Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono appena andata a prendere uno spruzzino perché mi sembra di essere chiusa... funzionerà... sarà un effetto della gravidanza...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, anche io ho spesso il naso chiuso. Di mio ho la rinite cronica, che di sicuro non aiuta, ma con la gravidanza effettivamente ho notato un lieve peggioramento. Se vuoi puoi provare a spruzzarti l'acqua di Sirmione, io faccio 3 puff per narice prima di andare a letto e la mattina appena alzata, personalmente su di me funziona.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia non c'è stato verso di vederla. Aveva il visetto schiacciato contro la placenta. 😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabile Smiley laugh

Tanto le tutine che compri per i primissimi mesi sono molto comode, non c'è bisogno di prendere quelle da giorno e quelle da notte. Almeno, io il pigiama ho iniziato a metterglielo verso l'anno, prima mi limitavo a mettergli semplicemente una tutina pulita per metterlo a nanna, giusto per non farlo andare a letto con la stessa tutina usata durante il giorno, anche perchè eravamo sempre in giro!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita fatta, tutto nella norma, pesa 1,7kg e si è girato di nuovo.. è podalico, ma facendo il cesareo poco importa😅, è lungo circa 41 cm! Ha tentato di farmi una foto in 3d ma non si faceva vedere!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io sapevo così, sennò veramente mi toccherebbe portarmi dietro mezzo armadio 😅
    Probabilmente l'avrà detto per vendermi qualche pigiamino in più 🤔
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, onestamente non serve mettere il pigiama la notte. Il mio primo figlio lo lasciavo con la stessa tutina sia di giorno che di notte, gliene mettevo una nuova al mattino seguente. Lui per fortuna non ha avuto bisogno di cambi extra perchè non si era mai sporcato, ma mi ero comunque portata un paio di cambi in più nel caso in cui ne avesse avuto bisogno.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️☺️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si da mesi. Alcuni giorni di più, altri di meno.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un solo cambio al giorno. Non ci hanno detto di mettergli il pigiamino. Piuttosto ci hanno detto di non avere i cambi proprio contati ma di portarne anche un paio di riserva perché può capitare che ad es. fuoriesca qualcosa dal pannolino e un pantalone o una tutina si sporchino.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima! 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che il monitoraggio sia andato bene ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍♥️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monitoraggio era ok, il mal di testa ha detto di tenerlo sotto controllo, se dura x tre quattro giorni forte e continuo allora devo tornare in ospedale🤦🏻‍♀️, x il momento mi ha detto di prendere tachipirina! Domani ho la visita con la mia ginecologa così vedo misure e peso😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi per me ultima eco ..Aurora e' in posizione ma ancora alta ,collo dell'utero chiuso .
    Mi ha detto di cominciare i monitoraggi a 38 sett e nel frattempo devo fare analisi e tamponi ..
    E' bella cicciotta con le guanciotte 🤣♥️ Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sofferto di naso chiuso per i primi mesi, poi è tornato tutto nella norma. Adesso è da una settimana che ho nuovamente il naso chiuso e leggendo sul libro della gravidanza pare sia una cosa che può capitare nel nostro stato.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, io ho fatto la visita venerdì e il mio ometto è 1810g per 44cm. Bello lungo come la mamma😂
    Comunque sia, andando a comprare le cosine più "sfiziose" del corredino la commessa mi ha detto che dovrei avere un cambio per il giorno e poi la sera cambiarlo e mettergli il pigiamino🤔
    Io pensavo che un cambio bastasse per tutto il giorno e notte, non mettendo in conto la possibilità di sporcarsi.Voi ne sapete qualcosa?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha il naso chiuso? Io sono sa in paio di giorni che mi sento chiusa di naso... è un qualcosa collegato alla gravidanza secondo voi?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Roberta 😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi visita di controllo la nostra Alice è podalica(come l’ultima visita)è lunga 42 cm per 1,610kg tutto nella norma praticamente il gine ha detto ke ha preso dal papà viso stretto e lunga...in compenso ho visto la patatina ke almeno quella l’ha presa da me...mi ha detto ke probabilmente nascerà di 3100kg ke ho detto va benissimo se deve uscire da sotto...ora l’ultimo controllo c’è l’ho il 27 aprile poi la settimana dopo mi farà andare direttamente in ospedale X un monitoraggio di controllo X la piastrinosi...prenderò cardioaspirin fino alla visita e poi punture sulla pancia🤦🏽‍♀️Comunque vabbè x lei questo ed altro!siamo felicissimi ke stia bene e sta andando tutto alla grande!!!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì esatto, il ginecologo mi ha detto che mi ha messa a riposo proprio perchè sono alla seconda gravidanza, fossi stata alla prima non lo avrebbe fatto. Alla prima gravidanza a quest'epoca il collo dell'utero era infatti più o meno uguale (3,5 cm), ho guardato per curiosità il referto di una visita fatta praticamente alla stessa settimana in cui mi trovo ora. E nonostante andassi tutti i giorni in ufficio e camminassi parecchio, avevo partorito praticamente a termine, a 38+5!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ce l'ho di 3 cm. Me l'ha detto ieri la dott. ssa però non mi ha detto di mettermi a riposo e non me l'ha segnalata come cosa preoccupante. Forse perché sono alla prima gravidanza.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo a 3 cm, non è eccessivamente accorciato però visto che sono alla seconda gravidanza preferisce che me ne stia un po' tranquilla perchè il corpo è molto recettivo, sa già cosa fare.

Mi ha detto di arrivare a 35+0, dopo di chè potrò di nuovo camminare e sollevare pesi. Ora sono a 33+1, manca poco Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, mi dispiace. Ti hanno detto pure di quanti cm è il collo dell'utero adesso? Cmq dai che ormai ci manca poco, dalle 37 settimane già non sono più prematuri. 💪🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo, 3-3,3kg per una bimba. Sotto 2,6kg è sottopeso. Quindi tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io sono stata messa a riposo per collo dell'utero accorciato rispetto all'epoca gestazionale. Sto lavorando lo stesso, tanto lo faccio da casa, ma mi è stato detto di non affaticarmi, non sollevare pesi e non fare nè passeggiate nè camminate per un paio di settimane. Proprio ora che stava iniziando la primavera Smiley cry però due settimane passano in fretta, devo solo aspettare Pasqua.

Il piccolo scalcia come un matto, raramente sta fermo Smiley laugh intanto ho preparato la borsa per l'ospedale, che non si sa mai!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa allora che Veronica sarà sopra i 3 kg.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come stai. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha consigliato di venire in ps, mi stanno facendo il monitoraggio frequenza cardiaca e contrazioni...non so cosa centri con il mal di testa..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa mi ha detto che da adesso i bimbi prenderanno circa 150-200gr la settimana. Ovviamente è una stima, ma più o meno ci si può fare un idea del peso finale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione