Visualizza messaggio citato
Mah io i bruciori di stomaco ho iniziato praticamente subito, e vanno quasi meglio adesso ( quasi). Sarà infinito questo mese me lo aspetto già 🤣
Ciao! Io vado tutti i giorni a camminare...circa 40 minuti... Pure io all'inizio sono lanciatissima..poi ad un certo punto diventa dura e inizio a camminare a 2 km/h 😂😂😱
Ma voi fate fatica a camminare? Io si...parto bella tirata e poi tra la pancia che mi diventa dura tra qualche calcio non ce la faccio... Ma solo a me viene la pancia dura ogni due per uno...poi mi passa subito... però...credo siano contrazioni così preparatorie...voi che dite?
E io ho dovuto pure eliminare il cuscino, perché mi veniva dolore nella spalla! Guarda non vedo l'ora di non avere più sta panza 🤣
L'ultimo mese ahimè è un po' così per quanto riguarda posizioni comode durante il sonno e schiena a pezzi.. a volte c'è anche il reflusso a dare fastidio Resistiamo, che manca poco! Anche se ricordo che l'ultimo mese era eterno
Io schiacciamento no, in realtà ci dormirei meglio a destra ma poi mi ritrovo a dover stare mezza sdraiata indietro con un cuscino sotto alla spalla per non finire a pancia in su, altrimenti prendo calci🤣 Però a stare sempre sullo stesso fianco senza mai muovermi pesa proprio sulla schiena. Sul camminare credo che sia la combo caldo panza perché patisco abbastanza anche io 🤣
La mail mi è stata mandata solo quando ho sbagliato la richiesta, per vedere la domanda approvata sono andata a guardare sul sito se era approvata o no, nella sezione consultazione pratiche
Io ieri sono uscita a passeggiare e non so se sia stato anche il caldo, ma avevo proprio difficoltà a camminare e una volta a casa ero stravolta. La notte dormo solo sul fianco destro, perché sull'altro mi si addormenta la gamba, però poi mi sveglio ogni volta di schiena con un male ai reni, cioè sento proprio la sensazione di schiacciamento! Il mio è irruente, si punta e se lo tocco si sposta, ma è anche peggio a volte 😂 Per fortuna sono a casa da metà dicembre, la valigia è in fase di preparazione, mi ci sono dedicata prima e sembra quasi pronta!
Ciao, pure io ho chiesto la flessibilità ma è normale non avere risposta da parte dell inps???? Sono da tre settimane che lavoro all’ottavo mese ma ancora non mi hanno detto ufficialmente che posso!!! A te è arrivata una conferma???
Ciao ragazze oggi sono entrata nel 9 mese♥️ ..ieri ECG e analisi per la coagulazione ..sembra tutto ok ,ma aspetto la risposta del gine .. Il 7 porterò tutto all'anestesista.. Per quanto riguarda il riposo , sta diventando un incubo ..non trovo la posizione ,sento il peso della pancia ..infatti dormo pochissimo 😔
Io sul peso della pancia ancora reggo, capita ogni tanto che sia un po' più difficile, ma è un malessere/stanchezza generale. La notte mi alzo un po' meno, è che dormo solo sul fianco sinistro e mi dà fastidio alla schiena, ma se mi giro sul destro iniziano i calci. Fin'ora sono stata fortunata perché si muove ma non è molto irruente, capita più facilmente che si punti, ma se tocco con le dita si sposta 🤣 ma tu sei già a casa ? La valigia l'hai finita?
Non possiamo dire di non essere state controllate 😁 Alla fine il neurologo cosa ti aveva detto per il mal di testa persistente?
Io partorirei anche domani se potessi, ormai mi sembra insopportabile il peso 🤣 La sera sono a pezzi, la schiena brucia e fa male, le costole pure, vorrei dormire già alle 8, ma ovviamente la notte è un delirio, poi mi dà calci che sembra voglia uscire direttamente dalla pancia, in più da ieri ho il timore che si sia rigirato in posizione podalica 🤦🏻♀️ A volte ho l'impressione di essere incinta da anni 😂
Guarda, ogni giorno che arrivo a sera ancora incinta mi sorprendo🤣 Sono veramente pronta al peggio 🤣 tu come stai come ti senti? Io la mattina faccio veramente fatica a tirarmi su dal letto e venire a lavoro, sto tirando finché posso ma non sono certa di finire tutto il mese
Sembra che ho un peso quando mi metto sul lato sinistro...un peso pesante e per alzarmi aiutoooo...poi quando sono in piedi tutto bene... E se provassi a mettermi distesa ma quasi mezza seduta?dici che si può?
Se ti può consolare io in questi mesi ho visto: endocrinologo, gastroenterologo, otorino e prossima settimana anche cardiologo (controllo programmato per un lieve prolasso della valvola mitralica che ho dalla nascita, nulla di che). Siamo quasi testa a testa 🤣
No no tranquilla io ho un sacco di extrasistoli tutta la notti e pure dopo che mangio.. Ogni tanto ho paura che il cuore si fermi.. 😂😂Tutto normale però.. È solo il pancione che spinge