio a lavare tutto e poi preparo le mie cose e i sacchettini con le cose di Alessandro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🥹 una domanda, a che settimane si inizia a fare la valigia per il parto? 🤔😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, hai proprio ragione i mesi stanno volando e sono sicura che appena arriverá la primavera sará ancora piú rapido lo scorrere del tempo. Non vedo l'ora di iniziare a preparare tutto😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione