Visualizza messaggio citato
Si esatto le mutande sono come quelle lines maternity.. poi ci sono varie marche .Kiabi no non vende quel genere di prodotti .Anche io mi sa che farò come te ,clistere quando ho le contrazioni così non sbagliamo..poi e' vero che loro ci saranno abituati in ospedale ..però e' un po' imbarazzante🤣anche se quel giorno sarà l'ultimo dei nostri problemi 🤣 Fammi sapere se trovi i quadretti ,anche Wish sicuramente ha cose bellissime e ha prezzo contenuti😍 l'unica pecca e' la consegna un po' lunghetta
Ciao Francesca! Ti ringrazio ❣️ Darò un’occhiata anche a Kiabi allora 💪🏻 Mi sa che anche io prenderò sia le mutande a rete che normali + assorbenti super.. a noi lasciano la scelta e non specificano nella lista ...
Sul sito dell'ospedale non hanno una lista? È sicuramente meglio poi chiedere al corso, però avere già una mezza idea non sarebbe male
Esatto, io sono piuttosto stitica di mio, so già che la natura non è dalla mia parte🤣 ne terrò uno in casa da fare magari quando mi iniziano le prime contrazioni, poi come va me la prendo. Sicuramente loro sono abituati e non ci trovano nulla di male, e anche io capisco che sto partorendo e i miei problemi sono altri, però se potessi evitarmi questa esperienza sarei un po' più serena ecco. Per le mutande grazie mille per le spiegazioni, dopo aver letto il tuo commento ho cercato su internet e mi sono uscite delle mutande di Kiabi che a me sembravano normalissime e pensavo di aver sbagliato. Sulla lista del mio ospedale ci sono le mutande usa e getta ed ho preso le lines maternity, ma pensavo di aver sbagliato 🤦 Vado a vedere i quadretti, grazie mille!Su facebook mi è uscita un po' di volte la pubblicità di wish di alcune mensole a forma di tenda bellissime, ovviamente non l'ho mai aperta e ora non mi esce più 🤣
Eh io confido nello svuotarmi,nonostante la stitichezza..🤣però mi hanno detto al corso preparto che una volta li facevano im ospedale ora no perché appunto ti svuoti.. e mi hanno anche detto che può capitare di fare la cacca al parto 😰😰
Quelle usa e getta sono tipo i tena pants e dovrebbero contenere le perdite ..perlomeno credo non saprei ..😅io per i primi giorni metto quelle a rete con assorbenti giganti..loro ci hanno consigliato quello..la marca che ho preso degli assorbenti e' chicco mammy..in offerta al bimbo store..però magari per chi ha allergie conviene prenderli in farmacia ..così ti consigliano quelli migliori 😊
Nora ho provato a condividere il mio link ,perché sotto ci sono altri articoli simili e suggerimenti,mi sembra avevo scritto decorazioni cameretta bimba sulla ricerca ...
€ 2,18 54%di SCONTO | Personalizza nome Poster tela pittura Baby Fox Deer animali Poster e stampe Nursery Wall Art Picture For Kids Room Decoration https://a.aliexpress.com/_mtnWaUf
Ciao ragazze, io non so se le mutante a rete possano dar fastidio con il taglio cesareo, lunedì ho l’incontro con l’ostetrica e le chiederò..per il resto voi che assorbenti post parto avete preso? Di che marca? Io sono tanto delicata li, anche con il ciclo prendevo sempre gli assorbenti in cotone..comunque sono un po preoccupata xke inizio il corso online l’8 aprile, faranno 5 incontri, l’ultimo i primi di maggio, magari partorisco prima🤦🏻♀️, vorrei già preparare tutto x bene onde evitare imprevisti ma non so ancora cosa mettere in valigia..
Mi faccio spesso questa domanda anche io. Ho letto anche in giro che ti scarichi naturalmente, però il pensiero di essere quella che Naturalmente non fa niente ce l'ho spesso. È vero che magari in quel momento hai altro a cui pensare, però penso mi imbarazzerebbe troppo. Volevo tenere in casa anche io un clistere, ma come faccio a capire quando è il momento di farlo???
Aaaah pensavo su cartoncino!! Ma sono fantastici!!! Hai cercato qualcosa di specifico per trovarli?? Per le mutande : ma quelle usa e getta senza assorbente ? Come fai a contenere le perdite? O servono per coprire quelle a rete/mutande assorbenti ( tipo Tena pants)? Scusa le domande stupide ma sono perplessa un bel po'
Ciao giuggiola, tienici aggiornate però se loro ti sono sembrati " tranquilli" cerca di esserlo anche tu. Non sarà un gigante certo, però l'importante è che stia ( e stiate bene). Sicuramente da una parte i monitoraggi continui rassicurano e dall'altra mettono ansia, però comunque sono già pronti ad intervenire anche con il cortisone.
Io ho preso le mutande a rete che vanno con gli assorbenti grandi,ci sono sia lavabili che usa e getta ..poi ho preso le mutande quelle che non metti assorbenti e quelle sono usa e getta 😊
Bellissimi Nora ,sono su tela e non su cartoncino . C'erano parecchi disegni se vedi di AliExpress e i prezzi davvero buoni 😊 per questo Ve l'ho mostrato 😊
Ciao Giuggiola,io ho fatto eco a 32 ed era sui 2 kg ,poco meno..vedrai che andrà tutto per il meglio . Per le mutande io ho comprato sia mutande a rete +assorbenti giganti (perché nella lista ospedale ci sono indicate quelle ) sia le mutande usa e getta ..non saprei quale sono meglio ,nel dubbio ho preso entrambi 😅 Per quanto riguarda i cappellini a noi lo hanno consigliato al primo cambio ,perché mi pare di aver capito che i bimbi devono avere estremità (quindi testa e piedini al caldo ).Io in realtà ne ho trovato uno insieme ad un completino ,e gli altri due li ho presi da Kiabi ..mi pare due 5€..
Ciao Claudia a noi hanno detto che prima del travaglio si tende a liberarsi 💩💩 quindi non serve 😉io comunque li ho sempre a casa per sicurezza
Ciao Alice! Il peso è stimato ad oggi ! Mi ha detto che se riusciamo ad arrivare a termine comunque sarebbe al max sui 2,7/2,8kg che comunque andrebbe più che bene... il problema è che un po’ in calo la crescita per quello la tengono monitorata.
Ragazze, una domanda scema: ma voi avete comprato un clistere per la sera prima del parto? Molte ragazze al corso preparto hanno detto che l'hanno comprato. C'è davvero il rischio che scappi la 💩💩 durante il parto?
Ciao Giuggiola, vedrai che la piccolina starà bene e crescerà! Io ho preso entrambe le cose, perché mi hanno dato pareri positivi sia per le une che per le altre. Cappellini credo di averne 3 o 4, tutti regalati ovviamente 🤣
Grazie Chiara! Si sì mi hanno assicurato che se ce ne fosse la necessità fanno il cortisone poi li fanno nascere, ormai siamo vicine al traguardo ma spero che ancora 2/3 settimane almeno riesca ad aspettare giusto per stare un pelino più tranquilla e magari con meno giorni di ricovero dopo la nascita visto anche la situazione negli ospedali 😅
Cmq non preoccuparti, se proprio dovessero ritenerlo necessario so che fanno iniezioni di cortisone per far crescere più rapidamente. 💪🏻💪🏻
Ciao Claudia! Grazie in effetti anche io avevo pensato che fossero più comode le usa e getta! Per i cappellini a questo punto ne prendo 2/3 in più anche io. Per quando riguarda il peso è stimata tra 1,500kg e 1,800kg... ma come misure è intorno al 3º percentile per questo hanno deciso di farci seguire dall’ambulatorio gravidanze a rischio 🤷🏼♀️ Considera che la ragazza che una mia amica anche lei alle 32 sett come me gli hanno stimato il peso tra 2kg e 2,300kg... non ci capisco molto ma c’è una bella differenza tra i due pargoli ...