Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche a me poi mi diranno bene alle dimissioni ,ma intanto al corso ce lo avevano accennato e l'ho comprato .. ora indago bene per i prodotti per igene ❤️ che emozione sarà il primo bagnetto 🥰
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi segno il nome. Anche se al corso preparto ci hanno detto che poi alle dimissioni ci diranno cosa fare e come comportarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy ma olio di mandorle normale ? Tipo wjrllo che usiamo per noi ? Lo metti anche sul visetto ?
    Poi qualcuno mi ha consigliato amido di riso per bagnetto ..pensi possa servire ?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la sdraietta è PIÙ O MENO ma non UGUALE, fai 2 ore ovetto 2 ore sdraietta e hai 4 ore 🤣🤣🤣🤣 ( scherzo ovviamente!!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno parlato di colonia profumata 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua detergente per lavarli tipo a secco o da mettere nella vaschetta? Scusa è, ma io già faccio fatica a decidere la crema viso per me 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ombelico mi hanno consigliato clinexid spray .. per tutto il resto anche io come te non ci capisco molto 😅 anche a me hanno parlato di crema viso ...chi magari ha già avuto un bimbo può consigliarci?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nell'ovetto massimo due ore, nella sdraietta non saprei, ma mi sembra che sia più o meno lo stesso tempo. Comunque la sdraietta la prenderò anch'io sicuramente 😆
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le salviette le userò solo quando sarò fuori casa, dentro preferisco dargli una sciacquata. Finché la schiena me lo permetterà ovviamente 😂
    Io ho visto della mustela anche l'acqua detergente senza risciacquo, ma non so😕
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato qualche prodotto dei fiocchi di riso il talco non talco crema cambio corpo/capelli e intimo mioderm...poi ho preso olio mandorla della mamma baby e poi prenderò i prodotti dell’euphidra amido mio...li vendo quindi ho scelto quelle ke mi ispirano e ke sn abbastanza naturali...mustela nn mi piace la profumazione...hipp a qualche mia cliente ha fatto problemi...oppure eos completamente naturale ma nn ha molta profumazione!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ovetto non l'ho preso, pensavo di prendere la sdraietta ma mi sembra di aver capitoo che non ci possono stare a lungo a dormire. Io sono sempre più confusa 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me al corso preparto hanno detto di evitare le salviette se possibile 🙈
    Sulla crema arrossamenti sicuramente la prendo ( e appunto capire quale) ma penso di utilizzarla solo se ci sono arrossamenti, alcune la usano sempre a prescindere ma io non penso che sia una crema preventiva.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è quello che pensavo anch'io, poi avendo anche l'asciugatrice non ho proprio problemi. Inoltre non so te, ma io lo terrò spesso anche nell'ovetto, per cui sicuramente il tempo del cambio lenzuola ci sarà 😆
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito di creme viso e addirittura profumi😳. Se si ha un bambino con una pelle molto secca ci sta utilizzare qualche prodotto specifico in più, ma esagerare anche no. Bagnoschiuma, shampoo, olio per idratare e fare i massaggi dopo il bagnetto (sperando si rilassi e crolli per ore e ore😂), crema per arrossamenti e le salviette vanno più che bene.
    Il grande dubbio sta sempre su quale marchio puntare
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi bastano questi prodotti, ottimo. Sono indecisa tra Mustela e Euphidra. Ho sentito parlare bene anche di Aveeno🤔
    Grazie mille a tutte per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤗!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, io ho comprato tutto dell'Euphidra "amido mio". Ottimi, li ho usati anche per il primo. Anche Mustela e fiocchi di riso sono dei buoni prodotti.
    Ho comprato il detergente corpo capelli, olio di mandorle dolci per il corpo, i bambini appena nati hanno bisogno di una buona idratazione, e pasta per il cambio. Salviette umidificate solo per la cacca.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io perché ci sono duemila cose e non so da dove iniziare. Escluso il discorso prima della caduta del moncone, non ho capito se per i capelli va usato qualcosa di diverso, se dopo va messo sempre l'olio sul corpo. Alcune ragazze parlavano di creme viso ma a me sembra tutto troppo, sbaglio?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho guardato anche la traversina infatti. Pensavo di prenderne 2/3 anche io, comunque anche se dovesse essere sempre un disastro andiamo incontro all'estate quindi dovrebbe essere semplice anche la gestione della lavatrice
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti passerà in un lampo, al massimo ci siamo noi🤣 l'importante è che voi stiate bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no ,ho solo la cremina della mustela e dei campioncini ..accetto volentieri consigli 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero 😊💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì, ho preso tutto della Hipp per cominciare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io ne ho due come ti ho detto, penso di metterci sotto anche una traversina. Valuterò poi con il tempo se prenderne un'altra oppure no, perché poi alla fine non è che servano per chissà quanto.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo coperte leggere e pesanti fanno sempre comodo
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete già comprato i prodotti per il bagnetto ecc?
    Quali avete scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la visita con anestesista il 7 aprile . Dovrò portare emocromo completo ,analisi per la coagulazione ed ECG..
    Per fortuna anestesista e' garantito ,anche perché nel mio ospedale e' a pagamento 150€.
    Per le lenzuiline e copertine sono stata fortunata perché ne ho ricevute tre per la carrozzina e tre per lettino ..poi varie coperte sia leggere che pesanti 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, d’altronde son tante che lo fanno! È che il pensiero di trovarsi lì sole senza il marito non è proprio il massimo, quando avevo fatto l’intervento due anni fa era sempre con me e mi aiutava anche ad andare in bagno o a lavarmi, adesso dovrò fare con le infermiere, ma dopotutto sono lì x quello quindi, resisterò quei tre quattro giorni e poi a casa💪🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò questi set con dei disegni decenti 🤣 quanti dovrei averne secondo voi?
    Io la coperta non l'ho presa molto pesante, al massimo se dovesse servirmi pesante la prendo dopo.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà bene, soprattutto immagino che nel caso di tc ci sia un po' più di assistenza ( non per insinuare che non ce ne sia solitamente è)
    Da me i papà prima li facevano entrare un'ora al giorno, adesso hanno cambiato e possono stare dentro dalle 9 alle 19 se vogliono durante il ricovero, mentre travaglio parto e le due ore post parto possono stare con te. Quindi PER ORA mi ritengo veramente fortunata.
    Immagino i pensieri e le paure, che credo facciano parte della nascita indipendente da parto naturale o TC, ma pensa positivo, insomma perché proprio a te il post operazione deve andare peggio del solito?🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto ecg ed emocromo che sono gli esami che ti chiedono per la visita con l'anestesista, e quella la faccio a metà aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, ti dirò la verità, emozionata x la data ma tanto impaurita x l’operazione, più che altro x il dopo, a cui si aggiungono tutte le paure del “oddio starà bene, nascerà sano, si attaccherà subito al senó ecc”, in più dove partorirò ( ma credo nella maggior parte degli ospedali italiani), il papà potrà vedere il bimbo 15 min dopo la nascita e poi x tutto il mio ricovero non potrà entrare in reparto quindi sarò lì sola con il bambino e il taglio e questo mi crea un po’ di ansia... speriamo bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione