Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Milano

Future mamme Maggio 2023

Anja, il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 3.220

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e...

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa!

E voi?? Qualcuna di voi ha già fatto esami o visite ? Teniamoci compagnia e diamoci consigli utili in questo percorso!

3.220 Risposte

• Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marti dipende un po' dai gusti di tuo marito. La lista per il mio va dal classico come profumi, roba, fermacarte particolare ecc..a qualcosa di più specifico come biglietto per f1/moto GP/derby, ps5, selezione di vini, weekend di coppia da qualche parte.. sinceramente sono in altissimo mare con tutti i regali 🙈..mi prenderò un giorno per non arrivare all'ultimo ed impazzire facendo file 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. sai che nemmeno io so cosa fargli? Lui continua a dire che non vuole regali perché abbiamo altro a cui pensare (💙) però almeno un pensierino vorrei farglielo.. penso che mi ritaglierò un pomeriggio in queste settimane per vedere se trovo qualcosina.. tu intanto come stai? Spero meglio.. io ho solo questo mal di gola che non mi da pace😖 faccio proprio fatica a deglutire..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon inizio 5 mese Anna 😊 che tenere il tuo pancino. Goditi la montagna e l'aria buona! Il tuo piccolino sarà tutto friccicatelloSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!!! Anche noi ieri abbiamo finito l'albero di Natale ( essendo mio marito fuori per lavoro lo abbiamo fatto in 2 tranche: montaggio e addobbo 😆). Non so te ma io alla fine ho avvertito una stanchezza pazzesca e avevo qualche dolorino tanto che mi sono buttata sul divano e la finale di x factor l'ho vista con il binocolo. Comunque, incredibilmente, quest'anno il regalo a mio marito l'ho già preso e sempre incredibilmente sto riuscendo a fargli sorpresa perché lui è un cane da tartufo e annusa sempre tutto! Tuo marito ha hobby o interessi particolari?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi abbiamo fatto l albero e mi sono resa conto che non ho idea di cosa regalare a mio marito per natale 😱 vi prego datemi qualche spunto 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. ho deciso di non prendere più nulla e di lasciare che tutto faccia il suo corso.. se dovessi avere dei peggioramenti chiederò al medico.. per ora aspetto passi..💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che la febbre sia andata via.. io mi sono svegliata con un mal di gola allucinante che è andato via via diminuendo.. continuo a non avere febbre per fortuna.. un po’ di naso chiuso che va e viene e un filo di catarro all’inizio della gola che ogni tanto mi porta a tossire..non mi posso lamentare insomma.. dato che non stavo poi così male abbiamo deciso di fare una scappata in montagna.. la pancia mi sembra sempre piccina 🙈
    Comunque buon 8 dicembre e auguri a me e al mio piccolo che oggi entriamo nel 5 mese 🥰
    Future mamme Maggio 2023 1

