Adele, tienici aggiornate però mi sembrano abbastanza tranquilli loro no? Per la borsa io lunedì ho finalmente comprato le tutine, per quanto riguarda la sua borsa mancavano solo quelle, due asciugamani per il cambio e un detergente. Sono più in alto mare con la mia, che a parte assorbenti e pigiami non ho messo 🤣 Io porterò non moltissimo quindi farò solo un borsone, più una miniborsa per la sala parto, visto che fortunatamente mio marito potrà venire tutti i giorni in cui sono ricoverata, dovessi avere qualche esigenza chiedo a lui.Io ho già lavato tutto, e ho tirato giù un sacco di santi quando ho dovuto stirare perché non finivano mai 🤣Sono andata abbastanza tranquilla per i chiari, sui mega colorati ho tenuto da parte solo quelli che mi davano più ansia ( tipo un verdone che meno male ) e li ho lavati a mano con il sapone di Marsiglia, in lavatrice gli ho fatto fare solo il risciacquo con la centrifuga. Le tutine erano solo 6 e mi spiaceva far partire la lavatrice vuota, anche quelle le ho lavate a mano e poi ho fatto solo risciacquo.Io sulla lista in realtà ho cose in più di quelle che servono, e altre che non erano così vincolanti ( esempio, in lista dovevo partorire con la vestaglia aperta davanti, al corso ci hanno detto che possiamo partorire anche in maglietta )
Visualizza messaggio citato
Eh sì, quindi devo vedere anche quali prendere tra le decine di possibilità 😂 Praticamente mi fanno solo partorire, poi al resto ci penso io. Pensa a come ci sono rimasta male quando ho saputo che non fanno l'epidurale...pazienza. Meravigliosa la Sicilia e la sua sanità 😁
Tra questo, i 4 cambi, accapatoio, il necessario per lavarlo e pannolini non so se un borsone basterà 😂 Comunque io preferisco portare il lenzuolino da casa, l'ospedale mi da sempre una sensazione strana. Porterò anche quello per me, almeno dormirò nelle mie lenzuola 😅
Io lo faccio solo perché ho due borsoni piccoli e pensa che per lui devo mettere oltre che i cambi anche cambio per la culletta con copertina ecc
Si si...ma tu pensi di fare due borse differenti? Una tua personale e una sua? Dici che sia una buona idea... pensavo di mettere tutto nello stesso borsone... ovviamente suddiviso dalle mie cose
32 oggi e riposo più di quanto abbia mai fatto in vita mia. Intanto mi tocca uscire per forza questi giorni per comprare le ultime cose per la borsa e dare il via a qualche lavatrice anche se ho l'ansia di rovinare qualcosa 🤦🏻♀️😅
A quante settimane sei? Dolori da ciclo no...magari delle piccole fittine che possano fare ricordare ciclo ma finiscono subito... Ok magnesio e riposo...ma siamo sempre a riposo alla fine...che pizza
Buongiorno ragazze, nessuna di voi sta avendo crampi tipo quelli del ciclo? Io ieri per questo motivo, sotto consiglio della gine, ho fatto una scappata al ps. Il mio monello è in posizione, sta bene e tutti i valori sono ok. La lunghezza della cervice in 2 settimane è passata da 4.2cm a 3.4cm. Mi hanno prescritto magnesio e riposo. Ho anche fatto il mio primo tracciato, ma nemmeno l'ombra di contrazioni per fortuna. Ok che non vedo l'ora di partorire, ma almeno a 37 settimane ci vorrei arrivare 😅
Io arrivo a sera con le caviglie gonfie e della notte non ne parliamo sto cercando di affinare una tecnica per non svegliarmi SEMPRE supina...perché poi ho un mal di schiena assurdo .Oggi dati i 26 gradi ho deciso di fare il cambio dei maglioni invernali...alle 21.05 mi sto già addormentando😝😝 per le date del parto manco io ! sono sparita ero l'ultima 31/05
No guarda anche a me non farebbe per niente schifo, ma meglio non parlare ad alta voce che questi ci sentono e fanno il contrario di quello che vogliamo noi 🤣
Ahahahahahahahah potresti spingere la pancia con le mani ma non lo so se è una buona idea. A me partorire un pelino prima non farebbe proprio schifo, anche se ho tutti i casini della casa 😁
Non ne ho idea...fai conto che il nostro corpo lavora 24h su 24 per far crescere al meglio il piccolo/la piccola. La mia è un'ipotesi da persona totalmente ignorante riguardo l'argomento però più si va avanti più si avverte la stanchezza sicuramente.
Sì infatti è questo quello che mi consola, sapere che non manca ancora molto. A meno che non decida di nascere a 42 settimane e lì potrei tirarmelo fuori con le mie mani! 🤣🤣🤣
Visto che l'ho scoperto tardi io, spero di godermela ancora un po' 🤣 come dice anche Ely, resistiamo che siamo alla fine !!
Si ok contrazioni da stanchezza...ma anche a me capitano al mattino ma se mi sono appena svegliata come posso essere già stanca....
Pancia dura anche se faccio semplicemente il letto la mattina. Sono contrazioni dovute alla stanchezza a detta della ginecologa. Di camminare cammino, ma dopo un pò sento la schiena che urla pietà 🥲
Ahahahahahah io stanotte per dormire come volevo io mi ci sono avvolta e mio marito dormiva sul bordo. In realtà ha detto che mi sono lamentata tantissimo nel sonno e mi faceva le carezze. Mi è parso per un attimo che mi stesse accarezzando, ma pensavo fosse un attimo, invece sono state due ore abbondanti 🤣