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene. Ale cresce tanto in fretta e io ho già voglia di farne un altro!! 😂.. sperando di non impiegarci il tempo del primo! Al momento siamo a casa con il covid e Ale ha febbre alta. Speriamo passi in frett
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Je!!! Spero voi tutto bene😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Goditi ogni giorno di questo fantastico viaggio. Te lo meriti ❤️
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica 😍😍😍😍 hai visto!!! La sento già che si muove con i suoi calcetti 😁😁😍😍💖
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che Bella Che sei 😍😍😍e che emozione questo pancino
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, spero oggi vi sentiate meglio. Questa influenza è una fregatura e capisco quanto fastidio possa portare, tanto più in gravidanza perché siamo "limitate" alla tachipirina e non possiamo assumere cose più specifiche per attenuare i sintomi( almeno, quando ho avuto il covid a inizio ottobre mi sentivo particolarmente giù e sicuramente l'ansia per puccettina influiva negativamente sul resto). Cercate di riposare il più possibile e tenere giusto sotto controllo la febbre. Per il resto non penso che i vostri tesorini risentano di particolari fastidi. Tenete duroooo. Vi abbraccio 😗
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sera febbre 38.5, ho preso una tachi 1000 prima di andare a dormire e stamattina niente febbre. Dolori articolari diminuiti (quasi assenti direi) solo stanchezza generale e mal di gola.
    Spero che per domani passi tutto, io comunque continuo a restare a casa al caldo.
    Ma voi pensate che la piccina stia soffrendo? Può esserle successo qualcosa?? @anna tu come stai?Come va?
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...teniamo duro!!!
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ordino*, sto cell scrive/cancella/modifica da solo 😅
    PS. Mi dispiace un sacco per le ragazze che stanno poco bene. Anch'io ho mio figlio grande con febbre alta, sta girando un brutto virus 😔
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, quante meraviglie fatte a mano! 😍😍 io impazzisco per queste cose!! Non avendo delle nonne/zie che possano farlo, ho cercato dei siti appositi che possano realizzarli, personalizzando tutto a mio piacimento. Sono dettagli a cui tengo, anche il fiocco per esempio lo sempre da una signora su Instagram perché amo pizzi, merletti, macramè e similari 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ancora niente febbre.. prima l’ho misurata perché avevo dolori ovunque, ma era 37,5.. per ora la gola sembra meglio però ho mal di testa e dolori tra schiena e gambe🤷🏼‍♀️ credo che una bella notte di sonno mi farà bene.. torniamo duro Martina!💪🏻
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si grazie 💗💗💗
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Sullo store ufficiale" volevo scrivere 😵‍💫
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo stare ufficiale della Juventus.
    Ti metto il link
    https://store.juventus.com/it/158/30463/juventus-tripack-body-neonata.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è la coccardina di cui parlavo prima. Probabilmente la appenderemo sulla culletta in ospedale e poi la terrò in cameretta. Farò un fiocco nascita poi a casa( vorrei realizzarlo io con feltro e cosette così ma ancora non ci ho pensato onestamente. Mia zia ha anticipato un po i tempi 😆).
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ti volevo chiedere dove le hai prese quelle cose della Juve per la bambina? mio marito continua a dire che la vuole vestire juventina 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣 No ma veramente eh🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina fai il tampone perché veramente sono tutti con il covid eh!!! facciamo le corna ovviamente..... Perché i sintomi sono mal di gola, zero voce tosse febbre..... 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hai già il fiocchetto della nascita ho visto..... a me il fiocco della nascita me lo fa mia zia sempre di giù ovviamente.... e mi farà anche un cesto tutto ricamato fatto a mano che lo posso usare per qualsiasi cosa anche per i confetti per esempio ti posto la foto..... sono cose bellissime Io non riuscirei proprio a farle non ho proprio la pazienza🤣🤣🤣...... Comunque sì anche mia nonna mi ha detto questo cotone è raro che lo trovi, ce l'aveva mia suocera messo via) non si trova più!!!infatti poi gliene serviva ancora un pochettino.... però poi è bastato fortunatamente,.... questo che ti posto è il cesto che mi farà mia zia Poi vabbè il fiocco ve lo farò vedere quando è pronto...... Future mamme Maggio 2023 2

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, diamoci la mano! Sono a letto da ieri pomeriggio ..ho la gola come un pomodoro e dolori articolari e muscolari.
    Stanotte mi sono svegliata alle 2.30 in preda ai dolori e mi veniva da piangere.
    Ho contattato il gine e mi ha detto Tachi 1000 se la febbre supera i 37 (ora sono a quota 38).Speriamo passi in fretta, mi sento davvero uno straccio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenera la nonnaSmiley smile sono tesori davvero inestimabili. Io ho ricevuto un completino di lenzuolini di cotone ricamati da mia zia, molto semplici devo dire (hanno un merlettino basico fatto in non ricordo quale tecnica e dei fiorellini tenui sulla tela aida ) e mia cognata ne sta facendo un altro (mi ha chiesto se preferissi il rose e le ho detto che mi piacerebbe qualcosa di neutro). Apprezzo tantissimo tutte queste cosine fatte a mano con il cuore. Mia madre poi ha conservato delle mussole della nonna mai usate e per le quali parte la tipica esclamazione del " Sere, la qualità di questo cotone oggi non la ritrovi piuuuu" 🤣 ah, zia mi ha fatto anche una coccardina con su scritto "È nata Lia".. si è portata decisamente avanti ma facendo tutte queste cosine a mano le faceva piacere e me l'ha regalata.
    Ecco io mio bauletto delle meraviglie ...
    Future mamme Maggio 2023 3

Future mamme Maggio 2023 4
    Lo abbiamo acquistato in modo da poggiarci per ora le cosine che compriamo o riceviamo e poi può essere utilizzato successivamente per altro... (ps... sono a quota 3 camicine della fortuna 😆)
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna due al giorno da 500 vanno bene anche tre..... Ma se non hai febbre....se hai dolori massimo due al giorno ..... anch'io non esagererei....
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi lascio una fotina anche io.... Oggi ho ricevuto la camicina della fortuna💗 tre paia di calzini.... Un bavaglino.... Ma ci deve mettere il nome mia nonna, Ragazze mi sta facendo la copertina di cotone con attorno il nastrino di raso incastrato nei buchini dell'uncinetto.... Ovviamente ho scelto i colori Rosa acceso😍😍😍 le lenzuola con i ricami ovviamente anche lì c'è Rosa di mezzo😆😆 E anche l'accappatoio mi dovrebbe fare 💗💗💗💗Mamma mia Che grande donna!!!! Future mamme Maggio 2023 5

Future mamme Maggio 2023 6

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Naty apprezzo molto il tuo ottimismo e lo condivido. Noi abbiamo acquistato la prima tutina e il primo tris di body( (solo perché sono della Juventus e mio marito si è tolto lo sfizio😅), ricevuto un completino dai miei genitori e una magliettina da mia cognata ma abbiamo deciso di fermarci per ora e riprendere dopo la morfologica anche perché dopo i saldi troveremo cotone in quantità e non solo pochi pezzi delle linee continuative che ci sono ora. Poi vedremo di volta in volta senza esagerare( perché se dovessi lasciarmi andare con le compere sarei pericolosa quindi cerco di non pensarci 😆).
    @ Jessica graaazie, siamo comunque tutte delle graziose palline, giusto per rimanere in tema natalizio!
    @ Anna, mio marito invece dice che sembra abbia bevuto un barilotto di birra...con tutto il barilotto però (una similitudine molto tenera devo dire) !! Quanto alla tachipirina, quando ho chiesto al ginecologo consiglio su cosa prendere per il covid, me l'ha consigliata nel caso la febbre arrivasse a 38 e comunque di assumerla per non più di 3 giorni; non so però se da caso a caso, a seconda di cosa si debba trattare, possa variare la dose consigliata.
    • Rispondi
  • Lamary💖
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anja 03/05 💖💙

Ladym 07/05 💙

Antonella 09/05 💖💙

Serena 12/05 💖 Lia

Anna 13/05 💙

Jessica 13/05 💖

Giulia 16/05 💙

Martina 16/05 💖

Mery 20/05 💖 Beatrice

Paola 20/05 💖💙

Tata 23/05 💖💙

Valeria 24/05 💖 Benedetta

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io oggi sono un po’ ko causa mal di gola e malessere generale.. per fortuna niente febbre quindi mi metto tranquilla e mi riposo..
    @Giulia sono felice che la visita sia andata bene e che il tuo piccolo stia bene☺️
    @Serena che meraviglia! Siete bellissime sia tu che Lia 😍 io entro domani nel 5 mese e sta mattina mio marito mi ha detto “hai la pancia come dopo un’abbuffata” 😅 in effetti si inizia a vedere, ma se una persona non mi conoscesse e non sapesse com’è la mia normale fisicità penserebbe semplicemente che sono ben ingrassata 😅@ Naty noi siamo in ballottaggio su due nomi, ma non abbiamo ancora deciso.. credo di iniziare a sentire anch’io dei calcetti.. però ogni volta che appoggio la mano si ferma sto birichino! Ps: voi sapete indicativamente quanta Tachipirina 500 si può assumere? Ne ho prese due ieri è una sta mattina e non vorrei esagerare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione